Jump to content

Ci riprovo o no?


Simone04

Recommended Posts

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    33

  • Azotep92

    25

  • Almadel

    14

  • Uncanny

    12

50 minutes ago, Almadel said:

Direi che una buona road map della propria sessualità passiva preveda:

1) Sono l'unico gay del mondo

2) Amo il mio amico etero

3) Mi sono scaricato Grindr

4) Mi sono spompinato con un ragazzo inesperto come me

5) Sono stato sverginato da un uomo più esperto e responsabile

6) Mi lamento sul gay-forum che non trovo nessuno che cerchi qualcosa di serio

7) Ho una relazione di dieci mesi con un ragazzo meraviglioso con cui poi ci siamo lasciati "perché siamo troppo diversi"

8 ) Sono disilluso e bisognoso di altro cazzo e cerco gang bang di Neri

9) Riparto da uno qualsiasi dei numeri precedenti (con le dovute modifiche)

e quella attiva invece a sto punto ga volemo saver 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Tex said:

Ad Azotep piace stuzzicare più che far incavolare 😉

Io.adoro stuzziacare le persone e provocarle🙃🙃 solo che adesso devo stare attento😁

1 hour ago, Mako said:

Mi piace quando ti incavoli 😜🤣

Si quando si incavola è bello! Soprattutto quando parla arabo....Ma il principino è mio 🙃🙂🙃....sembro un'adolescente in calore

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tyrael said:

In un momento così particolare e delicato litigare non ha senso :sisi: e soprattutto secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale a urlare 

Fine ot

:aha:

 

  Reveal hidden contents

    su su volemose bene

:aha:   

 

 

8 hours ago, Ghost77 said:

Un Castello che non litiga è come una porchetta con la cotenna non croccante. Un Mario Brega senza olive greche. 

Castello aveva già avuto modo di chiarire che non voleva rapporti con quello psicopatico mesi fa

Negli ultimi giorni, Castello aveva letto le cazzate che scriveva e si era astenuto da intervenire

Castello lo aveva diffidato formalmente da replicargli o addirittura quotarlo

Castello continua ad essere quotato

Castello continua ad essere infastidito da un povero psicopatico capace solo di riversare la sua nauseabonda negatività con i propri interlocutori. Emblema ne è il topic aperto dallo psicopatico frustrato: "DISCARICA" !!!!  :D    Se uno è merda, se uno produce merda con i propri pensieri, con le proprie parole, IO NON LO VOGLIO VICINO.  Se chi è responsabile del forum non è in grado di evitarmi questo contatto, MI CONSIDERO LIBERO DI LIBERARMI DELLA MERDA CHE CALPESCO CAMMINANDO. ORA NON HO PIU' SCRUPOLO MORALE.  ;) 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

 

Castello aveva già avuto modo di chiarire che non voleva rapporti con quello psicopatico mesi fa

Negli ultimi giorni, Castello aveva letto le cazzate 

Castello lo aveva diffidato formalmente da replicargli o addirittura quotarlo

    

Non so cosa sia successo tra di voi, ma il vero dilemma che ho e il perché parli in terza persona? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Sì però, amorevolmente, dopo un po' rompi il cazzo con questi bollori ♥️

Caro Ghost,

forse dimentichi gli interventi del tizio in passato,

erano un FF  (senza offesa FF! ) all'ennesima potenza

Ma è accettabile che uno apra un topic "DISCARICA" ????

cosa è questo forum?   una cloaca nel la quale fare convergere le proprie merde?  Usarla per scaricare le proprie ansie e frustrazioni, liberarsi delle proprie negatività scaricandole agli altri?

Il vero problema è che non c'è alcun controllo in questo forum

Anche il fatto che io dico che non voglio dialogare con te Ghost e tu continui addirittura a quotarmi, è una forma di stalking.

15 minutes ago, Azotep92 said:

Non so cosa sia successo tra di voi, ma il vero dilemma che ho e il perché parli in terza persona? 

:D 

deformazione professionale

:D 

Link to comment
Share on other sites

Eh sai com'è, è un forum, la gente scrive, si quota, apre diari chiamandoli come vuole. Il problema è che se ci fosse un controllo moderatorio, sei sicuro sicuro di riuscire serenamente a rimanerci dentro ? Chiamare merda un utente non è proprio un buon curriculum, anche se ne detesti il pensiero. 

