Jump to content

Incontri spiacevoli su Grindr


Prince1999

Recommended Posts

È il prezzo di mettersi su un social di settore, un dato da considerare al momento dell'iscrizione. Per uno che ti dice di riconoscerti ce ne sono dieci che ti riconoscono e non te lo dicono. 

Se il problema è invece esser considerato puttana, è davvero così importante il giudizio del paesello con la vecchia sull'uscio che schiocca il palato alzando la testa in disprezzo quando passi? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    16

  • SabrinaS

    12

  • paraspera

    12

  • Hinzelmann

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

27 minutes ago, Ghost77 said:

È il prezzo di mettersi su un social di settore, un dato da considerare al momento dell'iscrizione. Per uno che ti dice di riconoscerti ce ne sono dieci che ti riconoscono e non te lo dicono. 

Se il problema è invece esser considerato puttana, è davvero così importante il giudizio del paesello con la vecchia sull'uscio che schiocca il palato alzando la testa in disprezzo quando passi? 

Il problema è un altro. La mia famiglia non sa cosa sia Grindr,ma suppongo pensino che è un posto rischioso,dove può contattarmi gente molto vecchia (è successo) e causarmi guai. È normale che in cuore loro sappiano che io scopi (forse anche troppo), però farglielo vedere palesemente non mi andrebbe. Comunque credo che alla fin fine sto tizio non dirà nulla,lo vedo veramente molto molto una persona per bene...ma mi sono preoccupato sul momento.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

Il problema è un altro. La mia famiglia non sa cosa sia Grindr,ma suppongo pensino che è un posto rischioso,dove può contattarmi gente molto vecchia (è successo) e causarmi guai. È normale che in cuore loro sappiano che io scopi (forse anche troppo), però farglielo vedere palesemente non mi andrebbe. Comunque credo che alla fin fine sto tizio non dirà nulla,lo vedo veramente molto molto una persona per bene...ma mi sono preoccupato sul momento.

Se non sanno cosa sia grindr, è difficile che abbiano opinioni a riguardo 

Link to comment
Share on other sites

Just now, paraspera said:

Se non sanno cosa sia grindr, è difficile che abbiano opinioni a riguardo 

Possono fare 2 + 2 e pensare che sia un puttanaio,cosa che effettivamente in parte è.. comunque forse mi preoccupo del nulla,dato che il tipo non dirà nulla...

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non dirà nulla, è un codice etico di base. Vai tranquillo ma con la consapevolezza che potrebbe ricapitarti, esistono anche gli anonimi che ti scrivono "io ti conosco", l'importante è che mostri che non te ne frega niente e chi fa questi giochini la smette. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Possono fare 2 + 2 e pensare che sia un puttanaio,cosa che effettivamente in parte è.. comunque forse mi preoccupo del nulla,dato che il tipo non dirà nulla...

Secondo me dovresti riflettere un po’ sul fatto che hai paura che i tuoi scoprano che sei su Grindr perché tu stesso giudichi negativamente l’app e chi ne fa uso. Cercare o praticare sesso occasionale non è da puttane

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Ghost77 said:

Sicuramente non dirà nulla, è un codice etico di base. Vai tranquillo ma con la consapevolezza che potrebbe ricapitarti, esistono anche gli anonimi che ti scrivono "io ti conosco", l'importante è che mostri che non te ne frega niente e chi fa questi giochini la smette. 

Vero, sicuramente farò cosí. Grazie

17 minutes ago, paraspera said:

Secondo me dovresti riflettere un po’ sul fatto che hai paura che i tuoi scoprano che sei su Grindr perché tu stesso giudichi negativamente l’app e chi ne fa uso. Cercare o praticare sesso occasionale non è da puttane

No,ma lo è dire di voler intraprendere conoscenze e poi ritrattare dopo mezzo secondo. Ma te sei nuovo qui? Non ti vedevo scrivere prima

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Vero, sicuramente farò cosí. Grazie

E NON MANDARE MAI FOTO, se il tipo è nei tuoi paraggi e hai paura di essere sputtanato in giro per il paesello, capocciò!

