Jump to content

Coronavirus e incontri


TillNow

Recommended Posts

2 minutes ago, SabrinaS said:

dell'inettitudine

Peggio sarebbe stato perseverare e non imporre il lockdown. Nessuno loda il governo, ma ciò che è stato fatto ha un senso, anche se a monte vi siano stati errori. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    32

  • SabrinaS

    30

  • Bunny

    28

  • freedog

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 minutes ago, Ghost77 said:

Realmente, pensi che Bunny abbia fatto questa riflessione? Sincero, eh

Divino Moderatore, vogli tu rivolgere la domanda al potenziale riflettente, affinché non debba io innocente espiare la pena d'una risposta errata.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bunny said:

sono rimasto ad Eva che mangia la mela avvelenata, e schiaccia la testa al serpente

l'hai fatta diventà una via di mezzo tra biancaneve e la madonna, complimentoni!

30 minutes ago, Ghost77 said:

Realmente, pensi che Bunny abbia fatto questa riflessione? Sincero, eh 😛

da @Mario1944 puoi aspettarti di tutto..

ricordati che è quello che vuol dialogare coi cattofasciobigotti...

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Ghost77 said:

Peggio sarebbe stato perseverare e non imporre il lockdown. Nessuno loda il governo, ma ciò che è stato fatto ha un senso, anche se a monte vi siano stati errori. 

avrebbe avuto piu senso bloccare le province o le regioni più a rischio ovvero quelle del nord in maniera progressiva e sensata !!!!!!!! Inutile bloccare la Basilicata o la Calabria !!!! 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, freedog said:
2 hours ago, Bunny said:

 

l'hai fatta diventà una via di mezzo tra biancaneve e la madonna, complimentoni!

Brava hai descritto alla perfezione Eva 

1 hour ago, SabrinaS said:

 

😂😂😂😂😂😂
GHOSTFLANDERS

1 hour ago, Ghost77 said:

Realmente, pensi che Bunny abbia fatto questa riflessione? Sincero, eh 😛

 

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Bunny said:

ma a na certa cambia almeno battuta ;;;

preferisci così?

basta sapere, eh...

----------

tu me dici che é'na questione de percezione...Ma perché, si io dico bianco tu devi da di pe forza nero? Nun esiste più er griggio?

Boh forse me sbajo...sarò io l'ignorante, ma è possibile che er torto é sempre mio...Ma 'n ce lo sai che a raggione se dà sempre a li matti?

Pare che c'hai la soluzione a tutti li problemi... Ahò,  manco Gesù Cristo ce l'aveva.... e lui era er fijo der signore..

Invece tu sei fino de... vabbè, lassamo perde pora mamma..

Tu da sta tastiera le mano le movi bene...C'hai la risposta, c'hai la sentenza...Ma sei mai uscito de casa? Te le sei mai sporcate ste mano?

É 'na questione de percezione..perché si er monno te lo disegni solo co quello che percepisci, c'hai li confini che finiscono 'ndo te finisce la panza...

Tu forse te senti pure saggio, sai aizzà le folle e te credi intelligente...

Però pe me rimani sempre un poro cojone.. .Ma ce lo sai, bello mio, è solo 'na questione de percezione!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 8/4/2020 at 4:18 PM, freedog said:

visto che la prima volta che misi piede a Berlino fu da 16enne per il concerto dei Pink Floyd alla porta di Brandeburgo (quello che festeggiava il muro cadente, per capirci; una delle serate più meravigliose della mia vita) non deve certo arrivare uno sbarbatello come te a raccontarmi cos'è quella città; lo so da molto prima di te, e per esperienza diretta, grazie

Che bello, a 16 anni a Berlino a vedere i Pink Floyd. E come c'arrivasti fin lì? Viaggio in solitudine o in compagnia? Io a 16 anni mica avevo tutto 'sto spirito di avventura!

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Io a 16 anni mica avevo tutto 'sto spirito di avventura!

Già! A 16 anni mi regalarono il super nintendo per Natale e la più grande avventura era andare a Torino città il sabato pomeriggio, altro che Berlino 🙄

Link to comment
Share on other sites

io lo dico che freedog ha 3 mamme e ha vissuto in una comune polisessuale naturista dell'umbria dove erano permesse certe cose e voi non mi credeteeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

Già! A 16 anni mi regalarono il super nintendo per Natale e la più grande avventura era andare a Torino città il sabato pomeriggio, altro che Berlino 🙄

Ma è vero che è andato in autostop? 

 

È il momento di scongelarlo! 

Anche senza aereo prendimi sul serio! 

Almeno per un po', oh oh oh...

