Jump to content

Avete avuto esperienze etero?


Dubbioso94

Recommended Posts

Faccio sempre dei titoli molto chiari e diretti quindi non mi dilungo troppo nel primo messaggio.😂

Io ho avuto esperienze etero fino a qualche mese fa,sempre botte e via e qualche scopamicizia durata 1-2 mesi.

Devo dire che ora che ho ho cominciato coi ragazzi, tralasciando i primi incontri dove non funzionavo bene, mi trovo molto più a mio agio rispetto che con donne.Sono rapporti diretti e onesti che partono da botta e via anche se ho conosciuto persone interessanti con cui mi sento senza per forza scopare xD(uno mi ha portato in una associazione nella mia città al momento generalista anche se hanno l ambizione di creare un arci).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Thebaios

    24

  • Dubbioso94

    20

  • Almadel

    15

  • Hazel226

    8

Io ho avuto una ragazza dai 12 ai 16.

Visto che quando mi ha lasciato perché non la scopavo e mi sono trovato un ragazzo ero al settimo cielo, ho pensato di essere proprio gay.

A 18 anni mi sono trovato una ragazza e con lei ci scopavo davvero,

molto di più che col mio primo fidanzatino: al ché ho avuto la certezza di essere bisex.

Poi però è subentrato un nuovo fidanzato e ho perso totalmente interesse per le ragazze (lei compresa).

Al ché ho accettato - di nuovo - l'idea di essere gay e a parte un paio di esperienze soft sono rimasto proprio gay.

 

Non che faccia una grande differenza: coi maschi è talmente più facile e divertente

che per essere bisessuale devi proprio avere la fissa per le tette.

Link to comment
Share on other sites

Mai.
Il mio infinito amore verso il gentil sesso è sempre stato, è e sempre sarà nella forma piu' platonica che esista.

Posso trovare donne interessanti, anche affascinanti, ma mancherà sempre la carica erotica.

Link to comment
Share on other sites

magari, neanche le femmine mi hanno mai cagato durante la mia mediocre esistenza. Non che mi interessi scoparmele. Però mi piacerebbe rifiutare la gente in modo snob e falsamente dispiaciuto

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Laen said:

Mai.
Il mio infinito amore verso il gentil sesso è sempre stato, è e sempre sarà nella forma piu' platonica che esista.

Posso trovare donne interessanti, anche affascinanti, ma mancherà sempre la carica erotica.

me too

-e non avrei saputo dirlo maglio-

Link to comment
Share on other sites

Se possibile specificate il vostro ruolo sessuale, perché penso che se uno sia passivo tenderà più facilmente a non averle avute rispetto ad attivi o versatili 

Link to comment
Share on other sites

Sì, in quarta liceo! Il mio primo vero bacio, stavamo anche per farlo, portato a casa sua strategicamente per consumare ma non lo sapevo, ma subito prima mi divincolai, ero traumatizzato, piansi per la prima volta in anni, credo che tecnicamente fosse violenza lol

poi tipo un limone o due con tipe in discoteche gay ma non contano credo.

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Dubbioso94 said:

Se possibile specificate il vostro ruolo sessuale, perché penso che se uno sia passivo tenderà più facilmente a non averle avute rispetto ad attivi o versatili 

versatile

da sempre & per sempre

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Io ho avuto una ragazza dai 12 ai 16.

Visto che quando mi ha lasciato perché non la scopavo e mi sono trovato un ragazzo ero al settimo cielo, ho pensato di essere proprio gay.

A 18 anni mi sono trovato una ragazza e con lei ci scopavo davvero,

molto di più che col mio primo fidanzatino: al ché ho avuto la certezza di essere bisex.

Poi però è subentrato un nuovo fidanzato e ho perso totalmente interesse per le ragazze (lei compresa).

Al ché ho accettato - di nuovo - l'idea di essere gay e a parte un paio di esperienze soft sono rimasto proprio gay.

 

Non che faccia una grande differenza: coi maschi è talmente più facile e divertente

che per essere bisessuale devi proprio avere la fissa per le tette.

basta sei bisex ma ti piace piu il culo twink e una fissazione per le passive sfondate rispetto alle zinne femminili e bon. Non sei gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Laen said:

Mai.
Il mio infinito amore verso il gentil sesso è sempre stato, è e sempre sarà nella forma piu' platonica che esista.

