Jump to content

Avete avuto esperienze etero?


Dubbioso94

Recommended Posts

Sarò sicuramente limitato io ma non mi riesco a immaginare un etero che si fa inculare anche se fosse da donna con strapon,finché si parla di dita o lingua ci posso stare,ma penetrato mi stride parecchio con l idea di etero

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Thebaios

    24

  • Dubbioso94

    20

  • Almadel

    15

  • Hazel226

    8

20 minutes ago, Hazel226 said:

Se vuoi farò un sondaggio

Anche se mi sento un po' a disagio a parlare con gli ftm etero

Ho sempre paura che a un tratto mi facciano domande su calcio e motori e di fare la figura della checca

No ma ho scritto male come al solito. Sono due considerazioni staccate

- cioè un uomo ftm pre-t cos’è per lui, se ragiona in base ai pertugi? No perché tutti gli esseri umani di default hanno un ano, un 50% circa ha un pene e il restante 50% può procurarsi uno strap-on senza problemi, e se il problema è che un uomo vuole per partner vagina+culo anziché pene+culo, ciò non ha implicazioni sul suo ruolo sessuale

- Se uno è passivo, come già scritto, non è assolutamente detto che sia omosessuale 

14 minutes ago, Dubbioso94 said:

non mi riesco a immaginare un etero che si fa inculare anche se fosse da donna con strapon

Eccoci arrivati al problema

guarda, ci sono fior di uomini più uomini di me e te messi insieme che si divertono con la propria partner a venire via prostata, e non ci toccherebbero di striscio 

Se io invece ti dicessi

che non riesco proprio a immaginarmi un uomo che incula un altro uomo come “attivo”, e che l’omosessualità stride parecchio con la mia idea di essere attivi?

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Ah ok pensavo che stessi chiedendo se gli ftm a cui piacciono le donne potessero volersi far penetrare da queste ultime

Boh immagino alcuni sì, anzi sicuramente, poi non so quanti lo verrebbero a raccontare proprio a me lol

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hazel226 said:

Ah ok pensavo che stessi chiedendo se gli ftm a cui piacciono le donne potessero volersi far penetrare da queste ultime

Boh immagino alcuni sì, anzi sicuramente, poi non so quanti lo verrebbero a raccontare proprio a me lol

Ah ma anche così sarebbe una domanda interessante. Io allo stesso modo non lo vedrei meno uomo o meno etero solo perché si fa penetrare da una donna, esattamente come non vedrei meno uomo o meno etero un uomo cis che trae piacere così

Secondo me va anche bene interrogarsi costantemente su quello che le persone fanno nella loro intimità e proporre i propri schemi su attivi e passivi e cazzi vari, ma sarebbe intelligente riconoscere che se qualcosa che realmente accade stride con la tua idea di omosessualità o passività o quant’altro fondamentalmente è un problema tuo 

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho detto che non accade ci sono un sacco di video a riguardo,semplicemente stride con la mia personale idea di etero che sicuramente è sbagliata xD 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, metalheart said:

Ah ma anche così sarebbe una domanda interessante

Sì perché è in fondo la stessa domanda sull'uomo cis che potrebbe o non potrebbe voler essere passivo con le donne. Penso sia più o meno uguale

Anzi non mi stupirebbe per nulla scoprire che esistono uomini trans che lo fanno ma che sono restii ad ammetterlo apertamente per gli stessi motivi per cui gli uomini cis non lo ammettono

Ovvero per la paura di essere etichettati come poco virili o gay

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ma io non ho detto che non accade ci sono un sacco di video a riguardo,semplicemente stride con la mia personale idea di etero che sicuramente è sbagliata xD 

