Jump to content

Incontri spiacevoli su Grindr


Prince1999

Recommended Posts

34 minutes ago, schopy said:

Che cinico...veniamo a trovarti noi a Roma allora 😉

A Napoli hai rifiutato e a Roma dici di sí: devo offendermi? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    16

  • SabrinaS

    12

  • paraspera

    12

  • Hinzelmann

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 minutes ago, schopy said:

Che è quasi sempre più divertente 😄 si sa, i ricchi spesso hanno un'idea noiosa e stereotipata della vacanza. Ma forse sono i provinciali poi che frequentano i posti realmente squallidi...non l'osteria di Bloodstar, ma certi finti loungebar agli svincoli della tangenziale dove un prosecco pessimo lo paghi come stessi al Cipriani, o certi postacci sulla spiaggia dove ti servono la pizza surgelata in discoteca a 30 euro. E non crederti, vengo dalla provincia pure io, è per questo che m'incazzo 😅

Io di natura sono abbastanza un precisetti rompicoglioni (avvisati! se mai dovessi organizzare qualcosa io), quindi mi documento, leggo recensioni, spulcio in ogni dove... quindi negli anni mi sono specializzato nella minima spesa massima resa... Per questo weekend (Venerdì - Domenica) a Marrakech ho prenotato un riad nella medina ad uso esclusivo, i voli per tutte comprese quelle in arrivo da Roma e Dublino comprese le navette da e per gli aeroporti e i parcheggi, le cene, un trattamento in un riad-spa con hummam, gommage (trattamento esfoliante) al sapone nero, massaggio all'olio d'argan e poi te e pasticcini in terrazza (a febbraio sotto il sole con quasi 30°, una pacchia!)... tutto compreso, inclusa la quota della sposa divisa che non ha pagato un euro e i vari gadget cazzate per tutte... 300€/cad. Avrei potuto fare meglio in termini di costi ma mettendo insieme le esigenze di 12 persone ed essendo vincolato al weekend per esigenze di lavoro della maggior parte, è il meglio che sono riuscito a fare!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Aspis said:

non troppo ma se fai coming out...

Sono per il detto "uomo avvisato, mezzo salvato!"

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, AndreDgl said:

Organizzare è il mio mestiere! Non ho molta esperienza con i maschietti gay ma non credo siate più volubili delle donzelle etero per le quali organizzo roba da 20anni...

Sono stato rappresentante di classe per 5 anni di 28 ragazze adolescenti e me la sono sempre cavata... l'ultima fatica è stato organizzare un weekend a Marrakech per un addio al nubilato con 12 trentenni metà delle quali madri e alcune sparse tra italia e europa! Voli, pernottamenti, cene, hammam... è filato tutto liscio!

Mi ci metto però se c'è un minimo di voglia di farlo... se il mood è "se proprio devo..." , lascio perdere... ho bisogno di un po' di motivazione anche io se devo imbarcarmi nell'impresa titanica che state descrivendo!

Dunque i raduni si fanno, ma ne abbiamo già parlato e diventa noioso tornare sempre sulle stesse cose, per tre motivi

1) Conoscere dal vivo gli utenti (motivo che vale solo al primo raduno o diciamo se c'è qualcuno cui sei curioso di conoscere)

2) Fare amicizia

3) Trovare il fidanzato o qualcuno da bombarti, che ufficialmente non dovrebbe essere un motivo vero e proprio ma alla fine è li che si va a finire. In genere ai raduni milanesi partecipavano persone che nel forum non scrivevano dai tempi del MS-DOS, arrivano salutano se c'era trippa restano viceversa hanno un impegno improvviso e devono andare via.

Per quanto riguarda Milano tutto c'è stato meno che il punto 2, essendo nuovo in città anni fa avrei sperato potesse essere un buon momento per fare amicizia, ma in realtà chi partecipava aveva già i suoi giri, forse perchè Milano è certamente più gays non hai bisogno di partecipare al raduno per fare amicizia, chissà, non lo so.
E' vero che c'è gente che veniva da fuori per fare una passeggiata, ed in genere i forestieri sono anche i più ben disposti ma ripeto, essendo forestieri la cosa finisce li. Insomma l'esperienza è molto carina, divertente, ne ho fatti tanti ma un pò fine a se stessa.

