Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dr_Funkenstein

Bleah, mi terrorizza il pensiero di avere na cosa sul dito che potrebbe anche mettersi in testa di non uscire, e poi manco esteticamente mi piacciono.... anzi :bah:

Link to comment
Share on other sites

Anelli... non li uso perchè mi da fastidio di tutto (non ho neanche orologio) tuttavia un anello semplice alla Iori Yagami (quello del videogame King of Fighter, non so se avete presente) potrei anche metterlo °_° Non mi piacciono quelli troppo vistosi sopratutto se sono d'oro °_°

Link to comment
Share on other sites

tutte cose sobrie oserei dire, a parte quelli di Galliano. Comunque gli anelli, come i braccialetti, non mi attirano: mi da fastidio qualsiasi cosa su mani o polsi, nemmeno l'orologio porto.EDIT: parlavo di quelli da uomo. Per i modelli da donna preferisco sempre la sobrietà, le fascie in oro o oro e diamanti di Chanel mi piacciono molto. Devo però ammettere che non punto tanto sul marchio per i gioielli: nella mia zona conosco un paio di gioiellerie che hanno anche pezzi che disegnano loro e sono veramente belli. E soprattutto il papone ha forti sconti :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

Ehehe :rotfl: e perchè non ho postato i Cartier, Bulgari e Damiani :rotfl: !!! comunque in quanto a sobrietà dipende anche dallo stile delle persone ^^ quelli di galliano non stanno bene con tutti, analogo è il discorso per tutti gli altri brand :PSono accessori :eek: quindi sono visti come qualcosa di superfluo da molti :D tuttavia spesso sono proprio gli accessori, i particolari che colpiscono !!! mai sottovalutarli secondo me !! anche se personalmente pure io non sono per niente amante ^^

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

no quelle foto di anelli sinceramente mi schifano un po' :) :bah:a me piacciono quelli a doppia falange d'acciaio chirurgico (non argento....solo la collana d'argento) a forma di drago e gli anelli piccoli tribali che cambio in continuazione.......li ho sul pollice destro....sull'anulare sinistro così di vedono quando suono la chitarra.....e sul medio di tutte e due le mani così oltre alle scritte che puntualmente mi metto si vedono pure gli anelli quando mando a fanculo qualcuno :asd: :P :P (solo quelli stile metallaro in pratica mi piacciono di anelli)

Link to comment
Share on other sites

Si infatti anche secondo me sul gioiello in quanto prodotto di lusso si deve badare prima a qualità e materiali, poi a design infine e semmai alla firma...in quanto accessori di gran lusso, fanno la loro gran bella figura anche se artigianali! Se firmati non si sfoggia altro che il prestigio della firma in più (assolutamente no garanzie particolari di qualità ecc, anzi...), prestigio che secondo me la maggior parte delle volte non vale il rincaro che ti chiedono come surplus da pagare per il brand che ci sta sotto !!!Poi certo è sempre il solito discorso che gira attorno al mercato dei prodotti di lusso...posso farmi fare una valigia da viaggio da un sarto, e quindi avere un prodotto artigianale su misura, oppure andare in un monomarca Louis Vuitton e comprare un Keepaal :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

non è la firma.......è quell'ostentazione di preziosità così....così..... :sisi: No Comment che mi provocano un attacco di nausea......troppo esibizionismo in quegli anelli che a mio parere son a dir poco orripilanti......ma i gusti son gusti....io ribadisco che son più belli gli anelli alla metallara o comunque tribali, perchè son più personali

Link to comment
Share on other sites

Si è vero quelli anelli sono di un ostentazione che ha da far invidia a pochi :P !!! non hai tutti i torti =P certo che a ogni anello un suo contesto :P permetterai che una signora vestita con trench di burberry e magari un bel abitino di Fendi...stoni un pelo con gli anelli metallari :D e quindi quello di Chanel ci sta a pennello :sisi: Certo pure a me piacciono molto gli anelli che dici te, con look sul dark, li vedo stupendamente ^^

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

(disprezzando le marche come chanel non avevo considerato tale possibilità) in ogni caso perchè preoccuparsi che una cosa stoni....se a te piace fallo.....vale anche con gli anelli ovviamente ciò

Link to comment
Share on other sites

Giusto :sisi: , questo dipende dalle persone però :P ricorda che gente quella che ho scritto sopra (signora che gira con trench ecc...) non è per niente trasgressiva :P anzi, è molto impostata e classicista :D certo se a uno piace...why not ^^

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

peggio per loro sinceramente....essere vittime della doxa è un pugno sullo stomaco morale secondo me

