Jump to content

La merla bianca, ovvero "Tutti i gay cercano solo sesso"


davydenkovic90

Recommended Posts

1 hour ago, freedog said:

io non ci son mai stato, nè lì nè sugli altri frocial

Posso assicurarti che avevi un profilo su gay.tv.

Come sai me lo ricordo molto bene 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    21

  • davydenkovic90

    14

  • AndreDgl

    12

  • Cris82

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, freedog said:

io non ci son mai stato, nè lì nè sugli altri frocial

(e mò attaccherà il solito pippone che sò antico, analogico e non digitale, un fossile, bla bla bla..)

almeno prova a rinnovà er repertorio stavolta!

no

tu

sei

tipo

da

FRATTE!

    :lol:

 

PS:  il 99% dei gay sono iscritti o stati iscritti a GRINDR.  E daiiiiiii  

2 hours ago, Cris82 said:

Certo che sono sincero, non vedo perché dovrei mentire, e si anche mio marito ne sono sicuro, conviviamo da 6 anni quasi, fidanzati da quasi 14, come una cosa che lo conosco, e poi lo controllo anche 😄 perché fidarsi è bene ma non fidarsi è anche meglio 😄 ero iscritto a romeo io ma roba di 20 anni fa, poi non mi piaceva l'andazzo del sito e mi cancellai, a favore di una vita meno virtuale.

 

per rispondere alla tua domanda/affermazione "mentite.."

io credo che in realtà molti desiderino un amore e costruire (mezza verità), ma devono pur partire da qualche parte e partono da Grindr, o similari, e visto che ci sono assaggiano. È una ricerca alla cieca e usano l'antenna di sotto per sintonizzarsi sulla persona giusta... 

quindi eri iscritto a ROMEO

e se controlli il tuo uomo, perché non ti fidi più di tanto,

forse non dovresti essere così sicuro che non sia mai stato iscritto a Grindr o Romeo

 

"e visto che ci sono assaggiano. "

Appunto. finiamola coi moralismi. I VOSTRI moralismi.

Link to comment
Share on other sites

Io mai fatto moralismi, ma ne fotto di quello che fanno gli altri. 

Del mio compagno mi fido,non ho nessunissimo dubbio, e inoltre sa usare il telefono meglio mia nonna di lui, ma io sono malfidante a prescindere, e geloso che non puoi capire...e comunque in 14 anni mi sarà capitato di sbirciare 2-3 volte, lasciamo entrambi il telefono in giro in casa, non abbiamo niente da nasconderci. 

Ero iscritto a Romeo 20 anni fa, mica è un reato ero single, ma che tu ci creda o no, mai incontrato nessuno per scopare li, io sono ipocondriaco e ossessionato dalla pulizia, (tipo quelli della trasmissione malati di pulito) vivo con la vaporella in mano e non vado a letto se non ho pulito la cucina e allineato le sedie in modo millimetrico... Quindi prima di andare con uno preso da una chat dovrà morire il Papa.

P.s. quando io ero single Grindr non esisteva proprio mi sa...

 

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Cris82 said:

non credo che tutti i gay cerchino meramente sesso e che le "merle bianche" come le chiamate voi siano di conseguenza la minoranza, ma semplicemente si da un giudizio su un "mondo" guardandolo attraverso internet, e nemmeno tutto internet, e secondo me è come cercare di fare un quadro dei tratti somatici caratteristici di un popolo che abita un continente guardando gli abitanti di una palazzina

Sì ma non è che sia colpa di internet eh. Anche prima, i gay merlebiancati si lamentavano della troppa promiscuità, tra orinatoi cruising saune ecc

5 minutes ago, Cris82 said:

prima di andare con uno preso da una chat dovrà morire il Papa

Morto un papa...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Krad77 said:

Sì ma non è che sia colpa di internet eh. Anche prima, i gay merlebiancati si lamentavano della troppa promiscuità, tra orinatoi cruising saune ecc

