Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

3 minutes ago, Ghost77 said:

Al mese? 

forse a bimestre (le bollette arrivano ogni 60 gg), anche se 400 cucuzze di corrente mi pare un po' tanto alto, se non sei la D'Urso coi fari da 100 KW eternamente puntati in faccia

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

davydenkovic90

Ah, ma quanto saranno ridicoli certi utenti che mi citano a cazzo in topic dove neanche sono intervenuto? 

 @Fladimiro71 raccontaci subito che fine hanno fatto i due borsoni. In quale casa sono, chi ne detiene il monopolio e chi decide il tipo di lavaggio e asciugatura. Siamo impazienti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, nayoz said:

più o meno 400 elettricità, 100 gas, 400 internet e tra 2000 e 3000 euro in cibo a seconda di cosa mangio

e tu sabrina ?

Di internet sicuramente meno al mese 

Secondo me hai così tanti soldi che non ci fai caso a cosa spendi e non saresti capace di vivere con uno stipendio, tranne in the sims. Come mai penso ciò? 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, nayoz said:

anno -.-'

quando ti fai la doccia per non perdere tempo cosa fai contemporaneamente? le seghine al pipo? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

quando ti fai la doccia per non perdere tempo cosa fai contemporaneamente? le seghine al pipo? 

non sempre, piuttosto tu quanto spendi all'anno in bollette e cibo ?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Io scrissi in passato che davy fa scappare dei forumini appena iscritti ma lui contestava la cosa.

Più che altro, mi dispiace che con quegli atteggiamenti, di fronte ai nuovi iscritti, svilisca il lodevole proposito di questo forum.

Nel mio piccolo, posso solo assumermi l'onere di intervenire, quando eventualmente ne avrò occasione, per evitare che, agendo in un certo modo con nuovi iscritti, faccia loro danni.

Per il resto, è inaccessibile a qualsiasi discussione e non si rende conto dei problemi comportamentali che ben conosciamo.

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Una domanda di curiosità però mi è venuta: se siete in 5 quindi legalmente non c'è l'obbligo dell'amministratore perché vi siete affidati ad un amministratore? Perche non lo fai direttamente tu come amministratore interno?

Perché non voglio responsabilità legali. Il senso del compenso che conferiamo all'attuale amministratore sta proprio lì; e questo è fondamentale per mantenere rapporti cordiali fra tutti noi. Per farti capire, la sera di Natale ci spostiamo da un appartamento all'altro per farci gli auguri appena prima che vengano gli ospiti, o che si vada da loro. O durante la reclusione, quando ci siamo fatti la spesa a vicenda, ognuno andando (o mandando la colf) in un diverso supermercato.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ldvrsp said:

Comunque hai ragione, lo riconosco, sono orrendamente pletorico e scrivo troppo.

I gentiluomini non insistono quando un loro pari riconosce una propria mancanza,

MA nessuno mi restituirà il tempo che ho speso per leggere VENTI righe sulle tue riunioni di condominio. :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

MA nessuno mi restituirà il tempo che ho speso per leggere VENTI righe sulle tue riunioni di condominio. :D

Ahia!

Link to comment
Share on other sites

On 5/26/2020 at 1:51 PM, ldvrsp said:

danneggerebbe gravemente l'immagine della nostra comunità LGBT+

Questo spirito di corpo è un po' da carabiniere omertoso però eh

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hazel226 said:

Questo spirito di corpo è un po' da carabiniere omertoso però eh

No, non vorrei che certi suoi vicini rimanessero shoccati da una simile vicenda (tirando in ballo questioni personali in una assemblea, completamente fuori tema). Non so quanti altri di noi possano aver visto nel corso della loro vita: c'è sempre il rischio di generalizzazione. Questo senza dover noi diventare delle vetrine, ovviamente.

L'omertà è sbagliata, però se rimaniamo uniti è soltanto meglio, per noi.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, ldvrsp said:

No, non vorrei che certi suoi vicini rimanessero shoccati da una simile vicenda (tirando in ballo questioni personali in una assemblea, completamente fuori tema). Non so quanti altri di noi possano aver visto nel corso della loro vita: c'è sempre il rischio di generalizzazione. Questo senza dover noi diventare delle vetrine, ovviamente.

