Jump to content

Topic per rigenerare l'autostima. Qual è il vostro punto di forza (Fisicoo!!!!) quello che dite "vabbe non sarò bellissimo, ma perlomeno ho..."?


SabrinaS

Recommended Posts

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    46

  • Bullfighter4

    26

  • Aspis

    20

  • Filippo90

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Laen said:

Uhm, uhm, uhm...

Credo che i miei punti di forza siano gli occhi e il lato b...
Per il resto nulla di speciale

ma te lo dicono anche gli altri? da nudo o anche da vestito?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

ma te lo dicono anche gli altri?

Sì, specialmente il culo e pure le gambe a dire il vero, che grazie alla palestra si stan modellando bene
🤣
 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Laen said:

Sì, specialmente il culo e pure le gambe a dire il vero, che grazie alla palestra si stan modellando bene

credevo te lo dicessi da solo ahahah

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, SabrinaS said:

a me non piace il mio culo 

Perché? E' la forma, la struttura o semplicemente non è allenato?
Cyclette, squat e hip-thrust possono fare la differenza Lol

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Penso di non avere proprio niente di buono, né nel fisico né nel carattere ma - al contrario di quanto dicono i forumisti che non mi conoscono e che dicono solo tante cazzate - non sono per niente vanitoso e me ne frego. Anche perché la mia bruttezza o la mia stupidità,  per esempio, non mi hanno più di tanto impedito di raggiungere comunque, di volta in volta, qualche obiettivo che avevo, e forse con più soddisfazione proprio perché sapevo di partire da zero.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Serpente said:

Aggiungo il mio culo

vedi che biondo ora sei sexy e finalmente hai un avatar????? tutti dovrebbero seguire i miei consigli

6 minutes ago, davydenkovic90 said:

Penso di non avere proprio niente di buono, né nel fisico né nel carattere ma - al contrario di quanto dicono i forumisti che non mi conoscono e che dicono solo tante cazzate - non sono per niente vanitoso e me ne frego. Anche perché la mia bruttezza o la mia stupidità,  per esempio, non mi hanno più di tanto impedito di raggiungere comunque, di volta in volta, qualche obiettivo che avevo, e forse con più soddisfazione proprio perché sapevo di partire da zero.

ma nonostante tutto rimani ancora Jenni from the block 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Cmq leggevo certi commenti... sono l'unico che trova ammosciante quanto certi uomini siano consci del proprio look? Mi spiego: a volte andavo da un barbiere  e mi capitava di vedere gente con tre peli in testa stare, magari, mezz'ora o un'ora intera per farseli sistemare. Oppure mi capita di vedere, per esempio, negli spogliatoi quando faccio sport, gente che si porta il phon, il pettinino, il gel, la lacca, le mollettine, e poi il profumo... cioè,  ci manca solo il coso per arricciare le ciglia!

Io non mi son mai guardato il culo, le gambe, e mi son detto "ora faccio squat hip-thrust e diventeranno bellissime"

Andavo a correre, facevo il mio sport, era più che sufficiente per piacere a qualcuno, e mi facevo chi mi capitava, non stavo certo lì a soppesare chi mi diceva cosa o l'immagine mia o altrui riflessa nello specchio.

Non che la ritenga una cosa particolarmente grave o che, ma a me certi uomini vanitosi, soprattutto quando apparentemente non sembrano e hanno look assolutamente anonimi e ordinari, fanno un pochino sorridere e, come dicevo all'inizio, ammosciano molto 

Se devi essere vanitoso almeno sii jonathan kashanian, vai fino in fondo

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

Cmq leggevo certi commenti... sono l'unico che trova ammosciante quanto certi uomini siano consci del proprio look? Mi spiego: a volte andavo da un barbiere  e mi capitava di vedere gente con tre peli in testa stare, magari, mezz'ora o un'ora intera per farseli sistemare. Oppure mi capita di vedere, per esempio, negli spogliatoi quando faccio sport, gente che si porta il phon, il pettinino, il gel, la lacca, le mollettine, e poi il profumo... cioè,  ci manca solo il coso per arricciare le ciglia!

