Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

dopo le scarpe, tatuaggi etc..cosa ne pensate degli anelli ? vi piacciono ? come li avete ? e su quante dita ?:Pallora vediamo inizio io -_- io sono un maniaco degli anelli... solo che ogni volta mi faccio mille paranoie se mi stanno bene oppure no...Ne ho comprato uno questa estate in francia fighissimo... in realta' ero partito con l'idea di comprarmene uno stile gotico... ma doveva colpirmi.. e non essere banale...fatto sta che alla fine ne ho trovato uno non gotico ma che mi ha fatto innamorare :P praticamente e' fatto di fattezza grande, solo che al centro e' vuoto, ondulato tipo creste vuote delle onde del mare, e di lato ha una conchiglia sempre vuota.. me lo sono gia' perso due volte una volta in lavatrice ed un altra volta nell'aspirapolvere -_- sono un tantino distratto :ppoi ne ho un'altro quadrato con sopra i jeki di solito lo tengo al polliceun altro per il mignolo in stile elficoe poi quello di fidanzamento..Adesso sto' cercandone uno di quelli che ti prendono tutta la lunghezza del dito :D ce ne sono di fantastici ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

LadyVanHelden

non ne vado pazza ma qualche cosina ho pure io -_-

preferisco quelli semplici semplici a quelli troppo complessi ....dopo diventano troppo impegnativi da indossare ^^

Link to comment
Share on other sites

ho sempre evitato di portare anelli perché mi danno fastidio, soprattutto alla destra per scrivere... da quando sono fidanzata porto una fedina all'anulare sinistro.

per un certo periodo ne ho comprati altri e li alternavo, ma poi li ho tolti e sono troppo pigra per rimetterli!! XD

cmq a sinistra se li metto li metto a pollice e indice, sulla destra li metto a pollice e medio oppure all'indice. uno di quelli che portavo all'indice era "ruvido" e se per caso mi passavo un dito sotto il naso (cosa che mi succede spesso) mi graffiavo e poi mi venivano le lacrime dal dolore XD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non ne indosserò mai, credo. Ma sul partner potrebbero essere interessanti, solo ed esclusivamente se è uno solo e semplicissimissimo. Tutto il resto è donna.

Link to comment
Share on other sites

non li porto per due ragioni:

prima, ho le dita piuttosto grosse.. e troppe volte ho faticato per riuscire a sfilarmeli.

seconda, sono abituata a giocherellare con qualsiasi cosa mi capiti in mano. quindi finirei per perdere qualsiasi anello mi capitasse di portare.

 

oltre questo, mi piacciono parecchio. prima o poi.. speriamo.. -_-

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono molto! -_-

 

Ne ho uno sul pollice destro (comprato da me) e uno sul medio che è in oro giallo con un brillantino incastonato sopra, regalatomi dal mio fidanzato per il nostro primo anniversario -_-

Link to comment
Share on other sites

io non ne porto. il mio ragazzo si. ne ha uno che è un'arma (non scherzo, ci ha ferito un tipo che lo importunava in discoteca!): enorme e con pietre incastonate -_-

prossima volta faccio una foto e la posto! -_-

Link to comment
Share on other sites

Io porto una fedina d'argento al pollice destro. E' un regalo del mio fidanzato..! Però a volte, soprattutto quando devo studiare, lo tolgo perchè altrimenti mi perdo via giocandoci o rigirandolo continuamente -.-''

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

io porto un anello con su il pentacolo..sull''indice della mano destra...

e un'anello a forma di bara...ke si apre...sull'indice mano sinistra..

Link to comment
Share on other sites

Adoro gli anelli! (rigorosamente argentati o cmq metallici!)

 

Porto una fedina al pollice sinistro (in argento, attualmente sequestratami da un ragazzo) ed una fede in platino all'anulare destro (regalo di mamma, chemi donò anche la versione da donna da regalare alla mia futura sposa :D )

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Anelli SI!

Dettagli molto carini ed intriganti.. Adoro quello comprato dir ecente con delle borchie timide e non troppo contundenti.. E uno che mi hanno regalato.. D'argento, molto spesso.. Per me gli anelli completano il look!

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Anelli SI!

Dettagli molto carini ed intriganti.. Adoro quello comprato dir ecente con delle borchie timide e non troppo contundenti.. E uno che mi hanno regalato.. D'argento' date=' molto spesso.. Per me gli anelli completano il look![/quote']concordo al 100*100 :D

 

x lover: figata! ce la fai a farci vedere l'anello con la bara?=) deve essere figosissimo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tempo fà comprai un anello troppo bello, è d'argento massiccio e rappresenta alle due estremità due teste di ariete che sembrano scontrarsi...

Peccato solo che è molto femminile...

Link to comment
Share on other sites

è una delle poche cose ke nn curo..

parlando di quelli alle mani..

fino a qlc anno fa adoravo gli anelli ai pollici...

ma adesso nn indosso 1anello da credo 3anni :D ma nn xkè nn m piaccia l'idea dell'anello...ma xkè nn ne ho mai visto uno ke mi piace negli ultimi tempi... :D

parlando di anelli ai piedi,mai indossati fin'ora xo' credo siano innovativi soprattutto x il look estivo

Link to comment
Share on other sites

Io metterei uno o due anelli, rigorosamente metallici o di oro bianco senza "luccichini"...però ancora non trovo niente che mi ispira! Una volta trovai una coppia di anelli bellissima, tempo 2 ore e sono finiti :D"

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Adoro gli anelli .____________.

 

Ne ho uno ad ogni pollice ( quello di sinistra è nero .__. ), una fedina che ho fatto con due mie amiche, che porto al medio della mano destra e altri due anelli ( mignolo e medio della mano sinistra )..

Link to comment
Share on other sites

Uno dei pochi accessori che uso.

Non ne posseggo molti, ma sono legato ad essi per dei motivi. Quindi so che a volte sfoggiandoli posso far sorridere qualcuno che mi vuole bene.

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Adoro gli anelli .____________.

 

Ne ho uno ad ogni pollice ( quello di sinistra è nero .__. )' date=' una fedina che ho fatto con due mie amiche, che porto al medio della mano destra e altri due anelli ( mignolo e medio della mano sinistra )..[/quote']

 

Sapete lui ha 5 pollici °_°

Io non ne metto perchè non ne vedo il senso.. forse ne mettero' uno se accade qualcosa di importante;P

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono gli anelli , ma non ne ho mai avuti, forse perchè ho paura che se me li metto poi non riesco a toglierli più e mi rimangono per sempre nel dito...ehehehehehehehhe...cmq prima o poi me lo compro qualcuno!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Una semplice fedina d'argento al pollice destro... Quando non la perdo...  :)

Ma si è così affezionata a me che puntualmente si fa ritrovare...  :)

 

Troppi anelli in un uomo non mi piacciono...

E nemmeno quelli troppo vistosi...

Link to comment
Share on other sites

Fedina d'argento anulare destro. Anello serio (oro e brillantino) medio destro (va portato al sinistro ma è largo e devo farlo stringere). Anello con due lance di marte in acciaio pollice destro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...