Jump to content

Coronavirus e incontri


TillNow

Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    32

  • SabrinaS

    30

  • Bunny

    28

  • freedog

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

E le terapie intensive con scarsità di elettromedicali è colpa mia così come la scarsità di posti? Prenditela con Conte e i ministri che avevano dichiarato lo stato di emergenza da gennaio quando tutti andavamo ancora in giro liberamente ma che a fine febbraio stava con le pezze al culo e Fontana chiamava il cuggggino per chiedere i camici.

A che sarà servito quindi lo stato di emergenza? Boh.  

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

E le terapie intensive con scarsità di elettromedicali è colpa mia così come la scarsità di posti?

L'impressione è che ti voglia mettere in mezzo a una polemica non tua. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque pensatela come volete, cia. Tanto quando c'è da andarmi conto allora non frega a nessuno niente qui di me :haha: poi magari due giorni prima "wow ahahah adoro i tuoi topic sei simpaticissimo" cit laen . Capirai che perdita. Grandi amicizie imperdibili :uhsi: Buon pranzo

L'impressione è che vivo in un paese di fessi e gente senza minimo spirito critico che si lascia sospingere da pensieri ed emozioni di pancia senza alcuna obiettività, ma era da tempo che lo percepivo e che dato che non vivo su un'isola deserta, le conseguenze di tutte queste cose le subirò anche io in parte così come tanta altre gente in Italia. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Che ci sia stato margine di interventi migliori è fuori discussione, io mi sto riferendo all’aspetto clinico e sanitario della patologia.

10 minutes ago, SabrinaS said:

Comunque pensatela come volete, cia. Tanto quando c'è da andarmi conto allora non frega a nessuno niente qui di me :haha: poi magari due giorni prima "wow ahahah adoro i tuoi topic sei simpaticissimo". Capirai che perdita. Grandi amicizie imperdibili :uhsi: Buon pranzo

L'impressione è che vivo in un paese di fessi e gente senza minimo spirito critico, ma era da tempo che lo percepivo. 

Eccolo che verte sul personale: di te, almeno a me, importa veramente poco, non preoccuparti: i tuoi thread mi piacciono, quindi? È sinonimo di viscerale interesse per te?

Ritratto tutto allora. 😂

Sì comunque, siam tutti fessi. Cerca lande più stimolanti.

Leggo solo ora del discorso su vedere morti, splatter, attitudine al mestiere...Evito proprio. 😂

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Comunque pensatela come volete, cia. Tanto quando c'è da andarmi conto allora non frega a nessuno niente qui di me :haha: poi magari due giorni prima "wow ahahah adoro i tuoi topic sei simpaticissimo". Capirai che perdita. Grandi amicizie imperdibili :uhsi: Buon pranzo

Lo dici tu che quando usi le emoticon stai dicendo minchiate tanto per.

E poi non te ne è mai fregato niente di noi, mai mezzo segno. Chi dovrebbe esserti amico se sei tu il primo a non dare niente? 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Ghost77 said:

Intendevi (e due) "diventare sieropositivo"? O era un "ma sì, quella roba lì, ho scritto di fretta, insomma! “? 

Ho capito che vuoi rimarcare la cosa per farmi passare dal giovane ignorante che non sa neanche ciò che scrive, mah si capiva benissimo ciò che volevo dire, hai detto una cosa grave, sminuire La malattia e tutti i suoi passaggi,dicendo Che basta prendere una pastiglia È molto brutto e irrispettoso, davvero pensi che un giovane di 20 anni abbia più paura di prendere il corona che diventare sieropositivo con il rischio negli anni di prendere L aids?

sempre che non abbia già subito dei danni che comunque rimangono permanenti...

fortunatamente non stiamo più ai tempi di Freddy Mercury ma sminuire così non è corretto!

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bunny said:

per farmi passare dal giovane ignorante

No, no, da ignorante e basta. Non metter di mezzo il "giovane ", non è un fattore generazionale. 

 

26 minutes ago, Bunny said:

sempre che non abbia già subito dei danni che comunque rimangono permanenti.

Ovvero? 

28 minutes ago, Bunny said:

hai detto una cosa grave, sminuire La malattia e tutti i suoi passaggi,

Col covid tutto è lecito, con aids no. Potresti illustrare perché tu puoi sminuire uno e io non posso fare il tuo stesso giochino con l'altro ? 

