Jump to content

Super confuso


Dubbioso94

Recommended Posts

5 minutes ago, Dubbioso94 said:

poi l altro reality che seguo è pechino express ma quello è figo che vedi posti sconosciuti e come si comportano altre civiltà

 

Sarà che sui reality vado prevenuto e non li guardo per principio perché mi sembrano troppo falsi, ma di P.E. ricordo solo una tizia che ruttava sonoramente sull'uscio di una casa, con poco distante una Eva Grimaldi sconvolta  😆

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dubbioso94

    46

  • Almadel

    29

  • Thebaios

    26

  • SabrinaS

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

21 minutes ago, Dubbioso94 said:

hai descritto il mio tipo ideale se togli peloso, se ci aggiungi occhi chiari deve essere mio xD non so perchè ma mi eccita troppo dominare un palestrato/atletico alto(anche se magari qualche cm meno di me che sono 1.88).

Se il tuo tipo ideale è più glabro, più basso di te e con gli occhi più chiari, non stiamo parlando della stessa cosa.

Gli attivi hanno gusti più ecclettici dei passivi, ma nel tuo caso non poi così tanto 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Gli attivi hanno gusti più ecclettici dei passivi, ma nel tuo caso non poi così tanto 🙂

ah ok pensavo di essere strano per il fatto che mi attirino piu i muscolosi rispetto al mingherlino o uno con qualche chilo in piu con le maniglie dell amore

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Dubbioso94 said:

ba sta cosa che va oltre gli istinti piu bassi mi sembra na stronzata onesto xD sono molto piu porci i gay che le donne xD

Ah, quello senza dubbio: ci sono forme di amore di una potenza talmente intensa da non essere paragonabili, giusto o sbagliato che sia, ad altre, mediate da bisogni fisiologici o vincoli come quelli dell’eterosessualità... 😉

Con questo non voglio sminuire certo le inclinazioni altrui - ma mentirei se negassi di aver visto molto più amore in sveltine dietro discoteche gay in zone industriali, che nella maggior parte delle coppie etero che conosco...

Un consiglio solo: il Simposio di Platone. Leggilo, se non l’hai già fatto 😉 e prepara i fazzoletti...

per piangere... 😉😉

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, SabrinaS said:

Platone

Uno il cui vicino di casa probabilmente si inculava i bambini. 

Facciamo che s'inculava gli adolescenti via 😄 apprezzo il contributo madonnaro, anch'io ho le mie debolezze.

4 minutes ago, Hazel226 said:

L M A O

Grazie a te scopro i segreti del neolessico...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, metalheart said:

il Simposio di Platone. Leggilo, se non l’hai già fatto 😉 e prepara i fazzoletti...

per piangere... 😉😉

Questa cosa che il Simposio diventa il "tre metri sopra il cielo" degli adolescenti gay mi lascia basito 😅

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, metalheart said:

Un consiglio solo: il Simposio di Platone. Leggilo, se non l’hai già fatto 😉 e prepara i fazzoletti...

per piangere... 😉😉

no mai letto ma avendo fatto lo scientifico l ho sentito nominare in filosofia 

53 minutes ago, Thebaios said:

 

ahahaha non lo vedevo ancora ma la signora è stata ben chiara sul non ospitare

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Dubbioso94 said:

no mai letto ma avendo fatto lo scientifico l ho sentito nominare in filosofia

Ci sono due tipi di Eros: quello della dea Afrodite Pandemia, ovvero quello eterosessuale, infimo, male necessario per la riproduzione, e Afrodite Urania (appellata, in modo appropriato, da uno dei commensali nel libro, UR ANUS, capisci che voglio dire? 😉), quella dell’amore vero. Puro. 

L’unico modo per ottenere la Verità, la pace e la giustizia nel mondo, sarebbe l’istituzione di una forma di Stato autoritaria, dove le donne e gli eterosessuali vengono relegati in strutture simili a pollai e mantenuti in vita allo scopo di generare chi sa DAVVERO amare 😉 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, metalheart said:

Ci sono due tipi di Eros: quello della dea Afrodite Pandemia, ovvero quello eterosessuale, infimo, male necessario per la riproduzione, e Afrodite Urania (appellata, in modo appropriato, da uno dei commensali nel libro, UR ANUS, capisci che voglio dire? 😉), quella dell’amore vero. Puro. 

Pausania specifica anche che l'amore puro è rivolto all'anima e non al corpo...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Questa cosa che il Simposio diventa il "tre metri sopra il cielo" degli adolescenti gay mi lascia basito 😅

Che paragone a dir poco TERRIFICANTE 😂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Se dovessi tornare oggi "sul mercato" e volessi un partner solo passivo

i miei punti deboli sarebbero i muscoli, gli occhiali, l'erre moscia, la mancanza di patente e gli scarsi peli sul petto.

