Jump to content

Super confuso


Dubbioso94

Recommended Posts

comunque è vero che le donne hanno piu collegamenti celebrali tra i due emisferi rispetto ai maschi per esempio da un incidente è molto più probabile che un uomo perda l'uso della parola dopo aver sbattuto la testa che una donna perché gli uomini hanno aree distinte mentre le donne usano diverse parti del cervello per una stessa funzione per cui se una si danneggia ci sono le altre a fare da compensazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dubbioso94

    46

  • Almadel

    29

  • Thebaios

    26

  • SabrinaS

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo la neuropsichiatra Louan Brizendine

le donne pronuncerebbero 20mila parole al giorno contro le 7mila degli uomini.

Secondo uno studio successivo dell'Università dell'Arizona

il gap scende notevolmente a 16mila per le donne e 15mila per gli uomini,

Link to comment
Share on other sites

inoltre credo ci siano anche meno donne balbuzienti rispetto a maschi balbuzienti per lo stesso motivo ovvero le donne hanno altre aree del cervello che compensano il difetto presente in una, mentre gli uomini no per cui il difetto si manifesta. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dubbioso94 said:

no mai letto ma avendo fatto lo scientifico l ho sentito nominare in filosofia 

ahahaha non lo vedevo ancora ma la signora è stata ben chiara sul non ospitare

Chiara e perentoria, non c'è che dire.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hinzelmann said:

Le donne ( ed i gay ) chiacchierano molto ma solo nel chiuso del loro piccolo gruppo di conoscenti e per compensare un deficit che avrebbero in contesti sociali aperti, in cui parlerebbero nettamente meno dei maschi etero

Io ero proprio così...ciarliero con le amiche e molto silenzioso con i maschi, ad eccezione di alcuni amici. Quando mi sono infatuato del compagno di banco era pure quando lui proprio mi diceva che ero il suo "migliore amico", e non ho ne avrò mai alcun dubbio sull'eterosessualità del soggetto :D 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, schopy said:

Io ero proprio così...ciarliero con le amiche e molto silenzioso con i maschi, ad eccezione di alcuni amici. Quando mi sono infatuato del compagno di banco era pure quando lui proprio mi diceva che ero il suo "migliore amico", e non ho ne avrò mai alcun dubbio sull'eterosessualità del soggetto :D 

Ti senti un po’ donna inside? O totalmente maschio?

Link to comment
Share on other sites

@Schopy se le donne in Inghilterra ci hanno messo 50 anni per passare dal diritto di voto alla leadership ( ed ancora la thatcher veniva definita lady di ferro...cioè veniva stereotipata per rafforzare il luogo comune ) è chiaro che l'osservazione è molto più vera oggi per un gay in Italia  di quanto non lo sia per una donna in Inghilterra

Le donne in Italia aspettano dal 1946...quindi come vedi sono passati 74 anni e noi gay dei diritti li abbiamo da 4

Speriamo di non dover attendere 70 anni...di battute alla Saramandasama

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Saramandasama said:

Ti senti un po’ donna inside? O totalmente maschio?

No, non mi sono mai sentito donna; però con i maschi etero da adolescente stavo un po' a disagio, non parlavo di calcio, non mi interessavano le ragazze in quel senso...a volte i maschi mi cercavano perché facessi un po' da mediatore con le tipe, ecco. Ma poi a teatro ad esempio eravamo in tre ragazzi e svariate ragazze...tre ragazzi di cui almeno due gay tra l'altro :D 

1 minute ago, Hinzelmann said:

Speriamo di non dover attendere 70 anni...di battute alla Saramandasama

Mi scivolano via in realtà...son troppo vecchio per darci peso 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
11 minutes ago, Hinzelmann said:

@Schopy se le donne in Inghilterra ci hanno messo 50 anni per passare dal diritto di voto alla leadership ( ed ancora la thatcher veniva definita lady di ferro...cioè veniva stereotipata per rafforzare il luogo comune ) è chiaro che l'osservazione è molto più vera oggi per un gay in Italia  di quanto non lo sia per una donna in Inghilterra

Le donne in Italia aspettano dal 1946...quindi come vedi sono passati 74 anni e noi gay dei diritti li abbiamo da 4

Speriamo di non dover attendere 70 anni...di battute alla Saramandasama

Nelle battute non si nasconde spesso un parte di realtà?

Che poi battute simile fatta a un queer.. suvvia!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

In questo caso parlerei più di "tormentone" per la frequenza della ripetizione della battuta

L'idea di un copione che si ripeterà per altri 74 anni, diciamo che ci toglie l'effetto sorpresa😅

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, schopy said:

No, non mi sono mai sentito donna; però con i maschi etero da adolescente stavo un po' a disagio, non parlavo di calcio, non mi interessavano le ragazze in quel senso...