Link to comment
Share on other sites

comunque ci ho pensato, l'unica cosa sensata per scopare con uno è fargli firmare una autocertificazione qualche giorno prima in cui dichiara di non essere sottoposto a quarantena di 14 giorni e non avere sintomi riconducibili al covid19 e di non avere incontrato una persona affetta da covid19 negli ultimi 14 giorni e di rinunciare alla chiavata qualora in prossimità dell'incontro avvertisse sintomi riconducibili all'infezione covid19 dove si impegna ad avvertire l'Autorità Sanitaria. 

Ognuno si conserva una copia, e se uno poi si viene a sapere che ha dichiarato il falso viene denunciato 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Ovvero? 

Nel 2020 non devi avere più le bibbie di libri per la laurea in medicina per saperne di più su una malattia, fatti una bella ricerca e ti rispondi alla domanda🕵🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Bunny said:

davvero pensi che un giovane di 20 anni abbia più paura di prendere il corona che diventare sieropositivo con il rischio negli anni di prendere L aids?

la risposta però non è così scontata, ieri ho fatto un esperimento sociale su Grindr che topicizzerò nelle prossime ore, dai risultati sorprendenti. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:
49 minutes ago, Bunny said:

 

No, no, da ignorante e basta. Non metter di mezzo il "giovane ", non è un fattore generazionale. 

 

Hai visto ti ho fatto subito tana👮‍♂️ E non essendo un insultatore complessato con bisogno di sfogo, ma volevo solo dire la mia,neanche ti ho reinsultato al Coglione ignorante lanciatomi✌️

6 minutes ago, SabrinaS said:

la risposta però non è così scontata, ieri ho fatto un esperimento sociale su Grindr che topicizzerò nelle prossime ore, dai risultati sorprendenti. 

Immagino sia sul sesso protetto... e ti sarà uscito oltre il 50 % se ne frega

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bunny said:

Nel 2020 non devi avere più le bibbie di libri per la laurea in medicina per saperne di più su una malattia, fatti una bella ricerca e ti rispondi alla domanda

Sei una mamma informata 😍😍😍

21 minutes ago, Bunny said:

ma volevo solo dire la mia,neanche ti ho reinsultato al Coglione ignorante lanciatomi✌️

Una specie di specchio riflesso? Chiamiamo Del Debbio a moderare la discussione, dai 💪

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Sei una mamma informata

Piccole bunny crescono

13 minutes ago, Ghost77 said:

Chiamiamo Del Debbio a moderare la discussione, dai 💪

Non sarebbe male un po’ di moderazione per salvare dai coccodrilli alcune anime indifese che passano per queste torbide acque 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bunny said:

, Berlino è una città di cui sono innamorato sopratutto per gli abitanti che sono anni luce avanti rispetto a noi come libertà di pensiero e rispetto della loro città, quando penso a Berlino mi viene in mente la vera lotta e il raggiungimento alla libertà di espressione già inculcata anche fortemente nei giovani, e se vai più volte in quella città ti rendi conto che puoi essere davvero te stesso ed il pregiudizio verso qualsiasi forma di diversità è davvero minimo, quindi sono convinto che la manifestazione sia stata presa per lo più dai veri abitanti della città e non dai vari no vax,nazi ecc

visto che la prima volta che misi piede a Berlino fu da 16enne per il concerto dei Pink Floyd alla porta di Brandeburgo (quello che festeggiava il muro cadente, per capirci; una delle serate più meravigliose della mia vita) non deve certo arrivare uno sbarbatello come te a raccontarmi cos'è quella città; lo so da molto prima di te, e per esperienza diretta, grazie

ciò non toglie che quel corteo era sbagliato sotto tutti i punti di vista, considerando che l'indice di contagio lì sta tornando a crescere fin troppo.

3 hours ago, Ghost77 said:

Ah sticazzi, lo 0.1% di dubbio è già troppo . 

ghostì, pure tu però, nun me cadè su sticazzi e mecojoni, su!!!