5 hours ago, AndreDgl said:

Io di natura sono abbastanza un precisetti rompicoglioni (avvisati! se mai dovessi organizzare qualcosa io), quindi mi documento, leggo recensioni, spulcio in ogni dove... quindi negli anni mi sono specializzato nella minima spesa massima resa... Per questo weekend (Venerdì - Domenica) a Marrakech ho prenotato un riad nella medina ad uso esclusivo, i voli per tutte comprese quelle in arrivo da Roma e Dublino comprese le navette da e per gli aeroporti e i parcheggi, le cene, un trattamento in un riad-spa con hummam, gommage (trattamento esfoliante) al sapone nero, massaggio all'olio d'argan e poi te e pasticcini in terrazza (a febbraio sotto il sole con quasi 30°, una pacchia!)... tutto compreso, inclusa la quota della sposa divisa che non ha pagato un euro e i vari gadget cazzate per tutte... 300€/cad. Avrei potuto fare meglio in termini di costi ma mettendo insieme le esigenze di 12 persone ed essendo vincolato al weekend per esigenze di lavoro della maggior parte, è il meglio che sono riuscito a fare!

Bellissimo, ma risparmiateli questi soldi! Tanto alla fine ste spose o sposi e i loro cazzo di addio al celibato sono solo un ulteriore obolo dei già onerosi matrimoni.
Che poi cosa c'è da festeggiare se un amico etero si sposa?

Lo sai no che nel 90% dei casi non si farà quasi più vedere se non a pasqua natale e compleanni? (in genere trafelato con prole al seguito schiamazzante a cui ti limiterai a chiacchiere da circostanza ed altre amene formalità)....dai retta a me risparmiateveli questi soldi per viaggi con i veri amici, fidanzati o amanti.

 

P.S. oddio rileggendomi sono già arrivato ad un grado di acidità preoccupante...

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Iron84 said:

Lo sai no che nel 90% dei casi non si farà quasi più vedere se non a pasqua natale e compleanni? (in genere trafelato con prole al seguito schiamazzante a cui ti limiterai a chiacchiere da circostanza ed altre amene formalità)....dai retta a me risparmiateveli questi soldi per viaggi con i veri amici, fidanzati o amanti.

Era l'addio al nubilato della mia migliore amica di cui sono stato testimone di nozze in Cilento totalmente spesato ad eccezione del volo che ovviamente ho pagato io perché io ho deciso quando partire! La sento quotidianamente e la vedo almeno 2/3 volte al mese nonostante una figlia di 4 mesi! Non ho sentito di aver sprecato un centesimo per lei!

 

20 minutes ago, Iron84 said:

Dunque i raduni si fanno, ma ne abbiamo già parlato e diventa noioso tornare sempre sulle stesse cose, per tre motivi

1) Conoscere dal vivo gli utenti (motivo che vale solo al primo raduno o diciamo se c'è qualcuno cui sei curioso di conoscere)

2) Fare amicizia

3) Trovare il fidanzato o qualcuno da bombarti, che ufficialmente non dovrebbe essere un motivo vero e proprio ma alla fine è li che si va a finire. In genere ai raduni milanesi partecipavano persone che nel forum non scrivevano dai tempi del MS-DOS, arrivano salutano se c'era trippa restano viceversa hanno un impegno improvviso e devono andare via.

Per quanto riguarda Milano tutto c'è stato meno che il punto 2, essendo nuovo in città anni fa avrei sperato potesse essere un buon momento per fare amicizia, ma in realtà chi partecipava aveva già i suoi giri, forse perchè Milano è certamente più gays non hai bisogno di partecipare al raduno per fare amicizia, chissà, non lo so.
E' vero che c'è gente che veniva da fuori per fare una passeggiata, ed in genere i forestieri sono anche i più ben disposti ma ripeto, essendo forestieri la cosa finisce li. Insomma l'esperienza è molto carina, divertente, ne ho fatti tanti ma un pò fine a se stessa.

Grazie sei stato illuminante e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo nel dover ripetere ovvietà già scritte ma come dicevo precedentemente non tutti sono qui da quando il forum è nato quindi a volte "repetita iuvant".

Evidentemente io ho ancora speranze che voi sommi non avete più. Ad ogni modo io ci ho provato... se proprio è una cosa così onerosa mi limiterò ad immaginare le vostre facce e le vostre voci leggendovi, come si fa con i personaggi dei libri.

O magari proverò con quelli per i quali è effettivamente il primo raduno come il sottoscritto, senza scomodare le maestà di questo regno virtuale! 😉 

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Iron84 said:

formalità)....dai retta a me risparmiateveli questi soldi

Ma credo che lo faccia per lavoro, no? Chi mai avrebbe, mantenendosi sano, 12 amiche femmine? 

