Jump to content

Topic per rigenerare l'autostima. Qual è il vostro punto di forza (Fisicoo!!!!) quello che dite "vabbe non sarò bellissimo, ma perlomeno ho..."?


SabrinaS

Recommended Posts

Bullfighter4
2 minutes ago, Aspis said:

anche l'ippopotamo deve avere qualcosa di equino visto il prefisso.  Ma rimane che è enormemente più lardoso e anche più pericoloso. Dicono infatti che se s'incazza può tagliare un uomo in due con un morso.

Infatti ippopotamo significa cavallo di mare. E sono più pericolosi e violenti dei coccodrilli perché sono molto più territoriali. Tutto torna!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    46

  • Bullfighter4

    26

  • Aspis

    20

  • Filippo90

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bullfighter4
8 minutes ago, Aspis said:

BullettA, carA, per la qualità di puledri e stalloni ti rimando al topic Boys sotto le coperte. 

Puledri e stalloni? Magari puledrini. L’età media di quelli postati in quel topic e’ troppo bassa per me. A quella età io li tengo nel seminterrato a cucire palloni e incollare scarpe...

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

sei già vecchiA? Peggio per te... lol

30 minutes ago, Bullfighter4 said:

L’età media di quelli postati in quel topic e’ troppo bassa per me.

'nzomma gli uomini ti piacciono pelatosi, cicciosi, lardosi, bassotti, vecchiotti. Sei di bocca buona.  Non avrai problemi negli Stati Uniti se è vero che la popolazione è un gran parte obesa. Sei la distruzione del mito della bellezza maschile arianeggiante lol.

Link to comment
Share on other sites

On 8/12/2020 at 8:08 PM, Serpente said:

Belle gambe e bel viso  e bei piedi e bel corpo e sono magro e ho un cazzo grosso

Quote

si dà pure del figo da solo, robe da asilo per un trentenne machista

 

Link to comment
Share on other sites

proprio figo non direi.  Dalla descrizione sembrerebbe un grosso uccello con contorno di qualche accessorio per le necessità motorie. Più o meno così:

immagine.png.f1ee752ad5c6d3732d2015b5428af6b3.png

Il problema è che ha una gran testa di c..zo!

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
36 minutes ago, Aspis said:

sei già vecchiA? Peggio per te... lol

'nzomma gli uomini ti piacciono pelatosi, cicciosi, lardosi, bassotti, vecchiotti. Sei di bocca buona.  Non avrai problemi negli Stati Uniti se è vero che la popolazione è un gran parte obesa. Sei la distruzione del mito della bellezza maschile arianeggiante lol.

Gli ippopotami sono bassotti? Ma lo sai che raggiungono i 5 metri di altezza ( vabbè , lunghezza). Poi gli ippopotami sembrano pelati, ma hanno quelle belle setole dure, altro che quei 4 peli che gli sbarbatelli del forum spacciano per barbe. Il lardo protegge dal freddo, perciò è’ tutta salute. E poi 50 anni sono i nuovi 30.

E quando ho voglia di ariani, mi faccio i rinoceronti bianchi ( che così come i bianchi che si credono ariani al 100%, sono da molto tempo in via d’estinzione).

Poi per me vale la stessa cosa che dico agli etero quando insultano i gays: perché ti lamenti? Più figa per te. Perciò lascio le poche bellezze classiche rimaste per voi che vi dovete scannare per un tozzo di pEne.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bullfighter4 said:

Gli ippopotami sono bassotti? Ma lo sai che raggiungono i 5 metri di altezza ( vabbè , lunghezza).

mi ricordi una tizia che vedevo spesso dalle parti di casa mia.  Non più di 1 metro  e 50 di altezza (se fa pe' dire)  per altrettanto (lol) di larghezza. Come facesse a stare in piedi non l'ho mai capito.

Comunque sei irrecuperabile. L'elogio della bruttezza non l'avevo mai sentito.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
11 minutes ago, Aspis said:

mi ricordi una tizia che vedevo spesso dalle parti di casa mia.  Non più di 1 metro  e 50 di altezza (se fa pe' dire)  per altrettanto (lol) di larghezza. Come facesse a stare in piedi non l'ho mai capito.

Comunque sei irrecuperabile. L'elogio della bruttezza non l'avevo mai sentito.

😁. La cosa divertente è che chi ha i denti, non ha il pane. E viceversa. La vita è  proprio cattiva.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
30 minutes ago, Aspis said:

bah. Io i denti li ho e c'ho pure il pane. Ma piuttosto che mangiare certi panini anzi panacci rimarrei volentieri a digiuno.

No pics= it didn’t t happen, come diceva sempre mia nonna.😉

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
8 minutes ago, Aspis said:

non c'è un t in più?  Comunque parlo di gusti non faccio gare con pics delle mie conquiste.

Si c’è una t in più.  
se dici che hai i denti non stai parlando di gusti...

Link to comment
Share on other sites

On 8/12/2020 at 8:15 PM, SabrinaS said:

non mi pare proprio tu avessi le maniglie dell'amore nelle fotine disponibili su facebook prima che mi bloccassi per i miei commenti troppo gay. Mica sei grassaaaaaa

Grazie ma un pò di maniglie le ho e si vedono anche nelle foto ma tant'è non ho un bel tronco in generale, anche perchè pur essendo normopeso il grasso in eccesso è tutto li.

Non sono grassa ma nemmeno un figurino.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Bullfighter4 said:

se dici che hai i denti non stai parlando di gusti

?? 

i denti servono a mangiare il pane scelto secondo il gusto.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
14 minutes ago, Aspis said:

?? 

i denti servono a mangiare il pane scelto secondo il gusto.

I denti ( le qualità fisiche e/monetarie) ti permettono di addentare il pane scelto secondo il gusto ( se il pane e’ troppo duro = i belli ariani, dei dentini mezzi marci non servono a molto). Per questo se non mostri dei denti belli forti e sani,  magari ti nutri solo di semolino. Puoi sempre sognare del buon pane con la crosta bella croccante.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Aspis said:

anche l'ippopotamo deve avere qualcosa di equino visto il prefisso.  Ma rimane che è enormemente più lardoso e anche più pericoloso. Dicono infatti che se s'incazza può tagliare un uomo in due con un morso.

No, nonostante il nome non è un equino.

Sembrerà strano, ma è parente delle balene.

Infatti appartiene al sottordine dei Cetacodonta.

Gli altri sottordini dell'ordine dei Cetartiodattili sono quello dei suini (Suiformi),

quello - notissimo - dei Ruminanti e quello dei Tylopodi che - tranne lama e cammelli - si sono tutti estinti.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 8/13/2020 at 3:36 PM, davydenkovic90 said:

ma guarda che queste dei book sono solo truffe. Ti fanno pagare 5000 euro il book fotografico, e lì finisce. Mia madre è avvocato e non sai quante madri, padri o ragazzi e e ragazze ignoranti ci cascano, fimano contratti, e vanno da lei per cercare di evitare di pagare questi soldi. 

Scusa ma tu che ne sai di quello che mi fu proposto?

Lo so pure io che ci sono truffatori o comunque profittatori.

Ma nel mio caso non solo non mi chiese soldi, ma insistette parecchi con mio padre perché mi persuadesse visto che a me non interessava.

On 8/16/2020 at 2:08 PM, Bullfighter4 said:

Infatti ippopotamo significa cavallo di mare.

Veramente significa cavallo di fiume...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...