August 9, 20206 yr 8 hours ago, Aspis said: Almy, caro, al massimo tu puoi fare l'elicottero con la pipa. Mi pare non meno difficile.
August 9, 20206 yr 14 hours ago, Almadel said: Gli ho detto che se viene gli faccio l'elicottero Almadel, non sapevo fossi anche ingegnere aereonautico.... ? ero rimasto a lettere moderne.
August 9, 20206 yr 2 hours ago, Mario1944 said: Almadel, non sapevo fossi anche ingegnere aereonautico.... ? ero rimasto a lettere moderne. Attento, mario1744, tienitene lontano: l'elica quando gira è più pericolosa di quella di un motoscafo.
August 9, 20206 yr 35 minutes ago, Mario1944 said: Lungi son da tutti e nel tempo e nello spazio, seppur il 1744 sia esagerato.... Antico e, quindi, prezioso. ?
August 9, 20206 yr Mari otu sei a rischio niente sesso con sconosciuti Edited August 9, 20206 yr by SabrinaS
August 9, 20206 yr 26 minutes ago, Mario1944 said: Agli sconosciuti non ho mai data neppure la mano: figurati il resto.... ? Un uomo d'altri tempi!!
August 10, 20206 yr On 8/4/2020 at 1:09 AM, Ghost77 said: Ah ecco, quindi sei proprio un coglione, avevo intuito bene ? Ci fosse @castellosarebbe molto meno diplomatico comunque. Che ne pensa @marce84della mia diagnosi? Sono in ferie, please…. Dopo un paio di mesi di svogliato e rilassato pseudo lavoro, preceduti da 2-3 mesi di quasi totale inattività... avrò pure il diritto di qualche settimana di riposo? O no?! Eppoi siete diventati troppo tossici qui! Scusate, ho altro da fare: esco, incontro gente, scopo random… Caro @Ghost77, ormai sei diventato adulto: devi sfanculare i coglioni da solo! Per tornare al topic: @TillNow, personalmente, posso solo riferirti un consiglio che viene dal Ministero serbo della sanità: preferite la posizione a pecorina, è la più sicura ai fini del contagio covid-19-
August 14, 20206 yr Oggi e' stato comunicato che in svizzera e' morto di covid-19 un uomo di meno di 30 anni (cioe' di 20-29 anni) che prima di prendere il virus era 'sano' cioe' senza malattie pregresse. Non faceva parte di categorie a rischio. Edited August 14, 20206 yr by marco7
August 14, 20206 yr CORREZIONE: l'uomo non e' morto ma ha solo sintomi leggeri. Hanno interpretato male un formulario.
August 14, 20206 yr Povero signor Rezzonico. We, tutto è bene quel che finisce bene, poteva rimanere offeso.
August 14, 20206 yr 6 minutes ago, marco7 said: CORREZIONE: l'uomo non e' morto ma ha solo sintomi leggeri. Hanno interpretato male un formulario. e meno male che li svizzeri sò quelli super precisi!! da sintomi leggeri a stecchito c'è una bella differenza!! 1 minute ago, Ghost77 said: Povero signor Rezzonico. We, tutto è bene quel che finisce bene, poteva rimanere offeso.
August 14, 20206 yr Hanno letto un numero per una croce, non so se hanno interpretato come croce da morto o che hanno fatto. l'ufficio federale della salute pubblica di berna durante questa corona-crisi ha fatto parecchie cazzate di questo tipo. Mah. In ticino si dice che i bernesi sono addormentati, non so quanto sia vero.
August 14, 20206 yr 17 minutes ago, marco7 said: In ticino si dice che i bernesi sono addormentati, non so quanto sia vero. Berna sembra la città di Barbie Lago dei Cigni
August 24, 20206 yr Il covid-19 puo' ricontagiare chi l'ha gia' avuto come fanno pure i coronavirus del raffreddore.https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2020/08/24/-il-coronavirus-puo-colpire-due-volte-ecco-le-prove_40d00597-ada2-43a9-9ed9-a9030cb23952.html
September 15, 20205 yr Importante e' seguire le nuove norme igeniche durante i rapporti sessuali. https://www.yourbigsky.com/community/health/coronavirus/canadas-top-doctor-no-kissing-wear-a-mask-during-sex-to-reduce-covid-19-risk/
September 18, 20205 yr On 8/3/2020 at 8:46 PM, Almadel said: Io sinceramente coi miei amici e parenti mi incontro normalmente. Non credo che un amante abbia più probabilità di essere malato di mio cugino. Ecco magari evita orgie in cinquanta persone. Con amici e parenti però non si hanno contatti ravvicinati, tanto più che ormai si evitano accuratamente anche i classici baci sulla guancia e le strette di mano.
October 19, 20205 yr Arriva il coprifuoco lombardo. https://www.huffingtonpost.it/entry/governo-dice-si-al-coprifuoco-della-lombardia-e-monitora-le-altre-possibili-zone-rosse_it_5f8de32fc5b69daf5e15c2ee?66i&utm_hp_ref=it-homepage finiti i dates dopo le 23 !