Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho saputo resistere :rotfl:

morellato-gioielli-black-anello-uomo-morellato-gioielli-black~11249991.jpg

 

J'adore molto carino...anch'io ero andato a vederlo ma non c'era la mia misura....e Casper i D-side Damiani sono davvero "tanta roba"!!!!! But I think bloody expensive......

Link to comment
Share on other sites

Una cavolata, mi sembra 40 euro :rotfl:

 

per me spendere 40 euro per un anello non mi sembra una cavolata...

Allora non ti dico cosa sono arrivato a spendere per un anello :rotfl:

 

 

J'adore molto carino...anch'io ero andato a vederlo ma non c'era la mia misura....

Anch'io ho dovuto girare un po' per trovarlo della mia misura, al massimo lo ordini e nel giro di 10 giorni te lo fanno avere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

a me piacciono gli anelli,ma da qui ad indossarli ce ne vuole XD

sono troppo pigra e il più delle volte me ne dimentico..al momento ne porto solo uno al pollice della mano destra,in quanto vi è inciso il mio nome.

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato con uno solo al pollice destro. Poi ne ho comprato un altro, messo all'indice della stessa mano. Siccome non ne ho mai abbastanza ne ho preso un altro, messo all'anulare destro :salut: Da questo si può capire quanto a me gli anelli piacciano proprio poco :pausa::gha:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Non ne ho, ho provato una volta a mettermene uno (di mia madre, eh, vabbè :salut:), ma non mi piaceva avere qualcosa nel dito, in più non so se riuscirei a suonare bene, probabilmente si, ma preferisco evitare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

a me sono sempre piaciuti anelli, neri, di acciaio, satinati e con uno spessore giusto.

 

in realtà non so perché poi non ne ho mai messo uno.

Ora metto solo quello di fidanzamento, che tanto di fidanzamento non sembra.

 

è di acciaio, satinato per metà e liscia l'altra metà

tipo questo, ma tutto silver:

64237062.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da adolescente ne portavo almeno 8  :coffee:

Ora ne ho solo uno al medio ma perche' ha un significato molto profondo.

COme ho fatto saltare gli anelli comunque ho fatto saltare braccialetti collanine etc etc

Link to comment
Share on other sites

io prima li portavo parecchio, principalmente su pollice e indice (insieme a bracciali)

da quando ho iniziato a fare arti marziali ho perso l'abitudine perché dovendoli togliere ogni volta ho rischiato più volte di perderli, quindi ho smesso di indossarne.

Stessa cosa per bracciali e collane

Lfn :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Me ne avevano regalato uno d'oro per la cresima e ci sono rimasto male... Poi io non sono abituato ad avere niente addosso, ne anelli ne catene ne braccialetti. Ogni tanto mi tolgo anche l'orologio...

Link to comment
Share on other sites

Non riesco seriamente a portare nessun bracciale che pesi più di 0.0001 grammo. Gli orologi sono quindi interdetti!

Ho solo un braccialetto dell'amicizia, tipo quelli che ti appioppano i senegalesi all'uscita della Metro.

 

Gli anelli...beh per loro c'è più tolleranza, ma li metto comunque poco perchè mi danno un aspetto troppo zarro per i miei gusti. Nonostante ciò, qualche sera me li concedo :lol:

 

Ne ho un tipo strafigo: è fatto da due superfici che scorrono l'una sull'altra, e su quella più esterna ci sono i numeri romani dall'I al XII (un retrogusto fascista, sì, ma fa comunque un certo effetto!)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

molto bello l'anello di cui hai postato la foto, mayonaise!!!

Io al momento di anelli non ne porto... però mi piacciono e se ne dovessi trovare uno bello (magari che non costi una fortuna e un fegato :)) sicuramente lo comprerei e lo metterei...

Link to comment
Share on other sites

Gli anelli mi piacciono molto ma finisco sempre per perderli o non metterli perchè quando scrivo mi danno fastidio!

Passando un buon 80% del mio tempo a prendere appunti in facoltà, direi che il problema si presenta!

Eppure quando vedo le ragazze piene di braccialetti, anelli e collane mi viene quasi da invidiarle perchè mi vorrei riempire di fronzoli anche io :) Il problema è che ci metto una vita a trovare quello che fa per me..

E solitamente i miei rifornitori sono i vu cumprà...

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho comprato un anello che racchiude tutte le venature del truzzame più infimo.

E' in argento, con una pietra in osso. Non credo lo metterò mai, ma mi serve per fare delle foto in un'agenzia. :)

Link to comment
Share on other sites

Al momento non ne faccio uso, ma se dovessi trovare quello che fa per me, lo metterei senza problemi. Mi piacciono gli anelli semplici, di metallo, senza particolari disegni o altro. Al massimo posso tollerare qualche simbolo particolare.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ho questo della SECTOR, si chiama Black Diamond. Me lo regalarono l'autunno scorso, ma in pratica non l'ho mai messo. Comunque abitualmente non porto mai anelli.

 

Anello-Limited-edition.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anni fa ne portavo uno, poi ho perso l'abitudine durante il mio periodo di palestra a go go XD

Da un annetto porto solo l'anello che ci siamo scambiati con il mio ragazzo. Oddio porto...diciamo che lo metto quando non mi dimentico e quando non devo guidare XD

Ho le mani grandi e solitamente gli anelli mi stanno sempre stretti -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...