Appunto! Che palleeeeeeeeeeeee

11 minutes ago, Cris82 said:

Del mio compagno mi fido,non ho nessunissimo dubbio, e inoltre sa usare il telefono meglio mia nonna di lui, ma io sono malfidante a prescindere, e geloso che non puoi capire...e comunque in 14 anni mi sarà capitato di sbirciare 2-3 volte, lasciamo entrambi il telefono in giro in casa, non abbiamo niente da nasconderci. 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Krad77 said:

Sì ma non è che sia colpa di internet eh. Anche prima, i gay merlebiancati si lamentavano della troppa promiscuità, tra orinatoi cruising saune ecc

Secondo me perché lì ci restano solo quelli che non trovano e non vogliono trovare...quelli seri si accasano subito e mandano a fanculo tutto l'ambientino variopinto insieme agli sbandieratori con l'arcobaleno.. per sempre si spera... 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Cris82 said:

Certo che sono sincero, non vedo perché dovrei mentire, e si anche mio marito ne sono sicuro, conviviamo da 6 anni quasi, fidanzati da quasi 14, come una cosa che lo conosco, e poi lo controllo anche 😄 perché fidarsi è bene ma non fidarsi è anche meglio 😄 ero iscritto a romeo io ma roba di 20 anni fa, poi non mi piaceva l'andazzo del sito e mi cancellai, a favore di una vita meno virtuale.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

Del mio compagno mi fido,non ho nessunissimo dubbio

 

Castello hai mai sentito la frase "la curiosità è donna "😄

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Cris82 said:

P.s. quando io ero single Grindr non esisteva proprio mi sa...

Appunto!   ahahahahahhahaha

3 minutes ago, Cris82 said:

Castello hai mai sentito la frase "la curiosità è donna 😄

perché non sei un ragazzO  tu ?  

ahahahahhahah

PS: entrare nei dati contenuti in un cell di altri NON E' CURIOSITA', comunque

4 minutes ago, Cris82 said:

Secondo me perché lì ci restano solo quelli che non trovano e non vogliono trovare...quelli seri si accasano subito e mandano a fanculo tutto l'ambientino variopinto insieme agli sbandieratori con l'arcobaleno.. per sempre si spera... 

PERFETTO!  Condividiamo le stesse idee… Anzi, ti dirò, io sono meno radicale rispetto le tue conclusioni.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Appunto!   ahahahahahhahaha

E ok, ma non ho mai incontrato nessuno per scopare nemmeno da romeo e nemmeno da me2, ero represso al massimo e verginello, conobbi uno solo perché mi mando foto ed era del palazzo accanto al mio, e ci vedemmo 5 minuti dopo sotto casa nostra .. diventò amico (era cesso con i denti marci, non ci avrei fatto niente nemmeno se mi puntavano una pistola in testa) ma mi presentò alcuni suoi amici, e dopo 15 giorni ero in coppia con uno dei suoi amici, e ci sono rimasto 2 anni, e poi a 6 mesi di distanza dopo essere stato scaricato ho trovato l'amore della mia vita, con il quale a breve farò unione civile... Poi sono un caso raro, sarà ma di amici nella mia stessa situazione ne ho... E i casi rari si moltiplicano .. 😄

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cris82 said:

E ok, ma non ho mai incontrato nessuno per scopare nemmeno da romeo e nemmeno da me2, ero represso al massimo e verginello, conobbi uno solo perché mi mando foto ed era del palazzo accanto al mio, e ci vedemmo 5 minuti dopo sotto casa nostra .. diventò amico (era cesso con i denti marci, non ci avrei fatto niente nemmeno se mi puntavano una pistola in testa) ma mi presentò alcuni suoi amici, e dopo 15 giorni ero in coppia con uno dei suoi amici, e ci sono rimasto 2 anni, e poi a 6 mesi di distanza dopo essere stato scaricato ho trovato l'amore della mia vita, con il quale a breve farò unione civile... Poi sono un caso raro, sarà ma di amici nella mia stessa situazione ne ho... E i casi rari si moltiplicano .. 😄

Ma più parli, più suffragi le mie idee!  :D 

1 minute ago, Cris82 said:

 ero represso al massimo e verginello

te lo dici da solo!   ahahhahah

PS: tu sei stato a lungo assente dal forum,

IO dico in tutti i topic che metà dei froci qui,

e altrettanto fuori,

sono frustrati e repressi,

e rompono i coglioni sui problemi "relazionali" del mondo gay.

