Jump to content

Avete avuto esperienze etero?


Dubbioso94

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Thebaios

    24

  • Dubbioso94

    20

  • Almadel

    15

  • Hazel226

    8

27 minutes ago, schopy said:

Credo sia parte del problema😄 la prossima volta sceglili per bene ma progressisti...quando sapranno che sei gay si vergogneranno di emarginarti e diventerai la loro mascotte!

Schopy, parliamo anche di anni in cui l'omosessualità (specie in piccole realtà di provincia) era tirata in ballo solo per insultare, avevamo tutti la percezione che fosse rarissima o comunque relegata all'ambito cinematografico, insomma un vero e proprio tabù ! A loro devo essere parso come un alieno, mi dicevano che non l'avevano mai sospettato...Non li voglio giustificare ma nemmeno condannare: penso sinceramente che la cosa li abbia abbastanza turbati, ed era gente di destra come di sinistra, quindi a mio avviso qui il progressismo non c'entra molto, anzi... 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Credo che nella definizione di "ragazzi perbene"

troppo spesso vengano inclusi anche razzisti e bigotti

A me sembra di vedere alcuni dei miei compagni delle superiori.  Talmente delle brave persone, talmente bene inseriti nel proprio mondo da non essersi mai messi molto in discussione. Gente perbene, non necessariamente razzista o bigotta, che però non si è mai fatta molte domande e quando si trova ad avere a che fare con qualcosa di diverso dal solito sbarella.

 

Link to comment
Share on other sites

comunque bisogna tener conto del posto in cui si nasce e l'età,io pure fino a 16-17 anni ero chiuso e usavo gay come insulto, mi son aperto per il semplice fatto che ho conosciuto dei gay con cui andavo d accordo e ho capito quanto fosse stupido discriminare in base a chi ti porti a letto.

Con questo non dico di fare co che magari riesci a far cambiare idea come hanno fatto con me,sarei un ipocrita visto che sono il primo che non si dichiara xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Thebaios said:

Guarda, spesso e volentieri invece succede. Triste dirlo ma è così: conosco un sacco di gay che scelgono amici solo tra altri gay perché gli etero li emarginano, o addirittura li guardano dall'alto in basso.

e allora non sono i gay che si ghettizzano ma sono gli etero che li spingono a ghettizzarsi

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Bloodstar said:

non si è mai fatta molte domande e quando si trova ad avere a che fare con qualcosa di diverso dal solito sbarella.

Credo sia questo, sì. Io ho frequentato un liceo di provincia, ma dopo il coming out non è cambiato molto il rapporto con i compagni di classe, con alcune ragazze anzi è notevolmente migliorato...avrò avuto culo 😊

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Tu ci hai mai provato con ragazzi carini che non sapevi se fossero gay o meno?

L'omofobia sostanziale della nostra cultura impedisce normalmente d'equiparare un corteggiamento omoerotico ad uno eteroerotico:

quest'ultimo potrebb'essere censurato solo perché violento o volgare oppure perché palesemente infesto alla corteggiata, mentre il primo soggiace ad una generale censura omofobica per cui è tollerato solo verso chi sia dichiaratamente disposto a riceverlo.

C'è insomma un'inversione dell'onere della prova:

nel caso eteroerotico l'onere di provare il disgusto per il corteggiamento grava sulla corteggiata;  nel caso omoerotico grava sul corteggiante l'onere di provare il compiacimento del corteggiato, presumendosi il suo disgusto per il corteggiamento.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Bloodstar said:

Oddio. Non bisogna scadere, però, nella retorica della ghettizzazione.

Io questa retorica non l'ho mai capita, e mi è capitato di sentirla anche da coetanei. Me ne ricordo uno con cui uscii  tanti anni fa che mi descriveva i locali in un modo triviale, come se fossero gli unici posti infernali che dobbiamo martoriarci a frequentare per conoscere qualcuno con cui avere un rapporto.

