Jump to content

Avete avuto esperienze etero?


Dubbioso94

Recommended Posts

Ho anche una mia teoria psichiatrica che dice che la ceretta/depilazione è un prodotto del maschilismo e del patriarcato a discapito delle donne perché un culo peloso femminile metterebbe in dubbio la loro eterosessualità risvegliando una bisessualità/omosessualità repressa e Almadel con la storia degli attivi che usano il culo femminile come surrogato di un culo maschile non fa che confermarla. Soprattutto coi bisex ha ancora più una sua logica!!!

A volte non capisco proprio come a certi uomini etero facciano tanto tanto tanto schifo i peli delle donne. Ceh alla fine a noi froci veri (non quelli come locoemotivo e almadel) se uno ha piu o meno peli è indifferente e chi ha una perversione per i twink super depilati è solo una piccola parte di tutti i froci ma ci sono anche quelli che invece al contrario li preferiscono solo SUPER pelosi, però mi pare di aver capito che ai maschi etero, dal tipo di provincia (che magari può sopportare solo i peli sulla fica che danno un tocco rustico alla fagianna) all'etero di città che vuole fiche solo depilate dalla testa ai piedi, tutti odino i peli tipo su gambe, ascelle e braccia. E' una sorta di pedofilizzazione sessuale per non accettare i peli, visti come sinonimo di maschile e possibile tentazione bisessuale/omosessuale.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Thebaios

    24

  • Dubbioso94

    20

  • Almadel

    15

  • Hazel226

    8

Non capisco la rilevanza della questione "peli" come non ho capito quella sulla "effeminatezza"

La domanda verteva solo sulla questione se i repressi attivi rischiassero più dei repressi passivi di avere rapporti etero.

Secondo me sì, anche se non di tanto. Forse non arriviamo al rapporto di 2 a 1.

Sempre ricordando che Attivi + Passivi non sono la maggioranza dei gay

e che se io da adolescente avessi avuto le app col cazzo che mi sarei andato con le donne.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, Almadel said:

Mi sembra evidente che se mi piace il culo e non ho il coraggio di provarci con un ragazzo

mi sia più facile accontentarmi di una donna

Viti e bulloni. Che noia dover rileggere certe minchiate ogni volta.

A me sembra evidente che se sei gay e ti piace il culo, ti piace il culo dei ragazzi e non vai a cercare le ragazze come alternativa. Altrimenti non sei gay. (*) . Tutti, io incluso, abbiamo avuto erezioni spontanee a 14 anni anche solo limonando una ragazza a imitazione di quello che vedevamo fare agli amici. Il ragazzino gay che si masturba pensando di essere sbattuto dal trentenne palestrato, potrebbe benissimo fare l'attivo anche con un termosifone.

(*)  I gay repressi hanno relazioni etero perché sperimentano e imitano i modelli prevalenti, non perché sono attivi e si accontentano delle ragazze. Se anche uno ha desideri da passivo, ma non si accetta come gay (non come passivo, è diverso, e ribadisco ancora una volta che trovo di un'ignoranza e di un'arretratezza allucinanti quella di mettere il ruolo sessuale davanti all'orientamento sessuale e non capisco che cazzo di esperienze si possano aver avute nella vita per ragionare così) avrà comunque relazioni con donne e le scoperà allo stesso modo (con scarsa soddisfazione, direi) di un gay represso che abbia desideri da attivo.

Tra tutti i gay che ho conosciuto, prevalentemente coetanei, non riuscirei , ripeto, neanche con uno sforzo sovrumano di fantasia a trovare un pattern secondo cui qualcuna di queste teorie sui ruoli possa anche solo vagamente essere osservabile.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, davydenkovic90 said:

Lasciando fuori i bisex che, per definizione, devono aver avuto entrambe le esperienze, un gay attivo e un gay passivo hanno la stessa probabilità di essere incappati in relazioni etero e di avere avuto esperienze etero.