Il fatto, l'unico che conta, è che dà fastidio leggere urla e insulti quando potreste risolverla in privato! 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, castello said:

io dico che non voglio dialogare con te Ghost e tu continui addirittura a quotarmi, è una forma di stalking.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Link to comment
Share on other sites

A me piace questa forma di autocontrollo, vedrete che nel tempo porterà i suoi frutti. Ora siamo alla fase 1 e alcuni fanno finta di essere troll o fake di loro stessi, ma secondo me ci sta rendendo tutti delle persone migliori e consapevoli. E' una applicazione del metodo educativo alla montessori, finora uno dei piu usati al mondo e collaudato. E' risaputo che imporre dall'alto regole ferree con metodi punitivi e non educativi non farà altro che aumentare la voglia di infrangerle. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Eh sai com'è, è un forum, la gente scrive, si quota, apre diari chiamandoli come vuole. Il problema è che se ci fosse un controllo moderatorio, sei sicuro sicuro di riuscire serenamente a rimanerci dentro ? Chiamare merda un utente non è proprio un buon curriculum, anche se ne detesti il pensiero. 

Il fatto, l'unico che conta, è che dà fastidio leggere urla e insulti quando potreste risolverla in privato! 

Ghost, io non voglio risolvere nulla in privato. IO non voglio rapporti. E se prima di intervenire, ti fossi preso la briga di leggere gli interventi passati del tizio, prima che decidesse di cancellarsi dal forum, magari capiresti anche perché.

IO sono puro ed innocente: IO già allora avevo chiarito i rapporti. QUI STIAMO A LIVELLO DI STALKING. E se avessi letto i post passati (e un moderatore anche in aspettativa DOVREBBE FARLO) lo sapresti.

Ma visto che vengo molestato e il forum se ne frega, mi ritengo libero di fare quello che riterrò opportuno.

12 minutes ago, Ghost77 said:

Eh sai com'è, è un forum, la gente scrive, si quota, apre diari chiamandoli come vuole. Il problema è che se ci fosse un controllo moderatorio, sei sicuro sicuro di riuscire serenamente a rimanerci dentro ? Chiamare merda un utente non è proprio un buon curriculum, anche se ne detesti il pensiero. 

Il fatto, l'unico che conta, è che dà fastidio leggere urla e insulti quando potreste risolverla in privato! 

e leggi "urla e grida" perché il tizio continua a quotarmi QUI, QUI NEL FORUM CHE LEGGI ANCHE TU

se riesci a capirlo, caro moderatore in aspettativa

PS: cosa cìè di male nell'appellare "MERDA" un forumino che apre un topic per parlare di se col titolo di "DISCARICA" ????  Spiegamelo

10 minutes ago, Uncanny said:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

eccone un altro di psicopatico frustrato che gode nel rissare, intervenendo col puro fine di rissare nelle risse altrui….    :wub:

ed infatti ha rissato con più utenti di me

c'è qualcuno con cui non hai rissato qui nel forum, carissimo Uncanny?

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 

scriveva il forumino che allega memorizzato e salvato  nei propri post le frasi della rissa con un altro forumino

pa-te-ti-co                  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ma come si fa a prendersela da gente che insulta o offende senza neanche mostrare la faccia al proprio interlocutore???

ci si può offendere da gente senza palle????

E' come offendere alle spalle

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Ma come si fa a prendersela da gente che insulta o offende senza neanche mostrare la faccia al proprio interlocutore???

ci si può offendere da gente senza palle????

Non essere così severo con te stesso, la faccia poi l'hai mostrata dai  :rofl: :rofl: :rofl:

Link to comment
Share on other sites

Povero @Simone04!

No va beh dai, si tempra, tutta salute! (non la sua vicenda, questo intendo) 

(almeno, è il topic di Simone o del corona? C'è un leggero sfumare!) 

Link to comment
Share on other sites

Gente che si nasconde, ed insulta od offende

Va bene l'anonimato,

ma allora se insulti un altro che si mostra,

sei solo un piccolo vigliacco

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mako said:

We we sto tremando 😜

Fai bene

 

1 hour ago, Azotep92 said:

Io.adoro stuzziacare le persone e provocarle🙃🙃 solo che adesso devo stare attento😁

Si quando si incavola è bello! Soprattutto quando parla arabo....Ma il principino è mio 🙃🙂🙃....sembro un'adolescente in calore

Bravo rivendica il territorio,e stai attento perché se sgarri già sai cosa succede ;)

 

55 minutes ago, castello said:

Ghost, io non voglio risolvere nulla in privato. IO non voglio rapporti. E se prima di intervenire, ti fossi preso la briga di leggere gli interventi passati del tizio, prima che decidesse di cancellarsi dal forum, magari capiresti anche perché.

IO sono puro ed innocente: IO già allora avevo chiarito i rapporti. QUI STIAMO A LIVELLO DI STALKING. E se avessi letto i post passati (e un moderatore anche in aspettativa DOVREBBE FARLO) lo sapresti.

