Jump to content

Topic per rigenerare l'autostima. Qual è il vostro punto di forza (Fisicoo!!!!) quello che dite "vabbe non sarò bellissimo, ma perlomeno ho..."?


SabrinaS

Recommended Posts

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    46

  • Bullfighter4

    26

  • Aspis

    20

  • Filippo90

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90
6 hours ago, Paedicator1987 said:

A 18 anni un fornitore di mio padre che aveva un'agenzia di modelli per le case di moda mi propose ripetutamente di fare un servizio fotografico per introdurmi, ma io rifutai perché quella carriera non mi interessava.

Ahaha ma guarda che queste dei book sono solo truffe. Ti fanno pagare 5000 euro il book fotografico, e lì finisce. Mia madre è avvocato e non sai quante madri, padri o ragazzi e e ragazze ignoranti ci cascano, fimano contratti, e vanno da lei per cercare di evitare di pagare questi soldi. 

Purtroppo questi tizi che propongono i servizi fotografici vanno addirittura nelle società sportive ad adescare le persone e ci sono troppe madri e troppi padri che hanno un'idea megalomane dell'aspetto estetico dei figli... 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, SabrinaS said:

vorrei sapere il punto forte di @Hinzelmann e @Ghost77

È più divertente l'OT, dai. 

Poi lo chiedi a uno che potesse sdoppiarsi farebbe le peggio cose, posso dire l'unica cosa di cui non sono orgoglioso, ovvero quei 4 kili in più sparsi. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

È più divertente l'OT, dai. 

Poi lo chiedi a uno che potesse sdoppiarsi farebbe le peggio cose, posso dire l'unica cosa di cui non sono orgoglioso, ovvero quei 4 kili in più sparsi. 

hai psicoanalizzato questa tua perversione? Che risultato hai ottenuto? Ma chi è che si scoperebbe? Nessuno !!! 

a parte i narcisi e i gay che si mettono con i propri cloni che alla fine sono sempre narcisi

Link to comment
Share on other sites

neanche morto. 

mica mi guardo e faccio lo sguardo languido e penso "mmmmmmmm" :hm: 

se fossi obbligato con una pistola alla tempia tra scoparmi un mio clone e andare a figa penso che potrei quasi convincermi di farmi piacere una figa scelta da me. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marce84 said:

Semplice: perché è napoletano come me. 🤣

Non è napoletano, è milanese di Melegnano, le basi proprio! Come si fa a non saperlo? Cioè è come dire che Gesù è nato ad Orta di Atella

Forse ti riferisci a qualche avo della divinità mi informo.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Serpente said:

A me piace Michele Morrone, perché?

Forse perchè non sei sapiosessuale, fa figo dire di esserlo ma solo in pochi lo sono davvero.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Iron84 said:

Non è napoletano, è milanese di Melegnano, le basi proprio! Come si fa a non saperlo? Cioè è come dire che Gesù è nato ad Orta di Atella

Forse ti riferisci a qualche avo della divinità mi informo.

Pensavo fosse napoletano perchè ad un certo punto frequentava delle strutture, diciamo così, napoletane.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
7 minutes ago, SabrinaS said:

ma voi ci provereste con uno come michele morrone su grindr???

se parlate di seghe ok ma provarci proprio secondo me neanche vale la pena 

Intendi uno fisicamente così, o uno che fa di professione l’attore/modello/etc?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, SabrinaS said:

pure fisicamente e basta 

Fisicamente tutti dovrebbero provare con tutti. Al massimo ti prendi un no. Ci sono molti “ bellissimi” che non cercano necessariamente simili ( perlomeno per una botta e via).

Anche se molti lo negano, spesso siamo attratti da persone che magari non rispecchiano i canoni estetici del momento e magari ci vergogniamo un po’ di ammetterlo. Perciò il bellone che dice che non si metterebbe mai con uno più basso di 1.90, magari una bella botta da un nano se la fa dare.
 

