Jump to content

Coronavirus e incontri


TillNow

Recommended Posts

Just now, SabrinaS said:

eri partito bene ma ora stia andando fuori stradaaaa

Vabbè e un mio pensiero che ci stanno portando ed essere addestrati e a rispettare degli ordini precisi Per qualche altro scopo...(tranquilla non intendevo complottista dell app immuni o cazzari simili che poi danno tutti i dati a zuckenberg per scaricarsi face app e vedersi da vecchi ) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    32

  • SabrinaS

    30

  • Bunny

    28

  • freedog

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

17 minutes ago, SabrinaS said:

vabbe sei troppo bislacco per discutere e lamentarmi di conteee ciaooo

Brava hai capito! sono un terrapiattista 🌚

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso per l'epiteto, non volevo darti realmente del coglione non fosse stato l'unico modo per tirarti fuori il lato complottaro latente e mostrarlo pubblicamente , cosa che in effetti è successa. 

C'è pure gente ex forumista, più di uno, che si è infettata con sintomi e ti assicuro non erano a rischio. 

Mi chiedo come un giovane quale dici di essere sia arrivato a pensieri simili. Eppure le informazioni ci sono, i dati sono davanti agli occhi. Quella prigionia è stata la tua salvezza, e soprattutto quella altrui visto che da ciò che hai scritto non hai ancora inteso le modalità di prevenzione e quindi sei teoricamente un pericolo per gli altri. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Ghost77 said:

Ah ecco, quindi sei proprio un coglione, avevo intuito bene 😄

Ci fosse @castellosarebbe molto meno diplomatico comunque.

coglione..

diciamo una via di mezzo tra Sgarbi, il generale Pappalardo e i beoti della marcia di sabato a Berlino.

Sarà un caso che trattasi di tutti destrorsi filo-putiniani?

eh, ste strane coincidenze della storia...

8 hours ago, Bunny said:

ci stanno portando ed essere addestrati e a rispettare degli ordini precisi Per qualche altro scopo..

aggiornati tesò, stai fuori moda; segue prova pratica...

https://www.corriere.it/politica/20_agosto_03/salvini-si-mascherine-luoghi-chiusi-ragazzi-usate-testa-0a4b734a-d562-11ea-9379-bda036273e46.shtml?fbclid=IwAR219AZPs52V4I8L2Rb8WeceVASRVXOxmzLUS8rBFeQgOHjXuJhHDOgGuPs

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Sarà un caso che trattasi di tutti destrori filo-putiniani?

Purtroppo, se pur senza generalizzare, ci sono quadri che si ripetono. Se sei A quasi sicuramente sarai B. Tipo chi segue pagine come "Scure Sovranista" o condivide le vignette di Ghisberto. 

Io ad esempio ho un hobby purtroppo molto destrorso, che è quello del metal detecting, infatti pratico da solo. In teoria dovrebbe essere un'attività elegante, di ricerca, discussione e invece... "boom baby! “. 

Cliché a cui è difficile sfuggire. Perché io capisco il trauma, per chi vive non da solo, di condividere due stanze 24h con altri, capisco il desiderio di normalità, ma non bisogna cadere alla tentazione del complotto.

Come Pippo Franco, antesignano, che faceva Cara Kiri "inneggiando a nun se sa che". 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, TillNow said:

Incontrate lo stesso?

No, per ora resisto...anche se mi chiedo se non sto buttando del tempo in questa finestra temporale in cui le cose vanno benino :D 

Link to comment
Share on other sites

Senza essere complottari del tipo "ci addestrano per motivi che boh e il COVIDDI è stato creato in laboratorio" , c'è da dire che dire a un giovane di buona salute come potrebbe essere bunny oppure io che non ho neanche 30 anni e non ho nulla, che "ci sono ex forumisti che si sono infettati e che non erano a rischio... " è solo la classica boutade da buongiornissimokaffè che vuole incolpare i giovani di oggi di colpe che non hanno oltre a fare terrorismo psicologico sul covid19. Che poi molti anziani anche arzilli se ne fregano proprio di seguire le regole perché tanto "quando devo morire, muoio...".

