Jump to content

Esiste davvero il gayradar?


Wythe

Recommended Posts

  • 4 months later...
  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    14

  • Entropica

    13

  • Aky_86

    10

  • ben81

    9

Top Posters In This Topic

ho appena scoperto che il gayradar esiste, e che il mio funziona. E bene anche.

 

Nell'ultima settimana:

 

-Due ragazze che conosco si son dette tendente al lesbo (per me lo son del tutto, ma in fondo non sono mai state con una donna, posso capire l'andarci coi piedi di piombo).

-Una terza (vista mezza volta) mi ha fatto sapere di tenerla presente casomai volesse passare all'altra sponda.

-Proprio oggi, andando a fare la vera butch (partita e birra, non che mi freghi molto del calcio, ma è una storia lunga il perchè ero li :P) vedo una alla distanza. Dico: quella è lesbica. sicuro. si avvicina. ci passa accanto. Tutti concordano con me... o lei era una vera centrometrista, o io mi son finalmente agganciata allo stramaledetto satellite :)

 

(e poi, una che gira con manette, frustino e vibratore in una busta per me è solo che lella :) :P :P :D)

Link to comment
Share on other sites

In che senso centrometrista?  :P

 

(e questa dovresti saperla tu... :))

Dicasi centometrista colei di cui riconosci l'orientamento sessuale a cento metri di distanza  :)

 

(una generazione rovinata dalle frasi gergali di L Word :P :P :D)

Link to comment
Share on other sites

Tesoro, ti ricordo che io L Wordl non l'ho visto tutto, me l'hai solo raccontato fino alla nausea  :P

E questa storia della centrometrista non me la ricordo proprio... Si vede che sto studiando troppo  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Si, ma vuoi/come non vuoi, quelle che la danno son ben poche :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... :)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Si, ma vuoi/come non vuoi, quelle che la danno son ben poche :asd:

 

 

Parla per te sorella  :P

 

Comunque credo che non si tratti propriamente di gaydar. Io personalmente una leccaciuffa la riconosco se la vedo per strada e non sto parlando delle centometriste. Si basa tutto sulla convinzione di sè, della presa di posizione delle proprie convinzioni e dell'intuire piccole cose che magari prima consideravi banali.

 

La cosa migliore per capire se una tipa è leccaciuffa o comunque se te la dà (come siamo fini al giorno d'oggi  :D) è guardarla negli occhi, se distoglie subito lo sguardo è perchè è etero e non c'è speranza, se invece continua a fissati, a meno che tu non abbia un bugno in faccia grosso come l'everest e il k2 messi insieme, è il momento di agire. Le ragaazze sono troppo timide al giorno d'oggi, non agiscono  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Devo dire che il gay-radar esiste :rotfl: diciamo che a volte si inceppa un tantino  :P però mi capita spesso di capire se una ragazza è lesbica o meno (funziona meglio con i maschietti però)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
alysonmichelle

Ultimamente ho riscoperto una cosa che non so quanto possa centrare col gaydar.

 

Vabbè per farla breve anni fa avevo una teoria che era quella di associare le leccaciuffe ad un luogo o un determinato posto di lavoro, vabbè in sostanza chi lavorava in quel posto o faceva quel determinato lavoro era lesbica (e non perchè me lo inventassi io nella mia mente malata ma proprio perchè era così e non potendoci credere ho fatto le mie dovute ricerche che poi si sono rivelate esatte).

 

Vabbè in sommi capi ultimamente questa mia vecchia teoria sta riaffrorando e volevo chiedere a tutte voi se avete mai associato un determinato contesto lavorativo all'orientamento sessuale generale delle operarie lì in mezzo, per esempio nel McDonald della mia zona so tutte recchie da far paura, sono anche tutte disagiate e hanno dei nasi enormi ma queste poi sono sottigliezze.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè in sommi capi ultimamente questa mia vecchia teoria sta riaffrorando e volevo chiedere a tutte voi se avete mai associato un determinato contesto lavorativo all'orientamento sessuale generale delle operarie lì in mezzo, per esempio nel McDonald della mia zona so tutte recchie da far paura, sono anche tutte disagiate e hanno dei nasi enormi ma queste poi sono sottigliezze.

io trovo che la maggior parte delle ragazze che giocano a calcio sono lesbiche (non il contrario, cioè che tutte le lesbiche giocano a calcio!), teoria confermata negli anni da mie amiche che hanno giocato a livelli più o meno seri.

Link to comment
Share on other sites

Gaydar? Mah!! Chissà se esiste veramente..!! Il mio? Zero in assoluto!! Mannaggia!!! Ma non esistono delle istruzioni x attivarlo?? Un corso? Null??  :love::asd: Uff Uff  :asd:

Link to comment
Share on other sites

TheSorrow

Il mio è un gaydar dal funzionamento altalenante.

Generalmente mi viene facile riconoscere l'omosessualità nei ragazzi, e non mi riferisco solamente alle "classiche checche che anche un cieco riconoscerebbe come tali"  :P

Quando si tratta di ragazze gay allora il mio radar da il peggio di se.

