Jump to content

gap generazionali & politically correctness


freedog

Recommended Posts

1 minute ago, metalheart said:

Scusate è un po’ off topic ma io vorrei essere convinto a non considerare l’omosessualità bestialità, perversione o malattia mentale

Ok, cosa ti convincerebbe?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    177

  • Renton

    132

  • schopy

    101

  • Mario1944

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 minutes ago, FreakyFred said:

Ok, cosa ti convincerebbe?

Già una domanda del genere mi indispone, e sono io che ho il coltello dalla parte del manico. 
Gradirei quindi dei toni più gentili.

Ma partiamo dalle basi. Ah, sto parlando di omosessualità maschile

1) non produce figli 

2) Ha sempre fatto schifo a tutti, è sempre stata ripudiata in epoche diverse in gradi diversi, e possiamo dire che lo sarà sempre. È naturale che venga odiata perché è innaturale

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, metalheart said:

1) non produce figli 

2) Ha sempre fatto schifo a tutti, è sempre stata ripudiata in epoche diverse in gradi diversi, e possiamo dire che lo sarà sempre. È naturale che venga odiata perché è innaturale

In effetti hai ragione. L'omosessualità fa schifo. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, metalheart said:

1) non produce figli

Su questo non ci piove.

5 minutes ago, metalheart said:

2) Ha sempre fatto schifo a tutti, è sempre stata ripudiata in epoche diverse in gradi diversi, e possiamo dire che lo sarà sempre. È naturale che venga odiata perché è innaturale

Bah qui invece stai affermando molte sciocchezze...non vere o quantomeno inesatte.

A quale scopo? 😊

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

A quale scopo? 😊

È un provocazione sulla mia posizione che sia necessario negoziare le proprie posizioni, anche quando riteniamo di non doverlo fare.

Disgraziatamente però negoziare le proprie posizioni è una cosa che va fatta sempre, quando si vuole un qualche riconoscimento, e questo indipendentemente dal fatto che io o voi possiamo pensare di avere Dio dalla nostra e dunque non doverlo fare. 

Link to comment
Share on other sites

Io so cosa capiterà.

FreakyFred disgustato dal politicamente corretto e dalla promiscuità del mondo gay

comincerà a votare Lega e si ritroverà a un congresso di partito con Metalheart,

che avrà cominciato a votare Lega per disgusto verso la misoginia e il razzismo dei maschi gay:

convinti entrambi che sia l'altro a rappresentare i valori del mondo gay da combattere.

Sarà un vero peccato perdersi una scena simile 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Bah qui invece stai affermando molte sciocchezze...non vere o quantomeno inesatte.

Bisogna stare attenti a rivolgersi così a chi, ripeto, ha il coltello dalla parte del manico. Rischi di inimicarti potenziali alleati, ci vuole una sottomissione totale, altrimenti è facile bollarti come sovversivo, e avere sulla coscienza il sottoscritto quando donerà due, cinque, otto per mille e tutti i suoi averi a Giorgia Meloni. Ti consiglio una maggiore delicatezza. Dire che l’omosessualità non è stata sempre osteggiata, ripudiata moralmente e legalmente, seppur in misure diverse in luoghi diversi è un insulto al tuo interlocutore. 40 minuti 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, metalheart said:

Rischi di inimicarti potenziali alleati, ci vuole una sottomissione totale, altrimenti è facile bollarti come sovversivo, e avere sulla coscienza il sottoscritto quando donerà due, cinque, otto per mille e tutti i suoi averi a Giorgia Meloni. 

Certo Metal, fa un po' come ti pare 😄

Tu stai parlando con uno che ha mezza famiglia che vota Salvini o Meloni...con uno zio leghista che quando ha saputo che mia sorella aveva avuto una breve avventura con un ragazzo straniero non ha esitato a parlare di intervento demoniaco. Giusto ieri sera cercavo di spiegare a mio padre perché Vittorio Feltri è vergognosamente misogino, senza riuscire a convincerlo.

Quel che ho imparato però è che in qualche modo si può comunque provare un certo affetto anche per dei familiari così reazionari...proprio perché ciascuno mantiene le sue idee e nessuno ha realmente "il coltello dalla parte del manico".

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
52 minutes ago, Renton said:

Anche perché non c'entra niente tutto ciò con quello che ho detto io.

La legge di uno stato laico non dovrebbe a priori essere così pesantemente influenzata da una mentalità arcaica legata a una qualsivoglia religione o credenza (cattolica, nel caso dello stato italiano)

Dovrebbe essere basata sulla razionalità 

Poi a te può non piacere questa idea, ma non è che discutendo del matrimonio sumero cambi il discorso

Anche perché in altre culture esiste ed è esistita anche la poligamia

Però non credo che di questo ti importi qualcosa

Guarda che sei tu che stai uscendo dal tuo stesso seminato.

Hai detto che il matrimonio fondato sull'amore erotico ti sembra una <strunzat> e che serve a ottenere <specifici benefici civili>.

Quindi basta amarsi come amici o come padre e figlia(o) per sposarsi.