Ma visto che vengo molestato e il forum se ne frega, mi ritengo libero di fare quello che riterrò opportuno.

e leggi "urla e grida" perché il tizio continua a quotarmi QUI, QUI NEL FORUM CHE LEGGI ANCHE TU

se riesci a capirlo, caro moderatore in aspettativa

PS: cosa cìè di male nell'appellare "MERDA" un forumino che apre un topic per parlare di se col titolo di "DISCARICA" ????  Spiegamelo

eccone un altro di psicopatico frustrato che gode nel rissare, intervenendo col puro fine di rissare nelle risse altrui….    :wub:

ed infatti ha rissato con più utenti di me

c'è qualcuno con cui non hai rissato qui nel forum, carissimo Uncanny?

Casté chi t ha fatto arrabbiare?

Suvvia raga, Castello offende molto (ne so qualcosa,ma alla fine te lo puoi fare amico,con me siamo passati da "coglione" ai consigli quasi amorevolmente paterni hahahah ce la si può fare!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Fai bene

Sì ma prima aggiungi un po' di vitamine nel biberon della mattina. Intanto continuo a tremare 🤣🤣🤣

Dai prince, la sai che ti voglio bene ❤

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Ghost77 said:

Povero @Simone04!

No va beh dai, si tempra, tutta salute! (non la sua vicenda, questo intendo) 

In effetti, se Simone sopravvive al delirio che è diventato questo topic sarà immunizzato da tutto, compresi il tipo che è indeciso se reincontrare, i terrapiattisti, il coronavirus e forse pure la peste bubbonica e la spagnola 😁

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Tex said:

In effetti, se Simone sopravvive al delirio che è diventato questo topic sarà immunizzato da tutto, compresi il tipo che è indeciso se reincontrare, i terrapiattisti, il coronavirus e forse pure la peste bubbonica e la spagnola 😁

Ahhhh la spagnola per un bisex ha un doppio significato....🙃🙃....lo sapevi Tex?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

Ahhhh la spagnola per un bisex ha un doppio significato....🙃🙃....lo sapevi Tex?

Pure per gli etero e per gli iberici 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

IO sono puro ed innocente: IO già allora avevo chiarito i rapporti. QUI STIAMO A LIVELLO DI STALKING. E se avessi letto i post passati (e un moderatore anche in aspettativa DOVREBBE FARLO) lo sapresti.

Ma visto che vengo molestato e il forum se ne frega, mi ritengo libero di fare quello che riterrò opportuno.

e leggi "urla e grida" perché il tizio continua a quotarmi QUI, QUI NEL FORUM CHE LEGGI ANCHE TU

se riesci a capirlo, caro moderatore in aspettativa

PS: cosa cìè di male nell'appellare "MERDA" un forumino che apre un topic per parlare di se col titolo di "DISCARICA" ????  Spiegamelo

eccone un altro di psicopatico frustrato che gode nel rissare, intervenendo col puro fine di rissare nelle risse altrui….    :wub:

ed infatti ha rissato con più utenti di me

c'è qualcuno con cui non hai rissato qui nel forum, carissimo Uncanny?

Soltanto a me pare surreale che si debbano leggere delle cose del genere perché una volta mesi fa ho indirettamente dato a Castello dello xenofobo? Gli altri tacciono, quindi evidentemente le logiche di branco non sono dalla mia parte. Speravo nella civiltà ma ahimè, mi accontenterò di farmi diffamare gratuitamente mentre gli altri osservano e mangiano popcorn. Meglio vederlo come un esercizio di resilienza mentale. Dacci dentro, Castello, più cattiveria.

1 hour ago, Ghost77 said:

è che dà fastidio leggere urla e insulti quando potreste risolverla in privato! 

Quando il problema non è noto è difficile poterlo risolvere. Il punto è che pare che la mia esistenza lo infastidisca, e su questo non si può raggiungere un compromesso, per ovvi motivi.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Mako said:

Sì ma prima aggiungi un po' di vitamine nel biberon della mattina. Intanto continuo a tremare 🤣🤣🤣

Dai prince, la sai che ti voglio bene ❤

L'hai detta pesante stavolta

 

Link to comment
Share on other sites

A me fa ridere che considerate simo piccolo (azotep non è un attacco a te xD :aha:) e dimostrate di essere fanciulli che bisticciano nella pausa pranzo a squola :sisi:

X2

Volemose bene :aha:

Chi legge sto topic da esterno (non iscritto) si mette le mani nei capelli lol

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, wwspr said:

Soltanto a me pare surreale che si debbano leggere delle cose del genere perché una volta mesi fa ho indirettamente dato a Castello dello xenofobo? Gli altri tacciono, quindi evidentemente le logiche di branco non sono dalla mia parte.

Io purtroppo non me ne sono accorto e non ho capito nulla della vostra questione.

Prometto che la prossima volta starò più attento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...