Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

io ho solo un anello xD al pollice con un incisione tribale :rotfl: preso a Milano da 1 anno e mezzo fa! XD ne ha passate di cose :kiss: ci tengo molto,sembra strano ma lo trovo un portafortuna :ok: mi piacerebbe comprarne altri...ma ne vorrei di particolari ^^ sarebbe bello andare in giro piena di anelli xD tutti con una loro storia

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora, io gli anelli li ho sempre portati! Specialmente due, uno a forma d'occhio e un'altro col triskal riportato sopra! Purtroppo ora non riesco più a metterli. Avevo notato che quando li indossavo tutto non andava come doveva, e così un mesetto o più fa, decisi di purificarli con del sale... ora però non riesco a metterli e quasi nemmeno toccarli, come se avessero acquisito un'energia troppo forte... passiensa, ne comprerò altri, facendo attenzione dove li compro! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me piacciono, sono mille volte tentato a comprarmene ma qndo li provo e mi vedo allo specchio mi sento un truzzo ed esco sempre a mani vuote  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

adoro gli anelli :love: ne ho abbastanza, però ne metto solo uno su ogni mano. d solito mi capita di mettere l'anello per il pollice sulla mano sinistra ed un anello d metallo con un piccolo geco (che considero un piccolo porta-fortuna :sisi:) sull'anulare della mano destra :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un'altra mia debolezza, gli anelli :rotfl:. Ne ho diversi, uno di oro da "mafioso" :asd:e altri di acciao. Li porto sull'anulare o sul mignolo. Sempre uno alla volta e non sempre, quando mi gira.

Link to comment
Share on other sites

per alcuni anni ne ho portati parecchi di anelli, mi piacevano molto. Poi ho iniziato a trovarli fastidiosi e notavo che mi procuravano anche irritazioni alle dita.

Così li ho tolti ma ne ho mantenuto uno che mi ha riportato mia sorella dall'Irlanda. Non lo tolgo mai mai mai, è come una seconda pelle per me: è il claddagh ring, cioè la fede irlandese (o per lo meno lo usano anche come fede) e ci sono almeno due leggende diverse associate a questo anello. Ha un significato diverso in base alla mano in cui lo porti. Sono molto legata a questo anello, non lo toglierò mai.

 

Claddagh_Ring_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

oddio lykos... *____* è eccezionale!!!

 

Grazie.  :asd:

 

 

Bello, su che dito lo porti?

 

Sul mignolo ma mi va largo... a tutti gli altri mi va troppo stretto... è la dimensione più grande purtroppo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sugli altri, uno o al max due mi piacciono ma io non ne ho (viva la coerenza)

 

A dir la verità, mi lascio influenzare molto nel giudizio se le mani sono belle o no.  :D

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Io ne ho uno al pollice sinistro, color argento. E' semplicissimo, senza niente proprio, liscio. Odio il colore oro, su qualsiasi dito e di chiunque sia XD

Link to comment
Share on other sites

io avevo una piccola fedina argentata sul pollice destro, ma non so come e nemmeno quando, l'ho persa...

a me piacciono molto gli anelli, basta che non siano enormi patacche!

Link to comment
Share on other sites

Al momento non ne porto, ma in futuro potrei. Sicuramente me lo farò d'argento perché indosso solo ed esclusivamente gioielli d'argento.

 

Per il resto, penso che non stiano bene a tutti e non riesco a concepire l'anello al pollice, per me inguardabile.

Link to comment
Share on other sites

Quest'estate in Irlanda avrei voluto prendere un anello con decorazioni celtiche, ma ho realizzato di avere le dita troppo sottili, non mi stava abbastanza bene nessuna misura!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Si, mi piace portarli! Anche se però, dopo la mia ultima esperienza, se ne uno, non lo faccio indossare a nessun altro, nn per gelosia, e qualcosa di simile, ma per la forse che possono acquisire!

Cmq io indosso sempre un anello semplice con decorati diversi triskel e uno con un occhio verde (fa impressione a quasi tutti, eppurei o lo trovo un anello comune!  :P )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Stasera sono tornato a casa con il mio nuovo anello....di argento stile indiano....è come un filo che si attorciglia e attorciglia e attorciglia....è indiano e rappresenta la vita.....sono proprio orgoglione :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...