al max digli "vediamoci in piazza tra 5 minuti e prendiamoci qsa al bar, io c'ho una maglietta bianca-verde-gialla-rossa-cazzo ne so, come ti riconosco?": una cosetta neutra e tranquilla, insomma

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

E NON MANDARE MAI FOTO, se il tipo è nei tuoi paraggi e hai paura di essere sputtanato in giro per il paesello, capocciò!

al max digli "vediamoci in piazza tra 5 minuti e prendiamoci qsa al bar, io c'ho una maglietta bianca-verde-gialla-rossa-cazzo ne so, come ti riconosco?": una cosetta neutra e tranquilla, insomma

Nel paesello pure due uomini che si danno appuntamento al bar suscitano il sospetto, probabilmente 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Prince1999 said:

No,ma lo è dire di voler intraprendere conoscenze e poi ritrattare dopo mezzo secondo.

Questa è una definizione assai strana di puttana, in genere chi si tira indietro non sta simpatico a nessuno e fin qui ci siamo, ma lo si definisce in altro modo "stronzo" "narcisista" etc

Mi pare tu abbia la tendenza ad un uso troppo estensivo del termine...stai attento che questa cosa fra etero potrà pure funzionare ( dare della puttana a qualunque donna faccia qualcosa che non piace ) e solo a condizione di essere tra maschi, ma fra gay non funziona affatto

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hinzelmann said:

Questa è una definizione assai strana di puttana, in genere chi si tira indietro non sta simpatico a nessuno e fin qui ci siamo, ma lo si definisce in altro modo "stronzo" "narcisista" etc

Mi pare tu abbia la tendenza ad un uso troppo estensivo del termine...stai attento che questa cosa fra etero potrà pure funzionare ( dare della puttana a qualunque donna faccia qualcosa che non piace ) e solo a condizione di essere tra maschi, ma fra gay non funziona affatto

 

Infatti usare puttana come dispregiativo per uomini gay che non sono interessati è una cosa veramente da patriarcato

Link to comment
Share on other sites

Può essere anche il modo con cui un ragazzino un po' insicuro della sua maschilità, posa a fare il maschio

Però resta una cosa che non funziona

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, paraspera said:

Infatti usare puttana come dispregiativo per uomini gay che non sono interessati è una cosa veramente da patriarcato

Più che altro è qualcosa di estremamente giudicante e bigotto. In un colpo riesci a essere orrendamente misogino e atrocemente omofobo, perché presupponi che  i gay siano donne mancate e che le donne siano, in fondo, delle svergognate.

 

1 minute ago, Hinzelmann said:

Può essere anche il modo con cui un ragazzino un po' insicuro della sua maschilità, posa a fare il maschio

Sì, è proprio uno di quegli atteggiamenti machisti imbarazzanti (nella migliore delle ipotesi) di cui si parlava in un'altra discussione.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Sì, è proprio uno di quegli atteggiamenti machisti imbarazzanti (nella migliore delle ipotesi) di cui si parlava in un'altra discussione.

Mettiamola così, in veste di consiglio : se vuoi un po' posare a fare il maschio, credici un po' di più e tira fuori delle virtù maschili, piuttosto che imitare la misoginia o trasporre la misoginia in omofobia, giudicando gli altri

Se ci riesci sarai apprezzato perchè i gay apprezzano la maschilità ed al contempo non avrai bisogno di disprezzare altre persone

Se non ci riesci al 100% sarà in ogni caso apprezzato l'impegno ed il fatto di astenersi dal disprezzare gli altri