Io oggi ogni tanto starnutisco ancora e a gennaio ho avuto la febbre, inizio gennaio, cosi forse come tante migliaia di persone. È il covid sicuramente era già molto in circolo per fare quei numeri succcessivamente in così poco tempo. Ho avuto o ho il covid? Boh, e chi me lo ha fatto il tampone? Nessuno. Mi preoccupo di morire? No. Avessi avuto 70 anni o fossi stato immunodepresso sicuramente sì. 

Ufficialmente eravamo già in stato di emergenza a gennaio ma nessuno ci faceva caso, a dire di tutti sui media eravamo "a prova di covid". Oggi lo stato di emergenza serve per mantenere il governo in piedi contro lo spauracchio Salvini essenzialmente e tirare a campare. C'è stata anche una sentenza del tar dopo la richiesta di non mi ricordo più chi di rendere pubblici i supposti motivi scientifici a giustificazione della emergenza citati da Conte in Parlamento, ma i documenti rimangono ancora segreti...

Oggi uscendo hai più probabilita di morire di incidente d'auto o rimanere ferito durante uno stesso con 12 morti al giorno, 800 feriti e 600 incidenti al giorno in Italia (basta googlare, fonte ACI). È non e che la gente ha smesso di usare l'auto anche durante il lockdown. Che non vuol dire che se le leggi regionali o cittadine dicono di indossare la mascherine nei luoghi chiusi allora tu non la devi mettere, ma credo che la cosa vada oggi vada un po' ridimensionato e stare più rilassati così come anche il prossimo autunno...

Per esempio la ministra della salute norvegese ha detto che se tornasse indietro lascerebbe le scuole aperte per i bambini. La Norvegia non mi pare né un paese del terzo mondo ma uno dei più sviluppati e scolarizzato del pianeta e nemmeno la ministra la regina delle sovraniste complottare. Poi se vogliamo giudicare i risultati per morti, crisi economica e sociale uno dei paesi peggiori è l'italia.

Il numero degli infetti basso in Italia oggi è anche ridimensionato per capacità di tamponamento probabilmente è per alcuni paesi non c'è nemmeno correlazione tra aumento infetti e apertura scuola dato che poi hanno aumentato i tamponi al giorno, mi pare in Israel. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Cliché a cui è difficile sfuggire. Perché io capisco il trauma, per chi vive non da solo, di condividere due stanze 24h con altri, capisco il desiderio di normalità, ma non bisogna cadere alla tentazione del complotto.

Come Pippo Franco, antesignano, che faceva Cara Kiri "inneggiando a nun se sa che". 

Quello che volevo esternare ovviamente non era il grido al complotto, il virus al 99.9% c’è; 

la cosa brutta di questo forum è che si possono quotare anche solo le parole e distorcere completamente un discorso,( pane per i denti per gli Haters castelliani) 

la cosa che io mi domando è come un infezione molto simile ad una forte febbre abbia portato a bloccare completamente il mondo, non stiamo parlando della peste bubbonica che ha avuto un tasso di mortalità del 50%, e quindi cazzo fammi stare a casa ricoperto di teli e mascherine!

hanno chiuso il mondo per un infrzione che ha avuto statisticamente un tasso di mortalità del 0.01 circa considerando i giovani... questi però sono i dati ufficiali sulla gente che si è fatta il tampone!!! Allora considerando anche tutti gli asintomatici che non lo hanno fatto,che a quanto pare sono molti, la percentuale non dico che diventa quasi come una normale febbre stagionale... ma ci arriviamo!

detto ciò da qui a parlare del complotto ci passa ancora tanto... però come per me e penso per molti era impossibile pensare un anno fa che ci avrebbero rinchiusi in casa per un virus, non mi stupirei neanche più di tanto a questo punto se uscisse prima o dopo un altra motivazione a tutto questo(es. L inquinamento delle automobili era arrivato al picco massimo fermiamo tutto e ripartiamo con più mezzi ecosostenibili possibili) lo so è fantascienza che ci sia in altra motivazione a tutto questo, ma visto quanto è stato scioccante quello già successo, non mi stupirei che succedesse altro! Tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

No, per ora resisto...anche se mi chiedo se non sto buttando del tempo in questa finestra temporale in cui le cose vanno benino :D 

Ma a te pesa davvero non scopare tipo??? Boh io anche prima scopavo ogni morte di papa per non dire mai ma non capisco proprio questa irrefrenabile voglia di chiavare tale da farsi queste domande esistenziali. Comunque sì, supporto la vostra scelta di scopare. E vi do la mia benedizione. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

coglione..

diciamo una via di mezzo tra Sgarbi, il generale Pappalardo e i beoti della marcia di sabato a Berlino.