Non saprei, non ho una casistica sotto mano. Conosco diversi gay ricettivi che hanno avuto per lungo tempo una fidanzatina alle superiori con cui non avevano rapporti...viceversa conosco più gay attivi che abbiano avuto rapporti completi con ragazze, pur mantenendo con loro rapporti più superficiali o relazioni più complicate.

Non è una faccenda di viti e bulloni, piuttosto di immedesimazione in un ruolo: ragazzi convintamente ricettivi talvolta faticano proprio ad immaginarsi nella parte di chi "scopa qualcun'altro".

7 hours ago, Thebaios said:

1) il bisex, in quanto anche etero, viene percepito più maschile;

2) il bisex, dichiarandosi tale, accende nei gay la speranza che forse anche vari uomini che a loro piacevano/piacciono un sacco possano essere bisessuali, pertanto il fascino del proibito e l'accensione di una speranza producono una forte eccitazione.

Credo ci sia un fondamento; ragazzi che per anni hanno fantasticato sui loro amici eterosessuali potrebbero proiettare sul bisessuale la realizzazione di un sogno impossibile.

O forse entra in gioco una maggior spinta competitiva, "se riesco a piacere a lui che è bisessuale, che potrebbe avere chi vuole, allora valgo di più". O ancora, in altri casi, potrebbe fungere da compensazione in casi di omofobia interiorizzata.

Link to comment
Share on other sites

Più che esperienze, la prima parte della mia vita sentimentale è stata esclusivamente eterosessuale.

Però è una cosa che ho già raccontato un milione di volte, quindi spero mi perdonerai se non mi ripeto.

Link to comment
Share on other sites

On 11/6/2020 at 8:08 AM, schopy said:

Credo ci sia un fondamento; ragazzi che per anni hanno fantasticato sui loro amici eterosessuali potrebbero proiettare sul bisessuale la realizzazione di un sogno impossibile.

O forse entra in gioco una maggior spinta competitiva, "se riesco a piacere a lui che è bisessuale, che potrebbe avere chi vuole, allora valgo di più". O ancora, in altri casi, potrebbe fungere da compensazione in casi di omofobia interiorizzata.

Ipotesi condivisibilissime, probabilmente tutte vere,ora più questa, ora più quella, a seconda della persona.

Link to comment
Share on other sites

 

11 minutes ago, LocoEmotivo said:

Più che esperienze, la prima parte della mia vita sentimentale è stata esclusivamente eterosessuale.

Però è una cosa che ho già raccontato un milione di volte, quindi spero mi perdonerai se non mi ripeto.

Mi indichi qualche discussione in cui ne parli?mi interessa leggere perché magari ci sono punti in comune con la mia storia

Link to comment
Share on other sites

In effetti no. Ho avuto una fidanzatina verso i diciotto anni, ma alla lunga, considerando che non la scopavo, si sarà chiesta che cazzo facessi con lei..

Paradossalmente (credo) sarei più curioso oggi di allora, ma mai e poi mai saprei andare oltre al sesso con una ragazza 

Link to comment
Share on other sites

Boh, forse io sono troppo "genitale", ma mi riesce davvero difficile pensare che se uno fosse attratto sessualmente dal corpo di una donna non potrebbe innamorarsi (di lei o di un'altra).

Ovviamente non è una critica, eh!

Link to comment
Share on other sites

Non credo si tratti di un'attrazione "completa"; è una semplice curiosità, che d'altra parte non ho poi tutta questa fretta di approfondire (il che la dice lunga..!)

Per il resto sono davvero sempre stato attratto da uomini e maschi, anche piuttosto virili. 

 

Link to comment
Share on other sites

Te lo chiedevo perché uno vorrebbe provare dicendo "Schifo non mi fa,vediamo se facendolo mi eccita" oppure se già di per sé sente qualcosa di ...insomma..."pruriginoso", ecco. Nel secondo caso ipotizzerei un certo grado di bisessualità, nel primo uno potrebbe anche essere solo omosessuale. Non era per farmi i fatti tuoi, ma per avere dati da confrontare con me. 🙂

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Rocco88 said:

Basata sul fatto che mi piace molto il sesso e che mi piace sperimentare, direi..!