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Ma è vero che è andato in autostop? 

confermo; andata & ritorno.

siccome Berlino est era piena di case disabitate (di tutti quelli che erano scappati all'ovest), ci imbucammo in 5 in un appartamento di questi; due di loro decisero di restarci a vivere, e credo ci abitino ancora oggi (o almeno, l'ultima volta che li ho sentiti x mail -è parecchio tempo- stavano ancora lì)

cmq all'epoca d'estate si usava partì all'avventura zaino in spalla, non ero certo l'unico frikkettone a farlo.

mò voi ve siete parecchio ammosciati/impigriti da sto punto di vista

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

confermo; andata & ritorno

cmq all'epoca d'estate si usava partì all'avventura zaino in spalla, non ero certo l'unico frikkettone a farlo.

mò voi ve siete parecchio ammosciati/impigriti da sto punto di vista

Eri con altri tre amici? Mi pare che l'hai raccontato già un paio di volte. Niente episodi spiacevoli? Sai com'è, tre adolescenti in autostop... 

PS: la mamma e il papà non erano preoccupati? 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Eri con altri due amici? Mi pare che l'hai raccontato già un paio di volte. Niente episodi spiacevoli? Sai com'è, tre adolescenti in autostop... 

poi non è vero che qsi cosa racconto viene usata contro di me, eh.. 😜

cmq no, niente lupi cattivi, tentativi di stupro o di furto o che ne so.

ti ripeto: all'epoca era pieno di 15-20enni che viaggiavano così; i camionisti ci caricavano per avere qualcuno con cui chiacchierare, perchè -poracci- si facevano viaggi di giorni interi senza soste; quando le destinazioni non coincidevano, ci scaricavano all'autogrill prima dello svincolo, dove ci caricava qualcuno che andava x la nostra strada

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, freedog said:

poi non è vero che qsi cosa racconto viene usata contro di me, eh.. 😜

Aoooo, ma che stai a di'? Certo che te credo, scialla! Te non sai quanti c'hanno na storia simile. Te stai a pensa': "Ci andetti io e pochi altri". E invece nun è mica vero, sai? Ce sta na amico de famija, der c'entr'Italia: un simpaticone, na persona braverrima. Questo nel 90 c'andò pure lui a Berlino. Aveva qualche annetto de meno de te, 13 all'epoca. Niente autostop, aveva due genitori frikkettoni (ma du parents frikkettoni doc, eh!!) che c'avevano i Pinks Floyd come loro mito musicale. Un giorno glie prese sta pazzia de partì pe Berlino: fittarono un camper all'uopo, n'esperienza unica... Per fartela breve, questi hanno rischiato de rimanè là... aooo, avevano trovato pure ndo annà, perchè era pieno de case disabitate de tutti quelli che erano scappati ad ovest e, se gliene occupavi una, te ringraziavano pure, t'e giuro. Erano quelle case vicino all'Alexaderplatz, in quei casermoni de cemento armato & nient'altro stile sovietico, forse te le ricordi pure te. Che poi st'amico e stato a ragiona' pe anni - ma pe anni... - con la feldemarescialla (sarebbe la su' mamma, lui così la chiama, e pure noi oramai), su cosa sarebbe successo se il babbino nun se fosse 'ncaponito de ritorna' nei patri lidi. Anche perchè dopo 8 mesi er padre finì colla macchina sotto a un camion che andava contro mano. Ma d'altronde, se restavano là, l'amico mio il suo compagno quanno mai l'avrebbe conosciuto? 'Nsomma hai presente quanno te metti a ragiona' in stile sliding doors? Ed è allora che glie dico, quando inizia a spaccarme ingiustificatamente i cojoni: nun me rompe' er cazzo, nun me rompe' er cazzo e stamo tutti e due tranquilli.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

poi non è vero che qsi cosa racconto viene usata contro di me, eh.. 😜

cmq no, niente lupi cattivi, tentativi di stupro o di furto o che ne so.

ti ripeto: all'epoca era pieno di 15-20enni che viaggiavano così; i camionisti ci caricavano per avere qualcuno con cui chiacchierare, perchè -poracci- si facevano viaggi di giorni interi senza soste; quando le destinazioni non coincidevano, ci scaricavano all'autogrill prima dello svincolo, dove ci caricava qualcuno che andava x la nostra strada

anche loredana berte faceva l'autostop per venire a Roma da Ancona o da Roma per andare a Milano con Renatino, anche Davy può confermarlo che anche lui ha letto tutta la sua bibliografia. Probabilmente c'eri anche tu con loro. 

fuggito dalla comune naturista trasnbisessuale di Terni

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, marce84 said:

