Jump to content

Ci riprovo o no?


Simone04

Recommended Posts

Beh, non credo che un sedicenne attivo capisca un "no" meglio di un maturo.

L'idea del "maturo diabolico" è più una proiezione delle nostre fantasie che un "aspetto importante".

Semmai è l'inesperienza dell'attivo - quale che ne sia l'età - che può fare la differenza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    33

  • Azotep92

    25

  • Almadel

    14

  • Mako

    12

Top Posters In This Topic

12 minutes ago, SabrinaS said:

che mi sazi senza alcuna pietà

Questo è il genere di messaggio sbagliato che gli attivi inesperti ricevono dai passivi più fantasiosi:

l'idea cioè che "l'assenza di pietà" faccia parte del gioco erotico e di dovervicisi adeguare.

Link to comment
Share on other sites

Gli attivi pensano solo all'obiettivo finale, vale a dire riuscire ad entrarti dentro, raramente si scomodano a capire come riuscirci più facilmente e come rendere il tutto piacevole per entrambi. Sei tu che devi "funzionare bene ", che razza di passivo sei se non riesci a fartelo mettere? Io ci metto il pene, tu devi fare la tua parte, da bravo. E non dimentichiamoci che il rimming è sporco eh, "lì la bocca non ce la metto " 😁 

I ragazzi vergini che pretendono di godere a secco, in due minuti e senza essersi mai esplorati, sono discutibili nel loro intento, ma non è accettabile che oltre a fare la " loro parte" da bravi passivi  debbano anche fare da istruttori per gli attivi ammaestrati. Suvvia un po' di collaborazione. 

Miei cari passivi, nella realtà nessuno si fa sfondare, a meno che non vogliate finire in pronto soccorso. Quelli che vedete nei film passano le ore a fare dilatazioni. Preparatevi.

52 minutes ago, Almadel said:

Questo è il genere di messaggio sbagliato che gli attivi inesperti ricevono dai passivi più fantasiosi:

Okay ma sveglia, ci vuole un po' di buonsenso. Quando il pistolino ti si piega, dopo che ha sbattuto contro un muro impenetrabile, che facciamo? Prendiamo la mannaia? Facciamola passare alla prima, ma poi anche meno. 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Mako said:

Gli attivi pensano solo all'obiettivo finale, vale a dire riuscire ad entrarti dentro

beh beh mio caro Mako, io da attivo che sono non faccio così, prima devo capire le esigenze del mio partner le sue movenze e poi mi applico di conseguenza....Altrimenti farei il bottom lo schiaccio e ciao ciao....no cosi non fà per me anche se ammetto di averlo pensato varie volte....

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Azotep92 said:

Altrimenti farei il bottom lo schiaccio e ciao ciao....no cosi non fà per me anche se ammetto di averlo pensato varie volte....

Non ho capito questo passaggio 😅

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mako said:

Non ho capito questo passaggio 😅

che altrimenti penserei solo ai miei porci comodi senza metterci un po' di passione e una volta venuto ciao ciao....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Azotep92 said:

che altrimenti penserei solo ai miei porci comodi senza metterci un po' di passione e una volta venuto ciao ciao....

Bene, quindi le vergini del forum passeranno tutte da te da ora in poi. Spargi il verbo mi raccomando 😌

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mako said:

I ragazzi vergini che pretendono di godere a secco, in due minuti e senza essersi mai esplorati, sono discutibili nel loro intento, ma non è accettabile che oltre a fare la " loro parte" da bravi passivi  debbano anche fare da istruttori per gli attivi ammaestrati.

Essere vergini in due non è mai una buona idea.

Per questo non capisco chi consiglia ai ragazzini di andare coi coetanei.

( O quelli che si fissano sugli attivi che non l'hanno mai preso neanche mezza volta

o coi bisessuali che hanno fatto sesso solo con donne).

Tra inesperti va benissimo il sesso orale o la masturbazione, certo non farsi sverginare.

Quando il passivo ha ormai una certa esperienza, allora può gestire anche le situazioni meno propizie

come un attivo che non faccia rimming, che rimanga fermo imbabolato,

che usi il pisello come una pompa di bicicletta per gonfiare una camera d'aria

o che pensi che - se non entra - la cosa migliore da fare sia continuare a spingere...

Link to comment
Share on other sites

Sei per una scoperta dell'omoeroticità à le feu grégeois.? Dovrebbero esserci bordelli per farsi sverginare in culo con 50lire a 18anni?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Mako said:

Bene, quindi le vergini del forum passeranno tutte da te da ora in poi. Spargi il verbo mi raccomando 😌

sarò anche bisex ma non sono un farfallone tranquillo....e poi @Prince1999 mi castrerebbe......

