Jump to content

La merla bianca, ovvero "Tutti i gay cercano solo sesso"


davydenkovic90

Recommended Posts

32 minutes ago, AndreDgl said:

Volevo sottolineare comunque che non è bello sentirsi una merla bianca. Non lo rivendico in nessun modo. Risulto pesante ed insopportabile a me stesso, immagino agli altri.

Quindi ho capito la funzione di questo topic e capisco tutti i punti di vista diverso dal mio. Il mio disappunto rispetto alla realtà che mi circonda e ad alcuni punti di vista che ho letto qui è dettato in primis dalla frustrazione nel non riuscire a vedere le cose diversamente e dalla semplificazione che è stata data della condizione di merla bianca.

A volte non siamo snob... è che siamo proprio psicopatici! peggio delle merle nere! 🤣

@AndreDgl la questione è che in parte ci sono problemi "sistematici" oggettivi, ma inevitabili. In un social per gli incontri è naturale, probabilmente anche strutturale, che ci sia una percentuale notevole di chi ha interesse solo per il sesso in se, sia consumato stile battuage, sia virtuale in ricerca/scambio di foto e video. E' come dire se vai in un supermercato che è normale trovare scaffali interi di cibo spazzatura. E' anche vero che probabilmente sono quelli più visibili e che fanno la maggioranza dei primi contatti, puntando sulla quantità, quindi è facile avere la sensazione che ci siano "quasi solo loro". Basta rifletterci un po' sopra ed è chiaro perchè a chi non è proprio un esemplare di merula sfondatus risulterà una visione a primo impatto distorta della realtà. 
Però secondo me bisogna anche pensare che spesso la nostra frustrazione la proiettiamo sul mezzo. Tu sei ancora in uscita da una storia lunga, hai perso l'attitudine al corteggiamento, all'instabilità e alla fugacità di un rapporto. Qualunque incontro non avrà quel sapore li e ti risulterà sempre aspro e triste, perchè dentro di te c'è una parte non risolta.
Ti do un consiglio che è quello che ho seguito per me. Quando si è interrotta una mia storia molto importante, forse LA storia più importante che abbia mai vissuto, dopo un momento di instabilità durato circa un mesetto, mi sono dedicato a fare "la mignotta"; non ho cercato quello che ho vissuto, ma l'opposto.
Incontri divertenti, gente simpatica, senza nessun tipo di impegno. Approfittando di alcuni giri di lavoro mi sono mosso fuori dalla regioni, e ho "recuperato" tutti quei contatti che quando mi ero fidanzato erano rimasti sospesi, tutte quelle persone con cui si era chattato un po' e che era rimasto il sapore di un potenziale incontro, ma senza l'idea di "un rapporto". 
In questo momento di libertà ho resettato la mia mente e il mio corpo, e da quel tour ho finito con il mettermi per sei mesi con un ragazzo molto carino, e soprattutto  iniziare con un fantastico personaggio una lunga bella storia di profonda amicizia with benefit, un "quasi grande amore", direi, che mi ha arricchito moltissimo negli anni.


Quindi, non stare a perdere tempo a odiare chi non ti piace, passa oltre e basta. Se 40km di raggio non bastano, fanne 80 di km. Fanne 100. Se la foto del tuo profilo è tua, non sei un brutto ragazzo, quindi questa cosa che non ti apprezzano non è vera. Magari mettici qualche foto in cui sorridi, sii più simpatico e sfrontato, ma soprattutto, prenditi qualche "rischio".
Se un ragazzo ti piace almeno un po', e ti da corda, vai e esci. Non stare a prendere mille scuse, prendi e vai per un gelato, una passeggiata, una pizza. E se ti piace, "approfondisci a pelle".  Lascia libera la tua mente di tornare a sentire il tocco di altre persone con libertà, sennò non ne uscirai facilmente.