Un mio amico gay mi ha raccontato di una sua amica che ha provato a "convertirlo",magari se hai qualche amica carina e non tarata mentalmente  chiedigli se gli farebbe piacere provare

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dubbioso94 said:

Be la stessa fantasia di un uomo che vorrebbe convertire una lesbica xD

Quello non è desiderio di convertire, ma di portarsi a letto la lesbica e la sua donna (chissà perché immaginate sempre strafiche e disponibilissime a giocare con un uomo appena questo si palesi! ) 🤣. Non ce la fanno proprio a capire che le lesbiche non li vogliono ahaha

Link to comment
Share on other sites

On 11/6/2020 at 4:54 AM, davydenkovic90 said:

Tra tutti i gay che ho conosciuto, prevalentemente coetanei, non riuscirei , ripeto, neanche con uno sforzo sovrumano di fantasia a trovare un pattern secondo cui qualcuna di queste teorie sui ruoli possa anche solo vagamente essere osservabile.

Ok, secondo te la possibilità di avere avuto o meno rapporti sessuali con donne

è indipendente dal ruolo che si preferisce a letto: mi è chiaro 🙂

Non è che abbiamo dati sottomano per smentirci: sono solo nostre impressioni.

Se vuoi sapere chi ha ragione possiamo fare un sondaggio.

Link to comment
Share on other sites

On 11/8/2020 at 6:17 PM, Dubbioso94 said:

Mi indichi qualche discussione in cui ne parli?mi interessa leggere perché magari ci sono punti in comune con la mia storia

Ho scritto tanto, su questo forum, quindi forse faccio prima a farti un riassunto che a cercare tutti i singoli interventi.
 Dunque, ho avuto una prima fidanzatina che ero già grandicello (prima dei 19 anni mi interessavo delle cose realmente importanti della vita quali la letteratura e la musica) e poi, all'università, la mia prima donna (con tanto di "prima volta" trivalente e cioè con una fortissima carica erotica, emotiva ed intima). Qualche altra scopatina qua e là, un tira-e-molla con una tizia durato un anno e un'ultima storia con una ragazza un po' possessiva finita giusto quindici anni fa.
Da quel momento, dopo un due-tre anni in cui mi sono astenuto dalle relazioni interpersonali complesse (anche grazie ad un nuovo lavoro che mi impegnava tantissimo), mi sono buttato sull'altra sponda. E col cazzo che torno indietro.

Se vuoi discuterne ancora, fammi sapere 😉

23 hours ago, Thebaios said:

Boh, forse io sono troppo "genitale", ma mi riesce davvero difficile pensare che se uno fosse attratto sessualmente dal corpo di una donna non potrebbe innamorarsi (di lei o di un'altra)

Io provo tutt'ora attrazione per il corpo femminile ma mi guardo bene anche solo dal pensare di innamorarmi di qualche malcapitata: secondo alcune definizioni, si può essere non solo omo- o etero- o bi-sessuali ma anche omo- o etero- o bi-affettivi.
E poi non ci scordiamo che le donne sono matte come cavalli, come può testimoniare sotto giuramento anche la nostra @nowhere.

19 hours ago, Dubbioso94 said:

Be la stessa fantasia di un uomo che vorrebbe convertire una lesbica

Non sono sicuro che l'uomo voglia convertirla quanto che voglia imporsi su di lei (una cosa che ha più cose in comune con lo stupro di quanto non potrebbe sembrare a prima vista).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Io provo tutt'ora attrazione per il corpo femminile ma mi guardo bene anche solo dal pensare di innamorarmi di qualche malcapitata
E poi non ci scordiamo che le donne sono matte come cavalli

Perdonami ma mi sembra che tu la metta molto sul piano della convenienza, della razionalità, il che mi lascia molto perplesso: non scegliamo di chi innamorarci, così come non scegliamo chi ci eccita sessualmente. Sento spesso parlare di attrazione, ma è un termine troppo generico: conosco un gay che si dice attratto dalle donne, ma sessualmente rimarrebbe freddo, senza alcuna eccitazione (e quindi senza erezione) : gay è e gay rimane, direi! Se invece ci fosse un istinto sessuale (ed uno lo sente eccome quando c'è, impossibile sbagliarsi) per una donna, come farebbe a dirsi 100% omosessuale ? 

