Jump to content

Incontri spiacevoli su Grindr


Prince1999

Recommended Posts

34 minutes ago, Hinzelmann said:

Al contrario di ciò che ha detto freedog qui siamo in un ambiente protetto dove le critiche costruttive possono essere recepite senza impermalosirsi o danneggiare conoscenze o amicizie reali

però distinguiamo tra critiche costruttive, offese gratuite e trollate (che non mancano..).

poi vabbè, non apriamo il file sui flame & attacchi ad personam, che sennò facciamo notte.

io sinceramente, specie nell'ultimo periodo, tutto st'ambiente protetto faccio fatica a vederlo; e infatti qualche forumista storico è andato via abbastanza schifato per l'arietta che tira

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    16

  • SabrinaS

    12

  • paraspera

    12

  • Hinzelmann

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, SabrinaS said:

comunque le hook-up app sono pericolose e ti rendono exposed sia per le foto che metti (vabbé puoi anche non metterle anche se le spedisci in privato poi, e puoi cadere in tentazione di mandare foto hot a qualcuno che non conosci neanche per poi pentirtene) e sia per quanto riguarda la tua intimità e perversioni, quando sei solamente un ragazzino senza alcuna esperienza, solamente che dato che sei gay sei "obbligato" a usarle non essendoci luoghi fisici. Diffusi sono anche i fake, ovvero gente che prendere le tue foto e poi crea account fasulli fingendo di essere te magari a 600km di distanza da dove sei tu e allora lo scopri solamente perchè altri gay magari sui social ti scrivono mandandoti lo screen. Su facebook praticamente ogni tot giorni spunta un gay che pubblica uno screen di grindr di un fake dicendo a tutti quelli nei loro contatti di "segnalare questo fakee". Cose del genere mettono molta ansia e devi essere preparato a un grando di "sputtanamento" e faccia tosta tale che non tutti sarebbero davvero capaci.

E' essenzialmente un ricatto che subisci a causa del fatto che siamo molto indietro in Italia sull'imprenditoria LGBT. E non tirate ora in ballo la storia di Tinder o Badoo perché su questi siti/app non ci sono un grande numero di single eterosessuali, ma solamente una minima percentuale dell'insieme o comunque gente navigata che cerca tipette disinibite o milf porche da scopare, non il ragazzino etero vergine che cerca una fichetta per fare esperienza o la prima fidanzatina con cui limonare.  

In Italia sfortunatamente non esistono gay districts. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, paraspera said:

In Italia sfortunatamente non esistono gay districts. 

e meno male così evitiamo di vedere anche per strada la fauna che bazzica sul forum.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, freedog said:

io sinceramente, specie nell'ultimo periodo, tutto st'ambiente protetto faccio fatica a vederlo; e infatti qualche forumista storico è andato via abbastanza schifato per l'arietta che tira

Se per protetto intendi moderato, è noto che non è moderato

Tuttavia spesso conviene anche rispondere alle trollate piuttosto che alle critiche che avrebbero un loro fondamento

Link to comment
Share on other sites

A me capitò di beccare il profilo del padre di una mia compagna di scuola, qualche anno fa, che ebbe occasione di vedermi occasionalmente insieme a lei
Appena notatomi si affrettò a bloccarmi, temendo senz'altro un imminente sputtanamento che ovviamente mai arrivò.

Non approvo l'interferire coi segreti familiari altrui 😉

Ad ogni modo se ti crea timore l'idea che qualcuno possa scovarti sui frocial non pubblicare fotografie ed allegale privatamente al primo messaggio indirizzato agli utenti che ti sembrano affidabili.
Ciò implica che sia tu a dover scrivere per primo, almeno di norma, ma non si possono avere la botte piena e la moglie ubriaca Lol

Link to comment
Share on other sites

Just now, Laen said:

A me capitò di beccare il profilo del padre di una mia compagna di scuola, qualche anno fa, che ebbe occasione di vedermi occasionalmente insieme a lei
Appena notatomi si affrettò a bloccarmi, temendo senz'altro un imminente sputtanamento che ovviamente mai arrivò.