                 :drinks:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, castello said:

Te lo dici da solo!   ahahhahah

E perché non dovrei, mi dovrei vergognare? , prova tu a non essere represso dopo che a scuola sei stato picchiato e insultato tutto i giorni e ti hanno persino preso a pietre,  in più con una madre cattolica praticante e bigotta. Ma ero represso, a 19-20 anni... Mo no m pas mang pu caz ... 

 

La tua idea è sbagliata non te la sto confermando, le merle bianche non sono rare (sarebbe meglio mosche bianche ma vabè) ma sono semplicemente accasate e hanno mandato a cagare tutti e non le vedi in quello schifo di siti

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cris82 said:

E perché non dovrei, mi dovrei vergognare? , prova tu a non essere represso dopo che a scuola sei stato picchiato e insultato tutto i giorni e ti hanno persino preso a pietre,  in più con una madre cattolica praticante e bigotta. Ma ero represso, a 19-20 anni... Mo no m pas mang pu caz ... 

OK  OK

IO dicevo che le cd Merle bianche che si lamentano del mondo gay, dei gay tutti che cercano solo sesso, ecc ecc...

hanno problemi relazionali loro. Sono repressi, frustrati, bloccati. E' per questo che non riescono a costruirsi una relazione.

Con due precisazioni:

costruirsi una relazione salda e sincere NON è cmq una cosa facile. Né rapidamente realizzabile.

ci sono tante ragioni dell'essere complessati o frustrati e bloccati; magari perché si è vittima di altri, come nel tuo caso

però se non si smette di scaricare sugli altri le proprie ansie,

se non si smette di colpevolizzare gli altri per i propri insuccessi,

non se ne esce mai.

 

Link to comment
Share on other sites

Non hanno proprio tutti tutti i torti, io e il mio compagno esempio cerchiamo amici per uscire a 4, tolti 2 forum e qualche applicazione tipo Grindr dove non mi-ci vedranno mai non c'è. Diciamo che la parte malata del mondo gay ha monopolizzato un po' tutto, e incontrare gente normale è un po' difficoltoso per i gay che non vogliono solo sesso, perché a differenza di un etero che magari si avvicina ad una ragazza in un qualsiasi bar, un gay non può permettersi sto lusso e quindi se i "luoghi atti a fare nuove conoscenze sono pieni di troie residue o no..." 

Poi non so se a voi funziona il radar che dicono e vi avvicinate a chi che sia non lo so... Io se non agitano vistosamente le mani non lo capisco...  

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

riferito ai precedenti interventi

 

PS: NATURALMENTE CON LE DOVUTE ECCEZIONI

1 minute ago, Cris82 said:

Non hanno proprio tutti tutti i torti, io e il mio compagno esempio cerchiamo amici per uscire a 4, tolti 2 forum e qualche applicazione tipo Grindr dove non mi-ci vedranno mai non c'è. Diciamo che la parte malata del mondo gay ha monopolizzato un po' tutto, e incontrare gente normale è un po' difficoltoso per i gay che non vogliono solo sesso, perché a differenza di un etero che magari si avvicina ad una ragazza in un qualsiasi bar, un gay non può permettersi sto lusso e quindi se i "luoghi sono pieni di troie..." 

Poi non so se a voi funziona il radar che dicono e vi avvicinate a chi che sia non lo so... Io se non agitano vistosamente le mani non lo capisco...  

