Jump to content

Ogni quanto fate il test HIV?

Fai periodicamente un test dell'HIV?  

1. 1. Fai periodicamente un test dell'HIV?

Recommended Posts

Posted

L'ho fatto oggi! ... 1 controllo xo... nulla di serio!

• 3 weeks later...
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nirti

10

• shuriken

7

• Almadel

6

• Rei_Kashino

5

Posted

Predico che ho fatto sesso completo solo due volte nella mia vita. La prima volta sono stato penetrato e l'altra ho penetrato io. Non ho mai fatto un test dell'HIV per il semplice fatto che la prima volta fu utilitzzato un preservativo e la seconda fu col mio ex, il quale aveva precedentemente fatto lui un test dell'HIV a causa di una paura sua che aleggiava da un rapporto avuto tempo prima di conoscermi. Credo sia importante farlo, e forse in futuro lo farò.

Posted

Ho preso i risultati ieri!! Tutto a posto!! non ho niente di niente! Yuppie  :D!

Posted

Tenera l'esperienza di truevampire.

Anche i onon ho mai bruciato le tappe.

Ho 24 anni e mi sono semrpe molto mantenuto su 2ciò che davvero desideravo fare" in quell'occasione...

Quindi faccio il test ogni 6 mesi ma solo perchè sono un fissato. Non corro mai rischi sotto quel punto di vista...§

• 1 month later...
Posted

dipende dal tipo di situazioni che mi capitano (non solo intese sessualmente, ma anche nella vita di tutti i giorni); di norma, una volta ogni 12-18 mesi...

• 1 month later...
-Onizuka_kun-
Posted

vorrei farlo, sono piuttosto curioso, non appena sarò maggiorenne lo farò :rotfl:

Posted

io l'ho fatto il mese scorso perchè ho donato il sangue...

fortunatamente negativo!!

siccome ho intenzione di donare ogni 6 mesi...ne deriva che il test lo farò ogni 6 mesi!! ma anche se non donassi lo farei lo stesso...sia per me stesso che per un futuro partner..

Posted

Io ho fatto il test a settembre perchè ho donato il sangue il test era negativo ma sono stato sospeso per 6 mesi per carenza di ferro  :rotfl:

• 6 months later...
Posted

Settimana scorsa l'ho fatto insieme al mio ragazzo, giusto per sicurezza. Ritirati poco fa i risultati ed è tutto negativo per entrambi, bene!

Posted

Mai fatto... :bah:o meglio, faccio gli esami del sangue una volta l'anno :roll:

Orlandella
Posted

Io non l'ho mai fatto...ma in un rapporto tra donne è davvero possibile prendere l'AIDS o l'HIV? :roll: Io avevo letto che non era possibile a meno che non ci siano scambi di "sangue", il che è possibile solo in poche e particolari situazioni :love:...voi ne sapete qualcosa in più?

Posted

Oddio, tra donne?E' estremamente difficile, ovviamente non impossibile.Sicuramente è meno a rischio di un rapporto eterosessuale.Dipende anche dalle pratiche sessuali: noi gay siamo fissati col rapporto anale (yuk!) ma la carica virale delle secrezioni vaginali è già di per sè molto bassa e non tutte le pratiche di sesso lesbico ne prevedono lo scambio.Non ti preoccupare comunque! In quanto donna hai già il tuo daffare tra altre prevenzioni e altri controlli, questo virus in particolare puoi anche trascurarlo un po'.

Posted

Correzione OT:TU sarai fissato col sesso anale :salut: non generalizziamo, pliz

Posted

Ok, non generalizziamo.I gay sono più esposti perchè il sesso anale è più a rischio. Ok? :salut:(uffi)

Hinzelmann
Posted

Vabbè, ma i maschi hanno il pene e le femmine la vaginapossiamo chiamarlo sesso "fallico" ma la sostanzanon cambia, i maschietti rischiano di più.

Posted
i maschi hanno il pene e le femmine la vagina
Mi ricordi il bambino di Un poliziotto alle elementari. : P
  • 1 year later...
cambiapelle
Posted

l'ho sempre fatto almeno una volta l'anno... questo semplice test e' servito a salvarmi la vita

Mike in the Breeze
Posted

Mai fatto, non ce n'è bisogno  :asd:

• 1 month later...
Posted

Ogni 3 mesi, quando vado a donare il sangue... ogni volta ho il terrore che nell'intervista (interrogatorio) prima della donazione mi chiedano delle mie preferenze: non posso assolutamente mentire e dopo il caso del 2005 ho paura che mi vietino di donare...  :P

AlmostFamous
Posted

Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :P

Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' :D (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando :awk: ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :P)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :D :P

Posted

idem come ilfrabbro. ogni 3 mesi quando vado a donare ( dono anche il plasma per questo ogni 3 invece che ogni 6 come possono fare le donne ) il sangue. per quanto possa essere difficile tra donne non si è mai sicuri al 100% !

Posted

Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :ok:

Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' :look: (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando :ok: ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :ok:)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :look::sisi:

Almost, il test nelle ASL se non sbaglio è gratuito e di norma non va fatto immediatamente dopo il rapporto a rischio. Normalmente lo si fa ogni 6 mesi circa, e comunque qui ci sono informazioni più dettagliate ^^

Posted

Povero Mike, ti sostengo, visto che anche io non ne ho bisogno -.-

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Povero Mike, ti sostengo, visto che anche io non ne ho bisogno -.-

piercing e tatuaggi??? si può prendere anke cosi eh :salut: dai non voglio portare sfiga eheheh

• 3 weeks later...
Posted

Hehe mi spiace, non ho nemmeno quelli XD me purissimo u.u (e non ne vado fiero :gha:')

Posted

Oddio,io non pensavo di averne bisogno ma effettivamente il posto dove a suo tempo mi sono fatto i buchi all'orecchio non ispirava proprio igiene 100%...AAAHHH CORRO A FARE IL TEST!!!

Guest leduetorri91
Posted

Io appartengo al club dei ''puri e casti''..... ^_^

Spero solo di avere il buon senso di adeguarmi accuratamente prima di cominciare...... :gha:

Posted

Hehe mi spiace, non ho nemmeno quelli XD me purissimo u.u (e non ne vado fiero :rotfl:')

Quoto, ma non è colpa mia, abitateci voi in un buco di culo T_T

Posted

ma voi intendete  solo il test hiv?

oppure anche della Sifilide epatiti ecc?

per il primo io ormai Amen, ma delle altre MTS li ripeto ogni anno :sbav:

saluti

(questo è il mio primo intervento e che mi interessava :asd:)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...