Non approvo l'interferire coi segreti familiari altrui 😉

Ad ogni modo se ti crea timore l'idea che qualcuno possa scovarti sui frocial non pubblicare fotografie ed allegale privatamente al primo messaggio indirizzato agli utenti che ti sembrano affidabili.
Ciò implica che sia tu a dover scrivere per primo, almeno di norma, ma non si possono avere la botte piena e la moglie ubriaca Lol

Infatti hahaha

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Prince1999 said:

e poi disse a mia madre di una serie di voli per rientrare,quando ero bloccato in Spagna per il covid, contattandola alle 6 del mattino.

un vero rompicoglioni e per di più troppo mattiniero!

Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2020 at 8:24 PM, freedog said:

chiamasi gaydar; 

Il mio credo che si sia rotto per lo scarso utilizzo 😫 è possibile? 

On 7/17/2020 at 8:44 PM, Almadel said:

Al prossimo raduno si può fare un gioco

Quando? Dove? 

All'inizio mi dicevate "vedrai che di forumini nella tua zona ce ne sono" ...Il nulla cosmico... 😆 ...Ci sarà l'occasione di conoscere quelli più lontani?! 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, AndreDgl said:

Ci sarà l'occasione di conoscere quelli più lontani?! 

Non più. Ci siamo incattiviti molto negli ultimi anni e nessuno ha più voglia di vedersi. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Non più. Ci siamo incattiviti molto negli ultimi anni e nessuno ha più voglia di vedersi. 

 

Un pò è vero 😛

Sarà che il passaggio tra giovane che si vuole divertire a zitella acida è breve

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Just now, Iron84 said:

Un pò è vero 😛

A me pare decisamente vero.

L'ultimo raduno romano, ormai più di un anno fa, è stato un fiasco talmente grosso che si è arrivati al tacito accordo di non organizzarne più. Se penso a cosa era stato il raduno romano del 2016 (?), è abbastanza triste.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bloodstar said:

A me pare decisamente vero.

L'ultimo raduno romano, ormai più di un anno fa, è stato un fiasco talmente grosso che si è arrivati al tacito accordo di non organizzarne più. Se penso a cosa era stato il raduno romano del 2016 (?), è abbastanza triste.

Se si facesse un nuovo raduno a Milano non ci andrei, diciamo che ne ho partecipato a molti ma poi finito il raduno finisce anche la voglia di frequentarsi. Ci sta, va bene, non tutti devono essersi per forza simpatici, ma poi insistere non ha senso.
Una volta che ti sei levato lo "sfizio" di conoscere dal vivo la persona che sta dietro un avatar, la cosa può chiudersi li.
 

Link to comment
Share on other sites

Ormai mi pare che non ci sia nemmeno più lo sfizio di vedersi una volta. 

A me i raduni sono serviti molto, perché sono stati la primissima volta in cui mi sono trovato in una compagnia omosessuale e, a 20 anni, è stato molto istruttivo. Poi, sono rimasto in contatto con Locoemotivo e ancora continuiamo a frequentarci regolarmente. Quindi non posso non essere un minimo dispiaciuto per come è andata a finire...

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2020 at 4:38 PM, Prince1999 said:

farsi beccare dal maestro di danza bisex di tua sorellina è imbarazzantissimo..credete che debba fidarmi o meno?. 

Da come scrivi sembra ti abbiano beccato fare uso di droghe pesanti o rubare. 

Non riesco a capire di cosa hai paura e perchè mai dovrebbe andare a parlare con i tuoi genirori.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, AndreDgl said:

mio credo che si sia rotto per lo scarso utilizzo 😫 è possibile? 

no.

saper utilizzare il  gayar è come saper andare in bici: una volta che lo sai fare, poi vai in automatico

6 hours ago, Bloodstar said:

sono rimasto in contatto con Locoemotivo e ancora continuiamo a frequentarci regolarmente. Quindi non posso non essere un minimo dispiaciuto per come è andata a finire...

se vuoi, parliamo anche di tutte le buche che te e quell'altro sòla dell'amico tuo m'avete rifilato negli anni...

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Bloodstar said:

Ormai mi pare che non ci sia nemmeno più lo sfizio di vedersi una volta. 