Sarà un caso che trattasi di tutti destrorsi filo-putiniani?

eh, ste strane coincidenze della storia...

beh mi dispiace che mi paragoni a pagliacci televisi,( anche se Sgarbi secondo me fa proprio L attore per fare audience ma tanto scemo non è realmente)

per i beoti della marcia a Berlino , ti ricordo che sono state 20.000 persone a manifestare, quindi non il gruppetto di 200 300 frustati che vogliono solo fare a botte come motivo principale della manifestazione, Berlino è una città di cui sono innamorato sopratutto per gli abitanti che sono anni luce avanti rispetto a noi come libertà di pensiero e rispetto della loro città, quando penso a Berlino mi viene in mente la vera lotta e il raggiungimento alla libertà di espressione già inculcata anche fortemente nei giovani, e se vai più volte in quella città ti rendi conto che puoi essere davvero te stesso ed il pregiudizio verso qualsiasi forma di diversità è davvero minimo, quindi sono convinto che la manifestazione sia stata presa per lo più dai veri abitanti della città e non dai vari no vax,nazi ecc

quindi provo solo rispetto per chi ha manifestato senza violenza, per la libertà che comunque ci è stata tolta forzatamente, in una città che fino a pochi anni fa era divisa a metà da un muro , e che grazie ai suoi abitanti è diventata in poco tempo un esempio ,della libertà di espressione dell essere, ...

dovresti ringraziare fredog ogni giorno Berlino ed i suoi abitanti😃

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, SabrinaS said:

è solo la classica boutade da buongiornissimokaffè che vuole incolpare i giovani di oggi

Buongiornissimo tua sorella, e se non ce l'hai travestitici.

La mia frase è per anticipare la minchiata del "io non conosco direttamente nessuno che si sia ammalato, guarda caso!". Non gli sto dicendo di stare in casa ma di non fare il complottista, quello sì da buongiornissimokaffe.

36 minutes ago, SabrinaS said:

Mi preoccupo di morire? No.

 Neanche io. Ma il fatto che tu sei indifferente allo sterminio dei tuoi parenti non deve influenzare la salute dei miei. Capisci cosa intendo? 

 

37 minutes ago, Bunny said:

virus al 99.9% c’è

Ah sticazzi, lo 0.1% di dubbio è già troppo . 

 

38 minutes ago, Bunny said:

hanno chiuso il mondo per un infrzione che ha avuto statisticamente un tasso di mortalità del 0.01 circa considerando i giovani..

Ma secondo te le terapie intensive sovraffollate erano finte? Ma riesci a capire che se su 100 posti 99 sono per covid tua nonna, se ce l'hai ancora, non può essere sistemata in caso di infarto, di ictus o altro e ti muore in casa? Devi aspettare ti crepi qualcuno vicino per percepire da lontano il senso del lockdown e che non è fatto per evitare le morti? 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bunny said:

beh mi dispiace che mi paragoni a pagliacci televisi,( anche se Sgarbi secondo me fa proprio L attore per fare audience ma tanto scemo non è realmente)

per i beoti della marcia a Berlino , ti ricordo che sono state 20.000 persone a manifestare, quindi non il gruppetto di 200 300 frustati che vogliono solo fare a botte come motivo principale della manifestazione, Berlino è una città di cui sono innamorato sopratutto per gli abitanti che sono anni luce avanti rispetto a noi come libertà di pensiero e rispetto della loro città, quando penso a Berlino mi viene in mente la vera lotta e il raggiungimento alla libertà di espressione già inculcata anche fortemente nei giovani, e se vai più volte in quella città ti rendi conto che puoi essere davvero te stesso ed il pregiudizio verso qualsiasi forma di diversità è davvero minimo, quindi sono convinto che la manifestazione sia stata presa per lo più dai veri abitanti della città e non dai vari no vax,nazi ecc

quindi provo solo rispetto per chi ha manifestato senza violenza, per la libertà che comunque ci è stata tolta forzatamente, in una città che fino a pochi anni fa era divisa a metà da un muro , e che grazie ai suoi abitanti è diventata in poco tempo un esempio ,della libertà di espressione dell essere, ...