Ma sai il punto è che ci sono così tanti modi di essere gay o etero o bisex ecc ^^ potresti avere combinazioni infinite tra genere, orientamento sessuale e preferenze sessuali (attivi o passivi o versatili o nessuna di queste cose o altre ancora). Poi per gli eterosessuali penso possiamo dire con una certa sicurezza che uomo attivo donna passiva vada di gran lunga per la maggiore, e non sto neanche a interrogarmi perché o perché no, ma ciò non toglie alcuna eterosessualità in presenza di altre preferenze 

39 minutes ago, Hazel226 said:

Penso sia più o meno uguale

Penso proprio di sì, la maggior parte degli etero immagino si vergognerebbe ad ammettere la propria passività a prescindere dall’essere cis o trans

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Dubbioso94 said:

Sarò sicuramente limitato io ma non mi riesco a immaginare un etero che si fa inculare anche se fosse da donna con strapon,finché si parla di dita o lingua ci posso stare,ma penetrato mi stride parecchio con l idea di etero

Sì, sei limitato tu 🙂

Per molti etero è una cosa normalissima che non ha nulla di gay.

9 hours ago, Thebaios said:

Mi sembra una contraddizione: la prostata certamente non l'hanno mica solo i gay, ma non penso che un etero se la farebbe stimolare da un altro uomo o da una donna con il pene, così come un omosessuale non se la farebbe stimolare da una donna! IMHO chi se la stimola con un pene  non può proprio definirsi etero, nemmeno se la considera solo una trasgressione, se si innamora solo di donne ed è attratto da caratteristiche femminili per tutto il resto...Sono di vedute ristrette?

Un gay che gode di prostata vuole farsela stimolare da un uomo

e un etero che gode di prostata vuole farsela stimolare da una donna.

E un gay che gode di glande vuole farselo stimolare da un uomo

e un etero che gode di glande vuole farselo stimolare da una donna.

 

6 hours ago, Hazel226 said:

Anzi non mi stupirebbe per nulla scoprire che esistono uomini trans che lo fanno ma che sono restii ad ammetterlo apertamente per gli stessi motivi per cui gli uomini cis non lo ammettono

A un certo punto è anche una "performance di genere".

Se sono un ftm etero magari l'idea di penetrare da parte del mio immaginario erotico come uomo

e un po' di rigidità su questo punto magari posso pure averla, almeno inizialmente.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Dubbioso94 said:

Sarò sicuramente limitato io ma non mi riesco a immaginare un etero che si fa inculare anche se fosse da donna con strapon,finché si parla di dita o lingua ci posso stare,ma penetrato mi stride parecchio con l idea di etero

Capovolgendo il ragionamento: considereresti "meno gay" un rapporto sessuale fra due maschi omosessuali in cui non ci fosse stata penetrazione anale? 

Alla fine la penetrazione è una pratica sessuale, non è la base, per quanto vistosa e importante, del rapporto sessuale. 

9 hours ago, metalheart said:

Se io invece ti dicessi

che non riesco proprio a immaginarmi un uomo che incula un altro uomo come “attivo”, e che l’omosessualità stride parecchio con la mia idea di essere attivi?

Anche questa è un'ottima obiezione da sollevare.

Per come la vedo io, i discorsi per cui il maschio etero debba essere per forza attivo è fastidioso (senza offesa per chi ne sia genuinamente convinto) quanto la convinzione che un gay debba per forza essere versatile. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Per come la vedo io, i discorsi per cui il maschio etero debba essere per forza attivo è fastidioso (senza offesa per chi ne sia genuinamente convinto) quanto la convinzione che un gay debba per forza essere versatile. 

Io non mi offendo di certo,sono una persona curiosa a cui fa solo piacere confrontarsi in maniera civile con chi ha diverse opinioni e se ben argomentate come fatto da te e metal pronto a cambiare idea 😉.

OT: @metalheart giochi per caso gli spin e go da 5 euro su PokerStars?perché mi ricordo di un Nick che dovrebbe essere come il tuo solo con un 4 al posto di una a

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Nell’immaginario collettivo però, il buco del culo spanato di un etero, non da l’idea di virile eterosessualità! Checché i queer e i diversamente attivi del forum ne possano pensare.

