Jump to content

Esiste davvero il gayradar?


Wythe

Recommended Posts

Guest irishsoul

diciamo che ultimamente ho aperto i miei orizzonti sensoriali e li/le riconosco ad occhi chiusi.

se poi approcciano (loro, mai successo in 24 anni) come sta succedendo ultimamente, ne ho la conferma (piacevole conferma :D )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    14

  • Entropica

    13

  • Aky_86

    10

  • ben81

    9

Top Posters In This Topic

Sto seriamente ponderando di rivolgermi alla ditta che istalla questi Gayradar perchè il mio ha seri seri problemi...

Non credo che sia ancora in garanzia però e sospetto che potrebbero addurmi la scusa "non ci sono lesbiche nel raggio di mille mila miglia da te" e non darmene uno nuovo :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!

Vi volevo chiedere,sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui?

Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!

Vi volevo chiedere' date='sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui?

Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.[/quote']

Mi è successo i primi tempi che avevo capito di essere lesbica. Tutte le ragazze che vedevo mi sembravano lesbiche, mi chiedevo se fossero lesbiche ecc.

Adesso mi capita coi ragazzi, mi sembrano tutti gay, ma forse sono davvero tutti gay... non so... mi riferisco a persone che non conosco, che vedo per strada ecc... magari sono dei repressi ma non credo di sbagliarmi sul loro conto...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!

Vi volevo chiedere' date='sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui?

Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.[/quote']

Mi è successo i primi tempi che avevo capito di essere lesbica. Tutte le ragazze che vedevo mi sembravano lesbiche, mi chiedevo se fossero lesbiche ecc.

Adesso mi capita coi ragazzi, mi sembrano tutti gay, ma forse sono davvero tutti gay... non so... mi riferisco a persone che non conosco, che vedo per strada ecc... magari sono dei repressi ma non credo di sbagliarmi sul loro conto...

 

sei sempre molto sicura di te..(nn prenderla come una critica) xò anke a me capita spesso...

Link to comment
Share on other sites

mannaggia può essere che siano tutti dei repressi?no io adesso faccio come il nokia pc suite,vado sul sito www.gayradar.it e me faccio un bel download.tiè.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono tornata..una settimana da schifo ma ce l'ho fatta e mi sto leggendo tutti i post arretrati!

Vi volevo chiedere' date='sempre in merito al gaydar:vi è mai capitato di entrare in una fase(sempre x via del gaydar rotto) in cui TUTTI vi sembra siano gay o che cmq abbiano atteggiamenti ambigui?

Io non ci sto capendo + niente.Mi sento circondata da gay,mah.[/quote']

:sisi: sì quando tornavo indietro dal gaypride.. :) vedevo tutti gayyyy

avevo il sorriso stampato in faccia come un'idiota :)

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

Per i maschi, penso di avere un ottimo gayradar... non saprei neanche dire cos'è che mi fa scattare la certezza "E' gay!", succede che poso per caso gli occhi su qualcuno e lo capisco al volo, anche se non dice o fa niente di particolare.

Con le ragazze a volte succede, ma resta sempre a livello di dubbio... per quanto, di un'amica ho avuto la conferma, la sospettavo bisex e infatti lo è :sisi:

Però insomma... ho un gayradar che è un po' una fregatura :)

Link to comment
Share on other sites

Riguardo al gay radar... dagli uomini mi arrivano strani imput ("Yuuuu-uh!! guardalo!! e guardalo che è gay dai!!! si vede alla distanza... guardalo!!") poi si affievoliscono man mano che conosco la persona, salvo poi ritornare ad essere segnali, per trasformarsi in certezze...

Con le donne è piu' complicato... nutro sospetti su due o tre persone che conosco, ma non saprei assolutamente...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scriviamo una lettera di protesta? Anche a me l'hanno installato difettoso... :asd:

Il bello è che se anche una ragazza me lo dice, la guardo con la faccia inebetita del tipo "Ma veramente?? Non l'avrei mai detto"! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest fucking

Io sono convinta, considerate le mie esperienze, che tutte le donne provano interesse attivo per le altre donne. Voi casa ne pensate? O magari è la mia dote di conquistatrice che non mi fa fallire.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Anche la mia di dote naturale non mi ha mai fatta fallire :asd:

E pensa fucking, da li ho elaborato la teoria del "sono la donna ideale di tante, ma nella pratica di molte poche" :asd:

 

Comunque appoggio la richiesta di gayradar meno scrausi e più precisi... :k:

Link to comment
Share on other sites

Guest fucking

Io nella pratica non sto messa male. Non penso che sia una questione di fortuna. Anzi la fortuna non centra niente e nemeno il gayradar. Ci vuole sicurezza in se e padronanza. Io rimango convinta che le donne sono meno esclusiviste. A te capita diversamente?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

A volte serve la sicurezza in chi ti trovi davanti, altrimenti ci fai un origami mentale con le donne (idealmente) attratte da altre donne...

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

secondo me il gayradar non esiste...esiste il sesto senso per il broccolaggio che aiuta a selezionare naturalmente quello si :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...