  • sticazzi=chissenefrega
  • mecojoni= apperò
2 hours ago, SabrinaS said:

non mi interessa neanche se mi dite che sono idiota perché tanto sotto mentite spoglie non si fa altro che ripeterlo dal 2015 quando mi sono iscritto per la prima volta qui

il tuo problema non è che sei idiota, chè in caso ti ignoreremmo tutti da 8752 nickname fa, è che sei inutilmente provocatorio.

perchè, le pochissime volte che ti gira buona, sei perfino capace di scrivere cose sensate e che fanno riflettere

 

2 hours ago, SabrinaS said:

Fontana chiamava il cuggggino per chiedere i camici.

è il cognato..

2 hours ago, Bunny said:

Ho capito che vuoi rimarcare la cosa per farmi passare dal giovane ignorante che non sa neanche ciò che scrive, mah si capiva benissimo ciò che volevo dire

guarda, la parte ti riesce benissimo da solo, sena che noi si muova mezza foglia per..

1 hour ago, Bunny said:

Nel 2020 non devi avere più le bibbie di libri per la laurea in medicina per saperne di più su una malattia, fatti una bella ricerca e ti rispondi alla domanda🕵🏻‍♂️

oh, il dottor internet, talmente esperto di tutti i mali che può dirti di che sei incinto pure se hai solo un'unghia incarnita!!!

mi pareva strano non l'avessi ancora citato!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, freedog said:

uarda, la parte ti riesce benissimo da solo, sena che noi si muova mezza foglia per..

Che banalità...Da un esperto forummista Come te mi aspettavo qualche provocazione migliore,c’è da dire che anche a te quella della checca isterica in cinta come oggi spesso ti riesce bene, senza che si muova mezza foglia!

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, freedog said:

ghostì, pure tu però, nun me cadè su sticazzi e mecojoni, su!!!

  • sticazzi=chissenefrega

Qui sticazzi è alla stregua di "staminchia! “, perdonami il regionalismo 😛

2 minutes ago, Bunny said:

checca isterica in cinta

Evvai un bell'insultone che cita gay effeminati e donne gravide, ha ragione @freedoga dire che fai tutto tu, non dobbiamo neppure infierire 😄

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, freedog said:

il tuo problema non è che sei idiota, chè in caso ti ignoreremmo tutti da 8752 nickname fa, è che sei inutilmente provocatorio.

perchè, le pochissime volte che ti gira buona, sei perfino capace di scrivere cose sensate e che fanno riflettere

Io da uno che non conosce Paola e Chiara o Dua Lipa e che dice di occuparsi di spettacolo e media e nessuno ha mai letto un suo articolo e pensa che Lady Gaga sia ancora quella di Poker Face di 12 anni fa, non accetto alcun tipo di critiche. Mi dispiace. Poi tutto quello che non vi piace diventa "provocazione" perché non sapete guardare al di là del vostro pene. 

Unni mi chiovi mi sciddica!!!! capisti???

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

Io da uno che non conosce Paola e Chiara o Dua Lipa e che dice di occuparsi di spettacolo e media e nessuno ha mai letto un suo articolo, non accetto alcun tipo di critiche. Mi dispiace.

Unni mi chiovi mi sciddica!!!! capisti???

@freedog linkaci un tuo articolo, dai!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Qui sticazzi è alla stregua di "staminchia! “, perdonami il regionalismo 😛

Evvai un bell'insultone che cita gay effeminati e donne gravide, ha ragione @freedoga dire che fai tutto tu, non dobbiamo neppure infierire 😄

Te lo vedi come un insulto, come molti si vantano di essere criminali ignoranti... dipende dai punti di vista e dal livello di trollaggio

12 minutes ago, Ghost77 said:

Evvai un bell'insultone che cita gay effeminati e donne gravide, ha ragione

Che poi neanche mi andrebbe di stare a trollare, però questo forum ti ci porta proprio, mi piacerebbe dare le mie opinioni, e finché ne avrò voglia lo farò , e se per farlo dovrò fare anche il troll va bene.. non sto a farmi dare del coglione ignorante o farmi battezzare di giudizi da persone che leggono 3 righe e pensano di sapere vita morte e miracoli di chi scrive,
quinsi lascieró il forum quando deciderò io E non alcuni di voi,rispondendo agli insulti ...finché ne avrò voglia io...

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ghost77 said:

Qui sticazzi è alla stregua di "staminchia! “, perdonami il regionalismo 😛

NO!

su ste cose non se sgara!!!!

dovevi da dì MECOJONI.