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Un adolescente gay è più motivato a sperimentare sessualmente ed indagare le proprie preferenze, di quanto non possa esserlo un adolescente etero, perchè ha già dato la priorità alla propria identità omosessuale rispetto alla formazione di una identità maschile

Se tu @Dubbioso94 sei un gay represso che fino a 26 anni ha avuto rapporti solo con donne hai fatto un percorso diverso, ti sei detto delle cose per rafforzare la tua idea di eterosessualità ed hai trovato una serie di pregiudizi e stereotipi, che sono funzionali a rafforzare una sorta di presunzione di eterosessualità 

L'eteronormatività in effetti è una sorta di allineamento fra sesso biologico, identità di genere e ruoli di genere e la "naturalizzazione" dei ruoli è il rifugio di tutti gli insicuri ( al limite anche degli insicuri gay )

10 hours ago, Dubbioso94 said:

Sarò sicuramente limitato

In pratica hai limitato il tuo sguardo per rafforzare una identità insicura in formazione, in particolare poichè gli anni della adolescenza sono anche gli anni della integrazione di una identità maschile perchè maschi si diventa, hai messo nell'angolo la tua attrazione omosessuale per rafforzare l'identità maschile

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

A un certo punto è anche una "performance di genere".

Se sono un ftm etero magari l'idea di penetrare fa parte del mio immaginario erotico come uomo

e un po' di rigidità su questo punto magari posso pure averla, almeno inizialmente.

Certo purché si aggiunga he anche quella del ragazzo etero-cis che dice: "io nel culo neanche un ditino non sono mica gay" è performance

Il ditino al ragazzo etero-cis potrebbe anche piacere; oppure potrebbe fargli schifo. Lui però non lo saprà mai perché è troppo impegnato a mantenere la parte dell'uomo vero. E può tranquillamente arrivare alla tomba così.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Hinzelmann said:

In pratica hai limitato il tuo sguardo per rafforzare una identità insicura in formazione, in particolare poichè gli anni della adolescenza sono anche gli anni della integrazione di una identità maschile perchè maschi si diventa, hai messo nell'angolo la tua attrazione omosessuale per rafforzare l'identità maschile

Sisi mi ci ritrovo molto,poi essendo cresciuto in una famiglia bigotta e con amici non particolarmente aperti fa sicuramente la sua parte.Anche il fatto di aver avuto in classe alle superiori un gay abbastanza effemminato e vederlo prendere in giro parecchio dagli altri avrà contribuito al mio "virilizzarmi" e andare con donne

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Hazel226 said:

Certo purché si aggiunga he anche quella del ragazzo etero-cis che dice: "io nel culo neanche un ditino non sono mica gay" è performance

Ora dobbiamo solo capire se siano più schiavi della loro performance gli etero cis o gli etero trans;

o i gay cis solo attivi o i gay trans solo attivi e poi ci assegnamo una medaglia

in base a quante volte lo abbiamo preso 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dubbioso94 said:

OT: @metalheart giochi per caso gli spin e go da 5 euro su PokerStars?perché mi ricordo di un Nick che dovrebbe essere come il tuo solo con un 4 al posto di una a

Non sono io, spiacente 🙂 

3 hours ago, Bloodstar said:

Anche questa è un'ottima obiezione da sollevare.

Per come la vedo io, i discorsi per cui il maschio etero debba essere per forza attivo è fastidioso (senza offesa per chi ne sia genuinamente convinto) quanto la convinzione che un gay debba per forza essere versatile. 

ovviamente e’ solo un’obiezione e non lo penso. come non penso che un gay debba essere per forza versatile. Cioe’ L’eterosessualità per definizione è l’attrazione per le persone di genere o sesso opposto, l’omosessualità per quelle del proprio, I pertugi non sono menzionati 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, metalheart said:

ovviamente e’ solo un’obiezione e non lo penso. come non penso che un gay debba essere per forza versatile. Cioe’ L’eterosessualità per definizione è l’attrazione per le persone di genere o sesso opposto, l’omosessualità per quelle del proprio, I pertugi non sono menzionati 

No, no, lo so che non lo pensi. Ho solo fatto una libera associazione di idee partendo dalla tua obiezione retorica. 