Edited by dokdok
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    21

  • davydenkovic90

    14

  • AndreDgl

    12

  • Cris82

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, dokdok said:

Quindi, non stare a perdere tempo a odiare chi non ti piace, passa oltre e basta. Se 40km di raggio non bastano, fanne 80 di km. Fanne 100. Se la foto del tuo profilo è tua, non sei un brutto ragazzo, quindi questa cosa che non ti apprezzano non è vera. Magari mettici qualche foto in cui sorridi, sii più simpatico e sfrontato, ma soprattutto, prenditi qualche "rischio".
Se un ragazzo ti piace almeno un po', e ti da corda, vai e esci. Non stare a prendere mille scuse, prendi e vai per un gelato, una passeggiata, una pizza. E se ti piace, "approfondisci a pelle".  Lascia libera la tua mente di tornare a sentire il tocco di altre persone con libertà, sennò non ne uscirai facilmente.

Tutto questo è quello che sto cercando di fare... non accampo scuse e non mi nego. Accetterei un'uscita anche con una persona la cui foto non mi attira particolarmente perché so che potrebbe stupirmi quindi non mi impongo limiti, ulteriori a quelli che già sono connaturati in me e che scattano indipendentemente dalla mia volontà.

Sto sentendo un uomo da circa 3 settimane e con cui sono uscito una volta (ahimè lavora lontano) e non ho avuto problemi in quell'unica volta ad "approfondire a pelle" la sera stessa. E' successo semplicemente perché l'intento non era dichiarato in partenza, cosa che fa alzare le mie barriere involontarie e irrazionali.

Il fatto è che, per la mia esperienza personale degli ultimi 3 mesi (continuo a dire di essere single da 2 mesi ma nel frattempo ne è passato un altro), non si può "solo uscire" qui. Appunto perché non sono proprio un cesso a sonagli, ne ho ricevuti diversi di contatti tramite app... anche quotidiani. Sai quanti mi hanno chiesto vediamoci, beviamo qualcosa, facciamo un giro e non fammi questo, ti faccio quell'altro? TRE in 90 giorni su non so quanta gente mi abbia scritto, ero su tutte le app e piattaforme social possibili immaginabili! 2 su 3 ho accettato di buon grado ed è stato molto piacevole. Mentalmente e fisicamente! Ma sono sempre 2 su centinaia!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Tutto questo è quello che sto cercando di fare... non accampo scuse e non mi nego. Accetterei un'uscita anche con una persona la cui foto non mi attira particolarmente perché so che potrebbe stupirmi quindi non mi impongo limiti, ulteriori a quelli che già sono connaturati in me e che scattano indipendentemente dalla mia volontà.

Sto sentendo un uomo da circa 3 settimane e con cui sono uscito una volta (ahimè lavora lontano) e non ho avuto problemi in quell'unica volta ad "approfondire a pelle" la sera stessa. E' successo semplicemente perché l'intento non era dichiarato in partenza, cosa che fa alzare le mie barriere involontarie e irrazionali.

Il fatto è che, per la mia esperienza personale degli ultimi 3 mesi (continuo a dire di essere single da 2 mesi ma nel frattempo ne è passato un altro), non si può "solo uscire" qui. Appunto perché non sono proprio un cesso a sonagli, ne ho ricevuti diversi di contatti tramite app... anche quotidiani. Sai quanti mi hanno chiesto vediamoci, beviamo qualcosa, facciamo un giro e non fammi questo, ti faccio quell'altro? TRE in 90 giorni su non so quanta gente mi abbia scritto, ero su tutte le app e piattaforme social possibili immaginabili! 2 su 3 ho accettato di buon grado ed è stato molto piacevole. Mentalmente e fisicamente! Ma sono sempre 2 su centinaia!

Eh, ma, amico mio, io non ti conosco, non conosco il tuo profilo o il tuo approccio. Ma forse, ti ripeto, magari proietti questa tua insoddisfazione. Magari sei uno di quelli che aspettano di essere contattati ma non contattano mai e quindi rimani nel limbo di quelli che "stanno li ad aspettare". La gente la contatti? se uno ti piace, ci provi in maniera decisa oppure al massimo metti un'impronta, se non ti limiti a guardare il profilo e ti metti li ad aspettare che forse.. un giorno.. chissà..


