Jump to content

Coronavirus e incontri


TillNow

Recommended Posts

(Spero di aver scelto la sezione giusta)

Buongiorno, volevo sapere cosa ne pensate degli incontri ai tempi del coronavirus. Vista la mia nuova situazione, pensavo di ritornare su qualche chat e iniziare a conoscere qualcuno di nuovo. Ora, finché l’incontro rimane casto, basta utilizzare i soliti accorgimenti. Ma se dovesse diventare un po’ più spinto, come bisogna comportarsi? Tenere la mascherina durante l’atto? Evitare del tutto?

Cercando su internet ho visto che le uniche pratiche sessuali considerate sicure al momento sono, ovviamente, l’autoerotismo e il sexting, perché consentono di mantenere il distanziamento sociale.

Il punto è che questa storia durerà almeno fino alla seconda metà del 2021… un’eternità.

Voi come vi state comportando? Incontrate lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    32

  • SabrinaS

    30

  • Bunny

    28

  • freedog

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dovete prima di tutto NON limonare e poi indossare il preservativo naturalmente e non usare la saliva ma solo lubrificante in bottiglia. Se glielo succhi lui non deve toccarsi il pene o se lo tocca deve passare le mani con l'alcool se intende grattarsi tipo in faccia. E naturalmente non mangiarsi le unghie. 

oppure fare come quelle serate tipo "la monta della vacca" dove il passivo è di culo in un coso di legno dove non si vede il resto del corpo e gli attivi lo trombano. 

penso sia tutto

eh sì anche la temperatura, ma per passarsi il virus non è necessario avere la febbre per cui non penso che uno venga a scoparti con la febbre normalmente. 

Praticamente scoperesti ma senza ogni tipo di romanticheria tanto che per quelle serve la saliva e la lingua. Un po' asettica e da fratta come cosa. 

poi prima e dopo vi fate la doccia e poi ognuno puo tornare a casa propria

la doccia dovete farla insieme e giusto poco prima di scopare e non lui a casa sua e tu a casa tua perché durante il tragitto potreste aver incontrato qualcuno col virus che ve lo ha passato. 

Oppure devi valutare il tuo risk management e scopare come faresti senza virus e vedere quanto sei disposto a perdere ma entro un certo limite che ti dai. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

levateje er vino a questa....

tu hai consigli migliori? I miei hanno molto senso. Vabbe che te dopo anni nei bus atac sarai gia immune anche alla peste bubbonica. Er covid nun te fa niente è na passeggiata de salute

er covid quanno sale sui bus atac se spaventa e se va mpiccà !!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SabrinaS said:

tu hai consigli migliori?

dovrei solo ripete che dovrebbero fare abbondante scorta di condom, ma è la cosa che diciamo sempre.

per il resto, eh.. tocca vedè se sia più forte la paura del virus o la voglia di far sesso, e lì entriamo nel soggettivo

10 minutes ago, SabrinaS said:

I miei hanno molto senso.

sì vabbè..

che ne dici di andarti a fare un bell'alcool test?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, TillNow said:

Ora, finché l’incontro rimane casto, basta utilizzare i soliti accorgimenti.

In realtà no, a meno che tu per casto non intenda con la mascherina e a 1-2 metri di distanza, ma credo che anche gli incontri più casti in epoca pre-covid normalmente non arrivassero a tanto. Il punto è che tra limitarti a vederti con un amico al bar per un tempo prolungato, senza mantenere la distanza di sicurezza (come ormai fa il 90% delle persone), e poi portartelo a casa e baciarlo e scoparci con preservativo, da un punto prettamente covid non fa tanta differenza

1 hour ago, TillNow said:

Voi come vi state comportando? Incontrate lo stesso?

Non ho questo "problema", ma - sentendo in giro - mi pare di capire che la gente ha ripreso tranquillamente a incontrare.

Io sinceramente sono ignorante sulla questione ma mi atterrei alle normative, che non so quali sono esattamente

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Non ci sono accortezze valide non castranti che si possano applicare durante gli incontri: o te ne sbatti o eviti, è soggettiva.

Al momento il virus è senz'altro stordito e rallentato, ma c'è e può diffondersi e pertanto il rischio non è assolutamente nullo.
Dipende da te: io, al momento, non me ne sto facendo un cruccio eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente coi miei amici e parenti mi incontro normalmente.

Non credo che un amante abbia più probabilità di essere malato di mio cugino.

Ecco magari evita orgie in cinquanta persone.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, metalheart said:

In realtà no, a meno che tu per casto non intenda con la mascherina e a 1-2 metri di distanza, ma credo che anche gli incontri più casti in epoca pre-covid normalmente non arrivassero a tanto. Il punto è che tra limitarti a vederti con un amico al bar per un tempo prolungato, senza mantenere la distanza di sicurezza (come ormai fa il 90% delle persone), e poi portartelo a casa e baciarlo e scoparci con preservativo, da un punto prettamente covid non fa tanta differenza

Intendevo esattamente questo... però forse mi illudo che ciò sia possibile 😬

5 hours ago, SabrinaS said:

e poi devi accertarti che tu il virus non l'abbia già preso .... 