Grindr e Romeo NON SONO FATTI PER FARE AMICIZIE,

SONO APP PER INCONTRI.

 Per questo non trovi amici li.

Però trovo triste che nella vita reale uno non riesca a costruirsi amicizie gay.

E che si abbia bisogno anche di Grindr (o Romeo) per trovare amici gay da frequentare.

Al limite cmq ci sarebbero ALTRE REALTA' VIRTUALI tipo questo forum. No'!

(oltre a associazioni, Eventi, palestre o posti di lavoro, amici di amici, ecc ecc )

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Guarda questo forum sembra un buon posto onestamente, palestre e posti di lavoro li eviterei, ho passato le pene dell'inferno da ragazzino, non mi andrei a sputtanare così allegramente in giro, e chi si fida... anche perché grazie a Dio se non lo dico non lo capiscono sicuro. L'unica è amici di amici... Gli eventi poi, che Dio ce né scampi

P.s. qui l'arcigay la incendiarono, eviterei di andare nelle associazioni, a meno di non voler diventare un pollo arrosto

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Cris82 said:

P.s. qui l'arcigay la incendiarono, eviterei di andare nelle associazioni, a meno di non voler diventare un pollo arrosto

La vedi un po' nera però. Forse proprio perché le incendiano che c'è bisogno di andare. E te lo dico da non attivista. 

Comunque ad esempio qui a Torino il peggio che possa accadere è che il direttivo litighi e penso che in Romagna sia la stessa cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Ma no, che nera, mica gli ho dato fuoco io... E poi Torino è una città, io vivo in un paese, qui ci metti 2 minuti a diventare zimbello. Anche se da ciò che leggo le teste di c... Stanno un po' ovunque in Italia, e proprio a Torino picchiarono una coppia di gay qualche anno fa e li mandarono al prognosi riservata. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Cris82 said:

Ma no, che nera, mica gli ho dato fuoco io... E poi Torino è una città, io vivo in un paese, qui ci metti 2 minuti a diventare zimbello.

Zimbello in che senso? Ma dai che lo sapranno tutti che sei gay. Basta non esser mai visto con una ragazza e il gioco è fatto. Se per zimbello intendi quello, la gente ti cuce i vestiti addosso anche senza esplicitare... Quindi tanto vale vivere. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cris82 said:

Guarda questo forum sembra un buon posto onestamente, palestre e posti di lavoro li eviterei, ho passato le pene dell'inferno da ragazzino, non mi andrei a sputtanare così allegramente in giro, e chi si fida... anche perché grazie a Dio se non lo dico non lo capiscono sicuro. L'unica è amici di amici... Gli eventi poi, che Dio ce né scampi

P.s. qui l'arcigay la incendiarono, eviterei di andare nelle associazioni, a meno di non voler diventare un pollo arrosto

Ehhh

Sembri darmi ragione ogni volta che posti qualcosa! :D 

Hai difficoltà a trovare amici gay,

e però

e però

non sei dichiarato pubblicamente,

non ti dichiari nei luoghi di lavoro o nei luoghi sociali come le palestre,

non frequenti le associazioni gay...

Se aspetti che ti vengano a cercare a casa comitive turistiche di froci….

O li vuoi comprare su Amazon i tuoi amici gay? 

             8)

 

1 hour ago, castello said:

 

Al limite cmq ci sarebbero ALTRE REALTA' VIRTUALI tipo questo forum. No'!

 

era

No ?!

ovviamente

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Posso assicurarti che avevi un profilo su gay.tv.

certo, ma perchè scrivevo sul forum di quel sito (chiamavasi boylife).

io per frocial intendo le varie app rimorchione; sennò co sti criteri pure il gay forum è un frocial allora!

Link to comment
Share on other sites

On 6/25/2020 at 12:00 AM, castello said:

 

@AndreDgl ,

tu non sei una merla bianca.