Posso trovare donne interessanti, anche affascinanti, ma mancherà sempre la carica erotica.

Sottoscrivo col sangue. 😁

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai neppure pensato di poter avere esperienze sessuali etero. L'emisfero femminile dell'umanità non mi ha praticamente mai interessato in nessuna sua forma o quasi.

6 minutes ago, Serpente said:

Mi piacerebbe provare un'esperienza con @Hazel226, quindi sì, mai provata finora.

sei veramente squallido.

Link to comment
Share on other sites

Avute ma fu difficilissimo sul piano sessuale: non ho mai provato ribrezzo per i genitali femminili (anzi, onestamente direi che sono molto belli 😆 :rotfl:) ma è lo stimolo sessuale che manca, eppure per C. persi letteralmente la testa durante l'adolescenza, per ben due anni non riuscii a pensare a nessun' altra, e feci anche il classico errore di uscire con una ragazza, B., da cui non ero poi così attratto pur di provare a dimenticare C...Fui soddisfatto quando C. mi vide mentre camminavo insieme cpn B. in paese: fu una specie di ripicca, gesto infantile e deprecabile, lo ammetto, ma avevo 15 anni... Lei sgranò gli occhi, probabilmente pensava (come in effetti era) che io le andassi ancora dietro... Era un po' la situazione cantata da Nek in "Laura non c'è", ma senza arrivare al sesso (né con l'una nè con l'altra).

A parte varie pomiciate fatte per sentirsi grandi e conquistatori, a 18 arrivarono D. ed N., con le quali purtroppo capii che sessualmente proprio non mi accendevo, eppure erano due belle ragazze (ovviamente, se no non ci avrei nemmeno provato).

Ah , a 20 anni raggiunsi il mio massimo con una compagna di università: una bellissima ragazza, sportiva (non altissima comunque, sull' 1,73 che è la mia altezza preferita per le donne), un corpo molto ben definito: né grassa né magra, giusta! Due bellissime gambe, seno normale ma soprattutto una femminilità davvero rara, un fascino incredibile...Quando passava lei vedevi i ragazzi rimanere a bocca aperta e la lingua penzoloni, attoniti ! 😆 Non era una fica di legno però: non se la tirava affatto, pur essendo perfettamente consapevole della propria bellezza. Una notte la sognai che si faceva baciare da me buttati su un prato, una sensazione meravigliosa mai più riprovata, talmente forte che mi svegliai per il benessere. Decisamente, pur essendo omosessuale, non potrò mai dimenticarla! Concretamente purtroppo non ero il suo tipo,se no avrebbe ceduto alla mia corte che , nonostante tutto, le facevo perché più forte di me! é andata meglio così: non avrei saputo come gestirla sul piano sessuale, aveva l'aria di una che anche in quell'ambito aveva le idee molto chiare e sapeva il fatto suo...L'ho persa di vista ma se la rivedessi oggi e avessi l'occasione di parlarle le direi, tra una chiacchiera e l'altra: "Tu sei talmente bella che avevi fatto perdere la testa a un gay!" 😉😄

 

Per concludere, io non ci provavo con donne per illuderle o fare esperienza, semplicemente speravo che prendendoci la mano...Sarebbe stato possibile anche per me avere relazioni etero. Ovviamente era la mia speranza , motivata (pensavo allora) che comunque un'attrazione la sentivo. Attrazione purtroppo solo mentale, non sessuale: posso ammirare sinceramente il fisico ed il volto di una bella donna, la sua femminilità, il suo fascino, fino al punto da restarne quasi magnetizzato, però il desiderio sessuale è un'altra cosa, un istinto molto più immediato (terra terra, se vogliamo) e con le donne non lo provo. Vedere loro non è come vedere un bel quadro o un bel tramonto: sento che in teoria dovrebbero farmi effetto, ma in pratica no. Non so spiegarmi meglio.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Dubbioso94 said:

Se possibile specificate il vostro ruolo sessuale, perché penso che se uno sia passivo tenderà più facilmente a non averle avute rispetto ad attivi o versatili 

Cazzate.