 

1 hour ago, Dubbioso94 said:

Anche il fatto di aver avuto in classe alle superiori un gay abbastanza effemminato e vederlo prendere in giro parecchio dagli altri avrà contribuito al mio "virilizzarmi" e andare con donne

Be', l'importante è che ora tu abbia la volontà di ragionare  sulla tua idea di virilità. Non mi spingo a parlare di decostruzione, ma insomma.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dubbioso94 said:

Anche il fatto di aver avuto in classe alle superiori un gay abbastanza effemminato e vederlo prendere in giro parecchio dagli altri avrà contribuito al mio "virilizzarmi" e andare con donne

...pazienza, te la perdoniamo...

1 hour ago, metalheart said:

I pertugi non sono menzionati 

Già; da un lato non si può dimenticare l'ovvietà per cui un rapporto eterosessuale può avere anche uno scopo ben determinato, dall'altro il sesso è secolarizzato, etero o gay che sia è considerato ormai da tutti un'attività ludica 😊

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
20 hours ago, Almadel said:

Se sei passivo hai poco da essere "dubbioso": sai che ti piace una cosa che le donne non hanno.

Non perché io voglia entrare in certi ragionamenti "del cazzo",  per l'appunto, ma ti risulta che le donne abbiano qualcosa che piaccia ai gay attivi?

Se così fosse, non sarebbero più gay ma bisex, e rientreremmo in una definizione arcaica dell'omosessualità, ossia quella in cui il "gay" è solamente il "gay passivo". Il ruolo sessuale - sempre ammesso e non concesso che sia così netto e importante nella maggior parte dei casi - non viene prima dell'orientamento sessuale, non nel 2020, non nella cultura occidentale contemporanea, nella quale, ripetiamolo fino alla nausea, il grado di virilità o effeminatezza è indipendente sia dall'orientamento che dal ruolo sessuale.

Lasciando fuori i bisex che, per definizione, devono aver avuto entrambe le esperienze, un gay attivo e un gay passivo hanno la stessa probabilità di essere incappati in relazioni etero e di avere avuto esperienze etero. Non  individuo un pattern legato al ruolo neanche con sforzi di fantasia sovrumani, e mi pare un'illusione semplicistica di chi ancora pensi che forgiarsi dell'aura di etero faccia cadere ai tuoi piedi qualsiasi gay. Tre o quattro generazioni fa, forse.

E mi collego a questo per fare un'ulteriore osservazione: nessuno ha fatto la fondamentale distinzione tra "avere una relazione etero" e "fare sesso etero", che sono due cose ben distinte. Le relazioni etero di facciata, in moltissimi casi, pur se fatte passare come monolitiche, perfette, naturali, dove si fa sesso per 25 anni tre-quattro volte a settimana, andrebbero indagate meglio dal buco della serratura, perché dubito che possa esistere tutto questo gran sesso in situazioni che, in gran parte, vengono messe in piedi per prassi e realizzazione sociale. E infatti le app pullulano di mariti, indistintamente attivi e passivi, che hanno pure il coraggio di definirsi "etero", e che scavalcano addirittura la definizione a cui alludeva il post di Almadel, dandone una tutta loro: "siccome ho un mutuo trentennale da pagare per una casa in cui ho infilato la mia ex compagna di liceo, poi di università e poi sposata coi cori da stadio al grido di "discorso, discorso.." stile film di Verdone, allora posso forgiarmi della definizione di etero anche se vado per saune e aree di sosta dalla mattina alla sera". E questo prova anche il motivo per cui hanno portato quelle relazioni etero di facciata fino alle estreme conseguenze: l'omofobia e la repressione sono tali che non hanno il coraggio di definirsi gay nemmeno quando si stanno facendo inculare senza preservativo da uno, e hanno la frasetta pronta anche per quello: "se volevo essere attivo, andavo con una donna" (consecutio temporum volutamente da trogloditi, come è da trogloditi il ragionamento). 