Edito, ho letto dell'amica. Complimenti per la costanza😱

Comunque, @AndreDglqualche raduno bello è ancora fattibile. Non coi ritmi di un tempo ma non la vedo così nera. Mal che vada avrai passato un pomeriggio diverso e fatto una gita! 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, AndreDgl said:

Era l'addio al nubilato della mia migliore amica di cui sono stato testimone di nozze in Cilento totalmente spesato ad eccezione del volo che ovviamente ho pagato io perché io ho deciso quando partire! La sento quotidianamente e la vedo almeno 2/3 volte al mese nonostante una figlia di 4 mesi! Non ho sentito di aver sprecato un centesimo per lei!

Ne riparleremo tra un pò, poi figurati se è anche di giù non ne parliamo proprio. Alla fine vogliamo crederci tutti ma saranno i fatti a parlarne, certo se è proprio la migliore amica ci sta se non altro ci sta il tentativo altrimenti appariresti proprio stronzo.

 

8 minutes ago, AndreDgl said:

Grazie sei stato illuminante e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo nel dover ripetere ovvietà già scritte ma come dicevo precedentemente non tutti sono qui da quando il forum è nato quindi a volte "repetita iuvant".

Evidentemente io ho ancora speranze che voi sommi non avete più. Ad ogni modo io ci ho provato... se proprio è una cosa così onerosa mi limiterò ad immaginare le vostre facce e le vostre voci leggendovi, come si fa con i personaggi dei libri.

O magari proverò con quelli per i quali è effettivamente il primo raduno come il sottoscritto, senza scomodare le maestà di questo regno virtuale! 😉 

Ma no anzi fai bene a provarci, però esistono gruppi su facebook frequentati da persone molto più socievoli e aperte. In realtà è un peccato perchè alla fine in questo forum si parla di tutto ed è poi difficile trovare persone cosi aperte nella vita di tutti i giorni. 
Provaci, io ti dirò non penso nemmeno che non parteciperanno le persone, anzi, però vedrai che alla fine svanirà tutto. Nel senso che funzionano per una giornata in compagnia.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Era l'addio al nubilato della mia migliore amica di cui sono stato testimone di nozze in Cilento totalmente spesato ad eccezione del volo che ovviamente ho pagato io perché io ho deciso quando partire! 

Madonna, a me metterebbero un'ansia tremenda simili interazioni. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Iron84 said:

Per quanto riguarda Milano tutto c'è stato meno che il punto 2, essendo nuovo in città anni fa avrei sperato potesse essere un buon momento per fare amicizia, ma in realtà chi partecipava aveva già i suoi giri, forse perchè Milano è certamente più gays non hai bisogno di partecipare al raduno per fare amicizia, chissà, non lo so.

Ma perché sono stronzi.

Io sono ancora in contatto con tutti i Padovani,

pure con quelli che al primo raduno avevano 17 anni

e adesso ne hanno 32 e sono sposati in Norvegia 🙂

Certo, è noto che io - tranne rare eccezioni - sia una persona amabile e disponibile,

questo grazie al mio rinomato superpotere di non andare ai raduni per scopare.

L'obiettivo scopaiolo del forum (ammesso esista) non consiste nel rimorchiare i forumisti

che è una cosa insana come l'incesto, ma proprio entrare nei loro gruppi e fidanzarsi coi loro amici.

Per questo è terribile dire "avevano già i loro giri". Sono proprio i "loro giri" l'obiettivo!

La nostra missione su questo "atomo opaco del Male" è far conoscere tra loro quanti più gay possiamo

nella speranza che si sposino tra loro e chiamino "Almadel" il barboncino che adottano insieme.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Ma credo che lo faccia per lavoro, no? Chi mai avrebbe, mantenendosi sano, 12 amiche femmine? 

Edito, ho letto dell'amica. Complimenti per la costanza

No piacere... e per me lo è stato davvero! Ho sfogato le mie velleità da agente di viaggio mancato! 

PS: Amiche ne ho molte di più di 12, dai 25 ai 55 anni! Ma le mie sorelle non biologiche sono solo 5!

2 minutes ago, Iron84 said:

Ne riparleremo tra un pò, poi figurati se è anche di giù non ne parliamo proprio. Alla fine vogliamo crederci tutti ma saranno i fatti a parlarne

Il matrimonio è stato nel paese di suo marito ma abitiamo entrambi alle porte di Pavia. Io non è che ci "credo", io so...e i fatti sono più di 10 anni che già parlano!  ...fidati confermeranno quanto sta succedendo! Oramai nel mio gruppo sono nati 7 marmocchi, la più grande ha 6 anni e mezzo, e questo semplicemente ci ha dato solo altre occasioni di vederci! Si parla meno e si corre di più dietro ai nani ma se vogliamo stare tranquilli ci sono i papà apposta per tenerli nelle serate alcoliche.

