Jump to content

Ogni quanto fate il test HIV?


shuriken

Fai periodicamente un test dell'HIV?  

  1. 1. Fai periodicamente un test dell'HIV?



Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nirti

    10

  • shuriken

    7

  • Almadel

    6

  • Rei_Kashino

    5

Predico che ho fatto sesso completo solo due volte nella mia vita. La prima volta sono stato penetrato e l'altra ho penetrato io. Non ho mai fatto un test dell'HIV per il semplice fatto che la prima volta fu utilitzzato un preservativo e la seconda fu col mio ex, il quale aveva precedentemente fatto lui un test dell'HIV a causa di una paura sua che aleggiava da un rapporto avuto tempo prima di conoscermi. Credo sia importante farlo, e forse in futuro lo farò.

Link to comment
Share on other sites

Tenera l'esperienza di truevampire.

Anche i onon ho mai bruciato le tappe.

Ho 24 anni e mi sono semrpe molto mantenuto su 2ciò che davvero desideravo fare" in quell'occasione...

Quindi faccio il test ogni 6 mesi ma solo perchè sono un fissato. Non corro mai rischi sotto quel punto di vista...§

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dipende dal tipo di situazioni che mi capitano (non solo intese sessualmente, ma anche nella vita di tutti i giorni); di norma, una volta ogni 12-18 mesi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io l'ho fatto il mese scorso perchè ho donato il sangue...

fortunatamente negativo!!

siccome ho intenzione di donare ogni 6 mesi...ne deriva che il test lo farò ogni 6 mesi!! ma anche se non donassi lo farei lo stesso...sia per me stesso che per un futuro partner..

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Settimana scorsa l'ho fatto insieme al mio ragazzo, giusto per sicurezza. Ritirati poco fa i risultati ed è tutto negativo per entrambi, bene!

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Io non l'ho mai fatto...ma in un rapporto tra donne è davvero possibile prendere l'AIDS o l'HIV? :roll: Io avevo letto che non era possibile a meno che non ci siano scambi di "sangue", il che è possibile solo in poche e particolari situazioni :love:...voi ne sapete qualcosa in più?

Link to comment
Share on other sites

Oddio, tra donne?E' estremamente difficile, ovviamente non impossibile.Sicuramente è meno a rischio di un rapporto eterosessuale.Dipende anche dalle pratiche sessuali: noi gay siamo fissati col rapporto anale (yuk!) ma la carica virale delle secrezioni vaginali è già di per sè molto bassa e non tutte le pratiche di sesso lesbico ne prevedono lo scambio.Non ti preoccupare comunque! In quanto donna hai già il tuo daffare tra altre prevenzioni e altri controlli, questo virus in particolare puoi anche trascurarlo un po'.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vabbè, ma i maschi hanno il pene e le femmine la vaginapossiamo chiamarlo sesso "fallico" ma la sostanzanon cambia, i maschietti rischiano di più.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Ogni 3 mesi, quando vado a donare il sangue... ogni volta ho il terrore che nell'intervista (interrogatorio) prima della donazione mi chiedano delle mie preferenze: non posso assolutamente mentire e dopo il caso del 2005 ho paura che mi vietino di donare...  :P

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :P

 

Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' :D (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando :awk: ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :P)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :D :P

Link to comment
Share on other sites

idem come ilfrabbro. ogni 3 mesi quando vado a donare ( dono anche il plasma per questo ogni 3 invece che ogni 6 come possono fare le donne ) il sangue. per quanto possa essere difficile tra donne non si è mai sicuri al 100% !

Link to comment
Share on other sites

Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :ok:

 

Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' :look: (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando :ok: ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :ok:)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :look::sisi:

 

Almost, il test nelle ASL se non sbaglio è gratuito e di norma non va fatto immediatamente dopo il rapporto a rischio. Normalmente lo si fa ogni 6 mesi circa, e comunque qui ci sono informazioni più dettagliate ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Povero Mike, ti sostengo, visto che anche io non ne ho bisogno -.-

 

piercing e tatuaggi??? si può prendere anke cosi eh :salut: dai non voglio portare sfiga eheheh

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oddio,io non pensavo di averne bisogno ma effettivamente il posto dove a suo tempo mi sono fatto i buchi all'orecchio non ispirava proprio igiene 100%...AAAHHH CORRO A FARE IL TEST!!!

Link to comment
Share on other sites

ma voi intendete  solo il test hiv?

 

oppure anche della Sifilide epatiti ecc?

 

per il primo io ormai Amen, ma delle altre MTS li ripeto ogni anno :sbav:

 

saluti

 

(questo è il mio primo intervento e che mi interessava :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...