Jump to content

Ci riprovo o no?


Simone04

Recommended Posts

Mostrati   @Uncanny

Se davvero sei anche dichiarato,

sei da anni in questo forum,

ben prima che mi iscrivessi io,

perché non ti mostri come ho fatto io e gli altri???

 

Questo topic l'ha aperto un ragazzino di 16 anni, insicuro e dubbioso,

ma si è mostrato. Massimo rispetto. Massimo rispetto anche e soprattutto per il rispetto che ha mostrato per gli altri utenti, mettendo il suo bel faccino nell'avatar.

TU, altri, fate qui i classici Leoni da tastiera e vi nascondete nel più squallido anonimato. Forse dovresti imparare qualciosa da questo ragazzino 16enne.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    33

  • Azotep92

    25

  • Almadel

    14

  • Uncanny

    12

4 minutes ago, wwspr said:

Assecondo la tua richiesta e non ti quoto, castello.

Mi stai però diffamando sulla pubblica piazza, quindi non posso tacere. I miei interventi li potete leggere sulla cronologia del mio profilo e l'intervento incriminato è questo:

Da quella data in poi potete leggervi tutti i miei interventi nella shitstorm, che sono pochi e decisamente non offensivi verso alcuno dei soggetti coinvolti.

https://www.gay-forum.it/profile/11197-wwspr/content/page/2/?all_activity=1

Vittima o no, castello, tu sei sempre stato la parte sull'offensiva, è nero su bianco.

Detto questo, vado a dormire. Confido nel trovare qualche altro insulto da parte di castello domattina. 'Notte.

Notte wwspr, scusa per l accaduto...non starci troppo male...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Mostrati   @Uncanny

Se davvero sei anche dichiarato,

sei da anni in questo forum,

ben prima che mi iscrivessi io,

perché non ti mostri come ho fatto io e gli altri???

Semplicemente non m'interessa e non lo trovo minimamente rilevante. Anche utenti storici come Hinzelmann (esempio) non si sono mai mostrati, quindi?  🤔

Mi sono mostrato con persone che ho conosciuto più approfonditamente e con cui ho ritenuto rilevante farlo

Comunque mi sa proprio che sei in combutta con @marco7 :aha: 

In missione per carpire fotine

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, wwspr said:

Assecondo la tua richiesta e non ti quoto, castello.

Mi stai però diffamando sulla pubblica piazza, quindi non posso tacere. I miei interventi li potete leggere sulla cronologia del mio profilo e l'intervento incriminato è questo:

Da quella data in poi potete leggervi tutti i miei interventi nella shitstorm, che sono pochi e decisamente non offensivi verso alcuno dei soggetti coinvolti.

https://www.gay-forum.it/profile/11197-wwspr/content/page/2/?all_activity=1

Vittima o no, castello, tu sei sempre stato la parte sull'offensiva, è nero su bianco.

Detto questo, vado a dormire. Confido nel trovare qualche altro insulto da parte di castello domattina. 'Notte.

Non si può diffamare un essere virtuale ed anonimo

IO, persona reale, sono stato offeso in passato dal tuo Nick ed oggetto di mistificazione ora.

RIPETO,

una cosa è il diritto all'anonimato,

che anche io ho difeso,

altro è abusare dell'anonimato,

offendendo chi ci mette la faccia

1 minute ago, Uncanny said:

Semplicemente non m'interessa e non lo trovo minimamente rilevante. Anche utenti storici come Hinzelmann (esempio) non si sono mai mostrati, quindi?  🤔

Mi sono mostrato con persone che ho conosciuto più approfonditamente e con cui ho ritenuto rilevante farlo

Comunque mi sa proprio che sei in combutta con @marco7 :aha: 

In missione per carpire fotine

Hinzelmann si è mostrato di persona in raduni,

quindi non è ANONIMO

non è un LEONE DA TASTIERA come te.

 

   E non hai bisogno di fare battutine alla Marco7; nessuno ti chiede foto sexy:

mostra il tuo viso. Tanto più se sei davvero (?)  OC .

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, castello said:

Hinzelmann si è mostrato di persona in raduni,

quindi non è ANONIMO

non è un LEONE DA TASTIERA come te

E' anonimo per il 99,9% del forum, cioè tutti tranne quei pochi che sono stati ai raduni 

Dall'alto della mia magnanimità ti svelerò la formula magica per vedere il mio volto, visto che la cosa è così al centro dei tuoi pensieri

Prendi la mia fotina profilo e gioca coi filtri del negativo su un programma di grafica, magari arriverai alla soluzione :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

E' anonimo per il 99,9% del forum, cioè tutti tranne quei pochi che sono stati ai raduni 

Dall'alto della mia magnanimità ti svelerò la formula magica per vedere il mio volto, visto che la cosa è così al centro dei tuoi pensieri

Prendi la mia fotina profilo e gioca coi filtri del negativo su un programma di grafica, magari arriverai alla soluzione :aha: 

Non è vero che il 99 %  dei profili sia anonimo,

tranne che nella tua statistica (di comodo come al solito) non includi utenti di passaggio, che si sono registrati e  scomparsi dopo pochi giorni

Qui QUASI  tutti gli utenti abituali sono palesi,

con foto avatar, o foto nell'area segreta, o cmq mostratisi nei raduni

SOLO TU E UN ALTRO PAIO DI VECCHI UTENTI SIETE COMPKLETAMENTE ANONIMI

E non capisco perché se davvero( ?) sei dichiarato

TI DAI TANTE ARIE DA  'STO CAZZO E NON HAI NEANCHE LE PALLE DI MOSTRARTI COME FANNO TUTTI GLI ALTRI

 

Parli con me, litighi con me,

parli con altri da anni,

che si mostrano a te,

e TU continui a nasconderti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Non è vero che il 99 %  dei profili sia anonimo,

Tu e la comprensione del testo come al solito su diverse rette parallele, a trovarvi mai :asd:

Ho detto che Hinzelmann è anonimo per il 99,99% degli utenti del forum, dal momento che chi l'ha visto ai raduni è una minuscola parte degli utenti del forum

 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann non è anonimo per chi è andato ai raduni,

come al pari non lo è FF ad esempio

ANZI, HINZ dovrebbe essere anche in foto di dopo raduni, qui accessibili.

 

 TU NON VAI AI RADUNI

E QUI, DOPO ANNI CHE DIALOGHI CON UTENTI CHE SI MOSTRANO A TE, CONTINUI AD ESSERE ANONIMO.

Non fare il furbo con me, non ci riesci. 

DOPO ANNI DI ISCRIZIONE AL FORUM

SE DAVVERO SEI DICHIARATO

MANCHI DI RISPETTO NEI CONFRONTI MIEI, NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI.

Non far finta di non capire.

Ripeto:

ti dai sempre tutte 'ste arie del cazzo,

quando dovresti prendere esempio

- non da me -

ma dal giovane 16enne che ha aperto questo topic.

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere da @Almadel dopo la roap map dell'omosessualità passiva quale sarebbe la road map dell'omosessualità attiva soprattutto dal suo punto di vista visto che da quello che ho capito (non bene ancora) lui è attivo. Perché della litigata di castello non ci importa una ciospa a nessuno. Sono giorni che non aspetto altro, impazientemente.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...