Il punto è che non mi baso fondamentalmente su nulla per sostenere il fatto che credo che tizio o caia siano gay, si tratta semplicemente di sensazioni, sensazioni a pelle, non elementi e particolari caratteristici e altre cose simili.

E dato che sono piuttosto convinta che la maggior parte delle ragazze gay dalle mie parti sia più che repressa, le conferme per quanto riguarda il genere femminile raramente avvengono, anche perchè, sebbene molto spigliata, non sono il tipo che s'avvicina a qualcuno che non conosce per sincerarsi sulsuo orientamento sessuale  :P

Il mio intuito comunque funziona con i ragassuoli  :D quasi sempre,almeno  :banana::D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
vittoria18

idem come sopra

 

con i ragazzi ci azzecco sempre, spesso anche insospettabili

 

con le ragazze no

 

forse perchè avendo alle spalle sempre esperienze ambigue con etero - che hanno smesso di essere etero quando hanno cominciato a stare con me

 

tendo sempre a pensare che se sono attratta da qualcuna, è molto probabile che sia etero

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio l'ho mandato in pensione quando ho passato anche io la fase di pazzia in cui mi sembravano tutti gay/lesbiche :(

Senza contare la mia frase rimasta famosa il giorno che ho conosciuto la ragazza con cui mi vedo/vedevo. Dopo averla conosciuta, mentre ci allontanavamo, ho detto a una mia amica: "che carina, peccato sia etero!"

Qualche giorno dopo mi è saltata addosso  :gh:  :gh:

Link to comment
Share on other sites

sono l'unica quì a SPERARE di averlo rotto??? perchè se ce l'ho e funziona allora mi do a testate contro il muro, perchè non ho MAI visto una lesbica dove vivo  :( e anche la tipa che mi piace l'ho saputo da amici che lo era.

uff se non trovo chi me lo aggiusti o mi darò unicamente ai ragazzi, cosa che nn mi eccita molto, o resterò single a vita  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io NON ho un Gayradar. Non ne esistono! Non ne esistono perchè ho provato a confrontare me e qualsiasi altra ragazza etero che conosco, perchè di gay ne conosco solo 3 >.> e non sono stata io a riconoscerle >.>

Dicevo, le ragazze gay non hanno niente che le distingua! Insomma, si può pensare che una ragazza sia lesbica perchè boh, ha i capelli corti, gioca a calcio, è mascolina e poi trovarsi con una bellissima impronta di stivale sulle gengive.

Come si fa a vedere se una è gay o no? non si può >.<

E non conosco nessuna tipa lesbica della mia città, non credo che sia possibile, ma dall'apparenza non lo è nemmeno una, non hanno niente di differente le etero dalle gay! XD

Link to comment
Share on other sites

Alla fine il gaydar è più una questione di sensazioni che di associazioni visive, perchè altrimenti sarebbe basato solo ed esclusivamente su stereotipi.

Link to comment
Share on other sites

secondo me e' normale che il gaydar sia basato su stereotipi, perche' gli stereotipi a loro volta sono basati su verita'. Questo vuol dire secondo me che puo' dare buone indicazioni sull'orientamento di qualcuna, ma non saranno mai al 100% certe. Per esempio se parli con 10 ragazze che giocano a calcio e fai l'associazione calcio=lesbica non e' detto che tu ci prenda con tutte e 10, ma scommetto quello che vuoi che ci prendi almeno con 5. Alla fine concordo che non e' una cosa visiva, ma principalmente legata ad abitudini e cosa piace e non piace. Cio' non toglie che se a me personalmente suona un campanello d'allarme per qualcuna e' quasi sempre abbastanza superficiale e "a prima vista".

Link to comment
Share on other sites

Io credo esista una serie di leggi che ci conducono a riconoscere dli altri come gay o etero; che queste leggi siano basate su stereotipi, come dice Sweet, è una cosa logica, perché in fondo noi viviamo di prime impressioni e di sensazioni a pelle.

Probabilmente si riconosce un ragazzo (o una ragazza) come gay da taluni comportamenti o atteggiamenti che abbiamo imparato ad associare a tale orientamento sessuale, e molto spesso nemmeno ce ne rendiamo conto! un po' come quando riconosciamo una persona potenzialmente pericolosa dagli atteggiamenti, dal modo di vestire (è più facile fidarsi di una ragazzo educato e vestito bene piuttosto che di un uomo vestito di stracci e non curato al di la di quanto nella realtà abbiam ragione) o decidiamo chi può esserci simpatico e chi meno (dal modo di muoversi, gesticolare oppure dal tono della voce).

personalmente credo di aver il meccanismo di serie, e devi dire che funziona  :rotfl:  mi è capitato spesso di riconoscere delle ragazze gay a prima vista anche se son timida e non ho poi stretto davvero amicizia con nessuna.....ma almeno il mio gayradar non ha ancora sbagliato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...