Io sogno il tempo in cui un adolescente gay o bisex possa dire tranquillamente ciò che è o ciò su cui prova dei dubbi senza dover temere battutine, frecciate, colpi bassi e il fuggi-fuggi dei compagni di scuola maschi. A quel punto non ci dovrebbe essere più disagio da parte di nessuno, sarebbe interessante vedre in QUELLA situazione come si potrebbe sviluppare la vita quotidiana, fatta di sano rispetto reciproco fra etero, gay e bisessuali fin dai banchi di scuola  ☺️ .

Senza più ragazzi che si isolano erigendo uno schermo invisibile di protezione, costretti dalla necessità a fingersi pazzi per la f..a (anche gli etero spesso lo fanno, ma per sentirsi e mostrarsi più grandi) o ad omettere di continuo l'argomento fidanzate, sorvolando, sorvolando e sorvolando, con l'unoico risultato che alla fine si capisce lo stesso, perché se dopo i 20 non parli MAI di ragazze, non ti fai mai vedere con nessuna né mostri interesse o hai dei blocchi SERI, oppure sei gay, diciamolo.

Il che poi ti mette ancora più a disagio perché percepisci gli sguardi inquisitori degli altri, fosse anche la vicina di casa impicciona che deve sapere sempre tutto di tutti.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Sarà sicuramente successo come tu dici, dopodiché però è anche abbastanza fisiologico che uno youtuber sia un chiacchierone

Intrattieni gente per 10-15 minuti, chiacchierando...che poi l'argomento sia il gossip piuttosto che le specifiche tecniche dei carri armati tedeschi durante la Seconda guerra mondiale, una certa parlantina devi pur sempre averla, se vuoi che qualcuno ti segua

Poi magari sei la persona più taciturna del mondo e comunque non parli durante il sesso

 

 

Mi riferivo più al fatto di prendere cotte molto facilmente più che al chiacchierare,ovvio che uno youtuber deve avere una certa verve altrimenti non mangi xD

Io personalmente sono uno che non parla troppissimo,ma quando si trattano determinati temi non mi sto mai zitto,a letto gemo e parlo solo per chiedere di fare o non fare determinate cose

2 hours ago, metalheart said:

Ci sono due tipi di Eros: quello della dea Afrodite Pandemia, ovvero quello eterosessuale, infimo, male necessario per la riproduzione, e Afrodite Urania (appellata, in modo appropriato, da uno dei commensali nel libro, UR ANUS, capisci che voglio dire? 😉), quella dell’amore vero. Puro. 

L’unico modo per ottenere la Verità, la pace e la giustizia nel mondo, sarebbe l’istituzione di una forma di Stato autoritaria, dove le donne e gli eterosessuali vengono relegati in strutture simili a pollai e mantenuti in vita allo scopo di generare chi sa DAVVERO amare 😉 

Inquietante xD

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Dubbioso94 said:

Mi riferivo più al fatto di prendere cotte molto facilmente più che al chiacchierare

Questo accade semplicemente perchè se parlo con verve di una cotta che mi sono preso ispiro simpatia ed intrattengo, cioè le cotte e gli equivoci conseguenti possono essere un argomento leggero di conversazione, Willwoosh che si è mollato con il compagno si è limitato a darne notizia senza spiegare più che tanto i motivi, che giustamente si tiene per sé

16 hours ago, Dubbioso94 said:

Io personalmente sono uno che non parla troppissimo,ma quando si trattano determinati temi non mi sto mai zitto,a letto gemo e parlo solo per chiedere di fare o non fare determinate cose

Non so nel tuo caso quali siano questi "determinati temi" ma non vedo una correlazione con il parlare durante il sesso

Magari parli per chiedere semplicemente perchè non conosci i tuoi partner e quindi chiedi

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hinzelmann said:

Questo accade semplicemente perchè se parlo con verve di una cotta che mi sono preso ispiro simpatia ed intrattengo, cioè le cotte e gli equivoci conseguenti possono essere un argomento leggero di conversazione

si ci sta,magari esasperano per fare piu show e intrattenere meglio

 

15 minutes ago, Hinzelmann said:

Magari parli per chiedere semplicemente perchè non conosci i tuoi partner e quindi chiedi

e be si è normale,non mi permetto di prendere la testa di uno sconosciuto e spingerla per farmi un soffocotto senza chiedere se gli farebbe piacere xD(anche se onesto è successo un paio di volte ma ero gia partito con l ormone ma avevo gia notato che riuscivano ad andare abbastanza agilmente in profondità)

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 minutes ago, Dubbioso94 said:

si ci sta,magari esasperano per fare piu show e intrattenere meglio

 

e be si è normale,non mi permetto di prendere la testa di uno sconosciuto e spingerla per farmi un soffocotto senza chiedere se gli farebbe piacere xD

Sei romano?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...