Jump to content

Topic per rigenerare l'autostima. Qual è il vostro punto di forza (Fisicoo!!!!) quello che dite "vabbe non sarò bellissimo, ma perlomeno ho..."?


SabrinaS

Recommended Posts

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    46

  • Bullfighter4

    26

  • Aspis

    20

  • Filippo90

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, Serpente said:

@davydenkovic90 scusa ma che male c'è a piacersi e ad essere sicuri di sé? Mica è necessariamente o solo vanità. Io mi piaccio molto fisicamente e non sono niente di eccezionale.

a Davy piacciono i maschi col monosopracciglio ok? basta saiberbullizzarlo per questo.

get over it 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Questa è una coincidenza, i maschi etero di solito sono tra i più vanitosi in assoluto. Specialmente quelli molto egocentrici che sentono la pressione di un certo ambiente a farsi notare (ad esempio i calciatori). Le donne sono molto meno vanitose, hanno solo più varietà di scelta di abito e trucco, ma sono convinto che fra David e Victoria Beckham quello che rompe i coglioni e che ha l'arsenale di creme e trucchi più mastodontico è lui. Lei è un'ex spice girl, quindi per forza la assolvo a prescindere da ogni mia critica

Madonna le Spice Girl! Quanto le ho amate!Ogni tanto me le guardo ancora oggi ahah.

Le donne sono delle grandi rompicoglioni quando si tratta di trucchi e roba varia, te lo assicuro. Poi coinvolgono anche il fidanzato chiedendo pareri e il fidanzato risponde pensando a chi glielo ha fatto fare di mettersi con lei. Funziona così. Perlomeno l'uomo  lo fa per i cazzi suoi e via ahah.

A parte gli scherzi, mi sa che non sei andato troppo lontano dalla verità. ahah

Link to comment
Share on other sites

ah e poi un'altra cosa che non mi piace è la barba, non mi cresce omogeneaaaaa 

però la moda della barba ha salvato molte vite. 

vorrei essere un tucanoooo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 minutes ago, Serpente said:

@davydenkovic90 scusa ma che male c'è a piacersi e ad essere sicuri di sé? Mica è necessariamente o solo vanità. Io mi piaccio molto fisicamente e non sono niente di eccezionale.

Dove ho scritto che c'è qualcosa di male a piacersi ed essere sicuri di sé?

Semplicemente dicevo che a me (opinione del tutto personale mia, non è giusta o sbagliata, tu puoi averne un'altra) fa un po' ammosciare l'idea che un ragazzo o un uomo con un look comunissimo lo conosca, lo studi e lo riproduca sempre nel minimo dettaglio. Stando, per esempio, come dicevo nell'altro post, due ore in bagno per sistemare i capelli oppure andando dal barbiere ogni settimana, ecc. 

Non c'entra il piacersi o non piacersi.

Per esempio non mi piacciono neanche le ragazze che si truccano molto e in modo particolarmente finto (mi capita di vederlo moltissimo nelle turiste straniere) perché viene fuori un effetto bambola che credo che sia tanto bello e perfetto nel loro bagno di casa prima di uscire, quanto orripilante dal vivo una volta che escono, e quando le vedi magari sedute a cena al tavolino di un ristorante, sembrano tutte la fotocopia di Sophia Loren da vecchia e magari non hanno nemmeno vent'anni...

Tu fai bene a piacerti e ad essere sicuro di te, chi ti ha detto il contrario?

15 minutes ago, Filippo90 said:

Madonna le Spice Girl! Quanto le ho amate!Ogni tanto me le guardo ancora oggi ahah.

Mi sa che non sei bisex, ma frocio nel midollo (è una battuta eh ;)  specifichiamo sempre tutto, non si sa mai  )

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Mi sa che non sei bisex, ma frocio nel midollo (è una battuta eh... specifichiamo sempre tutto, sennò poi i troll chi li sente ;) )

Ma sai che mi viene il dubbio pure a me? Ahah. Da piccolo le ascoltavo e ballavo sulle note delle loro canzoni in modo abbastanza poco virile.  La mia preferita era Mel B.