E poi magari sei troppo rigido. Scartiamo quelli che ti invitano direttamente a casa e ok; scartiamo anche quelli che arrivano con 34 diverse prospettive del suo ano. Ma magari uno caruccio e simpatico che dopo due chiacchiere ti dice "sai quello che ti farei", puoi anche non scandalizzarti troppo e riderci sopra. E' anche quello un modo per sedurre. Puoi sempre rispondere, se ti piace, "iniziamo da una birra e poi vediamo".

Voglio dire, sii più lieve. 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, dokdok said:

Magari sei uno di quelli che aspettano di essere contattati ma non contattano mai e quindi rimani nel limbo di quelli che "stanno li ad aspettare". La gente la contatti? se uno ti piace, ci provi in maniera decisa oppure al massimo metti un'impronta, se non ti limiti a guardare il profilo e ti metti li ad aspettare che forse.. un giorno.. chissà..

Si in effetti sono poco incline a contattare io per primo ma questo è un po' perché tutte le volte che ci ho provato l'esito è stato o negativo o l'assenza di risposta. Ma ci sto lavorando.
La mia autostima latita e non sono così consapevole di quali siano le mie possibilità e fin dove posso spingermi senza fare il passo più lungo della gamba.

20 minutes ago, dokdok said:

Ma magari uno caruccio e simpatico che dopo due chiacchiere ti dice "sai quello che ti farei", puoi anche non scandalizzarti troppo e riderci sopra. E' anche quello un modo per sedurre. Puoi sempre rispondere, se ti piace, "iniziamo da una birra e poi vediamo".

Ma magari!! non mi sognerei mai di rifiutare un approccio del genere anzi... lo apprezzerei forse di più di altri più romantici ma meno "di pancia".

20 minutes ago, dokdok said:

Voglio dire, sii più lieve. 

Eh certo... lo so... ci provo! sono in guerra con me stesso e con la mia pesantezza tutti i giorni! 

Intanto ho provato a mettere una foto profilo in cui sorrido anche se mi fa abbastanza schifo... vediamo se sortisce risultati differenti.

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Eh certo... lo so... ci provo! sono in guerra con me stesso e con la mia pesantezza tutti i giorni! 

Beh, allora fai i compiti per casa. Rinnova il tuo profilo, mettici qualche foto in più e più simpatica, un po' di pelle vista la bella stagione.
Metti qualche info in più di te (non troppe), e spiega come preferisci il tuo incontro tipo; c'è anche chi li legge i profili, non molti ma ci sono.
E poi datti da fare in maniera attiva, divertiti ad essere tu quello spregiudicato. Fai del gioco di ruolo con te stesso. Allarga la distanza kmetrica di incontro e arriva alle città grandi.
Lievità. Non sempre , non per sempre. Ma abbiamo tutti bisogno di fare le zoccole ogni tanto.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace questo topic perché è su un argomento nuovo, che non abbiamo mai neanche sfiorato prima, e su cui non sappiamo già le rispettive opinioni così bene che sapremmo ciascuno scrivere un libro di seicento pagine su come la pensa l'altro.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, AndreDgl said:

Così... Per dire

Eh ma d'altronde ciò che ti ha scritto corrisponde già al nick e al tipo di foto. Sbragato coi pelacci fuori e decapitato. Sei fin troppo educato a rispondere al saluto se le premesse sono quelle. 

Ma Romeo proprio niente? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 minutes ago, dokdok said:

c'è anche chi li legge i profili, non molti ma ci sono.

Anche io questa l'ho sempre capita poco, degli utenti delle app. Cioè non capisco quelli che scrivono "tanto so che il profilo non lo leggete, comunque..."

Io li leggevo eccome, i profili. Se stavo cercando di conoscere qualcuno, ma anche solo di farci una scopata, qualsiasi informazione era ben accetta e andavo a ravanare ampiamente nel loro profilo.

