Jump to content

Super confuso


Dubbioso94

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 26 anni e fino a un mese fa ho avuto rapporti con sole ragazze.Poi incuriosito mi sono iscritto a grindr e fin ora ho incontrato due uomini,piu grandi di me uno di 42 super carino e uno di 40 un po piu bruttarello. Devo dire che sopratutto il primo è stato molto gentile e c'è l ha messa tutta per mettermi a suo agio,ma io ero mezzo paralizzato e il pene era mezzo alzato solo quando se lo prendeva in bocca.Col secondo era un po piu fisico e sono riuscito ad avere un po di erezione solo quando lo ha preso in bocca di spalle mettendosi di culo verso di me.è capitato ad altri bisessuali cose del genere oppure sono uno che prova un po di attrazione per corpi maschili ma non se li vuole scopare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dubbioso94

    46

  • Almadel

    29

  • Thebaios

    26

  • SabrinaS

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Dubbioso94 said:

capitato ad altri bisessuali cose del genere oppure sono uno che prova un po di attrazione per corpi maschili ma non se li vuole scopare?

Prova con più giovani, con coetanei, insomma prova. Dopo due soli rapporti, per dì più avuti a 26 anni, non puoi pretendere di avere da te questo tipo di risposte. 

Link to comment
Share on other sites

il problema è trovarli quelli della mia età che possano ospitare xD non faccio car sex o imboscamenti con ragazze figurati con maschi,si diciamo lo trovo ancora molto strano beccare un perfetto sconosciuto e magari fare 2 chiacchiere vicino casa sua o direttamente in casa e poi fare robe.Sarà perchè con le ragazze almeno 1-2 volte ci devi uscire prima di quagliare

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Dubbioso94 said:

il problema è trovarli quelli della mia età che possano ospitare xD non faccio car sex o imboscamenti con ragazze figurati con maschi,si diciamo lo trovo ancora molto strano beccare un perfetto sconosciuto e magari fare 2 chiacchiere vicino casa sua o direttamente in casa e poi fare robe.Sarà perchè con le ragazze almeno 1-2 volte ci devi uscire prima di quagliare

wow, fortunello io che a 19 anni avevo già un piccolo monolocale di mia proprietà dove vivevo solo, e potevo ospitare... ho trasformato la mia umile dimora in uno scopatoio gay a furia di farci venire gente :D

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, nayoz said:

wow, fortunello io che a 19 anni avevo già un piccolo monolocale di mia proprietà dove vivevo solo, e potevo ospitare...

Una vera disgrazia, ne covengo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

wow, fortunello io che a 19 anni avevo già un piccolo monolocale di mia proprietà dove vivevo solo, e potevo ospitare... ho trasformato la mia umile dimora in uno scopatoio gay a furia di farci venire gente :D

non so se ne sarei capace anche avendone la possibilità,un po perchè mi darebbe fastidio far vedere alla gente un andirivieni di persone da casa mia e un po perchè un minimo di dialogo lo voglio

Link to comment
Share on other sites

ma non è che voglio fare il difficile,semplicemente vorrei un minimo di connessione e non: ciao Tizio io sono Caio andiamo a letto.Nelle mie piccole esperienza o cosi o ti becchi quello che cerca l'amore della vita.Uno che voglia investire un po di tempo per conoscerci e fare passaggi graduali.O almeno credo

1 hour ago, Almadel said:

Di preciso cosa vorresti?

Uscire con un quarantenne e "fare il difficile" per un paio di cene, prima di scoparci?

 

Link to comment
Share on other sites

ora che lo rileggo poteva dare un'impressione strana ahahaah avrei dovuto pozione 69 anche se non era effettivamente un 69(purtroppo mai fatto perchè sono quasi 1.90 e dove la becco una ragazza abbastanza alta  per farlo,forse avrò fortuna con qualche ragazzo se mai lo volessi prendere in bocca xD)

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Dubbioso94 said:

il problema è trovarli quelli della mia età che possano ospitare

font-preview.png.ba4069a262a24c6d0f6e7daa72e4eae5.png

comunque a 26 anni è ancora comprensibile, però non sai quanti invece ne hanno anche 35 ed è la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

ah ottimo, adoro la puglia

una delle regioni più all'avanguardia per welfare giovanile, imprenditoria e bassa percentuale di NEET e disoccupazione che ogni anno attira migliaia di giovani da tutta italia

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

ah ottimo, adoro la puglia

una delle regioni più all'avanguardia per welfare giovanile, imprenditoria e bassa percentuale di NEET e disoccupazione che ogni anno attira migliaia di giovani da tutta italia

ahahahah ti ho visto parecchio in giro sul forum e so che sei un troll ma ti adoro

Link to comment
Share on other sites

ci ho fatto una discussione sul fatto che non cerco solamente un buco xD semplicemente mi piacciono le persone politicamente scorrette anche se da vedere se uno lo riesce a fare solo dietro uno schermo o anche dal vivo xD

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento importante:oggi mi sono visto con uno,è stato un versatile che diciamo a voluto che facessimo tutto a specchio,tipo gli chiedevo di prenderlo in bocca anche io e appena smettevo pure lui smetteva.Gli strofinavo il cazzo sul culo pure lui l ho a fatto.Anche se quando stavo giu lui mi ha leccato il culo e mi ha chiesto se poteva mettere un po di cappella ma dopo pochissimo l ho fermato che mi stava dando fastidio.Li per li sono stato bene anche se ora a mente lucida sopratutto l appoggio del cazzo mi ha dato un pò fastidio.Dite che questo fastidio puo essere l ego dell uomo etero che l ha sempre dato e mai preso sia in bocca che culo?