dovresti ringraziare fredog ogni giorno Berlino ed i suoi abitanti😃

https://www.fronteampio.it/berlino-invasa-dai-no-covid-ma-litalia-censura-la-notizia/
 

Qui c’è un video nell articolo ma se cerchi i video il 90% delle persone manifestavano pacificamente e con bandiere arcobaleno!
Quindi paragonare me o questa minfestazione ai 100 di forza nuova che 1-2 mesi fa hanno fatto distruzione totale al circo massimo...mi pare una bella cazzata free

Link to comment
Share on other sites

Bocca mia taci...

Non posso ascoltare troppe nefandezze da ignoranti senza diventare spiacevolmente volgare.

”Forte febbre alta”, dice Bunny?

Peccato tu non abbia assistito a tutto ciò che m’è capitato di osservare col mio lavoro in 118 ed in automedica, caro Bunny, perché altrimenti ti rimangeresti seduta stante le quattro stronzate che stai affermando.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

guarda che io la mascherina la metto quando vado in giro, anche se devo aspettare 2h sotto al sole per entrare in banca per mettere due soldi, anche se credo che si muoia di piu e peggio se non vai a lavorare e quindi di fame che di covid o qualsiasi altra cosa, storicamente. Poi appunto la scelta dei termini deve essere ponderata, "Sterminio" non è neanche la parola più adatta ed è una parola da terrorismo psicologico sanitario.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:
46 minutes ago, Bunny said:

 

Ma secondo te le terapie intensive sovraffollate erano finte? Ma riesci a capire che se su 100 posti 99 sono per covid tua nonna, se ce l'hai ancora, non può essere sistemata in caso di infarto, di ictus o altro e ti muore in casa?

Infattti tengo molto a loro,che cerco una volta a settimana almeno di andare a trovare, e per 3 mesi per evitare ogni rischio possibile gli ho insegnato ad usare la videochiamata  whatsapp e ci vedevamo la, come ti ho già detto io abitando da solo non ho la reaponsabilita di infettare nessuna persona a rischio a me cara,avendo preso delle precauzioni con loro, Cosa che dovrebbero fare o aver fatto tutti i più giovani che tengono ai loro cari, ma non auto imprigionandosi e non uscendo più L, domandandosi se si possa scopre o meno... sinceramente sono molto più preoccupato di prendere L aids

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Bunny said:

Quindi paragonare me o questa minfestazione ai 100 di forza nuova

Cito dal tuo articolo poi dicci tu :

Il giornale francese definisce i partecipanti al corteo come persone di variegata origine : da “liberi pensatori” di sinistra ad attivisti anti-vaccini, da cospirazionisti a sostenitori dell’estrema destra nazista quali quelli del NPD, il partito Nazional-Democratico di Germania, e quelli del micro partito bavarese Der III. Weg (La Terza Via).

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Cito dal tuo articolo poi dicci tu :

Il giornale francese definisce i partecipanti al corteo come persone di variegata origine : da “liberi pensatori” di sinistra ad attivisti anti-vaccini, da cospirazionisti a sostenitori dell’estrema destra nazista quali quelli del NPD, il partito Nazional-Democratico di Germania, e quelli del micro partito bavarese Der III. Weg (La Terza Via).

Fai sempre L errore di riportare solo un pezzetto, perché se finisci L articolo poi dice:
Queste ultime presenze, nonché il nome della manifestazione – La fine della pandemia – Giornata della libertà-, che ricorda il titolo di un film nazista del 1935 [1], sono state oggetto di critiche.

comuqnue non ero là, ho visto solo i video, e tutto mi sembrava tranne che una manifestazione violenta, io mi informo vedendo i fatti e non quello che scrivono i giornali, come infatti dei video di Roma di 1/2 mesi fa riportavano solo aggressioni e la scusa della protesta al covid per fare casinò da parte di 100 scemi

 

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bunny said:

sinceramente sono molto più preoccupato di prendere L aids

Intendi "diventare sieropositivo"? Quindi temi maggiormente di dover prendere una pastiglia a vita anziché rischiare di finire sedato intubato e a pancia in giù? 

