Jump to content

Super confuso


Dubbioso94

Recommended Posts

6 minutes ago, Hinzelmann said:

Non è che si faccia CO per fidanzarsi, semmai il fidanzamento rende ineludibile il CO

Si sta divertendo troppo: non riuscirà a non fare coming out coi suoi amici.

L'orgoglio per la sua vita sessuale gli renderà difficile nascondersi.

E a un certo punto non dichiararsi per paura delle reazioni di mammà

gli sembrerà una cosa infantile e incompatibile con la sua idea di maschio dominante.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dubbioso94

    46

  • Almadel

    29

  • Thebaios

    26

  • SabrinaS

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 minutes ago, SabrinaS said:

Boh io vedo mio fratello che è etero e il suo "mondo etero"  mi sembra molto più divertente del "mondo gay". Tanto che io sono uno sfigato e lui è pieno di amici e ha avuto già due storie e io zero e lui ha 3 anni meno di me. Certo se ogni critica è una stronzata...  Partiamo già col piede giusto :uhsi:

Non avendo tu provato il "mondo etero" puoi continuare a pensarlo.

Ma se tuo fratello da etero ha molti amici e ha avuto due storie,

da gay avrebbe avuto ancora più amici e ancora più storie.

E se tu da gay non hai mai avuto storie, da etero saresti ancora vergine.

Questa però è una cosa che puoi sapere solo se hai provato entrambi i mondi.

 

6 minutes ago, Hinzelmann said:

Boh non lo so un giorno son disperati la settimana dopo si sentono dei tori

Comunque volendo essere ottimisti glielo auguro

Il topic starter semplicemente non si era ancora fatto una scopata con una bella erezione.

Ora probabilmente non avrà più bisogno di scrivere sul forum (se non per vantarsi o raccontare i suoi coming out).

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio lol 

La scena gay italiana ha molti problemi che però non vuole ammettere a sé stessa, a partire dalle associazioni a finire nelle dinamiche relazionali tossiche. Però continuiamo a farci del maleeeee. Infatti siamo sempre gli ultimi in tutto in Italia anche per vita LGBT e diritti, per il tempo che saremo ancora tra i paesi "occidentali". 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

Non avendo tu provato il "mondo etero" puoi continuare a pensarlo.

Ma se tuo fratello da etero ha molti amici e ha avuto due storie,

da gay avrebbe avuto ancora più amici e ancora più storie.

E se tu da gay non hai mai avuto storie, da etero saresti ancora vergine.

Questa però è una cosa che puoi sapere solo se hai provato entrambi i mondi.

In genere la vita da etero è molto più semplice hahaha quindi non mi sembra plausibile una cosa del genere

42 minutes ago, Hinzelmann said:

Non è che si faccia CO per fidanzarsi, semmai il fidanzamento rende ineludibile il CO

dipende come uno vive la cosa. Se non gli pesa il fatto di dover sempre mentire e nascondere una parte della sua vita, allora potrebbe benissimo fare CO all'occorrenza (ovvero nel caso in cui trovasse un fidanzato)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, SabrinaS said:

Non credo proprio lol 

Cioè ti sei raccontato che se tu fossi stato etero

qualche ragazza ti avrebbe cagato?

Ok, se ti aiuta pensare che il tuo problema sia l'essere gay

e che da etero avresti scopato di più... beh, come posso smentirti? 🙂

1 minute ago, Sokka99 said:

In genere la vita da etero è molto più semplice hahaha quindi non mi sembra plausibile una cosa del genere

Anche tu non hai mai avuto ragazze, vero?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Anche tu non hai mai avuto ragazze, vero?

mai avute, ma non vedo che c'entri. Magari sono io che non ci vedo (e può anche essere), ma di gay io non ne ho mai conosciuti per strada e di locali LGBT neanche l'ombra. Un etero, almeno, ha anche la possibilità di approcciare dal vivo senza poi venire insultato o altro.

