Jump to content

Incontri spiacevoli su Grindr


Prince1999

Recommended Posts

Io ancora non ho capito cosa determini o meno il successo di un raduno.

Il numero di partecipanti?
Le attività che si fanno?
Se si rimorchia?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    16

  • SabrinaS

    12

  • paraspera

    12

  • Hinzelmann

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io direi di base il numero dei partecipanti, poi certo le attività o il luogo possono invogliare le persone a partecipare, ma di base abbiamo tutti diversi interessi e siamo sparsi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

di base abbiamo tutti diversi interessi e siamo sparsi

Il prerequisito di ogni attività di gruppo è che ciascuno si adatti anche a fare qualcosa di insolito; poi nessuno ha mai proposto arrampicate, io a Torino ho fatto pranzi-cena-visite al museo...nulla di stravagante o impegnativo.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, nowhere said:

Io ancora non ho capito cosa determini o meno il successo di un raduno.

mah..

secondo me, più che il numero di partecipanti (quando son tanti, l'incontro diventa un po' dispersivo) conta il clima che si crea in quei week end.

Per esempio, in quelli romani delle volte eravamo una ventina abbondante, altre volte anche 5 o 6.

E paradossalmente, secondo me son più riusciti quelli in cui eravamo meno (anche se altri -tipo brontoLoco- non la pensano così), perchè c'è stata possibilità di interagire con tutti e di approfondire idee, opinioni, pettegolezzi, varie & eventuali.

Oh, non che quelli affollati siano andati male, anzi!

unico consiglio: portarsi sempre scarpe comode, chè si scarpina parecchio!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, schopy said:

Non telefonare battute cattive o volgarotte...

Vabbè una attività specifica che possa essere svolta in luogo pubblico, da un gruppo di persone

 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, nowhere said:

Io ancora non ho capito cosa determini o meno il successo di un raduno.

Ovviamente se ti sei divertita 🙂

Per cui un raduno può far divertire me e non te o viceversa.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, freedog said:

unico consiglio: portarsi sempre scarpe comode, chè si scarpina parecchio!!

Ecco, a proposito di cosa determina il successo... Di certo non un avviso di camminata stracciascarpe 😎

Ora ti immaginerò così, @freedog :

"e allora signori tutti a... Pineroloooo" 

 

Insomma, a un raduno puoi proporre parco d'estate, o gaming cafe o torteria nelle altre stagioni, o giro a piedi del centro con salto nei negozi se si è in pochi pochi, o in caso di Città Eterne, pomeriggio libero in cui ognuno se la esplora e gancio per cena 🤔

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Ecco, a proposito di cosa determina il successo... Di certo non un avviso di camminata stracciascarpe 😎

Ora ti immaginerò così, @freedog :

"e allora signori tutti a... Pineroloooo" 

 

Insomma, a un raduno puoi proporre parco d'estate, o gaming cafe o torteria nelle altre stagioni, o giro a piedi del centro con salto nei negozi se si è in pochi pochi, o in caso di Città Eterne, pomeriggio libero in cui ognuno se la esplora e gancio per cena 🤔

nooo, io nel mio topic del raduno salvifico ho proposto attività esotiche e particolare e non il classico giro turistico. Che ne so... tipo Bunjee jumping di gruppo, un campeggio, biciclettata, una experience invece che la cena da american graffiti 😕 queste attività servono a socializzare meglio e fare squadra, lo fanno anche nei team di lavoro.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SabrinaS said:

tipo Bunjee jumping di gruppo

Una corda mal fissata che causa la tragedia potrebbe alimentare nuovi topic sul forum per almeno altri 3 anni e fornire ispirazione per Almadel per un nuovo gioco di ruolo da proporre ai raduni, e potremo farci su pure un creepypasta . 

Link to comment
Share on other sites

Oppure tipo quelle gite anni 90-80 con le macchine nei boschi sperduti dove ognuno porta la parmigiana e la pasta al forno da casa e poi la mangiano con i cofani aperti con lo stereo acceso tipo pasquetta 

1 minute ago, Ghost77 said:

Una corda mal fissata che causa la tragedia potrebbe alimentare nuovi topic sul forum per almeno altri 3 anni e fornire ispirazione per Almadel per un nuovo gioco di ruolo da proporre ai raduni, e potremo farci su pure un creepypasta . 

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Ghost77 said:

Ora ti immaginerò così, @freedog :

"e allora signori tutti a... Pineroloooo" 

con le biciclette regolarmente senza sellino, nevvero??'

per chi non l'avesse capita:

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Ovviamente se ti sei divertita 🙂

Per cui un raduno può far divertire me e non te o viceversa.

Appunto.
Cioè per me quella è la cosa scontata.
Ma leggendo quanto scritto qui, deduco che invece ci siano altri fattori.

8 hours ago, Aspis said:

e chi vorresti rimorchiare se sei lesbica?  la DavidenkovicciA? ma lei è etero convinta.

E' una domanda infatti che stavo ponendo a voi, non è infatti quello il mio problema dato che ho partecipato a raduni qui sopra senza che ci fosse mezza lesbica a parte la sottoscritta.

Anzi, diciamo pure semplicemente che partecipo ai raduni  se non ci son lesbiche provenienti da questo forum :asd:

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, nowhere said:

Anzi, diciamo pure semplicemente che partecipo ai raduni  se non ci son lesbiche provenienti da questo forum :asd:

Non corri pericoli: l'altra è intrappolata nella dimensione parallela della chat irc come nei peggiori degli incubi lynchiani.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

Non corri pericoli: l'altra è intrappolata nella dimensione parallela della chat irc come nei peggiori degli incubi lynchiani.

Non so manco chi sia quella di cui parli, figurati.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

l'altra è intrappolata nella dimensione parallela della chat irc come nei peggiori degli incubi lynchiani.

O anche nella phantom zone. 

20200722_000310.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...