Un handicap iniziale che proverei a pareggiare con la mia propensione per il sesso estremo e con le misure del mio pene.

E - in una fase di conoscenza più approfondita - col mio buon carattere e con la mia estroversione.

Sul medio-lungo termine però con i passivi non ho molte chance, perché la mattina dopo

non sembro più il bullo di periferia che avevano conosciuto la sera prima,

ma solo un nerd comunistoide che aveva alzato un po' il gomito.

Accidenti, pessimista pure a fronte di alcuni punti forti come la propensione per il sesso estremo, le dimensioni ragguardevoli del pene e l'ottimo carattere. Questi passivi sono davvero incontentabili come li descrivi. La consolazione è che, se è vero quanto tu ritieni, le donne sono ancora più esigenti e che essere gay è stato l'eldorado per te.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, metalheart said:

dove le donne e gli eterosessuali vengono relegati in strutture simili a pollai

non mi ricordo, ma non c'era pure una parte sull'eugenetica nei confronti di chi è nato male?

nella repubblica

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dubbioso94 said:

mmm sarà anche per il fatto che vedendo alcuni video di youtuber effemminati tipo issima91 o kevinruiz piu questa esperienza mi ha fatto andare piu verso questa idea.

Sarà sicuramente successo come tu dici, dopodiché però è anche abbastanza fisiologico che uno youtuber sia un chiacchierone

Intrattieni gente per 10-15 minuti, chiacchierando...che poi l'argomento sia il gossip piuttosto che le specifiche tecniche dei carri armati tedeschi durante la Seconda guerra mondiale, una certa parlantina devi pur sempre averla, se vuoi che qualcuno ti segua

Poi magari sei la persona più taciturna del mondo e comunque non parli durante il sesso

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Se domani mi svegliassi e gli dicessi che sono solo passivo stapperebbe una bottiglia di champagne che tiene per l'occasione 🙂

O una delle bottiglie di aranciata portate anni fa da Schopy. 😂

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è vero che parlare tanto è una caratteristica femminile

C'è una mia amica trans che mi manda i vocali su WhatsApp ogni volta per dire una cosa semplice ci mette 4-5 minuti e non prende mai fiato, è allucinante

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, schopy said:

Pausania specifica anche che l'amore puro è rivolto all'anima e non al corpo...

Ecco ragazzi, quindi prima di tirare in ballo gli antichi greci informatevi bene o...Preparatevi ad una vita di astinenza! :banghead:😆

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Hazel226 said:

Secondo me è vero che parlare tanto è una caratteristica femminile

A parte il fatto che è uno stereotipo, ma certamente non vale per gli youtuber in quel caso parli semplicemente per il fatto che è la tua attività

Sarebbe come dire che Tizio è un chiacchierone perchè lavora ad un call center

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

A parte il fatto che è uno stereotipo, ma certamente non vale per gli youtuber in quel caso parli semplicemente per il fatto che è la tua attività

Sarebbe come dire che Tizio è un chiacchierone perchè lavora ad un call center

Sì sì, è uno stereotipo gigante 😆 ma vuoi o non vuoi quando mi vedo arrivare gli audio di 5 minuti e vengo inondato di parole non posso non pensare "Dio mio ma quanto parla, è proprio una donna DIO"

Link to comment
Share on other sites

Eppure esistono un sacco di donne perfettamente eterosessuali molto chiuse, piuttosto parche di parole anche con le amiche. Io credo che più che la quantoità di parole siano significativi gli argomenti trattati ed il modo in cui si parla, nonché la scelta del lessico.

Tuttavia molte donne mi mandano su WA dei messaggi vocali che sembrano prediche domenicali, invece vari uomini dicono "ok, sì, ne parliamo appena ci vediamo, fai tu" ( o spesso non ne mandano affatto, preferiscono scrivere l'essenziale). Diciamo che la verità è un po' a metà strada.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Il luogo comune - se proprio ne vogliamo parlare - sarebbe più l'opposto

Le donne ( ed i gay ) chiacchierano molto ma solo nel chiuso del loro piccolo gruppo di conoscenti e per compensare un deficit che avrebbero in contesti sociali aperti, in cui parlerebbero nettamente meno dei maschi etero

Può essere un luogo comune più o meno fondato, ma certamente non vale per uno youtuber gay che si rivolge ad un pubblico indistinto 

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma non  mi pare che le donne nella nostra società abbiano poca possibilità di parola 😲 quindi come è possibile si sia creato questo luogo comune???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...