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, magari lo hai già detto, ma perché ti è venuta " 'sta voglia" di provare con un uomo? se hai questo desiderio, immagino che avrai già provato a immaginarti con un ragazzo, o no? se si, in che ruolo ti immaginavi? se non mi sbaglio, molti lo sanno un po' fin da subito quale sia il ruolo che "più gli appartiene" (non so se mi spiego).

11 minutes ago, Dubbioso94 said:

Dite che questo fastidio puo essere l ego dell uomo etero che l ha sempre dato e mai preso sia in bocca che culo?

potrebbe anche darsi.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Sokka99 said:

Perdonami, magari lo hai già detto, ma perché ti è venuta " 'sta voglia" di provare con un uomo? se hai questo desiderio, immagino che avrai già provato a immaginarti con un ragazzo, o no? se si, in che ruolo ti immaginavi? se non mi sbaglio, molti lo sanno un po' fin da subito quale sia il ruolo che "più gli appartiene" (non so se mi spiego).

 

diciamo che ho sempre badato al bel fisico sia che fosse femminile che maschile,pero su quello maschile mi sono sempre raccontato che vabbe guardo perchè è una bellezza oggettiva.Di immaginarmi mi immagino sempre attivo infatti quando ci siamo visti con le mani mi ci sono avvinghiato al culo e di tanto in tanto ci infilavo il dito.

Diciamo che la mia situazione è strana visto che sono nato in una famiglia bigotta(i miei credono che i gay o sono malati o sono viziosi) e fino ai miei 16 anni ho sempre frequentato la chiesa e pure io ero fra quelli che usava gay frocio in modo dispregiativo ma verso i 17-18 anni ho conosciuto amici gay e mi sono ricreduto,e tuttora parte dei miei amici piu cari li ho conosciuti in quel periodo anche se pure loro si sono allontanati dalla chiesa.

Ecco perchè non ci capisco niente

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

premetto che io non ho esperienza in 'ste cose, quindi non penso proprio di essere la persona più indicata, ma magari, così per iniziare, potresti cercare un ragazzo che sia solo passivo. In questo modo prenderesti più confidenza col corpo maschile e poi, quando e se te la sentirai, potrai provare a invertire i ruoli.

Sinceramente, non conoscendoti, non saprei dirti con certezza se questo comportamento sia attribuibile al fatto di essere cresciuto in una famiglia bigotta, ecc... magari sei solo attivo e stop, non sempre ci deve essere dietro un motivo al fatto di voler essere solo attivi

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Dubbioso94 said:

i 17-18 anni ho conosciuto amici gay e mi sono ricreduto,e tuttora parte dei miei amici piu cari li ho conosciuti in quel periodo anche se pure loro se ne sono allontanati.

Si sono allontanati da cosa? Si sono allontanati da te? Si sono allontanati dall'essere gay?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Si sono allontanati da cosa? Si sono allontanati da te? Si sono allontanati dall'essere gay?

si sono allontanati dalla chiesa anche loro

11 minutes ago, Sokka99 said:

premetto che io non ho esperienza in 'ste cose, quindi non penso proprio di essere la persona più indicata, ma magari, così per iniziare, potresti cercare un ragazzo che sia solo passivo. In questo modo prenderesti più confidenza col corpo maschile e poi, quando e se te la sentirai, potrai provare a invertire i ruoli.

Sinceramente, non conoscendoti, non saprei dirti con certezza se questo comportamento sia attribuibile al fatto di essere cresciuto in una famiglia bigotta, ecc... magari sei solo attivo e stop, non sempre ci deve essere dietro un motivo al fatto di voler essere solo attivi

diciamo che dove abito io ci sono pochi utenti su grindr,poi col fatto che io cerco ospitali non posso fare troppo il difficile e richiedere il puro passivo xD comunque gli ho scritto e gli ho detto che ci ho ragionato a mente fredda e non ho voglia di usare il culo, lui mi ha detto ok tranquillo alla prossima,speriamo non sparisca perchè è carino e dopo aver visto un po di gente che gira su grindr difficile trovarne meglio sia fisicamente che mentalmente. PS lui è bisex sposato quindi sto in una botte di ferro pure per quanto riguarda a riservatezza e melodrammi vari

Link to comment
Share on other sites

On 9/25/2020 at 10:36 PM, Dubbioso94 said:

Brindisi,tu?

Io sono polentone sono nato nel nord barese, pazzesco. Ancora oggi non ci credo come sia stato possibile.

44 minutes ago, Dubbioso94 said:

diciamo che dove abito io ci sono pochi utenti su grindr

Le settimane ideali per accendere Grindr in Puglia, specialmente in Salento, sono quelle tra il 25 luglio e il 20 agosto, quando tutta la mandria di fuorisede gay torna da zia concetta per fare i pomodori nelle bottiglie e andare al mare. Oppure nei 15 giorni di natale. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...