Link to comment
Share on other sites

Dio santo, @Hinzelmann , @Bloodstar e papersera o come si chiama,siete di una pesantezza unica. Ma veramente leggete patriarcato nell'usare una parola anziché un'altra? Ma veramente siamo ai livelli delle nazifemministe qui,non si può dire nulla. Per me alcuni gay si comportano da troie,punto. E basta giudicare sempre ogni parola che si dice,non vi renderà migliori di me,non mi conoscete e non sapete nulla della mia vita personale,io ho sostenuto da vicino tante ragazze vittime di violenza domestica,e ho pure affrontato fisicamente i loro aguzzini,ho una mentalità non aperta a 360 gradi,di più,e non devo dimostrarlo usando un termine anziché un altro,poi pensate che cacchio vi pare,ma per me se subito si grida "MASKILISMA,VERKKOOGNATI,TU APPOFGI IL PATRIARKATO!!!" lo reputo veramente stupido,ridicolo ed inutile. Quindi gentilmente non vi permettete più di associarmi a certa spazzatura umana. Mi fanno schifo maschilisti e misogini quanto mi fanno schifo nazifemministe e finti buonisti,per me la vera parità è considerare ugualmente uomo e donna,punto.

Io veramente ci rimango di merda quando leggo certe cose.. veramente rimango proprio di sasso,ho capito che a bloodstar sto antipatico da sempre, però un po' di tatto non guasterebbe...che vi devo dire...ora mi metterò a lucidare le scarpe a tutte le donne della terra e a tutti i gay troie,che non è che semplicemente non sono interessati,sanno solo prendere in giro,punto. Poi pensate quel che volete,io non devo dimostrare niente a un bloodstar,che mi malsopporta per partito preso.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

Dio santo, @Hinzelmann , @Bloodstar e papersera o come si chiama,siete di una pesantezza unica. Ma veramente leggete patriarcato nell'usare una parola anziché un'altra? Ma veramente siamo ai livelli delle nazifemministe qui,non si può dire nulla. Per me alcuni gay si comportano da troie,punto. E basta giudicare sempre ogni parola che si dice,non vi renderà migliori di me,non mi conoscete e non sapete nulla della mia vita personale,io ho sostenuto da vicino tante ragazze vittime di violenza domestica,e ho pure affrontato fisicamente i loro aguzzini,ho una mentalità non aperta a 360 gradi,di più,e non devo dimostrarlo usando un termine anziché un altro,poi pensate che cacchio vi pare,ma per me se subito si grida "MASKILISMA,VERKKOOGNATI,TU APPOFGI IL PATRIARKATO!!!" lo reputo veramente stupido,ridicolo ed inutile. Quindi gentilmente non vi permettete più di associarmi a certa spazzatura umana. Mi fanno schifo maschilisti e misogini quanto mi fanno schifo nazifemministe e finti buonisti,per me la vera parità è considerare ugualmente uomo e donna,punto.

Scusa, è più giudicante chiamare qualcuno troia/puttana o disapprovare l’utilizzo di uno slur?

Link to comment
Share on other sites

Just now, paraspera said:

Scusa, è più giudicante chiamare qualcuno troia/puttana o disapprovare l’utilizzo di uno slur?

Madonna che nervi sto finto buonismo..mettiamola cosí io non ti conosco non so che persona sei e va bene,ma secondo te chiamare uno troia è per forza fare slut shaming,body shaming e cazz shaming? Non può darsi che sia il primo termine che mi viene in testa,e lo usi ab initio? Perché deve esserci per forza uno sfondo discriminatorio? Ceh io sto soffrendo per colpa di sti ragazzi falsi e per niente seri,permetti che possa sfogarmi? Io non ti voglio offendere,non ti conosco,ma questo genere di finto moralismo mi irrita...tutti abbiamo dato della troia a qualcuno nella nostra vita..

56 minutes ago, freedog said:

E NON MANDARE MAI FOTO, se il tipo è nei tuoi paraggi e hai paura di essere sputtanato in giro per il paesello, capocciò!

al max digli "vediamoci in piazza tra 5 minuti e prendiamoci qsa al bar, io c'ho una maglietta bianca-verde-gialla-rossa-cazzo ne so, come ti riconosco?": una cosetta neutra e tranquilla, insomma

Eh zio,poi le *PAROLA CHE NON POSSO DIRE SENNÒ DIVENTO MISOGINO* di grindr dicono che sono un fake oppure che non sono interessati a chi non manda foto,e poi devo solo picchiarle.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Prince1999 said:

PAROLA CHE NON POSSO DIRE SENNÒ DIVENTO MISOGINO

vedi, il problema è che qui SCRIVI, non sempre si capisce il tono che vuoi usare per esprimere un concetto.