Che poi vabbé, io sono un caso a parte perché manco sulle app li becco, ma questa è un altro discorso.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

bo ragazzi miei,io le esperienze con le ragazze le ho avute ma vi posso assicurare che le botte e via da gay non le fai da etero a meno che tu non sia un adone e punti a ragazze caruccie ma insipide.Io in appena due mesi mi sono visto con una 15ina di ragazzi,di ragazze forse non ci sono neanche arrivato a 15 in tutta la vita xD

Poi lato relazione sentimentale sono ignorante sia lato etero che gay

28 minutes ago, Almadel said:

 

Il topic starter semplicemente non si era ancora fatto una scopata con una bella erezione.

 

ecco il punto per cui ero super demotivato agli inizi,non riuscivo ad avere una erezione come si deve e spegnere il cervello

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dubbioso94 said:

bo ragazzi miei,io le esperienze con le ragazze le ho avute ma vi posso assicurare che le botte e via da gay non le fai da etero a meno che tu non sia un adone e punti a ragazze caruccie ma insipide.Io in appena due mesi mi sono visto con una 15ina di ragazzi,di ragazze forse non ci sono neanche arrivato a 15 in tutta la vita xD

Poi lato relazione sentimentale sono ignorante sia lato etero che gay

vabbé si, se si parla di botte e via ok, ti do ragione

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che sono una persona parecchio razionale e non mi ci vedo proprio a condividere la vita con una singola persona,forse non ho mai incontrato la persona giusta o semplicemente sono aromantico ma da dopo i 16-17 anni non ho piu provato la voglia di fidanzarmi.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe ma sei felice perché per ora i gay li incontri in auto fuori città e ti fai solo sbucchianare che è un po' come andare a puttane e tutti sono felici di andarci ma diverso presentare ai tuoi la puttana del paese di cui ti sei innamorato, per dire, o avere come amica la puttana che tutti sanno che lo è. Hai usato almeno i condom? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

per l anale ovviamente si,ne ho beccati certi che volevano che lo facessi senza O.o per i pompini invece non li ho usati onestamente.Per quanto riguarda le amicizie i miei due amici sono dei tipi tranquilli sono i quello un po piu sopra le righe xD anche perchè se voglio essere discreto non credo che mi farei vedere in giro con gente "famosa".Per quanto riguarda nuove conoscenze sto cercando di darmi na calmata e cercare di vedere un po gli stessi anche per il covid

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dubbioso94 said:

il fatto è che sono una persona parecchio razionale e non mi ci vedo proprio a condividere la vita con una singola persona,forse non ho mai incontrato la persona giusta o semplicemente sono aromantico ma da dopo i 16-17 anni non ho piu provato la voglia di fidanzarmi.

Non sarà invece che non ti sei MAI innamorato? Se perdi la testa per una persona vorresti condividere quasi ogni momento con lei, non vedi nessuna alternativa sentimentale a lei, è con quella persona che sogni di svegliarti la mattina e addormentarti la sera. Te lo dice uno che fin quasi a 23 anni non capiva la bellezza e la potenza del bacio, vedi tu!

Poi ovviamente le fantasie sessuali per gli altri le hanno tutti, anche gli innamorati, ma un conto sono il sesso e la passione e l'affetto/ forte intesa, tutt'altra è l'amore. Fidati .

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

ma sicuramente non mi sono mai innamorato,cosa vuoi capire a 14-16 anni.Mi ci fidanzavo perchè era l unico modo per avere approcci con ragazze a quell età

Link to comment
Share on other sites

ma online nessuno ha specificato che lo volesse fare senza,al momento dell incontro 2 dei 7-8 con cui ho fatto anale mi hanno detto che se volevo potevo entrare senza che si fidavano,io gli ho risposto ok ma io no xD

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Dubbioso94 said:

ma sicuramente non mi sono mai innamorato,cosa vuoi capire a 14-16 anni.Mi ci fidanzavo perchè era l unico modo per avere approcci con ragazze a quell età

io parlo di ora

17 minutes ago, Dubbioso94 said:

ma online nessuno ha specificato che lo volesse fare senza,al momento dell incontro 2 dei 7-8 con cui ho fatto anale mi hanno detto che se volevo potevo entrare senza che si fidavano,io gli ho risposto ok ma io no xD

ti consiglio di usare sempre e cmq il preservativo, anche se fai l'attivo: al bando il terrorismo psicologico ma malattie te ne puoi prendere anche se penetri tu, ovviamente. "Loro si fidavano" , peccato che chi faccia così si fidi di tutti, e là sta la fregatura.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Thebaios said:

 

ti consiglio di usare sempre e cmq il preservativo, anche se fai l'attivo: al bando il terrorismo psicologico ma malattie te ne puoi prendere anche se penetri tu, ovviamente. "Loro si fidavano" , peccato che chi faccia così si fidi di tutti, e là sta la fregatura.