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Tra inesperti va benissimo il sesso orale o la masturbazione, certo non farsi sverginare.

Ora dirò una eresia.... secondo me ogni passivo dovrebbe "sverginarsi " da solo. 

5 minutes ago, Azotep92 said:

sarò anche bisex ma non sono un farfallone tranquillo....e poi @Prince1999 mi castrerebbe......

Azotep non c'entra nulla il fatto che tu sia bisessuale 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mako said:

Ora dirò una eresia.... secondo me ogni passivo dovrebbe "sverginarsi " da solo.

Dipende dall'alternativa, ma in generale direi che è una buona idea.

Basta solo non esagerare per non arrivare ancora vergini e già in cerca di gang bang

perché si è passata l'adolescenza con un dildo di 24 cm...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Mako said:

Azotep non c'entra nulla il fatto che tu sia bisessuale 

Lo so, ero sarcastico.

9 minutes ago, Mako said:

Ora dirò una eresia.... secondo me ogni passivo dovrebbe "sverginarsi " da solo. 

Non è un eresia, ma io non sono d'accordo con te, basta semplicemente fare le cose fatte bene e non diventare la casa sicura di nessuno, mai svendersi mai svendersi....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Dipende dall'alternativa, ma in generale direi che è una buona idea.

Basta solo non esagerare per non arrivare ancora vergini e già in cerca di gang bang

perché si è passata l'adolescenza con un dildo di 24 cm...

Ecco, magari non un dildo da 24cm... due/ tre dita possono bastare.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Mako said:

Ecco, magari non un dildo da 24cm... due/ tre dita possono bastare.

Vedi? Ci sarebbero pagine di educazione (omo)sessuale da scrivere 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Vedi? Ci sarebbero pagine di educazione (omo)sessuale da scrivere 🙂

Tu sei più bravo nello strutturare il tutto, io ti seguo. Vai che non ne posso più di sentire parlare di corona...

Link to comment
Share on other sites

ma come mai non si possono cercare gang bang non bareback dopo aver usato dildi di una certa caratura? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SabrinaS said:

ma come mai non si possono cercare gang bang non bareback dopo aver usato dildi di una certa caratura? 

Non è che sia proibito, intendiamoci.

Solo che è un problema farsi inghiottire dalle proprie fantasie estreme

senza mai essersi concessi neanche una relazione sentimentale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

Mako tu sei un tipo rough oppure romantic nell'anal? 

Per me il sesso deve essere un po' rough, altrimenti non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Azotep92 said:

sarò anche bisex ma non sono un farfallone tranquillo....e poi @Prince1999 mi castrerebbe......

Menomale che ne sei consapevole.

E tu @Mako non lo invogliare a fare il fedifrago sennò ce ne sono anche per te hahaha

Link to comment
Share on other sites

@Almadelquindi non le consiglieresti a chi no ha mai avuto un ragazzo fisso ma ha comunque altre esperienze di scopate?ascolta @Serpente

24 minutes ago, Mako said:

Per me il sesso deve essere un po' rough, altrimenti non ha senso.

va bene mako, poi ci risentiamo verso luglio. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, marco7 said:

e' per via di freedog che e' in la con l'eta' che alcune forumini si confondono coi numeri

scusa?

e io che cazzo c'entro??

la pianti di evocarmi ad minkiam?

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

scusa?

e io che cazzo c'entro??

la pianti di evocarmi ad minkiam?

 

spammano a caso e fanno off topic peggio di me e castello....Perchè sono simpa loro....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Menomale che ne sei consapevole.

E tu @Mako non lo invogliare a fare il fedifrago sennò ce ne sono anche per te hahaha

Mi piace quando ti incavoli 😜🤣

 

1 hour ago, SabrinaS said:

va bene mako, poi ci risentiamo verso luglio

Se fai una riassegnazione chirurgica del sesso ne possiamo parlare, Sabrina 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

@Almadelquindi non le consiglieresti a chi no ha mai avuto un ragazzo fisso ma ha comunque altre esperienze di scopate?ascolta @Serpente

Direi che una buona road map della propria sessualità passiva preveda:

1) Sono l'unico gay del mondo

2) Amo il mio amico etero

3) Mi sono scaricato Grindr

4) Mi sono spompinato con un ragazzo inesperto come me

5) Sono stato sverginato da un uomo più esperto e responsabile

6) Mi lamento sul gay-forum che non trovo nessuno che cerchi qualcosa di serio

7) Ho una relazione di dieci mesi con un ragazzo meraviglioso con cui poi ci siamo lasciati "perché siamo troppo diversi"

8 ) Sono disilluso e bisognoso di altro cazzo e cerco gang bang di Neri

9) Riparto da uno qualsiasi dei numeri precedenti (con le dovute modifiche)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...