Jump to content

Anelli: sì o no?


genio80

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexcool

    10

  • bastard inside

    8

  • Hijack

    6

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me gli anelli piacciono tantissimo.......solo che dopo un po' mi9 stufo di vedere gli stessi anelli :asd:attualmente non porto anelli perchè ne devo trovare uno che "mi stupisca"

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Porto anelli e mi piacciono purchè non si esageri!Ne ho uno semplice indice destro, uno con valore particolare pollice sinistro e poi una specie di laccetto etnico al mignolo destro ma non penso sia da considerare :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io amo gli anelli. ^_^ Mi piace tantissimo indossarli ma ancora di più vederli ad un ragazzo...non so per quale motivo :rotfl: Io li uso tantissimo...

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono gli anelli :sisi:Ne ho uno stile un pò darkosho :look: sul pollice, grigio sul nero, con strisce nere ondulate :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Un tempo ne portavo un paio a cui tenevo molto (regali significativi).Ora solo una piccola fedina al pollice sx trovata dal mio amore in terra in Piazza Duomo :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest altromè

Per quaqle dito pensate sia meglio come regalo del primo anniversario? Anello, non fedina..

 

A me in genere gli anelli non piacciono, ma dovendo scegliere, anche se non è una fedina, preferisco per l'anulare.

Link to comment
Share on other sites

Amo gli anelli. Ho la fedina all'anulare sinistro che è fissa e non la tolgo maiiiiiiiii. Gli anelli al pollice o indice mi piacciono ma mi danno fastidio. Mi piacciono sia quelli d'oro bianco che giallo, sia d'argento che d'acciaio. Ma devono avere un significato. Non li metto mai per pura cosa estetica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hmm, non ho mai portato anelli, ma se dovessero regalarmene uno semplice e argentato penso lo indosserei volentieri.

Più di uno o grandi ed elaborati non mi si addicono decisamente ...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho le dita troppo magre e piccole per portare gli anelli! Su di me stanno male perchè mi fanno il dito ancora più corto soprattutto quelli spessi ergo quasi tutti quelli che mi piacciono!

 

In generale gli anelli sugli altri invece se sono atti a portarli mi gustano! Ovviamente devono essere anelli alla moda e non pataccosi! Assolutamente no agli anelli pseudo rapper o di oro giallo mafia style!

Link to comment
Share on other sites

Amo gli anelli grandi, strani nelle forme..ne porto solitamente due; uno è fisso da 7 mesi a questa parte, me l'ha regalato il mio amore..è bellissimo con i brillantini e a forma di serpente(tipo). E' elegante e semplice allo stesso tempo; mi fa impazzire!  :look:

Nell'altra mano uso invece a mia scelta varii anelli che ho che sono grossi e particolari (le forme più strane di anelli penso di averle solo io :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Nicstel

Gli anelli mi piacciono esclusivamente sulle ragazze.

Non so però vedere un ragazzo che porta gli anelli non mi piace proprio...infatti io nn ho mai portato un anello in vita mia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

io adesso sto incominciando a portare un pò di anelli.... per adesso 2 :P uno è con le croci celtiche...e un'altro al pollice con le rune

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Adoro gli anelli ma devono essere particolari e devono piacermi veramente tanto.

Ogni tanto ne porto uno con un simbolo celtico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono circa 2 mesi che non esco senza anelli ne porto uno al pollice e uno o all'indice o al medio dipende dalle giornate ma in casa li tolgo  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Da un po' di tempo mi dà fastidio qualsiasi orpello a mani e polsi, non porto l'orologio da 10 anni e l'ultimo anello (a cui ero affezionatissimo) ho smesso di metterlo da 3-4 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest TooLate

Non li uso, me li faccio con le penne colorate XD. Durante greco soprattutto disegno certe cose.. l'altro giorno pure le unghie tutte nere con una goccia di sangue disegnata xD (Solo perchè mi annoio... poi torno a casa e mia madre dice di togliere tutto  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

OT

Anche io tendo a coloraRmi tutto, durante le ore di filosofia però. E di solito i polpacci con pennarelli indelebili di tutti i colori, che fatica poi la sera farli andare via  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

uno al medio della mano dx... sono mancino e a sx mi darebbe fastidio... me l'hanno regalato 2 mie amiche con tanto di incisione...argento... lo levo solo in casa... se semplici e non esagerati mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...