Aoooo, ma che stai a di'? Certo che te credo, scialla! Te non sai quanti c'hanno na storia simile. Te stai a pensa': "Ci andetti io e pochi altri". E invece nun è mica vero, sai? Ce sta na amico de famija, der c'entr'Italia: un simpaticone, na persona braverrima. Questo nel 90 c'andò pure lui a Berlino. Aveva qualche annetto de meno de te, 13 all'epoca. Niente autostop, aveva due genitori frikkettoni (ma du parents frikkettoni doc, eh!!) che c'avevano i Pinks Floyd come loro mito musicale. Un giorno glie prese sta pazzia de partì pe Berlino: fittarono un camper all'uopo, n'esperienza unica... Per fartela breve, questi hanno rischiato de rimanè là... aooo, avevano trovato pure ndo annà, perchè era pieno de case disabitate de tutti quelli che erano scappati ad ovest e, se gliene occupavi una, te ringraziavano pure, t'e giuro. Erano quelle case vicino all'Alexaderplatz, in quei casermoni de cemento armato & nient'altro stile sovietico, forse te le ricordi pure te. Che poi st'amico e stato a ragiona' pe anni - ma pe anni... - con la feldemarescialla (sarebbe la su' mamma, lui così la chiama, e pure noi oramai), su cosa sarebbe successo se il babbino nun se fosse 'ncaponito de ritorna' nei patri lidi. Anche perchè dopo 8 mesi er padre finì colla macchina sotto a un camion che andava contro mano. Ma d'altronde, se restavano là, l'amico mio il suo compagno quanno mai l'avrebbe conosciuto? 'Nsomma hai presente quanno te metti a ragiona' in stile sliding doors? Ed è allora che glie dico, quando inizia a spaccarme ingiustificatamente i cojoni: nun me rompe' er cazzo, nun me rompe' er cazzo e stamo tutti e due tranquilli.

pe capì:

mò non pretenderai pure che devo da ride?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

pe capì:

mò non pretenderai pure che devo da ride?

Solo se tu fossi poco sensibile. È una storia che ha anche dei risvolti drammatici. Nevvero??? 

483301546

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

all'epoca era pieno di 15-20enni che viaggiavano così; i camionisti ci caricavano per avere qualcuno con cui chiacchierare,

Non è che i camionisti che danno passaggi a ragazzi siano la rivisitazione moderna delle attività di certi viaggiatori antichi....? 😉 

image.png.f0d49156adb18df4d2cb529670cc372d.png

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/4/2020 at 4:02 PM, Serpente said:

Se diventassi io admin globale vedi tu quanto duri...

proprio tu parli che sei rinomato per i ban ricevuti in tutti i tuoi numerosi nick di copertura.

On 8/4/2020 at 4:06 PM, Ghost77 said:

Hai ragione, ora guardo se funziona tutto ancora o se non ho più i superpowers. Nel caso, ciao. 

sei proprio un bravo moderatore! Insulti pesantemente un utente (Bunny) che dice le sue opinioni e poi banni chi te lo fa notare (io). Dovresti vergognarti.

 

 

On 8/5/2020 at 12:24 PM, Ghost77 said:

Infatti il forum non è moderato, non lo sono più. Che l'admin non abbia tolto i poteri è un altro paio di maniche. Ho bannato Aspis perché mi ha insultato, mica come atto di moderazione.

e menti spudoratamento perché io non ti ho insultato ma ti ho solo fatto notare che un moderatore per di più globale non dovrebbe insultare pesantemente e in pubblico un utente come hai fatto tu con Bunny.   Che io non ti abbia insultato si può leggere chiaramente nel mio post:

immagine.thumb.png.459be7bf9796c119493a1dddc926b6bd.png

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Aspis said:

Che io non ti abbia insultato

Chi se ne frega, davvero prendi sul serio le mie parole? Mi andava di farlo, confesso 😱

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Aspis said:

certo! ci sarà una folla di burini da mordere.  Non perderò l'occasione.

Sarai il 22enne timido e col volto di Asa Butterfield che non proferirá parola e che noi del forum crederemo essere un amico di Almadel, e che gli amici di Almadel crederanno essere un forumista? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Sarai il 22enne timido e col volto di Asa Butterfield che non proferirá parola e che noi del forum crederemo essere un amico di Almadel, e che gli amici di Almadel crederanno essere un forumista? 

In realtà Asa Butterfield ha detto che non potrà venire

perché non si sente abbastanza gay,

quindi perlomeno io non lo scambierò per lui.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

In realtà Asa Butterfield ha detto che non potrà venire

perché non si sente abbastanza gay,

Non è una scusa valida, non dopo quella dell'osservatore ONU. Saprai convincerlo meglio. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Non è una scusa valida, non dopo quella dell'osservatore ONU. Saprai convincerlo meglio. 

Gli ho detto che se viene gli faccio l'elicottero col pipo,

ma credo che non capisca bene l'italiano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...