Jump to content

Esiste davvero il gayradar?


Wythe

Recommended Posts

Ecco una cosa che mi sono sempre chiesta. Io non credo di avercelo,non c'azzecco mai. Le ragazze che ho avuto erano etero e sono stata la loro prima ragazza(oh,c'avrò la calamita),ma non credo sia stata una questione di aver captato segnali.Secondo me è stato puro c**o,scusate il termine.

Voi che ne pensate?Esiste?

Credete che ci siano anche segnali da cui è più facile capire se una ragazza sia gay o no?Parlo ovviamente di segnali impliciti,non i capelli corti e gli atteggiamenti mascolini delle butch.Come si scova,insomma,una Femme?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    14

  • Entropica

    13

  • Aky_86

    10

  • ben81

    9

Top Posters In This Topic

Guest Paulie

Mah sinceramente io penso che esista eccome. Io capisco molto bene se una ragazza è etero o lesbica. A volte sinceramente non so neanch'io come faccio a capirlo, non tutte sono le classiche ragazze mascoline che si vedono.

 

Di me però non lo capisce mai nessuno ._.°

Link to comment
Share on other sites

io un paio di volte c'ho visto giusto... altre ho fatto figure di m***a..

 

ma penso ke esiste.. io lo sento a pelle x qualke particolare ke xò nn so spiegare...

Link to comment
Share on other sites

EsAtTo... MoLTE vOltE sOnO sEnsAzIoNI... AlTrE vOlTe è PuRa fOrtUNa (Per EsSERe FiNi)....

Io A VoLtE azZeCcO..aLtRe proPrIo ZeRo!!! x_x

DeVo EsErCItArMi AncORa Un pOChINo :D

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessuna di voi che pensi di averlo e saperlo usare?O di sapere quali sono gli indizi con cui sgamare una ragazza?

Me lo sono sempre chiesta.Insomma che razza di gay sono?Una mia amica mi chiede spesso"secondo te quella è gay?" e a me tocca far spallucce.."Finché non la bacio non so dirtelo.."(e qui arriva la gomitata sulle costole della mia bimba).

Link to comment
Share on other sites

Io penso di averlo per i maschi e di solito ci azzecca, ma per le ragazze non ha mai funzionato. Diciamo che sgamo con molta facilità persone che sono lesbiche e non lo hanno ancora capito, ma non persone che sono lesbiche e consapevoli di esserlo...

 

K0rn per favore non scrivere tutto una lettera piccola e una grande, è vietato, oltre a essere un pain in the ass da leggere.

Link to comment
Share on other sites

Gaydar?Esiste?Se esiste devo reclamare perkè a me l'han venduto rotto il mio non funge oppure non ho ancora incontrato una lesbica in questo skifo di paesuolo in cui vivo >_>''

Link to comment
Share on other sites

Sweet ora sono curiosa:quindi c'è differenza di comportamento tra una lesbica che non sa di esserlo e una che lo sa?Tu come le scovi ste ragazze?(mi pare di parlare di Sweet the Lesbian Slayer)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sweet the Lesbian Slayer... ahahahaha, bellino come soprannome :D

 

Il mio gayradar funzia benissimo per i maschi (utilità zero per me, utilità immensa per le amiche :D), per le ragazze... non sempre ci becco :D però mi riesce ogni tanto...

Link to comment
Share on other sites

A me nemmeno coi maschi..Io protesto,me l'hanno dato rotto. Che figura ci faccio,uff..Il gaydar è una leggenda,chiunque sappia di me vorrebbe vedere come funziona e io non ce l'ho.