Io non mi son mai guardato il culo, le gambe, e mi son detto "ora faccio squat hip-thrust e diventeranno bellissime"

Andavo a correre, facevo il mio sport, era più che sufficiente per piacere a qualcuno, e mi facevo chi mi capitava, non stavo certo lì a soppesare chi mi diceva cosa o l'immagine mia o altrui riflessa nello specchio.

Non che la ritenga una cosa particolarmente grave o che, ma a me certi uomini vanitosi, soprattutto quando apparentemente non sembrano e hanno look assolutamente anonimi e ordinari, fanno un pochino sorridere e, come dicevo all'inizio, ammosciano molto 

Se devi essere vanitoso almeno sii jonathan kashanian, vai fino in fondo

C'era il mio coinquilino che stava letteralmente 2 ore in bagno per sistemarsi per bene. Mi faceva venire l'ansia.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

Io non mi son mai guardato il culo, le gambe, e mi son detto "ora faccio squat hip-thrust e diventeranno bellissime"

C'è chi si concentra su esercizi specifici e chi, invece, va semplicemente a correre.
La solfa non cambia, si tratta di scelte personali che mirano tutte ad un fine: star bene con sé stessi e piacersi.

In questo topic non sarà così strano leggere risposte "troppo consce del proprio look", essendo stata posta dall'opener una domanda specifica relativa al proprio fisico. Lol
 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Saramandasama said:

Certo se sei un cesso lo sarai pure con la tartaruga. Cesso con un serpentone sotto, e altra hosa..

adoro è la stessa del video sopra che ho postato io, icona lei. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
18 minutes ago, Filippo90 said:

C'era il mio coinquilino che stava letteralmente 2 ore in bagno per sistemarsi per bene. Mi faceva venire l'ansia.

Anche a me fanno venire l'ansia, e comunque specifico che non è una cosa che ho notato tanto nei gay quanto (tantissimo) negli etero. E in particolare in un dato periodo in cui frequentavo un barbiere modaiolo, dove praticamente ero l'unico che andava per necessità. Tutti gli altri uscivano, dal mio punto di vista, con lo stesso taglio con cui erano entrati un'ora prima, non capivo il senso di spenderci 25 euro.

16 minutes ago, Laen said:

C'è chi si concentra su esercizi specifici e chi, invece, va semplicemente a correre.
La solfa non cambia, si tratta di scelte personali che mirano tutte ad un fine: star bene con sé stessi e piacersi.

In questo topic non sarà così strano leggere risposte "troppo consce del proprio look", essendo stata posta dall'opener una domanda specifica relativa al proprio fisico. Lol
 

Vab forse ho sbagliato a citare quello che hai detto tu, perché parli di palestra e lì è ovvio che uno vada per lavorare su una parte del fisico. Comunque a me anche quello ammoscia molto, per esempio il mio ragazzo quando mi diceva "oggi in palestra ho fatto gambe" oppure interrompeva uscite di domenica pomeriggio perché le 16 erano l'ora delle proteine. Ma fortunatamente nel suo caso non è ossessione per la palestra o vanità, quanto organizzazione molto precisa sua che ha in qualunque cosa che fa, per dire, anche per la pulizia della casa, sul lavoro, ecc. 

Però trovo molto più ammoscianti, ripeto (e il mio ragazzo non fa parte di questi, altrimenti non penso che ci starei) quelli che per mettere in piedi un look col quale presentarsi al mondo, che magari è comunissimo e ordinario (jeans, maglietta, capelli corti e barbetta) pontificano una vita e stanno due ore in bagno perfettamente consci di dove deve andare ogni peletto e di che foggia devono essere i jeans o le scarpe o il colletto della maglietta. Tanto più che poi, questi, risultano al 99% comunque poco attraenti e non è l'aver studiato così tanto la propria immagine allo specchio magicamente a farli diventare belli.

Se uno deve stare 2 ore in bagno ed essere così autocosciente, dicevo, che perlomeno abbini delle scarpe in vernice a un tight di Gucci cucito su misura e personalizzato con pochette e cappello, come sono sicuro fa Jonathan. Lo troverei più coerente e mi inquieta un po' pensare (Questa è una riflessione che facevo da quel barbiere da cui andavo) che dietro certi look apparentemente ordinari e sciatti, ci sia tutto questo studio maniacale e interminabili ore dal parrucchiere che tagliuzza sempre nello stesso millimetro quadrato...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ma ndo stanno sti muscoli poi?

nelle foto che hai postato non pareva proprio un body building !!!! tutta sta fatica per che cosa? essere magro coma un qualunque altro gaay

addirittura interrompere uscite per mangiare la barretta proteica,, fuoriiiii !!! 

io i capelli me li so tagliare da solo !!! Anche da prima del lockdown. E' uno dei miei tanti talenti, so fare anche la tinta, però non me li tingo i capelli. 

