Jump to content

Ci riprovo o no?


Simone04

Recommended Posts

10 minutes ago, castello said:

e continui!

VAFFANCULO!

Per quanto mi ritenga in diritto di sentirmi offeso, non ho intenzione di inasprire il conflitto. La grandezza d'animo sta anche nel saper mettere da parte il proprio orgoglio per preservare l'armonia, e in questo momento il mio animo è più grande delle tue intimidazioni. Se vuoi avanzare delle richieste di scuse, sono pronto a offrirtene. Se preferisci continuare a seminare ingiurie, sappi che non avranno terreno fertile.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    33

  • Azotep92

    25

  • Almadel

    14

  • Uncanny

    12

2 minutes ago, Almadel said:

Io purtroppo non me ne sono accorto e non ho capito nulla della vostra questione.

Prometto che la prossima volta starò più attento.

Intanto ti basti sapere che sei un incivile, che fa branco e che stai osservando mangiando popcorn, che ti faranno ingrassare!

E per colpa tua, quella merda che ha il suo topic "discarica" è una vittima… è una vittima...è una vittima...è una vittima… è una vittima...è una vittima...

3 minutes ago, wwspr said:

Per quanto mi ritenga in diritto di sentirmi offeso, non ho intenzione di inasprire il conflitto. La grandezza d'animo sta anche nel saper mettere da parte il proprio orgoglio per preservare l'armonia, e in questo momento il mio animo è più grande delle tue intimidazioni. Se vuoi avanzare delle richieste di scuse, sono pronto a offrirtene. Se preferisci continuare a seminare ingiurie, sappi che non avranno terreno fertile.

E CONTINUI!

povera vittima!   

1)  le scuse si fanno ; non si aspetta di avere una richiesta di scuse quando ci si comporta da merda umana.

2) le scuse te le tieni; mi fanno schifo anche quelle da te

3) fai la vittima, di me , di tutto il forum, e CONTINUI A ROMPERE I COGLIONI. 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

È tipo la lite tra la Marini e la pazzissima Elia! Come si fa a non seguirla? 

Noto che i Moderatori ( in aspettativa) godono delle risse del forum

e creano delle povere vittime nelle merde che aprono Discariche

Link to comment
Share on other sites

Questo era un topic tranquillo prima che intervenisse una merda col suo topic Discarica,

nel quale i forumini interloquivano serenamente e spassosamente

Link to comment
Share on other sites

@wwspr Devi fare come faccio io. Rigiri le sfuriate di Mr. Castle e lo stuzzichi, lui sfurierà ancora di più 

Io mi diverto un sacco così. E non mi risento minimamente di quello che dice dal momento che come diceva la saggia Anna: 

 

Link to comment
Share on other sites

Bastaaaaaaa! Castello stop! Basta offendere a gratis! Abbiamo capito che ti sta sul cazzo se volete chiarire qualcosa se mai vogliate usate i messaggi privati! State inondate di OF, non so cosa sia successo tra di voi ma castello usa del buon senso per favore! @wwspr non so la tua eta ma non quotarlo più se gli da fastidio....si lo so ti offende ma usate i messaggi privati oppure non rispondere @castello bastaaaaa per favore basta usa il buon senso per favore!

Link to comment
Share on other sites

Caro Uncanny,

tu sei un piccolo frustrato che ci credo sto cazzo e che non ha neanche le palle per fare C. O.

Quando diventerai una persona con le palle,

mostrarti senza avere vergogna di te stesso,

potrai dialogare con me al mio livello

1 minute ago, Azotep92 said:

Bastaaaaaaa! Castello stop! Basta offendere a gratis! Abbiamo capito che ti sta sul cazzo se volete chiarire qualcosa se mai vogliate usate i messaggi privati! State inondate di OF, non so cosa sia successo tra di voi ma castello usa del buon senso per favore! @wwspr non so la tua eta ma non quotarlo più se gli da fastidio....si lo so ti offende ma usate i messaggi privati oppure non rispondere @castello bastaaaaa per favore basta usa il buon senso per favore!

IO non voglio parlarci,

ne qui

ne in privato

E' LUI CHE CONTINUA

NON SI CAPISCE????