 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, SabrinaS said:

ma voi ci provereste con uno come michele morrone su grindr???

se parlate di seghe ok ma provarci proprio secondo me neanche vale la pena 

bella domanda, dipende. Tendenzialmente per una botta e via non ci proverei, non sarei alla sua altezza fisicamente anche nel vero senso della parola. Per uscire allora si, alla fine non sono una persona noiosa ed ho altre qualità.
Comunque il problema non si pone, nei frocial i bellocci di tale calibro o sono marchettari oppure una sorta di influencer, con profili talmente selettivi che è più facile essere selezionati come dirigente alla Banca d'Italia.

Questo se non li becchi a fine serata in qualche locale, in tal caso si scoperebbero la qualunque.
Ad ogni modo al di fuori delle generalizzazioni che amiamo molto fare noi gay, molto dipende dal profilo, se punta solo sulla bellezza potrebbe avere anche un profilo vuoto ma essere aperto ad altre conoscenze, però comunque chi punta sulla bellezza in genere è una persona noiosa e come il suo profilo.

Non vedo l'ora di leggere di qualcuno a cui Morrone non fa ne caldo ne freddo e che preferisce il ragazzo della porta accanto con la panzella perchè più sexy.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Bullfighter4 said:

Fisicamente tutti dovrebbero provare con tutti. Al massimo ti prendi un no. Ci sono molti “ bellissimi” che non cercano necessariamente simili ( perlomeno per una botta e via).

Anche se molti lo negano, spesso siamo attratti da persone che magari non rispecchiano i canoni estetici del momento e magari ci vergogniamo un po’ di ammetterlo. Perciò il bellone che dice che non si metterebbe mai con uno più basso di 1.90, magari una bella botta da un nano se la fa dare.

Non mi pare proprio, tutte le esperienze che ho qui con italiani e del genere è che se ci provi con uno bono o anche solo "più carino della media" non ti caca al 99,9% delle volte perché credono di essere gesu sceso in terra che si elevano dalla massa di gay mediocri e sfigati diventando opinion leader dei social network quindi automaticamente rilevanti tra i gay e che quindi escono/sono amici/trombano solo con quelli di " elitè " oppure - se hanno quella fantasia specifica - con qualche represso bisex col cazzone ogni tanto. La società gay italiana è molto piramidale / tipo casta indiana, ho questa impressione. 

4 minutes ago, Iron84 said:

Questo se non li becchi a fine serata in qualche locale, in tal caso si scoperebbero la qualunque.

ma a te è successo realmente? secondo me è solo una leggenda metropolitana, in genere il post serata di questi è già organizzato prima di iniziarla la serata a mo di orgia o chem sex party con quelli con cui probabilmente è entrato nel locale e che poi rivede quando esce. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
8 minutes ago, Iron84 said:

 

Non vedo l'ora di leggere di qualcuno a cui Morrone non fa ne caldo ne freddo e che preferisce il ragazzo della porta accanto con la panzella perchè più sexy.

Eccomi qua. Pur essendo consapevole che questo tipo sia oggettivamente bellissimo, eroticamente parlando non mi fa ne caldo ne freddo. 
Preferisco un tipo così:

 

 

E93A655A-B94F-4B3C-8454-DBC6493561C1.png

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SabrinaS said:

Non mi pare proprio, tutte le esperienze che ho qui con italiani e del genere è che se ci provi con uno bono o anche solo "più carino della media" non ti caca al 99,9% delle volte perché credono di essere gesu sceso in terra che si elevano dalla massa di gay mediocri e sfigati diventando opinion leader dei social network quindi automaticamente rilevanti tra i gay e che quindi escono/sono amici/trombano solo con quelli di " elitè " oppure - se hanno quella fantasia specifica - con qualche represso bisex col cazzone ogni tanto. La società gay italiana è molto piramidale / tipo casta indiana, ho questa impressione. 

ma a te è successo realmente? secondo me è solo una leggenda metropolitana, in genere il post serata di questi è già organizzato prima di iniziarla la serata a mo di orgia o chem sex party con quelli con cui probabilmente è entrato nel locale e che poi rivede quando esce. 