Non esiste che penetri uno sconosciuto senza,sia se donna che uomo,sui pompini invece non l ho mai usato perché onesto se devo metterlo pure per quello mi passa la voglia xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

mai avute, ma non vedo che c'entri. Magari sono io che non ci vedo (e può anche essere), ma di gay io non ne ho mai beccati conosciuti a caso per strada e di locali LGBT neanche l'ombra. Un etero, almeno, ha anche la possibilità di approcciare dal vivo senza poi venire insultato o altro

Certo, prova a dire a una ragazza per strada che è molto carina e guarda cosa succede.

Gli etero ormai usano Tinder tanto quanto noi usiamo Grindr,

in più non hanno dei locali come quelli gay in cui fare approcci diretti.

Perché "l'approccio diretto" per un etero non è più facile che per un gay,

anche se voi pensate che basti dire "bella figa!" a una ragazza per strada perché ci stia.

Ho sicuramente scopato più io con approcci diretti nei pisciatoi della stazione

di tutti i miei amici etero messi insieme con ragazze sconosciute.

E ovviamente anche gli etero vengono insultati quando ci provano con le ragazze,

magari non ti dicono che sei "frocio"; ma ti danno del "viscido" o chiamano la polizia.

O si bevono il drink che le hai offerto e poi vanno a dire alle loro amiche quanto sei sfigato.

 

Forse quando tu pensi come ti sarebbe andata se fossi stato etero, pensi a come saresti se tu fossi unA ragazzA etero.

Perché non posso credere che TU saresti stato meglio se fossi stato un ragazzo etero.

 

Per me l'omosessualità è stata davvero l'Eldorado.

Da ragazzino sensibile innocuo e "trasparente" con la stessa fidanzatina dalle scuole medie

sono passato a essere una sorta di Dio del Sesso, appena ho cominciato a cavarmela nei locali gay.

Da dover stare in un angolo quando i miei amici rimorchiavano in discoteca

ad avere la fila di uomini che volevano offrirmi da bere pur di potermi fare una pompa.

E' una botta di autostima talmente alta per un ragazzino

che sono stupito di aver mantenuto un equilibrio mentale e di non essermi preso l'HIV.

Ci credo che Dubbioso94 non pensi più alle ragazze: quale 26enne ha due scopamiche trentenni

e una serie di esperienze sessuali simili dopo neanche un mese di ricerca? :D

 

 

 

2 hours ago, Dubbioso94 said:

Io in appena due mesi mi sono visto con una 15ina di ragazzi,di ragazze forse non ci sono neanche arrivato a 15 in tutta la vita xD

Sì, appunto. Mi hai preceduto :D

Link to comment
Share on other sites

wow che belle esperienze quelle dei pisciatoi, esperienze invidiabili proprio 

ma chi ci vuole andare nei pisciatoi a scopare? carino poi il classico e abituale gayforumsplaining/almadelsplaining in cui spieghi che a una  ragazza non è che la puoi rimorchiare chiamandola bella figa per strada, ma dai, davvero? lol 

come se un gay per provarci con qualcuno dica bello figo a uno che vede, non lo farebbe neanche se avesse la certezza che fosse gay, tranne se si trovasse in un club puttanaio che non è proprio un luogo easy per fare amicizie o instaurare relazioni umane e da li tutto il resto. 

e la maggior parte dei locali che esistono, quei pochi, sono tutti dei puttanai fetish. Un etero non va in un puttanaio per trovarsi la ragazza, ma ci fa solo per provare determinate situazioni. Mio fratello non ha mai usato un'app in vita sua, Solo un suo amico si era trovato una tipa su Tumblr lontana tanti km (oltre i 150km) e si vedevano solo nel weekend e giustamente tutti lo prendevano per il culo. 