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Laen said:

Bocca mia taci...

Non posso ascoltare troppe nefandezze da ignoranti senza diventare spiacevolmente volgare.

”Forte febbre alta”, dice Bunny?

Peccato tu non abbia assistito a tutto ciò che m’è capitato di osservare col mio lavoro in 118 ed in automedica, caro Bunny, perché altrimenti ti rimangeresti seduta stante le quattro stronzate che stai affermando.

guarda... non per aprire una polemica, ma quando leggo cose cosi anche sui social penso "ma se lavori in ospedale e al pronto soccorso, chi ti aspettavi di vedere? gente sana e in buona salute?", mi pare ovvio che tutto il giorno vedi morti e persone morenti o tanto male che hanno chiamato per farsi portare lì. Chi avresti dovuto vedere? Bonazze e bonazzi sfilare in costume da bagno? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

guarda... non per aprire una polemica, ma quando leggo cose cosi anche sui social penso "ma se lavori in ospedale e al pronto soccorso, chi ti aspettavi di vedere? gente sana e in buona salute?", mi pare ovvio che tutto il giorno vedi morti e persone morenti o tanto male che hanno chiamato per farsi portare lì. Chi avresti dovuto vedere? Bonazze e bonazzi sfilare in costume da bagno? :hm: 

Evito di impegnarmi a risponderti perché preferisco pensare che sia una delle tue stupide provocazioni che attecchiscono solo con chi ha tempo e voglia di stare al giochettino... 😝

Link to comment
Share on other sites

L'articolo ha come titolo "l'italia censura la notizia". Dato che ti informi, hai provato a googlare "cortei Berlino" per notare l'infinitá di articoli a riguardo, pure di RAI News? Strana come censura. 

19 minutes ago, Bunny said:

tutto mi sembrava tranne che una manifestazione violenta

Dovevano anche sfasciare tutto? Non bastavano le loro idee, di sfasciate? 

“dicevano di bruciarli nei forni, però erano bravi eh, hanno lasciato tutto pulito dopo esser passati e hanno dato pure dei fiori alle signore ". 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Intendi "diventare sieropositivo"? Quindi temi maggiormente di dover prendere una pastiglia a vita anziché rischiare di finire sedato intubato e a pancia in giù? 

 

Certo perché prendere L aids equivale a ingoiare una tic tac e passa la paura... invece il Covid-19 è il male incurabile supremo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Laen said:

Evito di impegnarmi a risponderti

Insomma Laen cazzo, che ti aspettavi da un ospedale? Vai a fare il barista in sauna se non vuoi vedere tutti quei malat.. Ehm no. 

1 minute ago, Bunny said:

Certo perché prendere L aids

Intendevi (e due) "diventare sieropositivo"? O era un "ma sì, quella roba lì, ho scritto di fretta, insomma! “? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Insomma Laen cazzo, che ti aspettavi da un ospedale? Vai a fare il barista in sauna se non vuoi vedere tutti quei malat.. Ehm no. 

Certo, sciocco io che scelgo impieghi sbagliati per le mie necessità... 😂

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

dicevano di bruciarli nei forni, però erano bravi eh, hanno lasciato tutto pulito dopo esser passati e hanno dato pure dei fiori alle signore ". 

Si dai ahah come organizzatore della manifestazione c’era il figlio Non dichiarato di hitler ora, mammamia oggi le stai sparando grosse davvero! Occhio che su qualche articolo puoi trovare che quel gruppo era  il nuovo quarto Reich!