Come dice D,. esci da una relazione decennale; sei quasi "fuori uso" dal punto di vista dell'approccio (  :D  ) ;

ma da altri tuoi post (in particolare ricordo nel confronto con Prince) mostri di avere una socialità per niente complessata.

Sei molto più aperto e disponibile al "nuovo" di quanto dici. ;) 

Datti tempo. E se vuoi, sforzati magari un pochino. Cmq non suggestionarti con modelli negativi o nichilisti, presenti anche qui.

La tua è semplicemente una fase transitoria, come tutti, anche il sottoscritto, abbiamo passati uscendo da una relazione importante.

 

 

 

 

 

 

Non riesci a scrivere il termine   TROIA ?????

Hai provato a parlarne con un bravo psicoterapeuta?

 

 

Caro FF,

o questo Topic o uno su Malgioglio

Questo offre D.

Cosa preferisci?

          :lol:

Ci  sono  pure  le  troie  ;  per  lo  psicoterapeuta  non  ne  tengo  il  bisogno  ;  visto  anche  che  sono  arrivato  al  massimo  livello  di carriera  quindi  zero  problemi  forse  ci  sono  pure  persone  che  ne  tengono  il  bisogno  per  il  resto  non  credo  che  tutte  le persone  siano  "troie"  come  scrivi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Andrea75 said:

Ci  sono  pure  le  troie  ;  per  lo  psicoterapeuta  non  ne  tengo  il  bisogno  ;  visto  anche  che  sono  arrivato  al  massimo  livello  di carriera  quindi  zero  problemi  forse  ci  sono  pure  persone  che  ne  tengono  il  bisogno  per  il  resto  non  credo  che  tutte  le persone  siano  "troie"  come  scrivi.

ma che stai a dire?  

ci fai o ci sei?

IO ho detto che abbrevi il termine TROIE

puoi scriverlo per esteso,

T - R - O - I - E

Non si scandalizza nessuno

(oppure non usarlo proprio il termine;

ma scriverlo abbreviato....

Questo è "gay-forum,

non il giornalino della parrocchietta.

E tu hai quasi 50 anni. Cazzo! )

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Andrea75 said:

per  lo  psicoterapeuta  non  ne  tengo  il  bisogno  ;  visto  anche  che  sono  arrivato  al  massimo  livello  di carriera  quindi  zero  problemi

brutta frase questa, nonchè molto arrogante.

non succede quasi mai che carriera ed equilibrio psichico vadano in parallelo: sai quanti mega top manager in realtà dentro hanno dei deserti o dei conflitti terribili?

quanti aspirano più del dyson o passano le serate a tirare il collo alle bottiglie?

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, castello said:

ma che stai a dire?  

ci fai o ci sei?

IO ho detto che abbrevi il termine TROIE

puoi scriverlo per esteso,

T - R - O - I - E

Non si scandalizza nessuno

(oppure non usarlo proprio il termine;

ma scriverlo abbreviato....

Questo è "gay-forum,

non il giornalino della parrocchietta.

E tu hai quasi 50 anni. Cazzo! )

Se  e  cosi'   chiedo  scusa  per  il resto  giornale  parocchietta  ?   sapessi  che  cosa  ho  visto io  in Milano  in tempi  non  da  crisi  robe  da  panico  

11 hours ago, freedog said:

brutta frase questa, nonchè molto arrogante.

non succede quasi mai che carriera ed equilibrio psichico vadano in parallelo: sai quanti mega top manager in realtà dentro hanno dei deserti o dei conflitti terribili?

quanti aspirano più del dyson o passano le serate a tirare il collo alle bottiglie?

Arrogante  non  credo scrivevo  della  mia  persona  ;    per  i  top  manager    come  scrivi  non  so  anche  perchè    poi  dopo  dopo  7  mesi  e  20  giorni  ho  cambiato  lavoro  anche  se  preferivo   correre  in  pista   anche  se  ero  responsabile  in  ultimo  dei  miei  colleghi  collaudatori  .