PERCHE' ??

PERCHE' VUOLE FARE LA VITTIMA

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, wwspr said:

Per quanto mi ritenga in diritto di sentirmi offeso, non ho intenzione di inasprire il conflitto. La grandezza d'animo sta anche nel saper mettere da parte il proprio orgoglio per preservare l'armonia, e in questo momento il mio animo è più grande delle tue intimidazioni. Se vuoi avanzare delle richieste di scuse, sono pronto a offrirtene. Se preferisci continuare a seminare ingiurie, sappi che non avranno terreno fertile.

Scusa forse ho capito male ma per aver dato dello xenofobo volevi cancellarti? 

🤔

Con il messaggio che ho quotato sembri più saggio e contemplativo... 

Sorvola sugli insulti e resta perchè hai piacere nel restare :sisi:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Intanto ti basti sapere che sei un incivile, che fa branco e che stai osservando mangiando popcorn, che ti faranno ingrassare!

E per colpa tua, quella merda che ha il suo topic "discarica" è una vittima… è una vittima...è una vittima...è una vittima… è una vittima...è una vittima...

No, guarda che è ben possibile.

E' qualche mese che siete inspiegabilmente litigiosi (e da quando c'è Prince, anche arrapati).

Io non bisticcio mai. Se devo muovere un'accusa, essa sarà sempre precisa e In Topic.

Quando litigate voialtri si capisce solo che vi state antipatici o che vorreste scoparvi.

A mio avviso vi dovete proprio rilassare. 🙂

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Caro Uncanny,

tu sei un piccolo frustrato che ci credo sto cazzo e che non ha neanche le palle per fare C. O.

Quando diventerai una persona con le palle,

mostrarti senza avere vergogna di te stesso,

potrai dialogare con me al mio livello

IO non voglio parlarci,

ne qui

ne in privato

E' LUI CHE CONTINUA

NON SI CAPISCE????

PERCHE' ??

PERCHE' VUOLE FARE LA VITTIMA

Ok ma basta fare l isterico abbiamo tutti capito calmati ora dai su su!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

No, guarda che è ben possibile.

E' qualche mese che siete inspiegabilmente litigiosi (e da quando c'è Prince, anche arrapati).

Io non bisticcio mai. Se devo muovere un'accusa, essa sarà sempre precisa e In Topic.

Quando litigate voialtri si capisce solo che vi state antipatici o che vorreste scoparvi.

A mio avviso vi dovete proprio rilassare. 🙂

 

 

Almadel,

IO ero rilassato

questo topic, al quale partecipavo, era rilassato.

Finchè non è intervenuto "quello", anche quotandomi.

"Quello" che mi aveva insultato ed offeso, prima di scomparire.

Ora ricompare e torna a quotarmi????   E fa pure la vittima? Ma per carità!

 

VOGLIAMO RIAPRIRE LA VECCHIA DIATROBA E RIBUTTARLA IN CACIARA????

QUESTO VOLETE????

IO PREFERIVO DI NO  E L'HO QUI ESPLICITATO RIPETUTAMENTE DICENDO DI NON VOLER INTERLOQUIRE CON "QUELLO", MA SE "QUELLO" VUOL FARE PURE LA VITTIMA, ALLORA RIAPRIAMO LA VECCHIA DIATRIBA….

COSA VOLETE FARE????

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, castello said:

Caro Uncanny,

tu sei un piccolo frustrato che ci credo sto cazzo e che non ha neanche le palle per fare C. O.

Quando diventerai una persona con le palle,

mostrarti senza avere vergogna di te stesso,

potrai dialogare con me al mio livello

Sei di una prevedibilità rara e confermi esattamente quel che ho detto, Mr. Castle :aha: 

Purtroppo il mio ascensore non ha i numeri negativi, mi sa che non riuscirò a raggiungere il tuo livello :( 

P.S. CO l'ho fatto, visto che evidentemente la cosa ti interessa. Lo so che i fatti miei sono sempre al centro dei tuoi pensieri, cosa devo dire alquanto inquietante :sisi: 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

Sei di una prevedibilità rara e confermi esattamente quel che ho detto, Mr. Castle :aha: 

Purtroppo il mio ascensore non ha i numeri negativi, mi sa che non riuscirò a raggiungere il tuo livello :( 

P.S. CO l'ho fatto, visto che evidentemente la cosa ti interessa. Lo so che i fatti miei sono sempre al centro dei tuoi pensieri, cosa devo dire alquanto preoccupante :sisi: 

 

Tu sei ANONIMO,

del tutto ANONIMO

non hai le palle di parlarmi mostrando la tua faccia

Insulti, me ed altri, senza aver le palle di mostrarti

Questo è !  