esempio pratico: quando ci si vede tra noi per raduni o similia, c'è un forumista che viene amabilmente chiamato "zoccoletta", però è una perculata bonaria, e non si offende (o almeno non lo dà a vedere). Se lo chiamassimo così pure sul forum, probabilmente si incazzerebbe, ed avrebbe ragione.

siamo su un forum pubblico, qualche volta tocca provare (io per primo, eh) a non urtare la suscettibilità altrui; dire che i giovin frocetti son tutte troie in cerca di cazzi (nel tuo caso s'è capito che è un'esagerazione e che se poco poco qualcuno osasse bullizzarli pubblicamente tu lo sbraneresti),  offendi senza motivo un sacco di gente. A parte che poi manco è vera sta cosa, ma vabbè, non impelaghiamoci pure in questo dibattito.

pensi che ne vaga la pena o potrebbe essere il caso di darti una regolata, capocciò?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

vedi, il problema è che qui SCRIVI, non sempre si capisce il tono che vuoi usare per esprimere un concetto.

esempio pratico: quando ci si vede tra noi per raduni o similia, c'è un forumista che viene amabilmente chiamato "zoccoletta", però è una perculata bonaria, e non si offende (o almeno non lo dà a vedere). Se lo chiamassimo così pure sul forum, probabilmente si incazzerebbe, ed avrebbe ragione.

siamo su un forum pubblico, qualche volta tocca provare (io per primo, eh) a non urtare la suscettibilità altrui; dire che i giovin frocetti son tutte troie in cerca di cazzi (che nel tuo caso s'è capito che è un'esagerazione e che se poco poco qualcuno osasse bullizzarli pubblicamente tu lo sbraneresti),  offendi senza motivo un sacco di gente, a parte che manco è vero.

pensi che ne vaga la pena o potrebbe essere il caso di darti una regolata, capocciò?

Eh,ok. Ma detto da te,che penso che mi voglia """bene"""",lo accetto. Utenti come Bloodstar,che mi tengono sullo scroto da sempre,e che ad ogni mio topic disperato fanno un festino privato, perché evidentemente si cibano dei dolori altrui,mi dà fastidio che mi facciano la paternale,anche perché io a bloodstar non ho fatto niente di male. Io purtroppo ho conosciuto solo questa specie nel mondo gay Zio, sicuramente io ho i miei problemi,e chi lo nega,ma mi vengono ad arrivare sempre persone abbastanza stimolanti,in senso negativo. Permetti un po' di disillusione? Per il resto il tuo discorso fila alla perfezione.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Utenti come Bloodstar,che mi tengono sullo scroto da sempre,e che ad ogni mio topic disperato fanno un festino privato, perché evidentemente si cibano dei dolori altru

che il sor maestro sia un'acidone di prima categoria lo so da anni (e infatti sul forum troverai miliardi di vaffanculi che gli ho rifilato negli anni),

ma, siccome lo conosco di persona personalmente, ti posso assicurare che è molto meno peggio di così.

quando gli pare...

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

che il sor maestro sia un'acidone di prima categoria lo so da anni (e infatti sul forum troverai miliardi di vaffanculi che gli ho rifilato negli anni),

ma, siccome lo conosco di persona personalmente, ti posso assicurare che è molto meno peggio di così.

quando gli pare...

Eh me ne sono accorto che è parecchio acido. Però casper,ha solo 25 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione @Prince1999. È stancante dover soppesare le parole in virtù di un buonismo imperante che nasconde in realtà un profondo odio rabbioso in chi esce dai binari. Sappiamo tutti che cosa significa quel "puttana" e non è legato a un denigrare le donne. Cambiate mentalmente la a finale con una o a questo punto così non vi attivate troppo. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Ha ragione @Prince1999. È stancante dover soppesare le parole in virtù di un buonismo imperante che nasconde in realtà un profondo odio rabbioso in chi esce dai binari. Sappiamo tutti che cosa significa quel "puttana" e non è legato a un denigrare le donne. Cambiate mentalmente la a finale con una o a questo punto così non vi attivate troppo. 