Link to comment
Share on other sites

Capito ^^ eheh, ma la società d'oggi purtroppo ruota attorno alla così detta "doxa", anzi ti dirò di più...ruota attorno all'opione di pochi "elitari" direttori di giornali di moda e direttori artistici di grandi maison...tutto quello che è stabilito da loro è vista da molti come legge...così è e così ci si veste...altrimenti sei out...tagliato fuori...Poi l'alta società (fascia di mercato a cui sono destinati i gioelli di chanel di cui si parlava prima :sisi:) vive in un mondo che è un protocollo ^^ o lo segui o sei visto male, e se sei visto male, sei tagliato fuori e se sei tagliato fuori, se tagliato dal concludere magari anche molti affari importanti ecc ergo perdita di soldi :P Bisogna secondo me variare il proprio punto di vista prima di muover critiche ecc...concordo sul fatto di essere anti-conformisti e gestire il proprio look e aspetto secondo i propri gusti e/o stati d'animo non curandosi dell'opinione altrua. Questo però non è sempre possibile, o almeno non è possibile per tutti...è da ipocriti pensare che un amministratore delegato possa presentarsi ad un consiglio d'amministrazione vestito borchiato e tutto tatuato, lo è altrettanto pensare che la moglie di un grosso uomo d'affari possa darsi alla piena trasgressione nella vita pubblica e nel vestire...Ci sono contesti e contesti :P secondo me in questi casi non si può generalizzare :D

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

secondo me invece ci dovrebbe essere la libertà anche in quei contesti.....VESTITO non è uguale SOSTANZA DELLA PERSONA son due cose diverse....è un'ignoranza il considerarle coincidenti

Link to comment
Share on other sites

Esatto...ma sai quante altre cose sarebbe bello ci fossero?? tasse più eque per tutti, più democrazia ecc...purtroppo il mondo è così...più di tanto non si può cambiare, e per cui o ci si adegua (almeno in parte: conservando sempre la propria integrita morale e personalità, senza mai cadere nella superficialità) o si viene tagliati fuori...ovvio c'è contesto e contesto, si può essere originali e anticonformisti quando si esce fuori con gli amici o quando si gira per strada ^^ ma di certo non a lavoro, o a party importanti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

io lo faccio ad entrambi....anche se nel mio caso è la scuola (dei fighetti) e feste, matrimoni e funerali

Link to comment
Share on other sites

Trovo che questa citazione di Voltaire sia calzante per farti capire come la penso: "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

immaginavo una risposta del genere............comunque io non dico che tutti dovrebbero mettersi quelli metallari, ma che sarebbe più giusto che ognuno possa decidere in base ai propri gusti e non l'opinione altrui, ciò con il quale vuole abbigliarsi

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto ma non ne porto...non ho grande stima delle mie mani e forse non mi stanno particolarmente bene, non so.Ma se conosco qualcuno che ne porta e ci sono particolarmente in confidenza inizio a giochicchiare con le sue mani... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Noooo... :P Alex, posta di nuovo l'elenco degli anelli tramite link.Mi sembrava un campionario scelto da Pierre la Sultana. :sisi:(Per non cassartelo in toto, ammetto di aver trovato molto divertenti le prime due proposte di Vuitton... :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
DaveKawena82

Personalmente non riesco che a concepire UN anello: imageload?table=cat_images;ttl2=15;key1=19659_f_EN_;key2=19659_f_EN;key3=19659_f;key4=-100_f_EN;key5=-100_f___newline;key6=-100_tanto bello, quanto proibitivo: $649.95 un vero tessssssssssssssssssssssssssssoro

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Uhm...io ne ho uno uguale a quello in figura qui sopra (cioè del signore degli anelli fatto identico), però è argentato (cioè grigio) invece che dorato e sicuramente non costa così tanto..anche perchè me lo hanno regalato :sisi:Cmq...per rispondere al topic...ANELLI SI!Mi piacciono un pacco, mi piacciono i maschi che li portano :ok:Io ne porto 2, se non 3.1 alla destra, 1 o 2 alla sinistra :(

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Io ormai ne indosso quasi sempre due... Ok, lo confesso: a volte, anche tre. :look:E' preoccupante che con la vecchiaia mi stia avvicinando a canoni estetici tipo Sarah Bernhardt. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ho il terrore non mi sfilino più via e poi no non mi piacciono.. Se sono molto sobri tipo l'anellino a forma di cerchio senza pietruzze incastonate lo tollero si.. Ma altro genere no :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...