Ed era senz'altro vero anche il viceversa, perché quasi tutti attaccavano bottone con me perché avevano letto qualcosa nel profilo (o i miei hobby oppure frasi buffe o link che in quel momento mi divertivo a condividere) che li aveva spinti a scrivere.

Neanche io scrivevo quasi mai per primo, più che altro per scarsa pazienza e voglia di scorrere i profili:  io usavo Romeo da PC, non avendo smartphone, quindi di solito facevo l'accesso una volta al giorno per leggere i messaggi e basta. 

Mettevo delle foto pubbliche non eccezionali, per non creare false aspettative. Se la conversazione su temi o hobby comuni era piacevole, l'incontro dal vivo era una piacevole prosecuzione del discorso avviato in chat.  Salvo poi non piacersi fisicamente oppure non desiderare di ripetere quel primo incontro. Come scrivevo post addietro, eventualità normalissime e che bisogna mettere in conto.

5 minutes ago, Ghost77 said:

Eh ma d'altronde ciò che ti ha scritto corrisponde già al nick e al tipo di foto. Sbragato coi pelacci fuori e decapitato. Sei fin troppo educato a rispondere al saluto se le premesse sono quelle. 

 

Giusto. Come disse Aldo Busi quando fu condannato per oscenità a Trento per un'opera letteraria: "il libro l'ho intitolato Sodomie in corpo 11, non Le preghiere di Santa Vereconda, chi entra in libreria e lo compra, certo qualcosa si aspetta"

Messaggi del genere si ignorano in un nanosecondo, non linkarceli per giustificare il tuo status di merla bianca, @AndreDgl. Sei molto di più.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Messaggi del genere si ignorano in un nanosecondo, non linkarceli per giustificare il tuo status di merla bianca, @AndreDgl. Sei molto di più.

Ecco, il senso è proprio questo. Semmai @AndreDglpotrà lamentarsi, e sarò il primo a comprenderlo in fondo, quando un nerd con la pancetta e la fissa dei giochi un scatola lo snobberá perché non è abbastanza muscle. Sono quelli i paradossi di cui lamentarsi, il resto è solo fauna di sfondo. 

Link to comment
Share on other sites

Il mio non voleva essere un tentativo di autogiustificazione ma dare un esempio della tipologia di "fauna di sfondo" che mi contatta.... 

...

...

va bene si forse un pochino volevo giustificarmi! però dai sembrava fatto apposta... 😜

Link to comment
Share on other sites

Un essere omosessuale che bazzica su grindr non può essere una merla bianca. Già usare Grindr vuol dire che o sei una troia o sei un debole che per inerzia ci sta, e credere di essere speciale o diverso è disonesto. Per semplificare si può dire che tutti i gay che usano grindr e simili sono delle comunissime merle nere - c'è quello che se la tira perché va all'opera ma il cazzo non gli tira e allora è frustrato e non vuole sex, c'è quello che pensa solo a scopare e si è preso tutte le malattie veneree e parassiti del mondo, c'è la parrucchiera annoiata che cerca l'amore ma nel frattempo se è sopra i 18cm 'può andare' - sembra una distopia e lo è perché riflette benissimo il mondo gay di fuori

Poi scusami la domanda, a te che sei fidanzato e dici che sei monogamo, cosa te ne frega di dare addosso alle cosiddette merle bianche?

Link to comment
Share on other sites

Grindr   gayromeo   ecc.    si  sa  su  certe  app   molti  cercano  sesso  ma  non  tutti   magari  un  ragazzo  cerca   un  ragazzo   per  stare  assieme   oppure  per  amicizia   o  altro  tipo   fidanzato   o  convivenza   non  credo  che   su  tutte  le  app   tutti  i  gay   corrono  dietro a  altri  gay  con  gli  slip  in  mano........................      .....roie   e     boy  a  posto  ci  sono  dappertutto    non  credo  che  il  mondo  gay   sia  diventato  1  ........................roiaio...............................................   vabbè    che  a  alucni ne  dicono  di tutti  i colori  esempio   il  sotoscrittto  che  1  compagno  di  9  anni  più giovane   ma   a  scrivere  poi  tutti  prostituti   no    non  tutti  sono  cosi'  .