Un mese fa, per ritornare a tirocinio, ho dovuto fare sierologico + tampone e sono risultato negativo in entrambi.

 

Ok, ne deduco che forse è meglio evitare, per il momento. Ho scelto proprio un pessimo momento per tornare single, non c'é che dire...

Grazie a tutti per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, TillNow said:

Intendevo esattamente questo... però forse mi illudo che ciò sia possibile 😬

Eh, purtroppo l'unico scenario che mi sembri relativamente safe sarebbe la scopata con preservativo attraverso gloryhole senza un minimo di contatto tra le vostre facce, entrambi muniti di mascherine e guanti. Non so se la prospettiva sia allettante, però

Link to comment
Share on other sites

comunque anche tra marito e moglie si infettano quindi alla fine non cambia molto. 

Solo che ad andare con tua moglie o tuo marito allora pensi "posso farlo lecitamente". dandoti una giustificazione preventiva alla probabile successiva infezione. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, TillNow said:

Ok, ne deduco che forse è meglio evitare, per il momento.

D'accordo, è una scelta sensata. Sensata se però quando esci coi tuoi amici ti tieni a distanza (o passeggi accanto con la mascherina) , o in pizzeria segnali al proprietario di non essere congiunto con quelli con cui esci (qualche locale lo chiede ancora?) o non vai a cena a casa altrui. 

Il senso è essere ligi al 100%, altrimenti ti castri sessualmente inutilmente. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, TillNow said:

(Spero di aver scelto la sezione giusta)

Buongiorno, volevo sapere cosa ne pensate degli incontri ai tempi del coronavirus. Vista la mia nuova situazione, pensavo di ritornare su qualche chat e iniziare a conoscere qualcuno di nuovo. Ora, finché l’incontro rimane casto, basta utilizzare i soliti accorgimenti. Ma se dovesse diventare un po’ più spinto, come bisogna comportarsi? Tenere la mascherina durante l’atto? Evitare del tutto?

Cercando su internet ho visto che le uniche pratiche sessuali considerate sicure al momento sono, ovviamente, l’autoerotismo e il sexting, perché consentono di mantenere il distanziamento sociale.

Il punto è che questa storia durerà almeno fino alla seconda metà del 2021… un’eternità.

Voi come vi state comportando? Incontrate lo stesso?

Per quello che dicono i virologhi, è un virus che si prende esattamente come un raffreddore, quindi almeno che tu non stia ancora con guanti in lattice e mascherina da sub rinchiuso guardando tutti da sotto la tapparella...solo a porti questa domanda stai sbagliando, le possibilità di prenderlo ci sono sempre, per quello che dicono loro... 

 comunque sia...

sei immunodepresso? Stai sopra i 50? Hai già altri problemi e malattie croniche?

Se non c’è L hai, visto che lo hai chiesto, secondo me dovresti goderti la vita , sempre che trovi qualcuno che non è paranoiato più di te e vuole campare di seghe per altri 5/6 anni finché siamo tutti vaccinati ed arruolati,😁😁😁

se io sono zoppo non me la vado a cercare, non mi metto a fare un sentiero nel bosco in mezzo al nulla!

diciamo che se il virus esiste dopo 6 mesi in cui ci hanno tolto del tempo alla nostra vita, ora hanno rotto esageratamente il cazzo, speriamo che ci facciano tornare a vivere, e chi Sà di essere un soggetto a rischio,si prenda le giuste precauzioni, senza far sprecare inutilmente a ragazzi giovani miliardi di mascherine che ci mettiamo al polso solo perché obbligati, che già di inquinamento siamo pieni fino al collo... ma non sarà mica quello il problema?... no ma va... il problema e la febbre che ha ucciso lo 0.0000001 % di chi lo ha preso...però il tabacco che ammazza 100 volte tanto col cazzo che lo aboliscono

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bunny said:

dopo 6 mesi in cui ci hanno tolto del tempo alla nostra vita, ora hanno rotto esageratamente il cazzo,

Ma “ci hanno tolto“ chi? 

7 minutes ago, Bunny said:

chi Sà di essere un soggetto a rischio,si prenda le giuste precauzioni

Gli over 65 quindi, oltre ai soggetti defedati ovviamente. Ma se loro prendono precauzioni e tu arrivi alle loro spalle senza protezioni alitando loro sulla camicia che poi si toccano, gliele annulli un un nanosecondo. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Ma “ci hanno tolto“ chi? 

Ghost non sapevo che nel pianeta dei fantasmini non fosse successo nulla 😬 ma qui sulla terra tutti gli stati hanno rinchiuso obbligatoriamente per mesi dentro le case le persone , e ad oggi tutte le cose divertenti come eventi e cazzi simili non si possono fare...se questo non è essere derubati del tempo della nostra vita! I soldi si rifanno, il tempo ormai è andato

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bunny said:

Ghost non sapevo che nel pianeta dei fantasmini non fosse successo nulla 😬 ma qui sulla terra tutti gli stati hanno rinchiuso obbligatoriamente per mesi dentro le case le persone , e ad oggi tutte le cose divertenti come eventi e cazzi simili non si possono fare...se questo non è essere derubati del tempo della nostra vita! I soldi si rifanno, il tempo ormai è andato

Ah ecco, quindi sei proprio un coglione, avevo intuito bene 😄

Ci fosse @castellosarebbe molto meno diplomatico comunque.