 

Edited by Filippo90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, Filippo90 said:

Ma sai che mi viene il dubbio pure a me? Ahah. Da piccolo le ascoltavo e ballavo sulle note delle loro canzoni in modo abbastanza poco virile.  La mia preferita era Mel B.

 

Lo facevamo tutti, tranquillo. Io preferivo Emma comunque mi piacevano tutte, s'intende.

Del resto, come si poteva non amarle?

Terry DisneyGetty a Spice Girls the Beatles Only 4 Members None of ...

Link to comment
Share on other sites

ma tipo se hai i capelli lunghi o medio lunghi devi curarli per forza altrimenti fanno schifo e stai ancor peggio. Io sono molto sciatto anche se li porto lunghi e infatti facevano pena e oggi li ho cosparsi di coso rigenerante per tutto il pomeriggio e li ho rivitalizzati e ora sono belli morbidi e lucenti. Comunque un pomeriggio migliore rispetto a ricevere bidoni su Grindr !!! Se sono lunghi si sporcano subito e se sono generalmente secchi poi diventano tutti crespi paglia o e sono tendenti al grasso ancora peggio. Uno nolente o volente deve perderci del tempo. Ovvio se ti fai pelato e li hai lunghi pochi mm basta che ci passi l'acqua o basta la doccia che uno si fa e neanche devi lavarli a parte ogni volta e si asciugano in 5 minuti col caldo. 

Secondo me i capelli lunghi mi danno carattere e legandomeli mi illudo di essere jason momoa o un manzo di quelli che contano 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Lo facevamo tutti, tranquillo. Io preferivo Emma comunque mi piacevano tutte, s'intende.

Del resto, come si poteva non amarle?

Terry DisneyGetty a Spice Girls the Beatles Only 4 Members None of ...

Ma chi sono quelli di destra in confronto alle Spice!? 🙄 Questo meme è top.

Avevano fatto pure un film e recentemente si sono pure riunite ahah. Quanti bei ricordi! I pomeriggi in montagna con il registratore e le cassette (ma che ne sanno i 2000!?) ad ascoltare queste cinque favolose ragazze che ti facevano sognare!

Edited by Filippo90
Link to comment
Share on other sites

comunque ho cancellato da fb serpente perché nell'altro topic ha detto che devo tagliarmeli e mi sono offeso. 

non so se voglio essere ancora la sua amica di penna.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
14 minutes ago, Filippo90 said:

Avevano fatto pure un film

Non so se ti ricordi ma c'era anche il gioco per PlayStation 1 delle Spice Girls. 

 

52 minutes ago, Laen said:

Esistono soggetti che per sentirsi a proprio agio devono convincersi di essere in ordine, e talvolta il processo che porta a questa quiete psicologica agli occhi di chi non ne è vittima può veramente risultare inquietante.

Volevo dire proprio questo, non quello che ha inteso @Serpente

Comunque questo fatto di non riuscire a soffermarmi o a soppesare i singoli aspetti fisici io lo applico anche su quegli degli altri.

Un ragazzo mi piace o meno nella sua totalità e talvolta mi possono piacere ragazzi con caratteristiche opposte. Non guardo l'altezza, il culo, le gambe, le braccia o il naso, e non vado con un ragazzo perché ha dei begli occhi o delle brutte orecchie. Ci vado (o non ci vado) e basta.

Ma, anche qui, prima che qualcuno fraintenda, non voglio criticare chi  ha un ideale e si relazione solo con ragazzi tutti più o meno di un certo tipo.Per esempio, una volta conobbi un ragazzo gay che diceva che un suo potenziale partner doveva essere tassativamente più alto di lui, e parlava più di un problema di percezione della coppia dall'esterno, che non tanto di un gusto suo privato verso i ragazzi alti. Cioè, in poche parole, voleva accanto a sé un bel ragazzone per farsi vedere in sua compagnia. Che mi sembrò un po' una traslazione del pregiudizio un po' tamarro e demodè, secondo secondo cui, in una coppia etero, la ragazza deve essere per forza più bassa del ragazzo. 

Io ho avuto sia ragazzi più bassi, che alti come me, che più alti di me. Non mi sono mai posto il minimo problema.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Dire che non guardi delle caratteristiche specifiche di un ragazzo ma guardi l'insieme equivale a dire che ti piacciono i ragazzi ben proporzionati e dal volto simmetrico o dal volto e dal corpo simmetrico che è un po' una cosa ovvia dato che sono solitamente quelli più belli e piacenti agli esseri umani.