Minchia Ghost,io già ti amo normalmente,dopo questa ti amo alla follia proprio. Finalmente qualcuno che ragiona,in merito all'ipocrisia imperante in questo paese per quel che concerne la questione femminile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Mettiamola così, in veste di consiglio : se vuoi un po' posare a fare il maschio, credici un po' di più e tira fuori delle virtù maschili, piuttosto che imitare la misoginia o trasporre la misoginia in omofobia, giudicando gli altri

Se ci riesci sarai apprezzato perchè i gay apprezzano la maschilità ed al contempo non avrai bisogno di disprezzare altre persone

Se non ci riesci al 100% sarà in ogni caso apprezzato l'impegno ed il fatto di astenersi dal disprezzare gli altri

Io ovviamente mi riquoto, dopo questa "sceneggiata di zii e zietti" e ti invito a soppesare meglio il consiglio che ti ho dato, senza liquidare la cosa con discorsi scemi sul politically correct che non c'entrano niente

Al contrario di ciò che ha detto freedog qui siamo in un ambiente protetto dove le critiche costruttive possono essere recepite senza impermalosirsi o danneggiare conoscenze o amicizie reali, che sono le conoscenze e le amicizie che contano

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Hinzelmann said:

Io ovviamente mi riquoto, dopo questa "sceneggiata di zii e zietti" e ti invito a soppesare meglio il consiglio che ti ho dato, senza liquidare la cosa con discorsi scemi sul politically correct che non c'entrano niente

Al contrario di ciò che ha detto freedog qui siamo in un ambiente protetto dove le critiche costruttive possono essere recepite senza impermalosirsi o danneggiare conoscenze o amicizie reali, che sono le conoscenze e le amicizie che contano

Quali sarebbero le virtù maschili? Già in un altro topic hai detto che da come mi comporto si capisce che sono gay...non dire le cose a metà.

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Però così è come dirgli che non doveva ossigenarsi i capelli...

Se ossigenarsi i capelli gli fa venire il panico da "oddio sembro passivo, oddio sembro una puttana"  meglio evitare

Tu a 20 anni non hai mai fatto qualcosa per "vedere l'effetto che fa" ?

Se chiedi, ricevi rassicurazioni che a 20 anni si può fare, ma poi ti impanichi lo stesso non è colpa di nessuno

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

Tu a 20 anni non hai mai fatto qualcosa per "vedere l'effetto che fa" ?

Certo :D che poi, male non fare paura non avere, infischiamocene dell'altrui giudizio.

Link to comment
Share on other sites

comunque le hook-up app sono pericolose e ti rendono exposed sia per le foto che metti (vabbé puoi anche non metterle anche se le spedisci in privato poi, e puoi cadere in tentazione di mandare foto hot a qualcuno che non conosci neanche per poi pentirtene) e sia per quanto riguarda la tua intimità e perversioni, quando sei solamente un ragazzino senza alcuna esperienza, solamente che dato che sei gay sei "obbligato" a usarle non essendoci luoghi fisici. Diffusi sono anche i fake, ovvero gente che prendere le tue foto e poi crea account fasulli fingendo di essere te magari a 600km di distanza da dove sei tu e allora lo scopri solamente perchè altri gay magari sui social ti scrivono mandandoti lo screen. Su facebook praticamente ogni tot giorni spunta un gay che pubblica uno screen di grindr di un fake dicendo a tutti quelli nei loro contatti di "segnalare questo fakee". Cose del genere mettono molta ansia e devi essere preparato a un grando di "sputtanamento" e faccia tosta tale che non tutti sarebbero davvero capaci.

E' essenzialmente un ricatto che subisci a causa del fatto che siamo molto indietro in Italia sull'imprenditoria LGBT. E non tirate ora in ballo la storia di Tinder o Badoo perché su questi siti/app non ci sono un grande numero di single eterosessuali, ma solamente una minima percentuale dell'insieme o comunque gente navigata che cerca tipette disinibite o milf porche da scopare, non il ragazzino etero vergine che cerca una fichetta per fare esperienza o la prima fidanzatina con cui limonare.  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...