7 minutes ago, Iron84 said:

 

Nel senso che funzionano per una giornata in compagnia.

Ma lo scopo non è anche questo? non vi sto chiedendo di diventare i miei Best Friends Forever... non mi accozzerò giuro! 

2 minutes ago, Almadel said:

Per questo è terribile dire "avevano già i loro giri". Sono proprio i "loro giri" l'obiettivo!

La nostra missione su questo "atomo opaco del Male" è far conoscere tra loro quanti più gay possiamo

nella speranza che si sposino tra loro e chiamino "Almadel" il barboncino che adottano insieme.

Ecco appunto! Volete tenervi i vostri amichetti tutti per voi?!? è questo il motivo di tanta ritrosia?!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Ma perché sono stronzi.

Io sono ancora in contatto con tutti i Padovani,

pure con quelli che al primo raduno avevano 17 anni

e adesso ne hanno 32 e sono sposati in Norvegia 🙂

Certo, è noto che io - tranne rare eccezioni - sia una persona amabile e disponibile,

questo grazie al mio rinomato superpotere di non andare ai raduni per scopare.

L'obiettivo scopaiolo del forum (ammesso esista) non consiste nel rimorchiare i forumisti

che è una cosa insana come l'incesto, ma proprio entrare nei loro gruppi e fidanzarsi coi loro amici.

Per questo è terribile dire "avevano già i loro giri". Sono proprio i "loro giri" l'obiettivo!

La nostra missione su questo "atomo opaco del Male" è far conoscere tra loro quanti più gay possiamo

nella speranza che si sposino tra loro e chiamino "Almadel" il barboncino che adottano insieme.

Allora ovviamente non voglio fare di ogni erba un fascio, perchè proprio a dirla tutta c'erano alcuni che facevano comparsate orientate in tal senso ma comunque la maggioranza di scopare e fidanzarsi manco ci pensava, più che altro si stava li per perdere tempo. Che non c'è nulla di male in assoluto però, personalmente, a me di trovare il fidanzato o di scopare non è mai fregato una mazza ai raduni ma proprio l'ultimo dei miei pensieri. Di che se ne dica i frocial funzionano benissimo per trovare qualcuno con cui pucciare il biscotto, mentre molto più macchinoso è il resto. Ero nuovo in città e avrei sperato in qualche contatto, sulla carta un raduno dovrebbe essere un buon tentativo. Avevo partecipato con un mio amico di Napoli , conosciuto al raduno di Napoli anni e anni fa dove ci sentiamo ancora con quasi tutti i partecipanti, per inciso, e non è che abbiamo trovato un terreno fertile. Ripeto non c'è nulla di male, probabilmente perchè ognuno aveva il suo giro di amicizie già consolidato e di farne altre se ne fregava poco, quindi ripeto non mi sento di dire nemmeno che fossero stronzi.
Di certo, almeno per raduni in Lombardia, non ho trovato tutto questo spirito amichevole, tutto qui ma finiamola di demonizzare la volontà di conoscere persone. Guarda per uno nuovo come me in città di qualche anno fa un pò è dispiaciuta la cosa, poi ne ho preso atto e via. Adesso, grazie a dio non avrei nemmeno più bisogno ma ci parteciperei comunque perchè ragiono come te ma insomma di certo non mi metto ad organizzarlo.

14 minutes ago, AndreDgl said:

Ecco appunto! Volete tenervi i vostri amichetti tutti per voi?!? è questo il motivo di tanta ritrosia?!

Macchè più se ne è meglio è, in teoria, vedo che non per tutti è così, chissà magari sono davvero gelosi dei propri amici. E' un'opzione che non avevo contemplato ahhah

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

Andredgl organizzalo tu!!!! apri un topix

 

zitta che non ci verresti mai! E non farglielo fare adesso che è piena estate a Milano non ci stanno piu manco i piccioni

Link to comment
Share on other sites

Just now, Iron84 said:

zitta che non ci verresti mai! E non farglielo fare adesso che è piena estate a Milano non ci stanno piu manco i piccioni

lo apre ora così ha tempo fino a settembre quando effettivamente si farà di preparare e ricevere i responsi.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, SabrinaS said:

Andredgl organizzalo tu!!!! apri un topix

Mmmm... Ci penso ancora un attimo perché qui si continua a dire quanto siano tutti cattivissimi... E se poi sbaglio qualcosa? Ho fiducia nei miei mezzi ma devo prima capire quanto voglio espormi con gli "anziani" 🤔 (metaforicamente parlando ovviamente, si sa che siete tutti poco più che sbarbatelli 😉). 