Averle avute o meno dipende solo da quanto uno ci ha messo ad accettarsi, da quanti condizionamenti omofobi (cattolici o similari) aveva, da quante occasioni ha avuto con le ragazze.

Comunque io ho solo limonato con varie ragazzine alle medie, quando già avevo capito di essere gay. Dopo il nulla più totale e non mi è neanche mai venuta la più remota curiosità di provare. L'essere approcciato pesantemente da una ragazza al primo anno di università è stata la scintilla per farmi mettere in moto e cercare altri ragazzi gay e conseguentemente accettarmi in pieno, dichiararmi e tutto il resto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se a quattordici anni ti infilavi la spazzola nell'ano sognando il tuo allenatore di pallavolo trentenne

hai sicuramente meno possibilità di fare davvero sesso con una ragazza

rispetto a se - diciassettenne -  ti smanettavi sognando di possedere il biondino coi capelli lunghi della Prima C.

 

Tant'è vero che praticamente tutte le lamentele sui "repressi" riguardano gli attivi

e molto raramente qualcuno - qui o altrove - si lamenta dello stronzo che se lo fa sbattere in culo e poi torna dalla fidanzatina

(categoria che esiste, ma non nella fase di "repressione".

Diciamo che il bisex passivo più probabilmente è consapevole di sé

e quasi mai è un gay che sta reprimendo i suoi veri desideri).

 

Se sei passivo hai poco da essere "dubbioso": sai che ti piace una cosa che le donne non hanno.

E se ti piacciono le poche donne col cazzo che esistono, di sicuro non sei un gay represso

(ma un normale etero passivo, perché non è che la prostata ce l'abbiano solo i gay...).

 

D'altra parte il gay passivo ha un rapporto più facile con la femminilità.

Ha più amiche: le apprezza ed è apprezzato.

L'Attivello acerbo si trova spesso nella condizione descritta da @Bloodstar:

mentre il passivo idolatra Lady Gaga e pensa che le donne siano strepitose

e l'etero idolatra Sasha Grey e pensa che le donne siano fantastiche;

l'Attivello represso non trova alcun interesse nella femminilità.

E questo disinteresse rema evidentemente contro la possibilità di sperimentare

che gli deriverebbe dall'avere delle amiche del cuore.

 

In sintesi direi che l'attivo represso abbia meno occasioni e più esperienze concrete

e il passivo represso più occasioni e meno esperienze di sesso.

 

 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Almadel said:

Diciamo che il bisex passivo più probabilmente è consapevole di sé

e quasi mai è un gay che sta reprimendo i suoi veri desideri).

Concordo: un bisex passivo è un bisex  passivo, uno che ragiona pressappoco così "Le donne sicuramente  mi piacciono sotto tutti gli aspetti, anche gli uomini mi eccitano abbastanza/tanto, ma se proprio devo andare con loro preferisco andarci per l'unica cosa che le donne non possono darmi".

48 minutes ago, Almadel said:

E se ti piacciono le poche donne col cazzo che esistono, di sicuro non sei un gay represso

(ma un normale etero passivo, perché non è che la prostata ce l'abbiano solo i gay...).

 

 

Etero passivo ? 🤨 Mi sembra una contraddizione: la prostata certamente non l'hanno mica solo i gay, ma non penso che un etero se la farebbe stimolare da un altro uomo o da una donna con il pene, così come un omosessuale non se la farebbe stimolare da una donna! IMHO chi se la stimola con un pene  non può proprio definirsi etero, nemmeno se la considera solo una trasgressione, se si innamora solo di donne ed è attratto da caratteristiche femminili per tutto il resto...Sono di vedute ristrette?

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Thebaios said:

Concordo: un bisex passivo è un bisex  passivo, uno che ragiona pressappoco così "Le donne sicuramente  mi piacciono sotto tutti gli aspetti, anchr gli uomini mi dicono qualcosa, ma se proprio devo andare con loro preferisco andarci per l'unica cosa che le donne non possono darmi".

Questa è una cazzata sotto molti punti di vista. Primo, si può essere completamente etero e passivi. Secondo, dai fastidiosamente per scontato che un bisex passivo coi maschi scopi solo ma la relazione la mette su solo con una donna. Terzo, non si capisce su che basi fai una simile, gretta generalizzazione.