La maggior parte della gente trova attraente in genere uno storpio o uno che ha il naso gigante che è storto da un lato o dall'altro o una tetta che è l'ottava e l'altra che è una prima. Probabilmente è una cosa darwiniana e psicologicamente la percepiamo migliore perché manifestazione di un genoma più adatto alla trasmissione e quindi alla riproduzione.

Quelli che si fissano su qualcosa sono feticisti e solitamente scelgono un partner solo per quella caratteristica quindi in automatica va bene chiunque che ce l'abbia. Tipo: il cazzo gigante o il sovrappeso/obesità. A quel punto basta che uno ha il cazzo enorme e alto basso, calvo, biondo, moro o rosso è la stessa cosa. O uno che è feticista dell'altezza. Basta che sia di 2m poi se è un cesso o bellissimo o ha la faccia brufolosa è uguale. Così come i feticisti della magrezza twink che ce ne sono anche qui. L'importante è che sia magrissimo e dalle caratteristiche fisiche infantili, non importa che faccia abbia o come sia.

Sarebbe una cosa anche positiva per chi non si fidanza o scopa mai ma non a tutti piace sentirsi il feticcio di qualcun altro e solitamente sono sempre dei feticci su caratteristiche "strane" che difficilmente puoi raggiungere o che naturalmente la maggior parte della gente ha.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, SabrinaS said:

Dire che non guardi delle caratteristiche specifiche di un ragazzo ma guardi l'insieme equivale a dire che ti piacciono i ragazzi ben proporzionati e dal volto simmetrico o dal volto e dal corpo simmetrico che è un po' una cosa ovvia

No, non intendevo dire questo. Per "totalità" intendo la totalità della persona, il suo "stile", come dice Aldo Busi, e non la totalità estetica o semplicemente il mix tra carattere e fisico, o tra doti fisiche e morali.

Se mettessimo in fila tutti i ragazzi con cui sono stato nel corso della vita, ne vedreste delle belle...  e chi mi conosce, anche molto bene, spesso è rimasto molto disorientato dalle mie scelte. 

Ho certamente anche io un ideale estetico, come tutti. Non conosco tanto i nomi di modelli, ma cito Bernardo Velasco che può essere "il mio tipo", idealmente, per varie sue caratteristiche estetiche.

Questo non vuol dire che vado alla ricerca di ragazzi simili a lui, tant'è vero che, come ho detto varie volte, per esempio i muscoli mi piacciono da guardare in foto ma non trovo soddisfazione nel toccarli, soddisfazione che trovo di più in altri tipi di fisici, sia magri che in sovrappeso. 

Per dirne un'altra, idealmente i ragazzi più alti o più bassi di me non mi piacciono e e preferirei uno della mia stessa altezza. Ma il mio ragazzo attuale è più alto di me.

Se uno mi chiedesse (e m'è stato chiesto varie volte) "ma perché sei andato proprio con quel ragazzo lì?" (onde evitare stupidi flame, non sto parlando di persone che possono leggere questo post, quindi evitiamo di tirare fuori nomi o nick di persone che non c'entrano, grazie) e me lo chiedono spesso, perché evidentemente non vedono tutta questa attrattiva in determinati ragazzi con cui  sono stato, non so davvero dare una risposta. In parte è l'occasione, l'istinto del momento, in parte ho riflettuto sul fatto che, nel sesso reale, non riesco mai ad eccitarmi per qualcosa che vedo di fronte a me, ma piuttosto dal fare qualcosa, dalla situazione e dalle parole che vengono dette. Queste cose mi eccitano, il fatto che con me ci sia un ragazzo molto bello o molto brutto, alla fine è uguale. E m'è capitato di andare con belli e superaccessoriati molto insipidi così come brutti che ci sapevano fare o che, boh, mi davano una qualche sensazione, non visiva, molto più interessante di quegli altri. (e ripeto che non parlo di persone presenti su questa piattaformae anzi, per semplicità mi riferisco proprio a quelli con cui sono andato una volta e basta, perché non ho avuto modo di conoscerli più di tanto e quindi non ci può esser stata un'attrattiva per doti che vengono fuori dopo una conoscenza più approfondità)