(Come se a Valentino Rossi chiedi di farti vedere come si va in moto e lui ti risponde che no,lui una sua moto non ce l'ha)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Tu spiega che i neuroni stanno momentamente dormendo e non puoi beccare il primo\prima che passa, dicendo "t'oh, è gay\lesbica" :D

 

Anche perché sennò sai che palle... vedi qualcuno per strada e dici "è gay"... vedi una "è etero" :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Se esiste io non ce l'ho! Ciò azzeccato una volta,e propio perchè si veeva troppo,ed è stata la mia prima ragazza :-D

E poi non so il xkè, tutte quelle che mi piacciono, sentro di me penso siano lesbiche (sicuramente è solo una mia voglia che sia vero, e nn la realtà) :D

Link to comment
Share on other sites

è vero finke nn hai la sicurezza di quello ke pensi.. il primo pensiero ke ti viene in mente è: mangari è solo una mia voglia..

 

triste la cosa...

Link to comment
Share on other sites

le ultime due raghe che mi son piaciute sono entrambe bisex...

ma non è servito a granchè, tanto non mi filano lo stesso... :D

 

comunque, non l'avrei immaginato che lo fossero... l'ho scoperto per caso...

perciò sto radar o è inconscio o non ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

Sweet ora sono curiosa:quindi c'è differenza di comportamento tra una lesbica che non sa di esserlo e una che lo sa?Tu come le scovi ste ragazze?(mi pare di parlare di Sweet the Lesbian Slayer)

Oddio mi sento un po' imbarazzata XD

Comunque non lo trovo così complicato... ci sono delle ragazze che senza nemmeno rendersene conto hanno molti "idoli" di sesso femminile, personaggi dello spettacolo intendo, che non stanno mai con nessun ragazzo, e che quando "sbavano" appresso a qualche essere di sesso maschile, guardacaso è sempre qualcuno di irraggiungibile (un cantante, un attore... un amico sposato...), e almeno io personalmente 'percepisco' qualcosa che non va mentre glielo sento dire... come se si stessero forzando, ma la cosa non è assolutamente così palese come io la faccio sembrare... sono io che provo uno straniamento...

Link to comment
Share on other sites

beh diciamo che il mio gayradar è quello della prima vecchia versione.. :D

funziona solo con i ragazzi quelli che sono piu donne che uomo(eheh quelli li riconoscono tutti!)..anche con un mio amico..secondo me lui ha gay scritto da ogni parte!

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Quello degli uomini l'ho anche io. Madonna quanti ragazzi che conosco che sono sicuramente gay (alcuni nn lo sanno però :-D )

 

Perchè non ce l'ho per le donne :D

Link to comment
Share on other sites

premettendo che sono COMPLETAMENTE ubriaca e che sto facendo uno sforzo enorme per scrivere in modo decente:vi espongo già che ci sto una storia che vivo quotidianamente.C'è questo ragazzo che ha ogni atteggiamento possibile da gay.Però da quello che mi ha detto una nostra amica in comune lui sbava abbastanza dietro alla mia ragazza.Ora:questo si comporta da gay.Vi giuro se non sapessi che va dietro alla mia ragazza gli cercherei io il ragazzo.Come posso capire se è gay o meno?

 

Spero di essrmi spiegata..ho bevuto troppo..maledettissimo Max.

Link to comment
Share on other sites

No,infatti...questo è il modo più sicuro di farmi mandare a quel paese con tanto di fionda..Aspetterò che il tempo passi..Se è gay,pace.Se ci prova con la mia ragazza,è guerra..

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
glielo kiedi.. è il modo + sicuro x capire se uno è effettivamente gay...

 

"Scusa, sei lesbica?"

"Perché? Cosa te lo fa pensare?"

"No sai, ho il gayradar rotto e vorrei vedere se c'ho preso comunque"

 

'na scena cosi sai che figata B)

Link to comment
Share on other sites

dai ke oggi c provo.. dato ke sn in giro x bergamo appena vedo una ke mi pare lesbica m fiondo da lei e glielo kiedo..

 

tornerò a casa con 5 dita stampate in faccia ma almeno c'ho provato B)

Link to comment
Share on other sites

Il gayradar funziona meglio con i maschi perché loro di solito si preoccupano meno di nasconderlo.

E poi le checche (spero che nessuno s'offenda, per me non è un termine volgare) si vedono a 50 km, sarà che Roma è piena...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...