Ho sempre più spesso l'impressione che in molti usino i termini etero e gay in base ai comportamenti sessuali attuati, piuttosto che per l'eccitazione percepita, e ci rimango così 😨 ! Ad esempio quei mariti bisex che vorrebbero fare sesso con maschi ma siccome si astengono da ciò si considerano etero! Francamente fanno ridere...Uno può anche favere solo rapporti sessuali con donne ma se ha erezioni pensando a uomini è bisessuale, non etero...

Non so come tu ti definisca, ma se provi eccitazione sessuale verso le donne non sei gay, al massimo bisex tendente all'omosessualità.

Se posso chidere: non sarebbe un peccato troncare sul nascere la possibilità di una storia con una donna se sentissi di essere attratto sessualmente ed affettivamente da lei, solo perché le donne sarebbero più complicate ? Sa molto di omosessualità di compensazione, almeno in parte... Che poi che siano così complicate non è mica sempre vero: conosco personalmente donne eterosessuali e femminili ma con le palle, molto decise, che sono il sostegno di mariti e fidanzati, loro sì davvero complessi e deboli.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

 E col cazzo che torno indietro

È quello che penso io in questo momento xD devo capire se è na cosa momentanea o definitiva

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Io provo tutt'ora attrazione per il corpo femminile ma mi guardo bene anche solo dal pensare di innamorarmi di qualche malcapitata: secondo alcune definizioni, si può essere non solo omo- o etero- o bi-sessuali ma anche omo- o etero- o bi-affettivi.
E poi non ci scordiamo che le donne sono matte come cavalli, come può testimoniare sotto giuramento anche la nostra @nowhere.

Concordo.

E fra le donne è strapieno di bisessuali eteroaffettive in cerca di un'amante che col cazzo che lasciano il marito/fidanzato :asd:

Link to comment
Share on other sites

In effetti tra le donne sembra più diffusa la bisessualità che l'omosessualità, specie se è una bisessualità che coinvolge solo il piano fisico, o al massimo affettivo, ma l'amore sessuale e di coppia c'è per gli uomini. Mi sono domandato spesso il perché, e ipotizzo sia la piena realizzazione del concetto secondo il quale il sesso ha una finalità riproduttiva ed una ricreativa, serve quindi anche a cementificare i rapporti sociali, i quali ovviamente si stringono sia con persone del medesimo sesso che dell'altro. Mi ricorda molto la situazione in cui gli uomini preistorici stavano parecchio tempo fuori "casa" in battute di caccia e le donne rimanevano fra di loro con i bambini e a portare avanti le gravidanze. Che sia un'eredità di quei tempi ? Boh. 

Sono andato troppo OT, scusate! Torniamo indietro.

17 minutes ago, Dubbioso94 said:

È quello che penso io in questo momento xD devo capire se è na cosa momentanea o definitiva

Guarda, basta vedere per chi hai un'erezione. A mio parere tu sei bisex e bisex resterai, con i vantaggi e gli svantaggi che questo orientamento comporta. 🙂 Al massimo penso che avrai delle fasi più spostate verso un sesso, ma si alterneranno. Poi se vorrai sarai tu a dirci.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Thebaios said:

mi sembra che tu la metta molto sul piano della convenienza, della razionalità

Non è questo: è che quando provi l'intimità e l'intesa che c'è con un uomo, quella che hai provato con le donne acquista un sapore del tutto differente.
Provo a spiegarmi anche se in una maniera molto poco efficace e molto fraintendibile: amare un uomo è un po' voler dire scoparti il tuo migliore amico. C'è il cameratismo quello bello, c'è una visione del mondo e delle sue dinamiche molto affine, c'è un'intesa pressoché istintiva che io non sono mai riuscito ad ottenere da una ragazza.
Il fatto di essere "matte come cavalli" è perché seguono schemi comportamentali ed emotivi che ci sono tutto sommato alieni, schemi che quei poveri disgraziati degli etero devono imparare per parlare la loro lingua ma di cui noi possiamo bellamente impiparcene.
E se pensi sia un discorso di comodo, lo è: relazionarsi con una donna è qualcosa di fottutamente stancante (e non altrettanto appagante).