Io non l'ho mai pensata così. I locali non mi piacciono, né gay né etero, per altri motivi. A volte ci capito ma non li ritengo dei ghetti. Come ho scritto nell'altro post, non c'è niente di diverso  tra il forzarsi a frequentare determinati luoghi per conoscere ragazzi gay e il forzarsi a frequentare un circolo sportivo per conoscere persone che praticano il nostro stesso sport, per esempio. Nessuno parla di ghettizzazione dei calciatori o delle pallavoliste, non vedo perché parlare di ghettizzazione dei gay e non vedo perché i gay debbano temere  così tanto questo fantasma da illudersi di poter conoscere il fidanzato alla cassa del supermercato, magari senza nemmeno aver fatto loro per primi CO, e rischiando di rimanere isolati per decenni.

La paura della ghettizzazione mi sembra un retaggio di un mondo arcaico, che può avere solo chi non ha ancora avuto esperienze dirette oppure vive in una realtà che non offre occasioni (né di conoscere ragazzi gay, né di fare CO)

Una volta poteva esser vero che i gay avevano bisogno di ghetti appositi e che solo lì potevano sentirsi liberi di esprimere la loro vera natura. Oggi quegli stessi ghetti (che non definirei tali) servono solo per aggregare persone e creare una condivisione di problemi e temi comuni, come può fare anche questo forum, per esempio, ma si può vivere normalmente la propria condizione anche al di fuori.

A questo proposito, ricordo un discorso - al Pride di Firenze, il primo a cui partecipai - di un famoso comico di cui mi sfugge il nome (Gabardelli, qualcosa così) che faceva l'elogio/sketch dei locali come universo parallelo nel quale finalmente il gay si può sentire libero di essere se stesso e bla bla... Certo, è vero, ma per il gay contemporaneo non è che una prima fase, poi necessariamente deve venire il coming out e il presentarsi come gay anche nella quotidianità. E, grazie al web o a certe associazioni universitarie (o comunque alla presenza di tanti gay universitari dichiarati) molti non hanno nemmeno bisogno di frequentare i locali.

@TenNik91 il fatto di piacere alle ragazze, comunque, non è una disgrazia. Vuol dire che sei comunque attraente e, quando proverai a buttarti in conoscenze con altri ragazzi gay, tramite app, forum, ass.ni, locali, ecc., sicuramente piacerai. Non capisco più di tanto la tua lamentela. Sarebbe stato peggio non piacere mai a nessuno, anche se capisco che quelle che hai con le ragazze siano occasioni abbastanza inutili che, per forza di cose, non puoi sfruttare.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

No no ma infatti non era un lamento il mio (se è passato come tale, avrò sbagliato ad esprimermi), semplicemente un constatare questa cosa che è comunque lusinghiera eh; di fatto mi piacerebbe avvenisse più con i maschietti, ma vabbè..abbiam capito che ci sono tante variabili in gioco 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 11/4/2020 at 1:12 PM, Dubbioso94 said:

Faccio sempre dei titoli molto chiari e diretti quindi non mi dilungo troppo nel primo messaggio.😂

Io ho avuto esperienze etero fino a qualche mese fa,sempre botte e via e qualche scopamicizia durata 1-2 mesi.

Devo dire che ora che ho ho cominciato coi ragazzi, tralasciando i primi incontri dove non funzionavo bene, mi trovo molto più a mio agio rispetto che con donne.Sono rapporti diretti e onesti che partono da botta e via anche se ho conosciuto persone interessanti con cui mi sento senza per forza scopare xD(uno mi ha portato in una associazione nella mia città al momento generalista anche se hanno l ambizione di creare un arci).

Sinceramente no, mai avuto esperienze con ragazze. Anche se ho fatto un po' tardi il debutto rispetto alla media 🤣, non ho mai provato con le ragazze semplicemente perché sapevo in fondo che non mi interessavano e non mi andava di fingere prendendo in giro loro e me stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

No, ma avrei la curiosità.

Alla fine penso la patata mi piaccia - come genitale in sè e so che non basta, ma ultimamente ho esteso l'apprezzamento anche al corpo femminile nella sua interezza (forse perché mi sono risolto io, non saprei).