L'omertà è sbagliata, però se rimaniamo uniti è soltanto meglio, per noi.

capirai col tempo che questo fare da mamma redentrice non servirà proprio a nulla coi ghei, benche meno a migliorarli, cara vspr

EYkiOLjWAAcQkNg.thumb.jpg.859d6b2e3e0657f32a01125c2f12a87a.jpg

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Hazel226 said:

Questo spirito di corpo è un po' da carabiniere omertoso però eh

Capisco quel che vuoi dire, e il vicino di casa ha sbagliato...però non mi pare che lo stia stalkerando. Insomma, ieri sera ho rivisto Attrazione Fatale e non ho potuto non pensare @FreakyFred, ma qui stiamo parlando di un designer finocchio che gli ha messo una mano sul pacco pensando di fargli piacere e invece l'ha messo a disagio. Ora, se @Fladimiro71 non vuole più averci a che fare che smetta di salutarlo, lo ignori...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nayoz said:

scusa ma come fa uno "con il polso spezzato" a toccarti il pacco ? e il fitto a quanto ammontava ? immagino per milano...

io spendo 100 euro l'anno in tassa spazzatura, 0 di imu/ici e 550 di spese condominiali... non ho idea di quanto possano essere gli affitti a milano...

ma immagino 400e mese per monolocale, 800mese bilocale, 1200mese trilocale (sparo cifre :D)

Non saprei scriverti come fa, diciamo che con il polso spezzato tutto è possibile.
Dunque premesso che questa cosa mi è successa a Brescia, adesso ho regolare contratto e pago con bonifico 😛

Ovvio che dipende dalle zone, parlando di zone normali di Milano i prezzi sono quelli aggiungi un 100 euro al monolocale e leva un cento euro al trilocale ma tutti al netto degli esosissimi, inutili e dispendiosi condomini.

Purtroppo questa perversione nordica di spendere anche fino al 30% del valore di un fitto per un condominio è una di quelle cose che mai capirò. Sarà che l'invidia sociale spinge le persone ad avere il desiderio di un palazzo di rappresentanza anche se vive nel buco del culo del mondo, resta davvero un mistero.

Io mi benedico il mio condominio senza ascensore, spartano ma dignitoso, ed i miei 900 euro annui di condominio compresi di riscaldamento. Per me è sempre tanto ma accettabile, sono decisamente tirchio quando si parla di spendere migliaia di euro per un tappeto rosso o per uno smistaposta impiccione in tempi di email.
Ma questo è una cosa estramente soggettiva.

Detto ciò pago relativamente poco 550 euro compreso di condominio per un bilocale a Sesto a due passi dalla metropolitana.

80 euro di munnezza all'anno,  400 di elettricità ed ho levato internet uso una chiavetta di 70 euro all anno iliad e mi trovo da Dio. 100 giga bastano e avanzano per Netflix e altro, considerando che ho anche una vita sociale e spesso la sera esco.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, schopy said:

una mano sul pacco pensando di fargli piacere e invece l'ha messo a disagio

Questione situazionale. In un cruising bar forse il codice etico lo permette; in casa altrui, con più del doppio degli anni del padrone di casa, approfittando di una sua ingenuità nell'aprirsi è molestia. Perlomeno è successo una volta sola, il resto sono scambi volontari di messaggi (volontari da entrambi) e non fanno testo poiché fladi fa l'esatto opposto di ciò che si deve fare da protocollo con uno stalker, ovvero non rispondere. E se continuerà a farlo nonostante gli avvertimenti qui da tutti forniti, d'ora in avanti sarà lui stesso causa dei suoi mali. Oppure può seriamente bloccarlo. 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, ldvrsp said:

con quegli atteggiamenti, di fronte ai nuovi iscritti, svilisca il lodevole proposito di questo forum.

cmq, forse non lo sai, @Fladimiro71 non è un nuovo iscritto: se vai a vedere il suo storico, troverai delle disavventure ben oltre i confini della realtà.

Apposta qua stiamo tutti in fervente attesa di sapè quali altri disastri lui & quell'altro genio del suo compare hanno combinato..

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Iron84 said:

Non saprei scriverti come fa, diciamo che con il polso spezzato tutto è possibile.
Dunque premesso che questa cosa mi è successa a Brescia, adesso ho regolare contratto e pago con bonifico 😛

Ovvio che dipende dalle zone, parlando di zone normali di Milano i prezzi sono quelli aggiungi un 100 euro al monolocale e leva un cento euro al trilocale ma tutti al netto degli esosissimi, inutili e dispendiosi condomini.

Purtroppo questa perversione nordica di spendere anche fino al 30% del valore di un fitto per un condominio è una di quelle cose che mai capirò. Sarà che l'invidia sociale spinge le persone ad avere il desiderio di un palazzo di rappresentanza anche se vive nel buco del culo del mondo, resta davvero un mistero.

Io mi benedico il mio condominio senza ascensore, spartano ma dignitoso, ed i miei 900 euro annui di condominio compresi di riscaldamento. Per me è sempre tanto ma accettabile, sono decisamente tirchio quando si parla di spendere migliaia di euro per un tappeto rosso o per uno smistaposta impiccione in tempi di email.
Ma questo è una cosa estramente soggettiva.