A volte m'è capitato di fare sesso con gente solo perché me l'ha chiesto in un certo modo, e non avrei mai e poi mai potuto fare sesso con persone dall'eloquio più banale, o che mi avessero approcciato in un modo che io posso ritenere viscido o "vile"(?). Per esempio, a volte mi è capitato da adolescente, con delle ragazze, che qualcuna mi mandasse a dire, tramite amiche, che le piacevo. E, anche se non ero etero, comunque quel tipo di approccio lì lo trovavo ammosciante e dicevo sempre di no. Una volta, ero piccolissimo, forse terza media, una ragazza mi baciò sulla bocca, così, di punto in bianco, mentre andavamo in treno credo durante una gita da qualche parte. Quella lì me la limonai varie volte e ci andai a comprare spesso i CD di Christina Aguilera (fidanzamenti mai, a quelli sfuggivo)

Non sono complicato o snob, in realtà sono semplicissimo, non ho mai fatto il prezioso e, anzi, ci son stato probabilmente molte più volte di quante avrei dovuto o di quanto un altro al posto mio avrebbe fatto, intendiamoci. E, devo dirlo, penso che ci siano tanti ragazzi, magari anche meno attraenti di me, che invece si credono Grandji Djive, sono assai più selettivi e spocchiosi (sempre nessuno di questo forum, parlo in generale di quelli che conosco di persona al di fuori del forum)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Non so se ti ricordi ma c'era anche il gioco per PlayStation 1 delle Spice Girls. 

 

Sai che me l'ero scordato? Ahah. Che figata! Ahah

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, Serpente said:

A me Bernardo Velasco piaceva nel 2011-12

Mi ricordo il nome proprio perché era la fissa di un ragazzo che frequentavo proprio in quegli anni lì. 

Non sono aggiornato sui nuovi modelli, e anche se ne vedo e sento nominare qualcuno mi dimentico il nome. 

Mi ricordo solo naomi campbell, claudia schiffer e bernardo velasco. XD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

Bellissimo magari no, ma sono sempre stato considerato un ragazzo notevolmente bello di volto e di fisico, anche perché mi sono sempre tenuto in forma e curato nell'aspetto.

A 18 anni un fornitore di mio padre che aveva un'agenzia di modelli per le case di moda mi propose ripetutamente di fare un servizio fotografico per introdurmi, ma io rifutai perché quella carriera non mi interessava.

Anche oggi che ho passato i 30 sono fisicamente in forma e di volto secondo gli altri - donne e uomini tra cui il mio ragazzo che però ovviamente non fa testo lol - sono ancora di bellezza notevole.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Filippo90 said:

Io di bello ho il becco, quello che vedete in foto.

Hahahahhaaah, magnifico!

Il post più bello dall'inizio del topic.

Comunque, leggendo la discussione intercorsa nelle ore piccole di questa notte/mattina, mi è venuta subito in mente questa vecchissima scena.

(not too handsome)

(nice ass)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

oh, mò non esagerate però!!!

 

Si scherza ovviamente e lo dice uno che ascolta progressive e rock a manetta! XD

15 minutes ago, ldvrsp said:

Hahahahhaaah, magnifico!

Il post più bello dall'inizio del topic.

Comunque, leggendo la discussione intercorsa nelle ore piccole di questa notte/mattina, mi è venuta subito in mente questa vecchissima scena.

(not too handsome)

(nice ass)

Grazie grazie!

Ho vinto qualcosa? Magari un nuovo becco?

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, davydenkovic90 said:

Dove ho scritto che c'è qualcosa di male a piacersi ed essere sicuri di sé?

Semplicemente dicevo che a me (opinione del tutto personale mia, non è giusta o sbagliata, tu puoi averne un'altra) fa un po' ammosciare l'idea che un ragazzo o un uomo con un look comunissimo lo conosca, lo studi e lo riproduca sempre nel minimo dettaglio. Stando, per esempio, come dicevo nell'altro post, due ore in bagno per sistemare i capelli oppure andando dal barbiere ogni settimana, ecc. 

