Jump to content

Topic per rigenerare l'autostima. Qual è il vostro punto di forza (Fisicoo!!!!) quello che dite "vabbe non sarò bellissimo, ma perlomeno ho..."?


SabrinaS

Recommended Posts

Esiste? Un bel naso? Siete superdotati? Un bel culo che fa da contrappeso a una faccia orrenda? Pesate 29kg e quando tira vento vi chiamano Dente di Leone ma almeno avete un culo tipo Kim kardashian?

Ero in bagno a lavarmi i capelli e ci stavo pensando mentre mi passavo la maschera rigenerante al burro di karite e olio di cocco e l'unica cosa che mi è venuta in mente al momento  è: "perlomeno non sono calvo. E in famiglia nessuno e calvo".

Cioè ho provato a immaginarmi calvo e dio mio... Ci manda solo quello. Grazie a dio ho tanti capelli. Penso potrei compiere un gesto estremo qualora diventassi calvo o aprirei un mutuo per andarmeli a impiantare da qualche parte vivendo poi di pane e acqua per sempre  perché non potrei vivere altrimenti oppure mi truccherei da donna passando la vita sotto un hijab facendomi chiamare Maha Al Bagdhadi fi Mohammad

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    46

  • Bullfighter4

    26

  • Aspis

    20

  • Filippo90

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, marco7 said:

Hai qualcosa contro i calvi sabrina ? :hm:

Noooo alcuni sono anche sexy, specialmente col barbone virile e hot, ma parlavo di me. Senza capelli sarei proprio una cessa ancor di più 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marco7 said:

Se parlavi di te' e' ok. Lo sappiamo gia' che sei cessa.

Infatti, punto tutto sul cabaret e la simpatia. 

anche se serve a ben poco

Link to comment
Share on other sites

Ho delle bellissime gambe muscolose ma non lunghe ed un bel culo che fanno da contrappasso a dei pettorali flaccidi e delle maniglie dell'amore che detesto

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, marco7 said:

Potresti fare dei video su youtube e postarceli.

no è che ogni tanto balbetto pure quindi in realtà neanche il cabaret potrei fare bene, capisci quanto la natura sia stata matrigna con me?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Ho delle bellissime gambe muscolose ma non lunghe ed un bel culo che fanno da contrappasso a dei pettorali flaccidi e delle maniglie dell'amore che detesto

non mi pare proprio tu avessi le maniglie dell'amore nelle fotine disponibili su facebook prima che mi bloccassi per i miei commenti troppo gay. Mica sei grassaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

beh, considerando che mi dicono che non dimostro le mie 46 primavere, ma una decina d'anni in meno,

va bene così.

almeno finchè non spunterà qualche capello bianco; poi potrò puntare sul fascino del brizzolato (che pare, da Clooney in poi, acchiappi parecchio..)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

beh, considerando che mi dicono che non dimostro le mie 46 primavere, ma una decina d'anni in meno,

va bene così.

almeno finchè non spunterà qualche capello bianco; poi potrò puntare sul fascino del brizzolato (che pare, da Clooney in poi, acchiappi parecchio..)

Ma non sei gia' tutta tintura di capelli e panza ?

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, marco7 said:

Se parlavi di te' e' ok. Lo sappiamo gia' che sei cessa.

 

4 minutes ago, marco7 said:

Ma non sei gia' tutta tintura di capelli e panza ?

ma questo exploit di cattiveria?

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Non e' cattiveria @metalheart. Sono,semplicemente cose di dominio pubblico.

come se dico che fantozzi fa ridere.

Mi chiedo pero' se sabrina non soffra di una distorsione della realta' quando si guarda allo specchio, come le anoressiche che pur essendo magrissime si vedono grasse.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Dragon Shiryu said:

Credo di non avere niente di bello o.o

al tuo BF cosa piace di te? Chiediglielo e faccelo sapere. Mi pare tu fossi engaged.

forse tu non ti rendi contoooo

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
4 minutes ago, SabrinaS said:

al tuo BF cosa piace di te? Chiediglielo e faccelo sapere. Mi pare tu fossi engaged.

forse tu non ti rendi contoooo

al mio raga piaccio così come sono!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dragon Shiryu said:

al mio raga piaccio così come sono!

e cosa non gli piace? ce l'avrai un difettoooooo 

tutti odiano qualcosa in qualcuno, non si può amare tuttoooo

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
Just now, SabrinaS said:

e cosa non gli piace? ce l'avrai un difettoooooo 

tutti odiano qualcosa in qualcuno, non si può amare tuttoooo

per me avrei tanti difetti lol per lui forse il fatto di essere troppo magro XD ma in generale piaccio così come sono

Link to comment
Share on other sites

basta non ci credo!!!!

tutti odiano qualcosa nel proprio fidanzato pur amandolo. Sia di fisico che caratteriale soprattutto. 

non esiste gente senza difetti o gente che non trova difetti in qualcuno!!! 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, SabrinaS said:

basta non ci credo!!!!

tutti odiano qualcosa nel proprio fidanzato pur amandolo. Sia di fisico che caratteriale soprattutto. 

non esiste gente senza difetti o gente che non trova difetti in qualcuno!!! 

beh te l'ho scritto ahahahah il fatto di essere magrissimo XD

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dragon Shiryu said:

beh te l'ho scritto ahahahah il fatto di essere magrissimo XD

ti prepara leccornie di cui ingozzarti piene d'amore?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, SabrinaS said:

ti prepara leccornie di cui ingozzarti piene d'amore?

mmm niente lecornie! ma ogni tanto mi mangio una fetta del salame di cioccolato che lui ogni tanto prepara

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dragon Shiryu said:

mmm niente lecornie! ma ogni tanto mi mangio una fetta del salame di cioccolato che lui ogni tanto prepara

 

mangiane treeee e non unaaaa 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Dragon Shiryu said:

mmm niente lecornie! ma ogni tanto mi mangio una fetta del salame di cioccolato che lui ogni tanto prepara

 

UNA FETTA? Io il salame al cioccolato glielo mangerei tutto, altro che una fetta!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Filippo90 said:

UNA FETTA? Io il salame al cioccolato glielo mangerei tutto, altro che una fetta!

beh ma io l'ho mangiato durante le feste che facciamo raramente in associazione! ma mi ha promesso che lo avrebbe fatto una solo per me e (credo) per la mia famiglia!

 

3 minutes ago, SabrinaS said:

mangiane treeee e non unaaaa 

vedi sopra XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Just now, Dragon Shiryu said:

beh ma io l'ho mangiato durante le feste che facciamo raramente in associazione! ma mi ha promesso che lo avrebbe fatto una solo per me e (credo) per la mia famiglia!

Allora è un ragazzo da sposare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...