Detto ciò pago relativamente poco 550 euro compreso di condominio per un bilocale a Sesto a due passi dalla metropolitana.

80 euro di munnezza all'anno,  400 di elettricità ed ho levato internet uso una chiavetta di 70 euro all anno iliad e mi trovo da Dio. 100 giga bastano e avanzano per Netflix e altro, considerando che ho anche una vita sociale e spesso la sera esco.

puoi rispondere anche alla mia domanda di qualche post fa in questo topic?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Io scrissi in passato che davy fa scappare dei forumini appena iscritti ma lui contestava la cosa.

marco7 è incredibile come tu possa scrivere, a volte, delle verità pazzesche e che nessuno osa dire.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

capirai col tempo che questo fare da mamma redentrice non servirà proprio a nulla coi ghei, benche meno a migliorarli, cara vspr

Ardangheri con questo capirai, saprai, vedrai, morirai

Lascia che ti insegni una cosa, da persona che, cazzi a parte, ha vissuto un pochino più di te.

Se vai in un'assemblea condominiale e te ne esci con: il vicino gay mi ha toccato il pacco, ci prova con me, aiuuuto, ho paura, ti ridono appresso e fai la figura del gran cafone. E a certi omofobi glielo fai venire straduro subito da alzare il tavolo.

Non voglio sminuire il problema del t o, ma le cose stanno così, punto.

Questo sempre qualora ti interessi non essere un cafone. E avere autorità sulle decisioni che ti riguardano.

1 hour ago, SabrinaS said:

uno smistaposta impiccione in tempi di email

Giustissimo: cacciata con salasso dopo vertenza CGIL. Ho fatto realizzare delle cassette delle lettere nuove che sono deliziose.

1 hour ago, freedog said:

cmq, forse non lo sai, @Fladimiro71 non è un nuovo iscritto: se vai a vedere il suo storico, troverai delle disavventure ben oltre i confini della realtà.

Apposta qua stiamo tutti in fervente attesa di sapè quali altri disastri lui & quell'altro genio del suo compare hanno combinato..

In realtà mi riferivo ad un intervento avvenuto oggi in un altro thread, sempre a base di sfottò nei miei confronti, di fronte ad un ragazzo che si stava presentando.

1 hour ago, Serpente said:

verità pazzesche e che nessuno osa dire

Veramente nei messaggi privati lo dicono senza risparmiarsi.

Link to comment
Share on other sites

On 5/25/2020 at 3:47 PM, SabrinaS said:

digli che par o frat ro cess e piuttosto che scopartelo vai a nigeriane sulla tangenziale e vedi come la prende, facci sapere. 

se non fosse stato così effemminato avresti ceduto sessualmente alle sue avans e te ne saresti vantanto nella sezione sesso&dintorni in un mio probabile topic sulle avventure bislacche?

se mi fosse piaciuto non ci avrebbe provato per la legge di muffin. Comunque ovviamente ci sarei stato :D

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, ldvrsp said:

Veramente nei messaggi privati lo dicono senza risparmiarsi.

@nowhere dice che è solo colpa mia se la gente scappa da questo forum, ma è la posizione con meno basi scientifiche della storia, dato che sono quello che semmai lo tiene in vita e risponde molto educatamente a tutti i nuovi arrivati senza spaventarli con snobismo ed elitismo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, ldvrsp said:
4 hours ago, marco7 said:

Io scrissi in passato che davy fa scappare dei forumini appena iscritti ma lui contestava la cosa.

Più che altro, mi dispiace che con quegli atteggiamenti, di fronte ai nuovi iscritti, svilisca il lodevole proposito di questo forum.

Nel mio piccolo, posso solo assumermi l'onere di intervenire, quando eventualmente ne avrò occasione, per evitare che, agendo in un certo modo con nuovi iscritti, faccia loro danni.

Per il resto, è inaccessibile a qualsiasi discussione e non si rende conto dei problemi comportamentali che ben conosciamo.

Mara-Venier-gif - Rete 7

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Iron84 said:

se mi fosse piaciuto non ci avrebbe provato per la legge di muffin. Comunque ovviamente ci sarei stato :D

quindi se è un cesso checca è molestia, se ti piace è avance a prescindere dal comportamento che uno fa. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, SabrinaS said:

quindi se è un cesso checca è molestia, se ti piace è avance a prescindere dal comportamento che uno fa. 

Per me non è mai molestia, sinceramente, detto tra noi "toccami ciccio che mamma non c'è"

Non mi frega niente lo ricordo come aneddoto diverente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...