 

53 minutes ago, Almadel said:

l'Attivello represso non trova alcun interesse nella femminilità.

E questo disinteresse rema evidentemente contro la possibilità di sperimentare

che gli deriverebbe dall'avere delle amiche del cuore.

Be', per quanto mi riguarda è andata proprio così. Praticamente le prime ragazze con cui ho avuto dei rapporti umani sono state alcune colleghe di università. Ma a quel punto pascolavo già su Grindr.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bloodstar said:

Questa è una cazzata sotto molti punti di vista.

 

 

Capisco che si possa dissentire totalmente dalla visione altrui, ma l'educazione sarebbe sempre auspicabile.

10 minutes ago, Bloodstar said:

 Secondo, dai fastidiosamente per scontato che un bisex passivo coi maschi scopi solo ma la relazione la mette su solo con una donna.

"Fastidiosamente" addirittura...caspita.

E comunque è solo una deduzione che traggo dai bisex passivi che ho conosciuto o di cui ho sospettato. E poi ho scritto "pressappoco", il che non esclude che ci siano bisessuali passivi che invece mettano l'amore con uomini al di sopra di quello con le donne. Mi rendo conto però che potevo esplicitarlo.

10 minutes ago, Bloodstar said:

Primo, si può essere completamente etero e passivi.

Se si va con uomini o con persone dotate di pene facendosi penetrare io trovo seriamente difficile poter parlare di eterosessualità. Ovviamente non parlo per offendere: essendo gay non considero affatto offensivo non ritenere etero qualcuno. 

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Thebaios said:

Se si va con uomini o con persone dotate di pene facendosi penetrare io trovo seriamente difficile poter parlare di eterosessualità

Stava parlando di donne trans che mi risulta piacciano agli etero e non ai gay

E sì in realtà è offensivo dire che se un uomo etero va con lei allora non è più etero. Ma non è offensivo per lui. È offensivo per lei perché il discorso sottintende che non può essere vista come una donna

Link to comment
Share on other sites

Era per spiegarti.

Comunque ci sono anche bisex che sono passivi sia con donne che con uomini; vanno con gli uni e le altre sempre cercando sesso anale passivo, perciò talvolta col pene e talvolta con lo strapon.

Link to comment
Share on other sites

Insomma siete quasi tutti gay puri xD 

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Cazzate.

Averle avute o meno dipende solo da quanto uno ci ha messo ad accettarsi, da quanti condizionamenti omofobi (cattolici o similari) aveva, da quante occasioni ha avuto con le ragazze.

Comunque io ho solo limonato con varie ragazzine alle medie, quando già avevo capito di essere gay. Dopo il nulla più totale e non mi è neanche mai venuta la più remota curiosità di provare. L'essere approcciato pesantemente da una ragazza al primo anno di università è stata la scintilla per farmi mettere in moto e cercare altri ragazzi gay e conseguentemente accettarmi in pieno, dichiararmi e tutto il resto.

Se per esperienze intendiamo anche limoni ok ti do ragione sui condizionamenti omofobi come unica causa,ma io per esperienze intendevo perlopiù sessuali quindi se uno è passivo ha le idee più chiare sul non essere soddisfatto da donne rispetto a un attivo che può avere più dubbi su quale pertugio preferire xD

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Dubbioso94 said:

quindi se uno è passivo ha le idee più chiare sul non essere soddisfatto da donne rispetto a un attivo che può avere più dubbi su quale pertugio preferire xD

Ah insomma si parla di pertugi e non di persone

Generalmente le donne sono provviste di entrambi, quindi se si tratta di scegliere, una donna vincerebbe a mani basse su qualunque uomo passivo 

E tipo nel caso di un uomo ftm pre-t? 

Ah e se uno è passivo potrebbe avere le idee chiarissime sull’essere attratto da donne e stimolato sessualmente da loro venendo penetrato anziché penetrato

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, metalheart said:

E tipo nel caso di un uomo ftm pre-t? 

Se uno è passivo potrebbe avere le idee chiarissime sull’essere attratto da donne e stimolato sessualmente da loro venendo penetrato

Se vuoi farò un sondaggio

Anche se mi sento un po' a disagio a parlare con gli ftm etero

Ho sempre paura che a un tratto mi facciano domande su calcio e motori e di fare la figura della checca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...