Se uno apre tinder è per trovarsi una figa ogni tanto e fare una esperienza esotica, se uno apre grindr cerca qualsiasi cosa perché solo quello sta. Questa è la differenza in Italia. 

poi non si capisce se conosci solo etero burini che sia atteggiano a tombeur de femmes ruttando o toccando il culo in modo molesto alle cameriere nei locali o il rimorchio dei gay per te consiste nella stessa cosa solo che tra gay è giustificata e quindi hai meno stress per questo.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, SabrinaS said:

 

come se un gay per provarci con qualcuno dica bello figo a uno che vede, non lo farebbe neanche se avesse la certezza che fosse gay, tranne se si trovasse in un club puttanaio che non è proprio un luogo easy per fare amicizie o instaurare relazioni umane e da li tutto il resto. 

La differenza fra Tinder e grindr è che anche per vederla dal vivo per un semplice caffè devi fare il brillante e attrarla la ragazza,non esiste il mando foto viso e fisico e ci si vede e vediamo che succede,tralasciando che molte sono su Tinder semplicemente per fare amicizie o fare le profumiere per alzarsi l autostima. Figurati che devi fare per portartela a letto o averci una relazione più o meno impegnativa.

Link to comment
Share on other sites

Già, le donne (anche quelle disposte a concedersi più facilmente) letteralmente te la fanno sudare, vogliono essere ammirate, desiderate, appagate, etc etc etc Adorano il gioco di sguardi, far capire quando l'uomo può osare oppure ancora no, e tu devi essere bravissimo a cogliere segnali, sguardi, parole, toni di voce etc etc etc Questo specialmente da noi ed in Francia, ma non è che all'estero sia poi tanto diverso, visto che ormai in un sacco di paesi europei i maschi italiani sono schifati perché pensano che lì potranno andare direttamente al sodo, a differenza che con le compatriote 😒   Però diciamolo, è pure bello dover e saper corteggiare una donna, far convivere sessualità e affettività...Il problema si pone quando uno ha solo voglia di andare a letto! 😆

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Dubbioso94 said:

La differenza fra Tinder e grindr è che anche per vederla dal vivo per un semplice caffè devi fare il brillante e attrarla la ragazza, non esiste il mando foto viso e fisico e ci si vede e vediamo che succede,tralasciando che molte sono su Tinder semplicemente per fare amicizie o fare le profumiere per alzarsi l autostima. Figurati che devi fare per portartela a letto o averci una relazione più o meno impegnativa.

infatti sono persone sane di mente, la maggio parte.

il cercare di farsi vedere come brillante e simpatico si chiama corteggiamento, cosa che i gay non sono capaci di fare nella maggior parte delle volte, almeno in Italia. Il mandare foto fisico e ricevere direttamente a casa è un atteggiamento da puttana e a quel punto tanto vale trovare uno ricco che ti paghi oltre che bono che tanto anche "mandando il fisico" non è che tutti ti rispondono, solamente che invece di scartare per qualità umane prima e poi fisico o cercando di trovare una certa via di mezzo, dopo scarti inizialmente solo per la lunghezza del cazzo o della definizione degli addominali, un tantinello più superficialotto come atteggiamento. Atteggiamento che alla lunga non ti fa andare aldilà dei pisciatoi o non ti fa creare alcun rapporto duraturo di qualsiasi tipo. 

Sul fatto che alcune ragazze sia frigide accade sia perché c'è il rischio di gravidanze, sia per il fatto che poi sono gli stessi maschi a sputtanarle. Ovvero è lo stesso maschilismo introiettato da molti personaggi che affossano le chat gay la causa della loro frigidità non che le ragazze siano a prescindere dei pali in culo che non vogliono dartela (altro pensiero maschilista e misoginio) o pensino solo ai soldi perché sono fatte così di natura (incel).