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, AndreDgl said:

Così... Per dire... 🤣

Screenshot_20200623_130557_com.grindrapp.android.jpg

però avevo ragione a dire che sei versatile-passivo. Il mio radar funziona anche online.

Link to comment
Share on other sites

On ‎6‎/‎23‎/‎2020 at 9:32 AM, davydenkovic90 said:

Sì, ma il tuo problema è che nel giro di soli due mesi, con una relazione di 10 anni alle spalle conclusa poco prima di una pandemia mondiale, dopo un paio di appuntamenti che sono finiti non a fare la lista di nozze, già hai sentenziato che dietro a tutti e 100 questi profili ci siano persone squallide.

 

On ‎6‎/‎23‎/‎2020 at 9:54 AM, AndreDgl said:

L'unico che sta sentenziando qui sei tu! Prendi le frasi che scrivo io, o altri utenti, aggiungendo qua e là i tuoi "tutto"... tutti i gay, tutti sono squallidi... quando io ho sottolineato fin dal primo intervento che parlo della mia esperienza personale e quotidiana. Sei tu che rendi quanto scrivo una generalizzazione, come del resto tu generalizzi su tutti quelli che definisci merle bianche.

Fammi capire, ti infastidisce tanto da aprire questo topic, il fatto che le merle bianche giudichino le merle nere (a tuo dire) tutte squallide e da evitare ma se al contrario tu definisci le suddette merle bianche come illuse, pretenziose, problematiche nel relazionarsi, giudicatrici, lamentose e chi più ne ha più ne metta, non dai un giudizio ma solo una lucida e razionale valutazione della realtà dei fatti? PERO' non vuoi "muovere una crociata". Già, mi sembra che tutto fili liscio come l'olio!

@AndreDgl ,

tu non sei una merla bianca.

Come dice D,. esci da una relazione decennale; sei quasi "fuori uso" dal punto di vista dell'approccio (  :D  ) ;

ma da altri tuoi post (in particolare ricordo nel confronto con Prince) mostri di avere una socialità per niente complessata.

Sei molto più aperto e disponibile al "nuovo" di quanto dici. ;) 

Datti tempo. E se vuoi, sforzati magari un pochino. Cmq non suggestionarti con modelli negativi o nichilisti, presenti anche qui.

La tua è semplicemente una fase transitoria, come tutti, anche il sottoscritto, abbiamo passati uscendo da una relazione importante.

 

 

 

 

 

 

On ‎6‎/‎23‎/‎2020 at 10:14 PM, Andrea75 said:

Grindr   gayromeo   ecc.    si  sa  su  certe  app   molti  cercano  sesso  ma  non  tutti   magari  un  ragazzo  cerca   un  ragazzo   per  stare  assieme   oppure  per  amicizia   o  altro  tipo   fidanzato   o  convivenza   non  credo  che   su  tutte  le  app   tutti  i  gay   corrono  dietro a  altri  gay  con  gli  slip  in  mano........................      .....roie   e     boy  a  posto  ci  sono  dappertutto    non  credo  che  il  mondo  gay   sia  diventato  1  ........................roiaio...............................................   vabbè    che  a  alucni ne  dicono  di tutti  i colori  esempio   il  sotoscrittto  che  1  compagno  di  9  anni  più giovane   ma   a  scrivere  poi  tutti  prostituti   no    non  tutti  sono  cosi'  .

Non riesci a scrivere il termine   TROIA ?????

Hai provato a parlarne con un bravo psicoterapeuta?

 

 

On ‎6‎/‎23‎/‎2020 at 1:07 PM, FreakyFred said:

Mi piace questo topic perché è su un argomento nuovo, che non abbiamo mai neanche sfiorato prima, e su cui non sappiamo già le rispettive opinioni così bene che sapremmo ciascuno scrivere un libro di seicento pagine su come la pensa l'altro.