Non c'entra il piacersi o non piacersi.

 

Dunque per quel poco, davvero poco, che ricordo del tuo ragazzo, non lo inserirei di certo tra quelli acqua e sapone non vanitosi.
Non so se sia un DOC, considerando che era alto e magro, non aveva di certo bisogno della palestra per avere una presenza dignitosa, è evidente che in lui c'è un animo piacione che esprime in modo diverso, fintamente acqua e sapone perchè studiato. Ripeto avendolo visto mezza volta anni fa, probabile mi sbaglio, resta il fatto comunque che il narcisismo possiamo esprimerlo in tanti modi ed ovviamente c'è in tante declinazioni, senza cadere nel patologico. Nel caso del tuo ragazzo ovviamente non ci vedo assolutamente nulla di male, tutt'altro.

Io trovo molto sexy l'uomo che si cura ed in sincerità trovo insopportabili quelli trasandati soprattutto etero, spesso improponibili ma dotati di un grande ego e di donne al seguito. Era ora che anche l'uomo si curasse e cominciasse ad avere qualche complesso di quelli fatti venire per secoli alle donne.

La vetrina va curata e studiata se si pretende di vendere la merce e nessuno può accaparrarsi la strada piu figa del centro città tanto da poterla trascurare solo perchè ha il pisello.

Insomma il narcisismo maschile, soprattutto etero, lo vedo come una conquista dei tempi poi senza esagerare ovviamente.

Detto ciò a me smoscia la consapevolezza di essere belli perchè in realtà, a meno che tu non sia Michele Morrone la venere con il pisello, la bellezza è davvero soggettiva e per piacere davvero ci vuole di più che un bel faccino ed un addominale. Quelle persone sono davvero irritanti e spesso manco ti fanno sesso a meno che , ripeto, tu non sia Michele Morrone allora puoi tutto anche venire vestito in lingeriè Vicotria Secret, sarai sempre un maschione da chiavare, sposare, amare 😛

Link to comment
Share on other sites

Uno di quelli che se fosse qui sul forum potrebbe scrivere la qualunque cosa e un numero consistente di persone perderebbe realmente del tempo a pensare a come risolvere i difetti che ti ha trovato... altro che bloccare Sabrina sui social per due mutuals aggiunti e qualche commento sassy !!!!!!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

 

10 hours ago, SabrinaS said:

La maggior parte della gente NON* trova attraente in genere uno storpio o uno che ha il naso gigante che è storto da un lato o dall'altro o una tetta che è l'ottava e l'altra che è una prima. Probabilmente è una cosa darwiniana e psicologicamente la percepiamo migliore perché manifestazione di un genoma più adatto alla trasmissione e quindi alla riproduzione.

* fixed

34 minutes ago, Iron84 said:

😛

vorresti essere la puttana di Michele Morrone nel film 365 days vero?

comunque sto bernardo velasco non mi fa sesso per niente. 

E' uno di quei boni che piacciono solo a Serpente/Davy (è uguale) e alle ragazze etero. 

ma non ai gay

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è etero!!! Comunque ora che ci penso Michele Morrone somiglia a un gay di Foggia che forse Serpente sa chi è e che per un periodo è stato molto popular su fb e profilo a cui tutti i gay assatanati di cazzo facevano pellegrinaggio!!! Chissà che fine ha fatto boh. 

vorrei sapere il punto forte di @Hinzelmann e @Ghost77

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Iron84 said:

Dunque per quel poco, davvero poco, che ricordo del tuo ragazzo, non lo inserirei di certo tra quelli acqua e sapone non vanitosi.
Non so se sia un DOC, considerando che era alto e magro, non aveva di certo bisogno della palestra per avere una presenza dignitosa, è evidente che in lui c'è un animo piacione che esprime in modo diverso, fintamente acqua e sapone perchè studiato

Una cazzata dietro l'altra. Smettiamo, per favore, di dare giudizi senza alcun valore e senza logica su persone che hai intravisto una volta. Potrei farlo anche io, e avrei molti, ma molti più elementi e retroscena da raccontare su come si sono presentati, ma soprattutto su come si sono comportati certi forumisti con noi in privato. Evito per buon gusto, e perché sarebbe inutile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...