E poi è da capire perché mettersi in ballo con un matrimonio per ottenere benefici civili, se a questi si ha diritto indipendentemente dal matrimonio.

Se invece i benefici dipendono solo dal matrimonio, ne sono gli effetti, non le cause.

Il matrimonio, anche l'unione civile, ha il suo fondamento nell'amore erotico tra due o più persone - poligamia - indipendentemente da religioni cattoliche, cristiane, musulmane.

Anche il matrimonio laico ha questo fondamento.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

Io so cosa capiterà.

FreakyFred disgustato dal politicamente corretto e dalla promiscuità del mondo gay

comincerà a votare Lega e si ritroverà a un congresso di partito con Metalheart,

che avrà cominciato a votare Lega per disgusto verso la misoginia e il razzismo dei maschi gay:

convinti entrambi che sia l'altro a rappresentare i valori del mondo gay da combattere.

Sarà un vero peccato perdersi una scena simile 🙂

Non accadrà mai. Vi punzecchio solo dove spero faccia male, perché inconsapevolmente o meno ne fate anche voi.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 hour ago, schopy said:

Sì perché per quanto poco tutelare i figli diventa una necessità quando la società inizia a civilizzarsi. Io credo che nel 2020 il diritto all'adozione potrebbe essere riconosciuto senza troppe difficoltà anche ai single.

Non avevi detto che mi avresti ignorato?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, FreakyFred said:

negoziare le proprie posizioni è una cosa che va fatta sempre, quando si vuole un qualche riconoscimento 

Ma, perdonami, tu e Metal non siete nessuno 😅 qualsiasi cosa voi facciate dubito cambierà la vita di qualcuno, se non la vostra.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Certo Metal, fa un po' come ti pare 😄

Tu stai parlando con uno che ha mezza famiglia che vota Salvini o Meloni...con uno zio leghista che quando ha saputo che mia sorella aveva avuto una breve avventura con un ragazzo straniero non ha esitato a parlare di intervento demoniaco. Giusto ieri sera cercavo di spiegare a mio padre perché Vittorio Feltri è vergognosamente misogino, senza riuscire a convincerlo.

Quel che ho imparato però è che in qualche modo si può comunque provare un certo affetto anche per dei familiari così reazionari...proprio perché ciascuno mantiene le sue idee e nessuno ha realmente "il coltello dalla parte del manico".

Scusami, ma non mi interessa per niente. Avete meno di mezz’ora di tempo per convincere un giovane uomo gay a non votare per omofobi, e non vi viene in mente nulla di interessante da dire? 

Capisco che è una domenica pomeriggio e siamo in pochi, ma tutto qui? Dopo giornate intere e pagine e pagine su queer, trans, linguaggio eccetera? Vi siete dimenticati come difendere la vostra di esistenza? Un pessimo lavoro state facendo

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Tyrael said:

successo

io per esempio ho scoperto di avere

aspetta

"gravissimi problemi di comprensione del testo"

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 minute ago, metalheart said:

Avete meno di mezz’ora di tempo per convincere un giovane uomo gay a non votare per omofobi,

Ma vota per chi ti pare!

Voto più, voto meno, non cambia i numeri quando i votanti sono 40 milioni lol

 

Link to comment
Share on other sites

@metalheart, tu non hai capito che a FreakyFred i gay fanno schifo molto più che a te

e questo gioco con lui non risulta abbastanza divertente.

"Sosterrò gli omofobi" è già una sua battuta ricorrente :D

La cosa spassosa è la vostra "omofobia interiorizzata complementare" visto che dei gay vi infastidiscono cose opposte,

però se vi accordate su una comune condanna della promiscuità potrei mettermi in gioco anche io

perché a volte mi viene voglia di sostenere gli omofobi, in quanto per me voi gay siete tutti una manica di frigidi sessuofobici.

Sarebbe un momento di altissimo dadaismo: potremmo iscriverci a Forza Nuova insieme e poi menarci tra di noi.

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Paedicator1987 said:

Quindi basta amarsi come amici o come padre e figlia(o) per sposarsi.

Sì, e che problema ci sarebbe? Al massimo genitore e figlio non stipulerebbero quel contratto perché non ci sarebbero vantaggi patrimoniali e civili rilevanti da guadagnare

Ma ad esempio un gruppo di amici potrebbero farlo. Il punto è proprio che non vedo il senso di legare un contratto civile all'amore erotico tra le parti contraenti. E mi puoi ripetere per due ore che invece nella nostra cultura è così, continuerò a risponderti che non c'è impedimento a emanciparsi da quella visione

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, metalheart said:

Scusami, ma non mi interessa per niente. Avete meno di mezz’ora di tempo per convincere un giovane uomo gay a non votare per omofobi, e non vi viene in mente nulla di interessante da dire? 