Link to comment
Share on other sites

@Laen pensala come vuoi, non mi interessa neanche se mi dite che sono idiota perché tanto sotto mentite spoglie non si fa altro che ripeterlo dal 2015 quando mi sono iscritto per la prima volta qui, comunque tutto il terrorismo che fate come fa Ghost sopra parlando a un ragazzo di finire intubato come fosse una nonnetta di 90 anni con 10 malattie degenerative magari servirà anche a "spaventare" quelli che non si lavano neanche le mani o hanno problemi a indossare la mascherina sul bus, ma non farà altro che scocciare la gente normale a lungo andare e che ora ha una visione delle crisi sociale ed economica drogata per esempio dai blocchi dei licenziamenti e crede che le cose "andranno bene" o che hanno creduto così nei mesi scorsi semplicemente vivendo di naspi e pensioni e stando a casa sul divano a guardare le serie, cosa che non si può fare a tempo indeterminato. 

Eh sì, se vi impressionano i morti e le persone ferite e che stanno male forse lavorare in ospedale non è una scelta ottima. A me impressionano i morti (non di covid, in generale), il sangue e le budella e tutte queste cose un po' splatter infatti non faccio né il medico chirurgo e nemmeno il macellaio e non guardo neanche gli horror. Non è che tutti devono fare questi mestieri per forza. Anzi molti medici seri e che hanno alle spalle decenni di esperienza mi sembrano piuttosto indifferenti a scene splatter, gente che gli muore davanti, problemi vari delle persone. Segno che ci hanno fatto il callo e che in ospedale chiaramente se ne vedono di ogni tipo ogni giorno. L'impressionabilità della gente nasce dal fatto che non si renda conto che all'anno muoiono 700k persone in Italia e che per 6 mesi di costante martellamento mediatico tra tv, social e messaggistica è parso che per mesi la gente morisse solo di covid e non di tante altre cose o di tante altre cose piu covid.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, SabrinaS said:

magari servirà anche a "spaventare" quelli che non si lavano neanche le mani o hanno problemi a indossare la mascherina sul bus, m

Ma infatti non capisco perché ti senti tanto chiamato in causa. È Bunny a preferire di avere l'AIDS conclamato, presumo, anziché il covid sintomatico. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, SabrinaS said:

@Laen pensala come vuoi, non mi interessa neanche se mi dite che sono idiota perché tanto sotto mentite spoglie non si fa altro che ripeterlo dal 2015 quando mi sono iscritto per la prima volta qui, comunque tutto il terrorismo che fate come fa Ghost sopra parlando a un ragazzo di finire intubato come fosse una nonnetta di 90 anni con 10 malattie degenerative magari servirà anche a "spaventare" quelli che non si lavano neanche le mani o hanno problemi a indossare la mascherina sul bus, ma non farà altro che scocciare la gente normale a lungo andare e che ora ha una visione delle crisi sociale ed economica drogata per esempio dai blocchi dei licenziamenti e crede che le cose "andranno bene" o che hanno creduto così nei mesi scorsi semplicemente vivendo di naspi e pensioni e stando a casa sul divano a guardare le serie, cosa che non si può fare a tempo indeterminato. 

Ho ben specificato nella mia risposta al topic opener che io per primo non mi sto castrando molto per il virus, ma siamo in estate ed è verosimile che il virus sia solo rallentato e che potrebbe tornare a pieno regime in quanto a virulenza e serietà del numero di contagi gravi.

Ciò che poco tollero è il ritenere che tutte le misure adottate siano state messe in campo in misura smodatamente sovrastimata per un virus che provoca “forte febbre alta”.

Il virus ha attecchito spaventosamente, i quadri clinici hanno contemplato moltissimi soggetti under 55-60 in grave insufficienza respiratoria sia su base polmonare che su base trombotica (responsabile a sua volta di gravi effetti collaterali).

Le terapie intensive sature e le scarsità di elettromedicali adatti non sono frutto del delirio di sconsiderati individui che non avevano di meglio da fare: e bada che erano piene anche di padri e madri, non solo di nonni e nonne.

Trovo giustissimo riprendere e riattivarsi, ma non mi si parli di “terrorismo” perché giuro che vi sputerei in faccia.

Ah, in quanto a te e al fatto che ti si ritenga stupido dal 2015... Non so quanto tu sia al centro dell’attenzione dell’utenza generale, ma di certo non della mia, rilassati.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...