Che ne pensa @marce84della mia diagnosi? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Ah ecco, quindi sei proprio un coglione, avevo intuito bene 😄

Ci fosse @castellosarebbe molto meno diplomatico comunque.

Che ne pensa @marce84della mia diagnosi? 

No veramente la domanda del coglione ci hanno tolto chi? L hai fatta te.. poi che puoi essere contrario verso ciò che ho detto come lo saranno altre molte persone... lo accetto

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bunny said:

No veramente la domanda del coglione ci hanno tolto chi? L hai fatta te.. poi che puoi essere contrario verso ciò che ho detto come lo saranno altre molte persone... lo accetto

Intendi dire che avresti preferito che non venisse fatta alcuna quarantena?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

65 quindi, oltre ai soggetti defedati ovviamente. Ma se loro prendono precauzioni e tu arrivi alle loro spalle senza protezioni alitando loro sulla camicia che poi si toccano, gliele annulli un un nanosecondo. 

In realtà se loro si proteggono e non si toccano con le mani negli occhi dopo smanggiare la camicia, non si contaggierebbero lo stesso, comunque il mio era più uno sfogo verso la libertà che ci hanno tolto, ci potrebbero benissimo obbligare ad usare la mascherina nei luoghi sensibili come poste , supermercati ecc, e far riaprire senza vincoli luoghi principalmente  giovanili dove si scieglie di andare , e nel caso ci si assume il rischio del contagio!

12 minutes ago, Ghost77 said:

Ci fosse @castello

e pure leggendo altri tuoi pareri non mi sembravi un trollatore che andasse a chiedere aiuto al re dei dementi

7 minutes ago, Almadel said:

Intendi dire che avresti preferito che non venisse fatta alcuna quarantena?

Beh penso che a nessunoSia piaciuto stare in quarantena obbligatoria,apparte Qualche sociopatico che godeva a vedere gli altri chiusi in casa

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bunny said:

e nel caso ci si assume il rischio del contagio!

Non credo che in Italia sia possibile "assumersi il rischio del contagio".

Perché vorrebbe dire doversi pagare di tasca propria le spese mediche

e finire in galera per omicidio preterintenzionale se la passi a tuo nonno e lui muore.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SabrinaS said:

non essere triste bunny, su italia 1 fanno battitilive che vuoi di piu !!

in camera da letto mi prende fino a rete quattro😂 

ed in più e anche finito🤣

F877A7B7-E77E-4022-AAEC-E0E7D81BD3B0.jpeg

9 minutes ago, Almadel said:

Non credo che in Italia sia possibile "assumersi il rischio del contagio".

Perché vorrebbe dire doversi pagare di tasca propria le spese mediche

e finire in galera per omicidio preterintenzionale se la passi a tuo nonno e lui muore.

Non so almadel, io preferisco morire provando a vivere, che vivere da morto

magari perché sono giovane, da vecchio diventerò un lagnoso e farò le prediche ai ragazzacci che dicono queste assurdità 

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bunny said:

in camera da letto mi prende fino a rete quattro😂 

ed in più e anche finito🤣

F877A7B7-E77E-4022-AAEC-E0E7D81BD3B0.jpeg

Non so almadel, io preferisco morire provando a vivere, che vivere da morto

magari perché sono giovane, da vecchio diventerò un lagnoso e farò le prediche ai ragazzacci che dicono queste assurdità 

mica muori tu col covid o hai 65 anni 😮 

https://www.nber.org/papers/w27597 guardaaaa

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bunny said:

Non so almadel, io preferisco morire provando a vivere, che vivere da morto

magari perché sono giovane, da vecchio diventerò un lagnoso e farò le prediche ai ragazzacci che dicono queste assurdità 

Non ti ho chiesto se tu personalmente rischieresti o meno.

Ho solo che è impossibile "prendersi le proprie responsabilità" in questi casi.

E' un po' come girare senza cintura di sicurezza e dire alla polizia stradale:

"non preoccupatevi se succede qualcosa ammetto le mie reponsabilità!"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Non ti ho chiesto se tu personalmente rischieresti o meno.

Ho solo che è impossibile "prendersi le proprie responsabilità" in questi casi.

E' un po' come girare senza cintura di sicurezza e dire alla polizia stradale:

"non preoccupatevi se succede qualcosa ammetto le mie reponsabilità!"

Vabbè e un esempio un po’ differente dalla realtà, ho capito ciò che volevi dire, ma secondo me hanno varcato il limite...e voglio fare anche il complottista , chissà cosa c’è dietro a tutta questa storia che nessuno di noi sa...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bunny said:

Vabbè e un esempio un po’ differente dalla realtà, ho capito ciò che volevi dire, ma secondo me hanno varcato il limite...e voglio fare anche il complottista , chissà cosa c’è dietro a tutta questa storia che nessuno di noi sa...

eri partito bene ma ora stia andando fuori stradaaaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...