E poi c'è il solito pregiudizio anni settanta sui gay che sbavano dietro agli etero (e quindi che il definirsi etero, o bisex, provochi nei gay chissà quali sussulti) anche questo figlio della definizione di Almadel: il gay è il passivo effeminato, il quale è attratto da qualunque uomo indistintamente, e ci prova con tutti perché deve cogliere ogni occasione, visto che non sono tante, con gli uomini che trova. Per cui è bene che l'uomo etero stia attento al gay, perché potrebbe provarci (anche questa, cosa assurda, vista dagli occhi di un ragazzo gay dichiarato di oggi, visto che io mi farei decapitare con la ghigliottina piuttosto che anche solo immaginarmi in un rapporto sessuale col 99.9% degli etero che frequento quotidianamente)

La repressione, quando c'è, è trasversale e fortunatamente stiamo assistendo sempre a una minor repressione, nelle generazioni contemporanee. Per questo possiamo uscire dal cliché dell'effeminato che compra il fondotinta o fa l'organizzatore di matrimoni e quindi è gay, e del gay virile che può benissimo scoparsi dieci donne tutte in fila perché tanto un buco è un buco. Sono pure e semplici cazzate.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Da fb vedo che si è trasferito al nord, però non mi sembra il caso di contattarlo dopo 7-8 anni e chiedergli come va la vita non avendo nemmeno mai legato più di tanto xD

29 minutes ago, SabrinaS said:

che fine avrà fatto?

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dubbioso94 said:

Da fb vedo che si è trasferito al nord, però non mi sembra il caso di contattarlo dopo 7-8 anni e chiedergli come va la vita non avendo nemmeno mai legato più di tanto xD

 

Ora SabrinaS  dirà per la millesima volta che lui l'aveva sempre detto che i froci pugliesi emigrano verso nord, e che c'è una diaspora in corso, e che non rimarrà nessuno...

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Io sì, povere ragazze. Sono andato a letto sono con una ragazza comunque, una mia ex, e ci mise un bel po' di tempo a fare in modo che succedesse (ovviamente partiva tutto da lei...). Avevo 19-20 anni e comunque stiamo parlando di un periodo di pochi mesi, quando ancora non mi ero scoperto/non mi accettavo.

Poi sono passati degli anni e ho iniziato a frequentare ragazzi, e lì c'è voluto poco a rendersi conto che la carica erotica era tutt'altra cosa.

Quindi insomma, può benissimo essere che tu ti stia scoprendo solo adesso.

Comunque poter dire di aver perso svariati tipi di verginità è sempre molto appagante. 

 

Link to comment
Share on other sites

beh è la verità, ma ci sono regioni e province messe peggio di quelle pugliesi, in particolare sardegna, basilicata e calabria

per esempio metà classe del mio liceo non vive più in Puglia, alcuni miei cugini (addirittura... che la mia famiglia tipo non si è manco accorta dell'entrata nell'UE e nell'euro dell' italia e che quando parlano ragionano ancora in lire, non vivono più in Puglia da un paio di anni) e perfino certa gente che veniva quando facevo danza non abita più in Puglia. Un paio a Milano e il mio maestro di Hip Hop in Germania. 

in puglia la provincia che perde piu persone a numero lordo è foggia, dal netto di froci invece secondo me è il salento. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Ora SabrinaS  dirà per la millesima volta che lui l'aveva sempre detto che i froci pugliesi emigrano verso nord, e che c'è una diaspora in corso, e che non rimarrà nessuno...

