Jump to content

Incontri spiacevoli su Grindr


Prince1999

Recommended Posts

Buonasera ragazzi. Poco fa mi è accaduto un imprevisto mentre navigavo su grindr. Mi scrive un 40enne,e gli dico che è troppo grande..lui mi dice ok,ma chiede foto. Io gli mando due foto,di oggi. Dopo del silenzio,mi fa: "Caro,io ti ho visto crescere, non mi hai riconosciuto dalla foto?" Io sbiancato. A scrivermi è stato il maestro di danza di mia sorella minore,che ha 9 anni,ed è uno dei più noti LGBT del mio quartiere. È abbastanza rispettato,ed ha una bella scuola di danza oggettivamente. Che quest'uomo avesse già fiutato puzza di bruciato in me me ne ero già accorto,quando l'anno scorso mi chiese..."Come va l'amore? Uomini,donne?" E io dissi : "Nessuno dei due". Per quel che so è un bravo uomo... abbastanza rispettoso,e poi disse a mia madre di una serie di voli per rientrare,quando ero bloccato in Spagna per il covid, contattandola alle 6 del mattino. Lui mi ha assicurato che questa chat rimarrà tra me e lui,ma sto cagato addosso..insomma,cazzo,farsi beccare dal maestro di danza bisex di tua sorellina è imbarazzantissimo..credete che debba fidarmi o meno?. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    16

  • SabrinaS

    12

  • paraspera

    12

  • Hinzelmann

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma se non ti interessava perché gli hai mandato le foto? 
Per il resto, credo che abbia di meglio da fare nella vita che fare outing alla gente

Link to comment
Share on other sites

Just now, paraspera said:

Ma se non ti interessava perché gli hai mandato le foto? 
Per il resto, credo che abbia di meglio da fare nella vita che fare outing alla gente

Per fare conoscenza random,niente di concreto...speriamo bene..sembra uno serio..

Serio nel senso che non fa outing alla gente

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

Per fare conoscenza random,niente di concreto...speriamo bene..sembra uno serio..

Serio nel senso che non fa outing alla gente

Ma a chi dovrebbe dirlo nello specifico? 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, paraspera said:

Ma se non ti interessava perché gli hai mandato le foto? 
Per il resto, credo che abbia di meglio da fare nella vita che fare outing alla gente

perché è esibizionista e primadonna e vuole sentirsi corteggiato, ma con la capacità di snobbare tutti quelli che vogliono le sue grazie. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ha un lavoro e non penso gli convenga sputtanarti in giro o far cose poco carine visto che la tua sorellina va a danza.

Per me puoi stare tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Che quest'uomo avesse già fiutato puzza di bruciato in me me ne ero già accorto,quando l'anno scorso mi chiese..."Come va l'amore? Uomini,donne?" E io dissi : "Nessuno dei due".

Praticamente è da un anno che lo sa...ma visto come ti comporti forse anche 5 🤣

 

Link to comment
Share on other sites

Contesto con forza l’utilizzo dell’espressione “sentire puzza di bruciato” a significare “sospettare che io sia gay”, come se fosse un male

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Hinzelmann said:

Praticamente è da un anno che lo sa...ma visto come ti comporti forse anche 5 🤣

 

Che vuol dire come mi comporto?

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Prince1999 said:

Che vuol dire come mi comporto?

Ma niente Prince, non lasciarti confondere da quel che dice Hinz...comunque sì, ti sveliamo un segreto: i gay anziani tendenzialmente riconoscono i gay giovani. E' una fortuna che ti abbia contattato il maestro di danza...non ti dico quanto sono stato infastidito da un professore gay al liceo (non mio docente ma ci aveva accompagnato in gita a Barcellona) insomma aveva capito che sono finocchio e praticamente faceva comunella con gli scavezzacollo del gruppo per prendermi per il culo.

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Ma niente Prince, non lasciarti confondere da quel che dice Hinz...comunque sì, ti sveliamo un segreto: i gay anziani tendenzialmente riconoscono i gay giovani. E' una fortuna che ti abbia contattato il maestro di danza...non ti dico quanto sono stato infastidito da un professore gay al liceo (non mio docente ma ci aveva accompagnato in gita a Barcellona) insomma aveva capito che sono finocchio e praticamente faceva comunella con gli scavezzacollo del gruppo per prendermi per il culo.

Ok...no perché sentirmi dare dell'effemminato mi dà i nervi.. comunque spero e credo taccia.

Link to comment
Share on other sites

per capire:

sto maestro di danza si sa in giro che è gay o è il classico velato (magari con tanto di mogliettina di copertura)?