8 minutes ago, Thebaios said:

Sa molto di omosessualità di compensazione

"Omosessualità di compensazione"? 🙄
Ho amato uomini e donne e posso dirti che l'intensità delle emozioni è diversa, a seconda del sesso, così come è diversa la capacità di intendersi e costruire. Tanto per dirti: non sono riuscito a creare relazioni etero di lunga durata mentre il mio primo fidanzato è stato accanto a me per tre anni e mezzo.
Più che "omosessualità di compensazione", io direi che funziono meglio con gli uomini che con le donne. E quindi preferisco puntare sui primi.

11 minutes ago, Thebaios said:

Se invece ci fosse un istinto sessuale [...] per una donna, come farebbe a dirsi 100% omosessuale ?

Lo farebbe per praticità. Come faccio io, che mi definisco "frocio" perché suona molto più agevole e immediato di "bisessuale omoaffettivo".

17 minutes ago, Dubbioso94 said:

devo capire se è na cosa momentanea o definitiva

Ah, nel mio caso è felicemente definitiva. Come che sia, spero sia felice anche per te 😉

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Il fatto di essere "matte come cavalli" è perché seguono schemi comportamentali ed emotivi che ci sono tutto sommato alieni, schemi che quei poveri disgraziati degli etero devono imparare per parlare la loro lingua ma di cui noi possiamo bellamente impiparcene.
E se pensi sia un discorso di comodo, lo è: relazionarsi con una donna è qualcosa di fottutamente stancante (e non altrettanto appagante).

Sinceramente almeno per mia esperienza, non ho mai notato nelle bisessuali eteroaffettive dei comportamenti "alieni".
Sarà che ormai con l'esperienza per è è un copione banale che si ripete.

"Non voglio definirmi, le etichette non sono importanti, ti amo da impazzire, tu sei speciale, lui non lo amo la nostra relazione è morta  mentre è solo a te che penso MA..."

Non credo che sia una questione che si basi sulle donne che non sono interessate al sesso, perché altrimenti non ne troveresti così tante in cerca di sesso, appunto.

E' solo che se si ha la possibilità di scegliere, è normale che si cerchino i privilegi della vita etero, mica so sceme.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, LocoEmotivo said:

schemi che quei poveri disgraziati degli etero devono imparare per parlare la loro lingua ma di cui noi possiamo bellamente impiparcene.
E se pensi sia un discorso di comodo, lo è: relazionarsi con una donna è qualcosa di fottutamente stancante (e non altrettanto appagante).

Evidentemente a quei fidanzati piace questo loro essere diverse, magarti si stancano anche lì per lì ma c'è un arricchimento di vedute, insomma è come un investimento...Anche perché poi arrivano le tette, che valgono bene un po' di sacrificio ahah 😂 ecco perché secondo me sotto sotto c'è sempre l'appagamento sessuale ad arricchire una relazione. 🙂

@LocoEmotivo tu ed io stiamo parlando di due tipi di sessualità: quella etero è dell'altro da sé, quella omo è del complementare, il ritrovarsi finalmente tra simili, ti assicuro che la capisco benissimo, ma credo che di base ci sia sempre una spinta sessuale che va più o meno in una certa direzione, spinta poi integrata (resta da capire quanto) da un certo tipo di vissuto. Io avrei voluto molto nel corso della mia infanzia stare in ambienti maschili, fra i miei simili, purtroppo mi è toccato l'opposto fino alle Medie, ma qui si tratta di capire se sia venuto prima l'uovo o la gallina...

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...