Io credo davvero che sia un tuo diritto votare per chi ti pare. Non chiedere a me la retorica; scrivo su questo forum da dieci anni e credo d'aver aiutato molte persone a ridimensionare in particolare l'omofobia interiorizzata. Se sei tanto ingenuo da credere che sia sufficiente citare un passo del Simposio di Platone per far cambiare idea ad un omofobo...bah, si vede che non li conosci. Auguri 😅

10 minutes ago, metalheart said:

Vi siete dimenticati come difendere la vostra di esistenza? Un pessimo lavoro state facendo

Difenderla da chi...esattamente?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, schopy said:

Ma, perdonami, tu e Metal non siete nessuno 😅 qualsiasi cosa voi facciate dubito cambierà la vita di qualcuno, se non la vostra.

Magari, vorrebbe dire che neanche quello che fanno gli altri influenzerebbe la mia. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

@metalheart, tu non hai capito che a FreakyFred i gay fanno schifo molto più che a te

e questo gioco con lui non risulta abbastanza divertente.

"Sosterrò gli omofobi" è già una sua battuta ricorrente :D

La cosa spassosa è la vostra "omofobia interiorizzata complementare" visto che dei gay vi infastidiscono cose opposte,

però se vi accordate su una comune condanna della promiscuità potrei mettermi in gioco anche io

perché a volte mi viene voglia di sostenere gli omofobi, in quanto per me voi gay siete tutti una manica di frigidi sessuofobici.

Sarebbe un momento di altissimo dadaismo: potremmo iscriverci a Forza Nuova insieme e poi menarci tra di noi.

 

A me non fanno schifo i gay. Ma non è di me che si sta parlando, bensì di un generico giovane uomo gay che si chiede perché accettare l’omosessualità. Non parlo della propria, accettata seraficamente e vissuta in segreto o anche no. Parlo di quella altrui. Degli omosessuali in generale. 

11 minutes ago, schopy said:

citare un passo del Simposio di Platone per far cambiare idea ad un omofobo...

Curioso che citi il Simposio, visto che ha suscitato in me una sensazione di ribrezzo. Ha proprio l’effetto contrario a quello sperato. E comunque manca poco, qualche minuto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Magari, vorrebbe dire che neanche quello che fanno gli altri influenzerebbe la mia. 

Il problema tuo e di Metal è che nemmeno l'avete mai conosciuta l'omofobia...non vi sono mai arrivate bottiglie in testa, insulti, non siete mai stati realmente bullizzati.

Perciò quando sostenete di voler sostenere Salvini o Meloni perché tu sei deluso dalla superficialità dei gay nelle relazioni interpersonali, lui perché ci vuol provocare genericamente...dimostrate solo un certo infantilismo 😊

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Scusate è un po’ off topic ma io vorrei essere convinto a non considerare l’omosessualità bestialità, perversione o malattia mentale 

Potremmo tentare, ma sotto condizione che tu ci persuada prima sull'opportunità di non essere misogini.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, schopy said:

Difenderla da chi...esattamente?

Da me. O da una madre cingalese che picchia il figlio perché esibisce tendenze omo. Da una ancora grandissima parte dell’umanità, della quale vi dimenticate spesso, preferendo parlare di schwa, asterischi e le solite cazzate. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

non vi sono mai arrivate bottiglie in testa, insulti, non siete mai stati realmente bullizzati.

Insulti a strafottere, veramente. Tu quante bottiglie in testa hai preso?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, metalheart said:

Parlo di quella altrui. Degli omosessuali in generale. 

Gli consiglierei anzitutto di iniziare a stimarsi, di non vergognarsi dei propri desideri e di essere sufficientemente altruista da riconoscere ad altri gay di vivere serenamente.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Il problema tuo e di Metal è che nemmeno l'avete mai conosciuta l'omofobia...non vi sono mai arrivate bottiglie in testa, insulti, non siete mai stati realmente bullizzati.

Perciò quando sostenete di voler sostenere Salvini o Meloni perché tu sei deluso dalla superficialità dei gay nelle relazioni interpersonali, lui perché ci vuol provocare genericamente...dimostrate solo un certo infantilismo 😊

Schopy, mi stai veramente simpatico ma

1) chi ti dice che l’omofobia non l’abbia sofferta anch’io? Pensi veramente qualcosa come “una persona che ha sofferto bullismo omofobico non scriverebbe mai certe cose, neanche per scherzo”? Non va bene. 

2) provocazione? Questo forum è una provocazione. Sto solo rispondendo. Ovviamente se si parla di uomini gay, è tutto un provocarvi. 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, metalheart said:

Ma partiamo dalle basi. Ah, sto parlando di omosessualità maschile

1) non produce figli 

2) Ha sempre fatto schifo a tutti, è sempre stata ripudiata in epoche diverse in gradi diversi, e possiamo dire che lo sarà sempre. È naturale che venga odiata perché è innaturale

1) ma educa alla vita i figli già prodotti

2) del futuro non disputiamo;   per il passato l'asserzione è vera solo per civiltà deteriori:   

nella Grecia classica, madre nostra culturale ed universale maestra di civiltà, l'omoerotismo era massimamente apprezzato, considerato addirittura superiore all'eteroerotismo, che provvedeva solo figli all'utilità pubblica, mentre l'omoerotismo li educava ad essere cittadini stimati (vedi punto 1).

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...