!!!!

Link to comment
Share on other sites

Just now, davydenkovic90 said:

Anche a me fanno venire l'ansia, e comunque specifico che non è una cosa che ho notato tanto nei gay quanto (tantissimo) negli etero. E in particolare in un dato periodo in cui frequentavo un barbiere modaiolo, dove praticamente ero l'unico che andava per necessità. Tutti gli altri uscivano, dal mio punto di vista, con lo stesso taglio con cui erano entrati un'ora prima, non capivo il senso di spenderci 25 euro.

 

Si si l'ho notato pure io in più occasioni. Inspiegabile ahah.

Oltretutto ho scoperto che questo mio ex coinquilino, che pensavo fosse etero, è gay: ieri scorrevo le pagine di Romeo e ho visto le sue foto. Non potevo credere ai miei occhi!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

Però trovo molto più ammoscianti, ripeto (e il mio ragazzo non fa parte di questi, altrimenti non penso che ci starei) quelli che per mettere in piedi un look col quale presentarsi al mondo, che magari è comunissimo e ordinario (jeans, maglietta, capelli corti e barbetta) pontificano una vita e stanno due ore in bagno perfettamente consci di dove deve andare ogni peletto e di che foggia devono essere i jeans o le scarpe o il colletto della maglietta.

Hai ragione, ma credo che sia la stessa dinamica per la quale molte donne dedicano molto, troppo tempo al make-up.
Purtroppo non tutti sono così sicuri (o disinteressati) di sé...

Esistono soggetti che per sentirsi a proprio agio devono convincersi di essere in ordine, e talvolta il processo che porta a questa quiete psicologica agli occhi di chi non ne è vittima può veramente risultare inquietante.

Io personalmente non sono assolutamente ossessivo ma mi piace curarmi, mi colloco direi in una sana via di mezzo... 🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Laen said:

Perché? E' la forma, la struttura o semplicemente non è allenato?
Cyclette, squat e hip-thrust possono fare la differenza Lol

perché anche quando ero in peso formissima e magra e model non mi piaceva proprio. Ho un culo da terrona tamarra secondo me. Proprio a livello di struttura ossea forse. Poi figurati da piccolo ero chiattone e dopo essere dimagrito di molto la prima volta mi sono rimaste delle smagliature in giro che quelle anche con la palestra non se ne vanno e poi in generale se mangio una mosca a pranzo e una a cena ingrasso. Ho il metabolismo di un primitivo nomade secondo me, un successo evolutivo infatti neanche mi ammalo mai in generale ma non utile nella società del benessere e del lardo !!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Filippo90 said:

Si si l'ho notato pure io in più occasioni. Inspiegabile ahah.

Oltretutto ho scoperto che questo mio ex coinquilino, che pensavo fosse etero, è gay: ieri scorrevo le pagine di Romeo e ho visto le sue foto. Non potevo credere ai miei occhi!

Questa è una coincidenza, i maschi etero di solito sono tra i più vanitosi in assoluto. Specialmente quelli molto egocentrici che sentono la pressione di un certo ambiente a farsi notare (ad esempio i calciatori). Le donne sono molto meno vanitose, hanno solo più varietà di scelta di abito e trucco, ma sono convinto che fra David e Victoria Beckham quello che rompe i coglioni e che ha l'arsenale di creme e trucchi più mastodontico è lui. Lei è un'ex spice girl, quindi per forza la assolvo a prescindere da ogni mia critica

Link to comment
Share on other sites

ah comunque un'altra cosa buona oltre al fatto che non sono calvo è che sono alto!!! tipo mia madre è 155cm, mio padre 178cm e mio fratello è piu basso di me e pur l'altro. 

Mia nonna una nana e pure l'altra. Io sono quello piu alto. Comunque non so secondo me il gene gay nel mio corredo genetico ha influito in parte sulla cessitudine. Deve esserci una certa incompatibilità. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...