Se avessi fatto CO non avresti problemi a mostrarti.

Sei il classico leone da tastiera.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Tyrael said:

Scusa forse ho capito male ma per aver dato dello xenofobo volevi cancellarti? 

Nello specifico, avevo tacciato un'opinione di @Uncanny di xenofobia. Castello si è sentito chiamato in causa perché condivideva l'opinione di uncanny e ha messo in moto una shitstorm epocale. "We've got receipts" come direbbero le drag queen statunitensi: tutti i post sono ancora nell'etere. Il clima non mi piaceva e non ero nelle condizioni di poterlo gestire, quindi ho deciso di abbandonare il forum per un po'. L'idea iniziale era quella di cancellare il mio profilo. Non credo di meritarmi l'atteggiamento che castello mi sta riservando, ma come dicevo qualche post fa, la circostanza parla di castello, non di me.

l75g8jblpmGEgYahPeAXK-LwGF6qCPj59BEYtDmk

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Falso!

una cosa è dire che una idea è xenofoba,

altro dire che una persona è xenofoba

SEI SOLO UN PICCOLO BUGIARDO SENZA PALLE

UN ALTRO LEONE DA TASTIERA

GENTE CHE SA SOLO OFFENDERE NELL'ANONIMATO

E POI PURE FARE LE VITTIME

E HAI RIPRESO A FARE LA VITTIMA DI TUTTO IL FORUM, COME ALLORA

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, wwspr said:

Non credo di meritarmi l'atteggiamento che Castello mi sta riservando, ma come dicevo qualche post fa, la circostanza parla di Castello, non di me.

Hai in pratica trovato la pace interiore :sisi:

Infatti guarda a castello come colui che ti ha elevato a qualcosa di superiore 🤔 

Ora che hai questa consapevolezza non lasciarti abbattere da nulla. 

Castello talvolta dice pure cose giuste ma nel modo sbagliato. Un po' aggressivo io mi sono rassegnato xD

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, wwspr said:

Nello specifico, avevo tacciato un'opinione di @Uncanny di xenofobia. Castello si è sentito chiamato in causa perché condivideva l'opinione di uncanny e ha messo in moto una shitstorm epocale. "We've got receipts" come direbbero le drag queen statunitensi: tutti i post sono ancora nell'etere. Il clima non mi piaceva e non ero nelle condizioni di poterlo gestire, quindi ho deciso di abbandonare il forum per un po'. L'idea iniziale era quella di cancellare il mio profilo. Non credo di meritarmi l'atteggiamento che castello mi sta riservando, ma come dicevo qualche post fa, la circostanza parla di castello, non di me.

l75g8jblpmGEgYahPeAXK-LwGF6qCPj59BEYtDmk

Sai come diciamo a Reggio Emilia? An sborra un cas! È quello che dovresti fare im questa situazione se qualcuno ti scatena una shitstorm addosso nom puoi starci dietro altrimenti ti sporchi troppo e ne finisci inghiottito, non cancellarti dal forum semplicemente usa il buon senso e l intelletto...

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Hai in pratica trovato la pace interiore :sisi:

Infatti guarda a castello come colui che ti ha elevato a qualcosa di superiore 🤔 

Ora che hai questa consapevolezza non lasciarti abbattere da nulla. 

Castello talvolta dice pure cose giuste ma nel modo sbagliato. Un po' aggressivo io mi sono rassegnato xD

IO alle cazzate che spesso dici.

E mi sta bene.

Siamo pari.  

             :wub:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Tu sei ANONIMO,

del tutto ANONIMO

non hai le palle di parlarmi mostrando la tua faccia

Insulti, me ed altri, senza aver le palle di mostrarti

Questo è !  