Caro FF,

o questo Topic o uno su Malgioglio

Questo offre D.

Cosa preferisci?

          :lol:

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, castello said:

Caro FF,

o questo Topic o uno su Malgioglio

Questo offre D.

Cosa preferisci?

          :lol:

È proprio vero che la vita è piena di scelte difficili. 

Ma sai qual è la verità? Che sotto sotto siamo tutti un po' merle. Non del tutto, ma c'è un po' di merla in ciascuno di noi. Diciamo che siamo dei pezzi di merla. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Ma sai qual è la verità? Che sotto sotto siamo tutti un po' merle. Non del tutto, ma c'è un po' di merla in ciascuno di noi. Diciamo che siamo dei pezzi di merla. 

Indubbiamente.

Indubbiamente.

E la mia convinzione, viene dalla conoscenza di me stesso.

Ma tu sei uno statistico….

giochi coi numeretti….

la vera questione è quanto pezzo di merla si è.

Non come si sia merla.

                  :boh:

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, castello said:

 

@AndreDgl ,

tu non sei una merla bianca.

Come dice D,. esci da una relazione decennale; sei quasi "fuori uso" dal punto di vista dell'approccio (  :D  ) ;

ma da altri tuoi post (in particolare ricordo nel confronto con Prince) mostri di avere una socialità per niente complessata.

Sei molto più aperto e disponibile al "nuovo" di quanto dici. ;) 

Datti tempo. E se vuoi, sforzati magari un pochino. Cmq non suggestionarti con modelli negativi o nichilisti, presenti anche qui.

La tua è semplicemente una fase transitoria, come tutti, anche il sottoscritto, abbiamo passati uscendo da una relazione importante.

Grazie... mi sto impegnando ad uscire da questa fase transitoria, è un po' complicato gestire l'impazienza per il "nuovo" con il sistemare un po' di cosette pregresse che sarebbe meglio definire prima e che forse fanno si che io vesta i panni della merla bianca pur forse non essendolo.

Diciamo che non tutti i giorni sono uguali e quando è partito questo topic non ero esattamente al top e quindi sono uscite la frustrazione, la paura, l'ansia e un po' di rabbia. Quando passa però mi rendo conto di quanto possiate tutti essere uno specchio obiettivo di quello che da solo non riesco a vedere. Quindi sono sempre più contento di aver ripreso a scrivere qui.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, AndreDgl said:

Grazie... mi sto impegnando ad uscire da questa fase transitoria, è un po' complicato gestire l'impazienza per il "nuovo" con il sistemare un po' di cosette pregresse che sarebbe meglio definire prima e che forse fanno si che io vesta i panni della merla bianca pur forse non essendolo.

Diciamo che non tutti i giorni sono uguali e quando è partito questo topic non ero esattamente al top e quindi sono uscite la frustrazione, la paura, l'ansia e un po' di rabbia. Quando passa però mi rendo conto di quanto possiate tutti essere uno specchio obiettivo di quello che da solo non riesco a vedere. Quindi sono sempre più contento di aver ripreso a scrivere qui.

QUESTO.

Questo fa si che tu non sia una Merla bianca.

Il problema delle Merle bianche è che NON reagiscono al mondo circostante,

si lamentano e si chiudono in se stesse;

e si precludono anche quello di positivo che potrebbero trovare.

TU, pur nelle difficoltà che stai attraversando,

mostri chiaramente la VOGLIA DI COSTRUIRE QUALCOSA PER IL TUO FUTURO. CI PROVI FATTIVAMENTE.

Avrai bisogno di tempo. Naturale. Ovvio.