Link to comment
Share on other sites

No io sono della idea che questo diverso comportamento fra uomo e donna sia dovuto in parte al testosterone e in parte maggiore dall idea maschilista della chiave e della porta

Link to comment
Share on other sites

Il testosterone ti rende più arrapato, non ti fa cambiare modus operandi nei confronti degli altri, nel senso che se sei poco incline (per carattere o educazione o altri problemi) ai rapporti occasionali, nel momento in cui inizi ad assumere testosterone finisce che inizi a masturbarti compulsivamente nella tua cameretta e stop 😅 prima di iniziare a cambiare davvero attitudine e andare alla ricerca indiscriminata di cazzi/culi/tette/fighe devi fare un lavoro su te stesso nel quale ti emancipi dai freni inibitori dettati, perlopiù  dall'educazione bigotta che, vuoi o non vuoi, è impartita in modo diverso a seconda del genere percepito

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, SabrinaS said:

come se un gay per provarci con qualcuno dica bello figo a uno che vede, non lo farebbe neanche se avesse la certezza che fosse gay, tranne se si trovasse in un club puttanaio che non è proprio un luogo easy per fare amicizie o instaurare relazioni umane e da li tutto il resto.

Certo che sì, invece.

Per questo tra gay si rimorchia nei pisciatoi, negli spogliatoi, nelle osterie, nei supermercati, nei parcheggi e nei parchi.

Basta molto meno di un "bello figo": basta un'occhiata o una mano sul pacco

(o semplicemente essere andati a pisciare dietro un cespuglio, come ha raccontato davydenkovic90).

Per questo sulle app gay si rimorchia più che in quelle etero e nei locali gay molto più che in quelle etero.

19 minutes ago, SabrinaS said:

wow che belle esperienze quelle dei pisciatoi, esperienze invidiabili proprio

Non è che se lo incontri a un pisciatoio è uno stronzo orrendo

e se lo incontri sul forum invece è figone raffinato.

Tu non solo non puoi paragonare il mondo etero a quello gay,

ma neanche i locali alle app, né le app alle associazioni,

né le associazioni al forum e neppure il forum ai pisciatoi.

Quindi viene da chiedersi perché ti ostini a parlare di mondi

che conosci solo nella misura nella quale non ti cagano.

 

Sei come quegli etero nerd e metallari che - visto che non trovano la ragazza -

allora neanche si lavano e scoreggiano in pubblico perché tanto sembrare accettabile è inutile.

Solo che il tuo "scoreggiare in pubblico" consiste nel metterti in imbarazzo nel forum.

Lo so che pensi che comportarti da utente normale sia inutile perché tanto "comunque non ti vuole nessuno".

Però è una cazzata. E' difficile essere abbastanza fighi da permettersi di poter fare "la stronza".

(Solo davydenkovic90 è abbastanza carino da fare la stronza sul forum e fidanzarsi lo stesso 🙂 )

Datti una ripulita (nella testa) e smetti di "scoreggiare": stai usando malissimo tutte le tue possibilità.

Link to comment
Share on other sites

Io intendevo fare un discorso leggermente diverso, ossia che gli uomini più spesso delle donne sarebbero desiderosi di sesso mordi e fuggi a causa proprio del testosterone, in fin dei conti un uomo fisiologicamente parlando FECONDA, una donna deve portare avanti la gravidanza, volete che questa realtà non influenzi le nostree idee su come vivere il sesso ? Poi ovvio che esistano anche donne più "rapide" e uomini "calmi", fortunatamente le variabili in gioco sono molte 😉

Link to comment
Share on other sites

A 'sta cosa degli istinti biologici ci credo pochissimo, anche perché ad esempio se guardo il mondo felino mi accorgo che i gatti femmina quando vanno in calore cercano rapporti multipli e questo sarebbe finalizzato appunto ad avere la certezza di una gravidanza visto che un rapporto con un unico gatto maschio potrebbe rivelarsi una strategia fallimentare (quell'unico maschio potrebbe essere poco fertile) sempre che si voglia interpretare il tutto in senso finalistico ovviamente. Non sta scritto da nessuna parte che all'utero debba conseguire la monogamia per logica naturale; comunque dal mio punto di vista nel mondo umano è difficilissimo dimostrare con esattezza dove finisce l'educazione e inizia l'influenza ormonale dal momento che culturalmente i due sessi ricevono sistematicamente educazioni diverse in riferimento al comportamento sessuale, anzi detto meglio non è che è difficile dimostrarlo perché ci sono le controprove, solo che in pochi le conoscono 😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...