Io voglio emigrare a Roma solo per te

Link to comment
Share on other sites

Vabbè alla fine qua si muore di fame e i ragazzi froci o meno se ne vanno al nord per avere condizioni migliori xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Non perché io voglia entrare in certi ragionamenti "del cazzo",  per l'appunto, ma ti risulta che le donne abbiano qualcosa che piaccia ai gay attivi?

Mi sembra evidente che se mi piace il culo e non ho il coraggio di provarci con un ragazzo

mi sia più facile accontentarmi di una donna di quanto non riuscirei se invece mi piacesse solo il cazzo.

Se a me sembra evidente non è detto che lo sembri anche a te, intendiamoci

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Se così fosse, non sarebbero più gay ma bisex, e rientreremmo in una definizione arcaica dell'omosessualità, ossia quella in cui il "gay" è solamente il "gay passivo". Il ruolo sessuale - sempre ammesso e non concesso che sia così netto e importante nella maggior parte dei casi - non viene prima dell'orientamento sessuale, non nel 2020, non nella cultura occidentale contemporanea, nella quale, ripetiamolo fino alla nausea, il grado di virilità o effeminatezza è indipendente sia dall'orientamento che dal ruolo sessuale.

Io ho detto una cosa diversa.

Ho detto che il "gay attivo represso" ha più facilità a fingersi etero da ragazzo.

"Virilità ed effeminatezza" poi io non le ho neppure nominate e non vedo motivo di introdurle.

(Per il resto il concetto di "attivo & passivo" interessa all'incirca il 50% dei gay)

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Lasciando fuori i bisex che, per definizione, devono aver avuto entrambe le esperienze, un gay attivo e un gay passivo hanno la stessa probabilità di essere incappati in relazioni etero e di avere avuto esperienze etero. Non  individuo un pattern legato al ruolo neanche con sforzi di fantasia sovrumani, e mi pare un'illusione semplicistica di chi ancora pensi che forgiarsi dell'aura di etero faccia cadere ai tuoi piedi qualsiasi gay. Tre o quattro generazioni fa, forse.

Anche a me sono misteriosi i motivi per cui darsi arie da bisex funzioni così tanto coi gay passivi.

Immagino che essi presumano che se sei stato disposto a stare con una donna senza farti inculare,

allora non avrai la pretesa che lo facciano nemmeno loro.

Io sinceramente mi chiedo se tu abbia mai conosciuto un gay passivo in vita tua,

se tu glia abbia chiesto quali siano le sue fantasie e se tu abbia cercato di piacergli sessualmente.

Link to comment
Share on other sites

Io non andrei mai a prostitute trans perché hanno ancora il cazzo e ho voglia di succhiare un cazzone o se lo voglio in culo però... com'è possibile? Magari lo farebbe un bisex con la paura di andare a maschi. Dì la verità che se trovassi nel letto una femmina pelosa che non si sia fatta la ceretta e con un lenzuolo in testa, girata di culo, te la chiaveresti di brutto !!!!!! 

e non per forza in culo !!! Sei solo un bisex con preferenza per i maschi che ha rinunciato alla parte eterosessuale, sia per amore e sia per comodità !!!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

Anche a me sono misteriosi i motivi per cui darsi arie da bisex funzioni così tanto coi gay passivi.

Io ho due ipotesi:

1) il bisex, in quanto anche etero, viene percepito più maschile;

2) il bisex, dichiarandosi tale, accende nei gay la speranza che forse anche vari uomini che a loro piacevano/piacciono un sacco possano essere bisessuali, pertanto il fascino del proibito e l'accensione di una speranza producono una forte eccitazione. L'essere vissuti per anni ed anni in realtà nelle quali tutti gli uomini del paese facevano a gara a professarsi etero aumenta la potenza del fascino di un uomo che si dichiara bisex, un po' come quando d'estate non hai modo di bere per qualche ora e poi , appena hai a disposizione una bottiglia d'acqua, ti sembra la bevanda migliore in assoluto.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...