Se avessi fatto CO non avresti problemi a mostrarti.

Sei il classico leone da tastiera.

Hai un fetish per le fotine devo dire, marco7 ti ha inserito nel suo business e nei suoi traffici loschi per caso? :aha: 

In propic comunque c'è il mio volto, Mr. Castle :sisi: 

@Tyrael La aggiungerò alla mia playlist :aha: 

Confermo la versione di @wwspr, con cui non avevo litigato per quanto fosse rimasta una certa idiosincrasia. Poi in chat ci siamo bene o male "riappacificati" se questo è il termine più adatto. A partire in quarta era stato Mr. Castle, come al solito

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

IO alle cazzate che spesso dici.

E mi sta bene.

Siamo pari.  

             :wub:

Non direi :aha:io non mi faccio il fegato amaro 🤔 

1 minute ago, Uncanny said:

La aggiungerò alla mia playlist :aha: 

Hai steso e sei un vincitore. Goditi il risultato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Azotep92 said:

Sai come diciamo a Reggio Emilia? An sborra un cas! È quello che dovresti fare im questa situazione se qualcuno ti scatena una shitstorm addosso nom puoi starci dietro altrimenti ti sporchi troppo e ne finisci inghiottito, non cancellarti dal forum semplicemente usa il buon senso e l intelletto…

 

Guarda che IO e gli Altri forumini coi quali litigò mesi addietro non gli chiesero di cancellarsi,

fu lui che , vittima vittima vittima del forum tutto, decise di cancellarsi.

QUELLO CHE IO VOLEVO, ORA, ALLORA, ERA DI NON INTERLOQUIRE CON LUI.

Poi quello che fa con gli altri, col forum, sono beneamatati cazzi suoi ( e vostri, finchè non capirete cion chi avete a che fare)

Magari Azotep, dovresti andare a vederti i vecchi post. Per meglio farti una idea. Ma io non chiedevo - ti - chiedevo questo.

6 minutes ago, Uncanny said:

Hai un fetish per le fotine devo dire, marco7 ti ha inserito nel suo business e nei suoi traffici loschi per caso? :aha: 

In propic comunque c'è il mio volto, Mr. Castle :sisi: 

@Tyrael La aggiungerò alla mia playlist :aha: 

Confermo la versione di @wwspr, con cui non avevo litigato per quanto fosse rimasta una certa idiosincrasia. Poi in chat ci siamo bene o male "riappacificati" se questo è il termine più adatto. A partire in quarta era stato Mr. Castle, come al solito

il tuo volto in propic ?????   ahahhahahahahahhahaha

ma vafffanculo!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, castello said:

ma vafffanculo!

Dai su, rilassati con questa. Funziona che è una meraviglia :aha: 

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Assecondo la tua richiesta e non ti quoto, castello.

Mi stai però diffamando sulla pubblica piazza, quindi non posso tacere. I miei interventi li potete leggere sulla cronologia del mio profilo e l'intervento incriminato è questo:

On 10/9/2019 at 8:51 AM, wwspr said:

Non mi sento in dovere di spendere mezza giornata per riportarvi dati oggettivi. Leggetevi "dialogo sull'immigrazione" se volete avere un'idea del riferimento autorevole e ben documentato a supporto delle mie posizioni. 

Come direbbe uncanny, avete atteggiamenti xenofobi (lol) nel momento in cui rifiutate di ammettere l'oggettività del fatto che più immigrazione è economicamente vantaggiosa e necessaria per il nostro paese.

Da parte di uncanny non ho ancora letto dati oggettivi rilevanti, solo retorica.

E questo è quanto ragazzi, queste discussioni le vince sempre chi urla più forte e non è un sistema che condivido.

Da quella data in poi potete leggervi tutti i miei interventi nella shitstorm, che sono pochi e decisamente non offensivi verso alcuno dei soggetti coinvolti.

https://www.gay-forum.it/profile/11197-wwspr/content/page/2/?all_activity=1

Vittima o no, castello, tu sei sempre stato la parte sull'offensiva, è nero su bianco.

Detto questo, vado a dormire. Confido nel trovare qualche altro insulto da parte di castello domattina. 'Notte.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...