Mi dispiace però che non esistano app tipo Grindr per avere a che fare con le donne, o la curiosità l'avrei già soddisfatta. Ho provato con Tinder, ma è una tortura immane e mi stanca molto la tiritera, soprattutto perché io ho cominciato la mia vita sessuale prima e quella sentimentale poi attraverso incontri puramente sessuali con le app.

Mi considero comunque gay perché i ragazzi mi piacciono molto, mi son sempre piaciuti dalla notte dei tempi e non mi vedo emotivamente legato ad una donna.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, High said:

Ho provato con Tinder, ma è una tortura immane

Credo sia in generale proprio difficile coinvolgere una ragazza in un rapporto occasionale, visto che sei fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Almadel said:

Credo sia in generale proprio difficile coinvolgere una ragazza in un rapporto occasionale, visto che sei fidanzato.

 

Sì, io vorrei giusto quello. Anzi, potendo mi piacerebbe coinvolgere anche lui.

In realtà ho limonato con una tipa lo scorso anno e con un mio amico FtM una volta (loro due scopavano all'epoca), e mi era stato proposta una cosa a tre ma ero titubante (soprattutto per lui, che è un mio amico da tanto e faticavo a vederlo in un contesto sessuale) e nel tempo che ci misi a convincermi la situazione degenerò e loro due litigarono a morte e non se ne fece nulla - ho avuto anche l'idea di ricontattare lei, però boh. L'alternativa era sempre una cosa a tre propostami qualche mese fa, con un ragazzo con cui scopavano e la sua attuale ragazza (ma lì ho ricevuto un divieto dal ragazzo con cui sto per lui e non per lei).

Quindi niente, le uniche occasioni che ho avuto me le sono bruciate malamente e mi rimane solo Tinder.

Penso che sarà una cosa ardua da realizzare, ancora peggio se voglio fare un threesome. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, High said:

Penso che sarà una cosa ardua da realizzare, ancora peggio se voglio fare un threesome. 

Anch'io se volessi riprovare con una ragazza dovrei fare un threesome con un trans,

visto che ho un amico ftm che cerca sempre di farmi scopare le sue tipe 🙂

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Anch'io se volessi riprovare con una ragazza dovrei fare un threesome con un trans,

visto che ho un amico ftm che cerca sempre di farmi scopare le sue tipe 🙂

E tu come la vivi? Ahahah 

Lui è carino almeno?

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, High said:

E tu come la vivi? Ahahah 

Lui è carino almeno?

Lo conosco da quando era piccolo, non potrei mai :D

Voleva anche farlo a tre con me e mio fratello (visto che se lo era fatto prima della transizione).

E' carino, ma parecchio fuori controllo anche per i miei standard 🙂

Adesso convive con la sua ragazza e potrebbe anche aver messo la testa a posto, sono mesi che non lo vedo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, High said:

In realtà ho limonato con una tipa lo scorso anno e con un mio amico FtM una volta (loro due scopavano all'epoca), e mi era stato proposta una cosa a tre ma ero titubante 

Anche a me era stata proposta una cosa a tre da un amico etero e dalla ragazza con cui si frequentava 🤔 non ho mai capito quanto quell'amico intendesse spingersi in là con me, è eterosessuale ma un paio di volte mi ha pure chiesto di dormire (dormire soltanto) con lui...credo soffrisse di un disturbo dell'umore, e questo potrebbe spiegare molte cose.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, schopy said:

Anche a me era stata proposta una cosa a tre da un amico etero e dalla ragazza con cui si frequentava 🤔 non ho mai capito quanto quell'amico intendesse spingersi in là con me, è eterosessuale ma un paio di volte mi ha pure chiesto di dormire (dormire soltanto) con lui...credo soffrisse di un disturbo dell'umore, e questo potrebbe spiegare molte cose.

Cioè per fare una cosa a tre con te bisogna avere per forza un problema psichiatrico?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Almadel said:

Cioè per fare una cosa a tre con te bisogna avere per forza un problema psichiatrico?

Ho scopato anche con psicopatici che non mi hanno proposto threesome se è per questo 😃 no, intendevo dire che questo amico si comportava in modo insolito quando era euforico (tipo voler dormire con me) o molto euforico (tipo una cosa a tre con la sua scopamica qui in Erasmus)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...