:punish:

fine dell'off topic

16 minutes ago, Serpente said:

@freedog linkaci un tuo articolo, dai!

qui https://www.mariomieli.net/il-circolo/aut-magazine/ ci sono DIECI annate sane di recensioni filmiche nell'apposita rubrica che curavo, come @nowhere e @purospirito possono confermarvi in qsi momento.

selezionate quelle che preferite

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Ghost77 said:

D'accordo, è una scelta sensata. Sensata se però quando esci coi tuoi amici ti tieni a distanza (o passeggi accanto con la mascherina) , o in pizzeria segnali al proprietario di non essere congiunto con quelli con cui esci (qualche locale lo chiede ancora?) o non vai a cena a casa altrui. 

Il senso è essere ligi al 100%, altrimenti ti castri sessualmente inutilmente. 

Non posso dire di essere ligio al 100%. Il punto è che con persone che conosco non mi faccio troppi problemi... do per scontato (scioccamente) che siano sani.

Una persona che incontro su una chat e di cui non so praticamente nulla mi mette più in apprensione.

Sicuramente è una questione più psicologica che pratica.

5 hours ago, schopy said:

No, per ora resisto...anche se mi chiedo se non sto buttando del tempo in questa finestra temporale in cui le cose vanno benino :D 

Esattamente quello che pensavo anch'io... perché temo che con l'arrivo dell'autunno la situazione precipiterà ancora.

 

Comunque quando parlavo di "incontri" ero molto generico. Non parlavo necessariamente di incontri di sesso occasionale, ma di incontrare nuove persone solo per parlare.

Chiaro che la possibilità di violare il distanziamento sociale e di finire a letto aumenta, quando si incontrano persone dalle chat e si è in astinenza da mesi, però penso di potermi trattenere.

Boh, ci devo pensare.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, TillNow said:

Comunque quando parlavo di "incontri" ero molto generico.

Certo ti capisco; anch'io ora esco con gli amici e ci togliamo pure la mascherina all'aperto...se non vivessi con due genitori ipertesi sarei più leggero credo.

5 hours ago, SabrinaS said:

Ma a te pesa davvero non scopare tipo??? 

Non troppo perché da qualche anno sono un po' eremitico. Però una l'anno me la concedevo😅

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, schopy said:

Certo ti capisco; anch'io ora esco con gli amici e ci togliamo pure la mascherina all'aperto...se non vivessi con due genitori ipertesi sarei più leggero credo.

 

All fine non che ti perdi granché... ci fosse poi tutto questo potere di scelta..., le principali mete di divertimento europee sono vuote, Eventi , concerti ecc nulla, quest estate ormai c’è L hanno cancellatq dal calendario...non poteva succedere quando ero un 👶🏼 ...😭😭😭o un vecchietto moralista stile ghost🤦‍♂️

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Ghost77 said:

Ah ecco, quindi sei proprio un coglione, avevo intuito bene

Ci fosse @castellosarebbe molto meno diplomatico comunque.

Proprio un esempio encomiabile da uno che risulta ancora MODERATORE GLOBALE. Lo so lo so che ti sei dimesso ma hai ancora i superpoteri e comunque chi legge e non è a conoscenza di tutti i retroscena penserà che se questa è la moderazione dei moderatori...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Aspis said:

Proprio un esempio encomiabile da uno che risulta ancora MODERATORE GLOBALE. Lo so lo so che ti sei dimesso ma hai ancora i superpoteri e comunque chi legge e non è a conoscenza di tutti i retroscena penserà che se questa è la moderazione dei moderatori...

Se diventassi io admin globale vedi tu quanto duri...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bunny said:

un vecchietto moralista stile ghost

No, sarai un vecchietto coglione, come ora, tranquillo non si cambia 😛

6 minutes ago, Aspis said:

Proprio un esempio encomiabile da uno che risulta ancora MODERATORE GLOBALE

Hai ragione, ora guardo se funziona tutto ancora o se non ho più i superpowers. Nel caso, ciao. 

Link to comment
Share on other sites

comunque questa autogestione non ha avuto effetti nefandi come si credeva, se fosse stata una occupazione scolastica non avrebbero chiamato neanche i carabinieri per quanto siamo stati diligenti. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...