(però cerca di stringere! ahahahah)

                    :hug:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

(però cerca di stringere! ahahahah)

Certo ci sto provando... Avrei bisogno di un pizzico di coraggio e sfrontatezza in più MA stringo... Giuro che stringo! 🤗

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

Certo ci sto provando... Avrei bisogno di un pizzico di coraggio e sfrontatezza in più MA stringo... Giuro che stringo! 🤗

                                                     :ok:

Link to comment
Share on other sites

Se mi posso permettere di dire la mia senza essere scorticato vivo, io credo che in tutto questo ci sia un grosso errore, ossia non credo che tutti i gay cerchino meramente sesso e che le "merle bianche" come le chiamate voi siano di conseguenza la minoranza, ma semplicemente si da un giudizio su un "mondo" guardandolo attraverso internet, e nemmeno tutto internet, e secondo me è come cercare di fare un quadro dei tratti somatici caratteristici di un popolo che abita un continente guardando gli abitanti di una palazzina. Considerando inoltre il fatto che moltissime "merle bianche" come dite voi, si tengono spesso alla larga da determinate piattaforme, per via della complessità maggiore di creare un vero rapporto, rispetto al semplice contratto pre trombata che potremmo riassumere anche in un autocertificazione precompilata per la gioia del governo  (anni?-da?- a?-p? v? succhi? dove? -ora?). Detto in maniera concisa non sono tutti i gay ad essere sessuomani ma lo sono la grande maggioranza di quelli che si possono trovare in quelle piattaforme, ergo quei 4-5 diventano le vostre amate merle bianche. Ovviamente è il mio punto di vista non lapidatemi. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, castello said:

Tutti i gay sono iscritti su Grindr.  

Tutti i gay che cercano sesso e 3-4 che chiamate merle bianche. Io mai stato iscritto, e nemmeno i miei amici. Mio marito non sa manco cos'è Grindr. Dire tutti è sbagliato molti forse... ( Cmq è sempre il mio punto di vista) 

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Cris82 said:

Tutti i gay che cercano sesso e 3-4 che chiamate merle bianche. Io mai stato iscritto, e nemmeno i miei amici. Mio marito non sa manco cos'è Grindr. Dire tutti è sbagliato molti forse... ( Cmq è sempre il mio punto di vista) 

Tutti i gay TRANNE TE E TUO MARITO sono iscritti a Grindr. Va bene così?

(ma sei sincero quando dici di non essere mai stato iscritto, e soprattutto sicuro che tuo marito non è mai stato iscritto?? :D )

La questione è :

se il 99% dei gay è iscritto a Grindr ( che è notoriamente una App per incontri sessuali)

e poi la maggioranza dei gay medesimi sostiene che non cerca sesso...

c'è qualcosa che non torna.

MENTITE.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, castello said:

Tutti i gay sono iscritti su Grindr.  

io non ci son mai stato, nè lì nè sugli altri frocial

(e mò attaccherà il solito pippone che sò antico, analogico e non digitale, un fossile, bla bla bla..)

almeno prova a rinnovà er repertorio stavolta!

Link to comment
Share on other sites

Certo che sono sincero, non vedo perché dovrei mentire, e si anche mio marito ne sono sicuro, conviviamo da 6 anni quasi, fidanzati da quasi 14, come una cosa che lo conosco, e poi lo controllo anche 😄 perché fidarsi è bene ma non fidarsi è anche meglio 😄 ero iscritto a romeo io ma roba di 20 anni fa, poi non mi piaceva l'andazzo del sito e mi cancellai, a favore di una vita meno virtuale.

 

per rispondere alla tua domanda/affermazione "mentite.."

io credo che in realtà molti desiderino un amore e costruire (mezza verità), ma devono pur partire da qualche parte e partono da Grindr, o similari, e visto che ci sono assaggiano. È una ricerca alla cieca e usano l'antenna di sotto per sintonizzarsi sulla persona giusta... 

Edited by Cris82
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 6/23/2020 at 1:15 PM, davydenkovic90 said:

 

Giusto. Come disse Aldo Busi quando fu condannato

Solo processato e non condonnato, mi correggo.  Avrebbe venduto molte copie in più, altrimenti. (parole sue)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...