Per  la cronaca  e senza  arroganza   se  parti  dal' extra basso  come  me   cominciai  a  14 anni  a  lavorare  e  studiare    ti  sviluppi  se  devi  portarti    casa   la  pagnotta  per  mangiare   non  cerchi   di  sbronzarti  o altre  cose  cerchi  di  lavorare  per  vivere  oltre  per  arrivare  a  una  certa  tranquillità  lavorativa  e  economica  sempre  più  difficile  di  questi  tempi  purtroppo  per  i  più  giovani   io  oramai  tengo  45  anni  giovane  ancora  ma  non  più  20 enne   .

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Andrea75 said:

Se  e  cosi'   chiedo  scusa  per  il resto  giornale  parocchietta  ?   sapessi  che  cosa  ho  visto io  in Milano  in tempi  non  da  crisi  robe  da  panico  

Arrogante  non  credo scrivevo  della  mia  persona  ;    per  i  top  manager    come  scrivi  non  so  anche  perchè    poi  dopo  dopo  7  mesi  e  20  giorni  ho  cambiato  lavoro  anche  se  preferivo   correre  in  pista   anche  se  ero  responsabile  in  ultimo  dei  miei  colleghi  collaudatori  .

Per  la cronaca  e senza  arroganza   se  parti  dal' extra basso  come  me   cominciai  a  14 anni  a  lavorare  e  studiare    ti  sviluppi  se  devi  portarti    casa   la  pagnotta  per  mangiare   non  cerchi   di  sbronzarti  o altre  cose  cerchi  di  lavorare  per  vivere  oltre  per  arrivare  a  una  certa  tranquillità  lavorativa  e  economica  sempre  più  difficile  di  questi  tempi  purtroppo  per  i  più  giovani   io  oramai  tengo  45  anni  giovane  ancora  ma  non  più  20 enne   .

 

l'arroganza sta nel fatto che ti senti realizzato professionalmente (buon per te), e dall'alto di questo piedistallo che ti sei costruito con decenni di fatica ti senti superiore al resto degli sfigati che ti circonda.

Ma un atteggiamento del genere è altamente respingente verso gli altri: coi risultati che hai descritto sopra

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2020 at 11:26 AM, freedog said:

l'arroganza sta nel fatto che ti senti realizzato professionalmente (buon per te), e dall'alto di questo piedistallo che ti sei costruito con decenni di fatica ti senti superiore al resto degli sfigati che ti circonda.

Ma un atteggiamento del genere è altamente respingente verso gli altri: coi risultati che hai descritto sopra

Mi  spiace  sei  completamente  fuori strada   ;   non  mi  sono  MAI   sentito  superiore a  altri MAi    anzi  essendo   mezzo  sangue   Argentino  e  Italiano     come la  maggior  parte  dei  latini   tengo  pure  io  in casa  e  in  buona  vista  vecchi  piatti  e  vecchie  cose   per  ricordarmi  da  dove  sono  partito e  arrivato  con tutta  umiltà  quasi  nessuno  mi  ha  mai  respinto   pochi  amici  ma  buoni   anche  per  via  del  lavoro  sia  passato e attuale    che  mi assorbe  molto  tempo    quindi   sei  fuori  strada .

E  non  ho  MAi  e  poi  mai  pensato  che  chi  e  meno  fortunato  di  me   sia  per   professionalità  oltre  che  passione  per  il  mio  lavoro  (specie  passato)   che  ci  siano  "sfigati"  credo  che  sia  più adatto   descrivere  che  ci  siano  giovani  meno  fortunati  di  me  professionalità  a   parte  e   in ultima  nel mio  piccolo  ne  ho  aiutati  molti  quando  era  possibile  sia  nella  fattibilità  e  nella  logica    quindi  non conoscendomi  di  persona  ti sei fatto  una   idea  sbagliata  della  mia  persona    naturalmente  lo  scrivo  senza  ne  cattiveria  e ne  veleni  .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...