È fattibile senza avere nemmeno un contatto social di nessuno? 🤷🏻‍♂️

Mi leggo un po' i post vecchi della sezione dedicata, vedo come vi siete organizzati in passato e studio un piano d'azione. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AndreDgl said:

Mmmm... Ci penso ancora un attimo perché qui si continua a dire quanto siano tutti cattivissimi... E se poi sbaglio qualcosa? Ho fiducia nei miei mezzi ma devo prima capire quanto voglio espormi con gli "anziani" 🤔 (metaforicamente parlando ovviamente, si sa che siete tutti poco più che sbarbatelli 😉

Finché si scherza, ci sta! Altrimenti non farti paranoie, non esiste nessun utente anziano cattivo, è tutto un teatrino. Tu apri il topic, al massimo ci saranno poche adesioni. E se saranno a zero amen, non è una cosa personale. 

Link to comment
Share on other sites

io avevo aperto il topic del raduno del rinascimento ma nessuno ha risposto. Comunque per consigli ti consiglio di chiedere a Davydenkovic, è lei l'addetta al cock-briefing. Ghost solitamente si occupa del catering torinese. Iron è la ragazza immagine che mettiamo nel manifesto della serata per attirare i gay. Almadel è l'addetta al welcoming.

Comunque io ho prove e testimonianze di forumisti che hanno chiavato con altri forumisti caro almadel! Anche se sono stati solo flirt. Oltre al fatto che abbiamo tutti avuto la testimonianza di forumini felicemente innamorati. Però se molte tue amiche scrivono qui poi tipo schopy etc... credo che la tua sia un affermazione biasata.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, SabrinaS said:

io avevo aperto il topic del raduno del rinascimento ma nessuno ha risposto.

Penso saresti più popolare se tu ogni tanto dicessi qualcosa di carino

o se ti dessi pena di fare qualcosa di utile per qualcuno

o rispettassi gli argomenti ai quali non sei interessato

o evitassi comportamenti inopportuni quando hai il contatto personale di un forumista.

Non si può essere amici di tutti - questo è certo - ma neppure ci si può rendere sempre odiosi.

Basterebbe avere un minimo di autocontrollo; dote che a volte ci costa un grande sforzo,

altre volte - con alcuni - ci pare invece sprecata, ma che il più della volte è utile per non fare totale terra bruciata.

Se tu riuscissi a "darti una regolata" faresti un favore prima di tutti a te stesso.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

La nostra missione su questo "atomo opaco del Male" è far conoscere tra loro quanti più gay possiamo

nella speranza che si sposino tra loro e chiamino "Almadel" il barboncino che adottano insieme.

Posso chiamarlo così anche se prendo un carlino anziché un barboncino? 😜

Link to comment
Share on other sites

puniscimi daddy! Sono un bimbo cattivo! 

La verità è che ero piccola e innocente e mi avete tutti trattato a pesci in faccia, e non in senso sessuale! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

puniscimi daddy! Sono un bimbo cattivo! 

La verità è che ero piccola e innocente e mi avete tutti trattato a pesci in faccia, e non in senso sessuale! 

Ma perché dici sempre questa cosa? In che modo ti avrebbero trattato male? 

Link to comment
Share on other sites

forse è per quello che anche alcuni non partecipano più ai raduni ! 

Ora sono una grown ass bitch e certe cose mi scivolano addosso! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marce84 said:

Ma perché dici sempre questa cosa? In che modo ti avrebbero trattato male? 

Ma tu gli dai pure corda? Ancora non hai imparato? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Ma tu gli dai pure corda? Ancora non hai imparato? 

Che ne so. Pare che ad un certo punto ha cambiato modo di fare e penso che qualcosa davvero lo abbia deluso, magari non del forum. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, marce84 said:

Pare che ad un certo punto ha cambiato modo di fare e penso che qualcosa davvero lo abbia deluso

no guarda, è sempre stato così in tutti i suoi cambi di nome

15 hours ago, AndreDgl said:

Mi leggo un po' i post vecchi della sezione dedicata, vedo come vi siete organizzati in passato e studio un piano d'azione. 

e se riesci a organizzà una coreografia così

https://www.facebook.com/286955904825619/videos/265355514489776/

sarà un successone!!!!

-immagino già di sapere chi si proporrà per il ruolo di Madreh Badessah..-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...