Bah ti rispondo seriamente dai.

Io non credo a quello che dici, belli o brutti, strafighi e non. Parliamoci chiaro in realtà spesso ci costruiamo delle fantasie anche per gioco, idealizzando la persona. Probabile che con uno come Michele Morrone al secondo appuntamento avresti già finito le cose da dire. Qui parliamo di botte e via e tutto sommato se abbiamo alti standard per levarci uno sfizio dobbiamo accettare che anche l'altra persone eventualmente li abbia nè tantomeno credo che tu ti fidanzeresti con un ragazzo che mangia ad orari come un malato e che passa ore in bagno ad aggiustarsi il ciuffo.

Ho un amico che non è davvero nulla di che ma va a letto con ragazzi molto meglio di lui e piu giovani e non mi sembra poi questa cosa insolita. Sinceramente tutta sta gerarchia non la noto, poi esistono le palestronze e declinazioni varie ma forse siamo piu noi che ci soffermiamo su certi modelli. In genere un paio di volte sono uscito con ragazzi molto belli poi visti dal vivo erano carini ma niente di che, insomma i frocial sono una realtà deformata.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
5 minutes ago, Iron84 said:

Bah ti rispondo seriamente dai.

Io non credo a quello che dici, belli o brutti, strafighi e non. Parliamoci chiaro in realtà spesso ci costruiamo delle fantasie anche per gioco, idealizzando la persona. Probabile che con uno come Michele Morrone al secondo appuntamento avresti già finito le cose da dire. Qui parliamo di botte e via e tutto sommato se abbiamo alti standard per levarci uno sfizio dobbiamo accettare che anche l'altra persone eventualmente li abbia nè tantomeno credo che tu ti fidanzeresti con un ragazzo che mangia ad orari come un malato e che passa ore in bagno ad aggiustarsi il ciuffo.

Ho un amico che non è davvero nulla di che ma va a letto con ragazzi molto meglio di lui e piu giovani e non mi sembra poi questa cosa insolita. Sinceramente tutta sta gerarchia non la noto, poi esistono le palestronze e declinazioni varie ma forse siamo piu noi che ci soffermiamo su certi modelli. In genere un paio di volte sono uscito con ragazzi molto belli poi visti dal vivo erano carini ma niente di che, insomma i frocial sono una realtà deformata.

Ma infatti. Per questo io chiedevo se la domanda riguardasse i ragazzi che fanno i Bellonii “ di professione”, oppure i belli “ per caso”. 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Bullfighter4 said:

Eccomi qua. Pur essendo consapevole che questo tipo sia oggettivamente bellissimo, eroticamente parlando non mi fa ne caldo ne freddo. 
Preferisco un tipo così:

 

 

E93A655A-B94F-4B3C-8454-DBC6493561C1.png

Dì la verità: è tuo marito, vero? :D

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, Saramandasama said:

Ogni marito è bello a mamma soja~

Infatti. E chi si accontenta gode. E la minchia del vicino non è’ sempre più lunga 😉
 

Comunque, scherzi a parte, mio marito rappresenta il mio ideale estetico al 99% ( sempre meglio lasciare un piccolo margine😁).

 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

vabbe era ovvio che fosse lui, comunque pare un casertano di mezza età, magari anche con la pizzeria in centro paese. Mi trasmette queste vibes. 

C'è poco di negros qui.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Si😊

E' talmente uguale a come me lo aspettavo,

che forse ci avevi già postato la sua foto :D

Sembra proprio il classico tipo che rende felici

le persone che ci stanno insieme: sarà il sorriso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...