A me i raduni sono serviti molto,

Un nuovo raduno si potrebbe fare... magari Bologna

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Bloodstar said:

Non più. Ci siamo incattiviti molto negli ultimi anni e nessuno ha più voglia di vedersi. 

 

23 hours ago, Bloodstar said:

Ormai mi pare che non ci sia nemmeno più lo sfizio di vedersi una volta. 

Mah... sono un po' deluso... ci si scanna parecchio qui soprattutto su temi sensibili ma pensavo che la cosa rimanesse un "accesso scambio di opinioni" e che non diventasse così personale da non volersi più vedere... 🤷‍♂️

Capisco che voi leggendari capostipiti del forum vi siete già tolti questo "sfizio" ma ci sono anche le nuove leve tra le quali si potrebbe sondare il terreno... 

...sarebbe l'occasione per dimostrare che non siete poi così cattivi e inaugurare un'inversione di tendenza rispetto a come stanno andando le cose qui ultimamente! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, AndreDgl said:

Capisco che voi leggendari capostipiti del forum vi siete già tolti questo "sfizio" ma ci sono anche le nuove leve tra le quali si potrebbe sondare il terreno... 

Io sono entrato nell'ultimo scorcio di stagione aurea, non sono proprio un capostipite.

Puoi provarci te a organizzare un raduno. Però, se la cosa naufraga miseramente e tristemente, non dire che non ti avevo avvertito.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Però, se la cosa naufraga miseramente e tristemente, non dire che non ti avevo avvertito.

Addirittura?😅 anche a me l'idea del raduno non dispiacerebbe, ho partecipato qualche volta, facendo incontri anche piacevoli...

Link to comment
Share on other sites

Le ultime proposte di raduni sono tutte naufragate e, ripeto, l'ultimo raduno romano è stato estremamente deludente.

Io, ad esempio, già mi tiro fuori: questo periodo sto parecchio sulle spese e non posso proprio mettermi a fare trasferte al nord. Diciamo che allo stato attuale delle cose, un raduno per me vale un paio di biglietti dell'Atac e poco più.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Puoi provarci te a organizzare un raduno. Però, se la cosa naufraga miseramente e tristemente, non dire che non ti avevo avvertito.

Organizzare è il mio mestiere! Non ho molta esperienza con i maschietti gay ma non credo siate più volubili delle donzelle etero per le quali organizzo roba da 20anni...

Sono stato rappresentante di classe per 5 anni di 28 ragazze adolescenti e me la sono sempre cavata... l'ultima fatica è stato organizzare un weekend a Marrakech per un addio al nubilato con 12 trentenni metà delle quali madri e alcune sparse tra italia e europa! Voli, pernottamenti, cene, hammam... è filato tutto liscio!

Mi ci metto però se c'è un minimo di voglia di farlo... se il mood è "se proprio devo..." , lascio perdere... ho bisogno di un po' di motivazione anche io se devo imbarcarmi nell'impresa titanica che state descrivendo!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Che cinico...veniamo a trovarti noi a Roma allora 😉

Io sto sempre qui. Se riesci a trovare qualcuno per una puntata su Roma vi porto tutti a mangiare in una trattoria squallidissima che fa una amatriciana da sturbo.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, AndreDgl said:

l'ultima fatica è stato organizzare un weekend a Marrakech per un addio al nubilato con 12 trentenni metà delle quali madri e alcune sparse tra italia e europa! Voli, pernottamenti, cene, hammam... è filato tutto liscio!

Fa molto sex and the city 😄

5 minutes ago, Bloodstar said:

vi porto tutti a mangiare in una trattoria squallidissima che fa una amatriciana da sturbo.

Mica male!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, AndreDgl said:

Si ma in versione low budget! 

Che è quasi sempre più divertente 😄 si sa, i ricchi spesso hanno un'idea noiosa e stereotipata della vacanza. Ma forse sono i provinciali poi che frequentano i posti realmente squallidi...non l'osteria di Bloodstar, ma certi finti loungebar agli svincoli della tangenziale dove un prosecco pessimo lo paghi come stessi al Cipriani, o certi postacci sulla spiaggia dove ti servono la pizza surgelata in discoteca a 30 euro. E non crederti, vengo dalla provincia pure io, è per questo che m'incazzo 😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...