48 minutes ago, schopy said:

ti sveliamo un segreto: i gay anziani tendenzialmente riconoscono i gay giovani.

chiamasi gaydar; e con l'esperienza (-> l'età), diventa quasi infallibile.

il mio riesce anche a capire pure quanto uno è outed o meno, anche da poche parole (e sul forum c'avete qualche prova in materia, anche recenti)

PS: però pure tu, che cazzo mandi foto se il dinosauro non t'interessa??

certe volte che te dice la capoccia??

:punish:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

io riesco a capire se uno è attivo o passivo guardando la faccia 

Al prossimo raduno si può fare un gioco

e scommetto - bendato - di indovinare chi è attivo, passivo o versatile dall'odore :D

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Al prossimo raduno si può fare un gioco

e scommetto - bendato - di indovinare chi è attivo, passivo o versatile dall'odore :D

I passivi odorano di Chanel n5 e gli attivi di sandalo?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Al prossimo raduno si può fare un gioco

e scommetto - bendato - di indovinare chi è attivo, passivo o versatile dall'odore :D

facendo una iniziale scrematura, se hanno un retro-odore di popper ci sono più possibilità che  siano passivi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Scusa, ma i tuoi sanno, i tuoi amici pure: di che ti preoccupi? Tuttalpiù è lui che potrebbe sentirsi in difficoltà. 

Forse ha paura che diventi noto nel paese?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Al prossimo raduno si può fare un gioco

e scommetto - bendato - di indovinare chi è attivo, passivo o versatile dall'odore :D

Mi sto immaginando che ci odoriamo il culo come i cani che si incontrano a passeggio.🙈

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, paraspera said:

I passivi odorano di Chanel n5 e gli attivi di sandalo?

Di sandalo? Il mio ex sosteneva che gli attivi avessero dei seri problemi col vetiver.

Una sorta di subdola e malcelata dipendenza.

4 minutes ago, marce84 said:

Mi sto immaginando che ci odoriamo il culo come i cani che si incontrano a passeggio.🙈

Sì, questo nella migliore delle ipotesi :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cos'è che ti preoccupa tanto 

I tuoi genitori lo sanno, i tuoi amici idem. Anche nel remoto caso dovesse venire a saperlo tutto il quartiere qual è il problema? 

Non mi sembra che il maestro di danza se la passi male, dici anzi che è rispettato 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

per capire:

sto maestro di danza si sa in giro che è gay o è il classico velato (magari con tanto di mogliettina di copertura)?

chiamasi gaydar; e con l'esperienza (-> l'età), diventa quasi infallibile.

il mio riesce anche a capire pure quanto uno è outed o meno, anche da poche parole (e sul forum c'avete qualche prova in materia, anche recenti)

PS: però pure tu, che cazzo mandi foto se il dinosauro non t'interessa??

certe volte che te dice la capoccia??

:punish:

È dichiarato,bisex.

 

28 minutes ago, Uncanny said:

Non ho capito cos'è che ti preoccupa tanto 

I tuoi genitori lo sanno, i tuoi amici idem. Anche nel remoto caso dovesse venire a saperlo tutto il quartiere qual è il problema? 

Non mi sembra che il maestro di danza se la passi male, dici anzi che è rispettato 

Non sanno che sono su grindr..

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Prince1999 said:

Non sanno che sono su grindr..

Beh, potresti preparare l'argomento e spiegare loro che ci sono dei siti e delle app che consentono ai ragazzi di conoscersi.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

: i gay anziani tendenzialmente riconoscono i gay giovani.

La domanda sorge spontanea: i gay giovani riconosceranno i gay anziani?

11 minutes ago, marce84 said:

 conoscersi.

dai non c'è mica bisogno di aggiungere 'in senso biblico'

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

chiamasi gaydar

Certo, ma non è solo questo...a volte pure se tu ancora non sai di essere gay, il maestro di danza quarantenne froscio capisce già che sei gay...ecco questo è l'aspetto un po' più delicato della faccenda. Mai mettere a disagio i ragazzini, per come la vedo io.

Link to comment
Share on other sites

Prince non vuole far sapere di stare su grindr perché avere una vita sessuale attiva significa per lui essere una sozza puttana.

Penso che il problema sia tutto qua.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

...a volte pure se tu ancora non sai di essere gay, il maestro di danza quarantenne froscio capisce già che sei gay...

Certo può capitare, ma se Prince ha fatto CO e sta su grindr non è questo il caso

E' più come dice Bloodstar

29 minutes ago, Bloodstar said:

Prince non vuole far sapere di stare su grindr perché avere una vita sessuale attiva significa per lui essere una sozza puttana.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...