Jump to content

Ci riprovo o no?


Simone04

Recommended Posts

27 minutes ago, freedog said:

solo se conosci la diffrenza tra mecojoni e sticazzi (che in polentonia sbagliate SEMPRE, facendoci salire un crimine che la metà basterebbe)

Tranquillo la so la differenza se vuoi ti cito alcuni frasi in romano che conosco tipo nun t'accolla, in culo te ce entra ma in testa no, si te pijo te sdrumo e te fiocino er culo? Giusto c'era un tizio che conobbi di frascati credo li vicino che la usava spesso

 

18 minutes ago, Tex said:

 

E poi, Azo, dovresti sempre imparare (qualora tu non le conosca già) espressioni come "mai coperto" 😉😂

Mai coperto vuol dire tipo che non te lo sei mai filato o cagato, tipo esempio tu mi dici che bello questo pittore Arturo Voglioso lo adoro e io si si anche io ma in realtà non lo conosco e.non me né mai fregato na cippa di lui giusto? Aspe ma voi romani avete quel.modo fastidiosissimo di chiamare la rucola rughetta.....Si si madonna che odio a rughetta madooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    33

  • Azotep92

    25

  • Almadel

    14

  • Uncanny

    12

1 hour ago, Azotep92 said:

Mai coperto vuol dire tipo che non te lo sei mai filato o cagato

Tecnicamente vuol dire "mai sentito nominare" 😉

 

1 hour ago, Azotep92 said:

voi romani

E comunque né io né freedog (e nemmeno loco, se è per questo) siamo romani de Roma 😁

1 hour ago, Azotep92 said:

nun t'accolla'

Ecco, questa è una frase che il buon Simo dovrebbe usare qualora decidesse di rivedere il tipo

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tex said:

Ecco, questa è una frase che il buon Simo dovrebbe usare qualora decidesse di rivedere il tipo

Ahahaha vabbè non ti faccio battute perché vedo che sei incazzato 😬😬...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi dai...

ora facciamo partire le denunce di stupro?????  :D 

domanda: per chi?  :D 

 

Premesso che una certa violenza può esserci in un rapporto sessuale ma solo se prima esplicitamente concordata;

Premesso che un adulto 40enne se va con un ragazzino dovrebbe saper gestire il detto rapporto  sessuale dall'inizio (da prima di spogliarsi, per intendersi!) a dopo (dopo che si ci riveste) e che cmq sia il partner del nostro Simoncino è quindi un autentico coglione;

Tutto ciò premesso e considerato

porrei attenzione nella valutazione complessiva dell'episodio sulla confusione mentale (solita) di Simone accompagnata dal fatto che egli (simone stesso) lo voglia rivedere

(e qui da noi sta cercando solo un incoraggiamento, tanto per cambiare...   :D  )

     In conclusione,

davvero pensate che si sia stato "stupro" ???? 

                  BOHHHHHH 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, castello said:

davvero pensate che si sia stato "stupro" ???? 

                  BOHHHHHH 

La descrizione della circostanza rientra nella definizione e non c'è niente da "pensare" al riguardo. Il modo in cui @Simone04 vuol procedere lo deciderà autonomamente, ma deve essere consapevole della gravità dell'accaduto.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, marco7 said:

Se lui dice di interrompere il rapporto e l'altro non lo fa e' stupro. Non c'e' da discutere su questo.

tecnicamente

se  "interrompeva"

rimaneva col C...dentro il C... di Simone…..

 

50 minutes ago, wwspr said:

La descrizione della circostanza rientra nella definizione e non c'è niente da "pensare" al riguardo. Il modo in cui @Simone04 vuol procedere lo deciderà autonomamente, ma deve essere consapevole della gravità dell'accaduto.

se finiscono in procura questo topic e gli altri di Simone, rischia quest'ultimo di finire sotto indagine per molestie…   :D 

piuttosto, ancora qui stai?   ancora iscritto e attivo ( in senso figurato) in questo forum?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Azotep92 said:

Ahahaha vabbè non ti faccio battute perché vedo che sei incazzato 😬😬...

Tranquillo, lo sono per cose che esulano dalle dinamiche del G-F 😒

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tex said:

Tranquillo, lo sono per cose che esulano dalle dinamiche del G-F 😒

non credo di aver capito  G F grande fratello?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Azotep92 said:

G F grande fratello?

 

3 minutes ago, castello said:

GF Gay Forum  ,   Babe

                ;) 

Impara Azo, e sappi che non guarderei il Grande Fratello neanche sotto tortura 😜

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tex said:

 

Impara Azo, e sappi che non guarderei il Grande Fratello neanche sotto tortura 😜

non si sa mai con i tempi  che corrono bravo manco io....

4 minutes ago, castello said:

GF Gay Forum  ,   Babe

                ;) 

cazzo grazie cosa farei senza di te che mi fai diventare più colto!

Link to comment
Share on other sites

ahahhahahaha

ma non era il 40enne che ti aveva sverginato?  

              :wub:

Cmq , carissimo Simoncino nostro,

sei troppo ermetico

io molte volte non capisco quello che pensi

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

piuttosto, ancora qui stai?   ancora iscritto e attivo ( in senso figurato) in questo forum?

Gli eventi a cui fai riferimento parlano più di te che di me, e questo è quello che sto imparando a capire, in questo e in altri contesti. Non nutro particolare interesse nel fornire spiegazioni a te, fra tutti.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, wwspr said:

Gli eventi a cui fai riferimento parlano più di te che di me, e questo è quello che sto imparando a capire, in questo e in altri contesti. Non nutro particolare interesse nel fornire spiegazioni a te, fra tutti.

Gli eventi dicono che TU avevi dichiarato che ti cancellavi dal forum. E che nel mentre non avresti più interagito con noi miseri mortali.

Volevo solo farti sapere, affettuosamente, che nessuno ti trattiene qui. Cancellati pure quando vuoi.

Poi , magari, evita di quotarmi su argomenti (diritto penale nello specifico) dei quali chiaramente non capisci un beneamato cazzo.

Anzi, non mi quotare proprio. Non vorrei infettarmi delle tue frustrazioni, depressioni e malanimo.

Link to comment
Share on other sites

Non ci si puo' cancellare dal forum @castello

56 minutes ago, Simone04 said:

Ma chi ha detto che ha 40anni?

Sappiamo che ha 24 anni ma e' per via di freedog che e' in la con l'eta' che alcune forumini si confondono coi numeri.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Non ci si puo' cancellare dal forum @castello

NO, ci si può cancellare

il signorino aveva anche chiesto al Boss di essere cancellato, poi ci ha ripensato

Cazzi suoi

Con me non deve interagire perché mi fa schifo come persona.

 

(avevo anche visto che rea "tornato", letto post che disapprovavo: IO l'ho ignorato. Faccia lo stesso lui. Punto.)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, castello said:

NO, ci si può cancellare

No, fidati, @marco7sa, non si può. Siamo tutti prigionieri in un certo senso. Tu chiedi, certo, ma non viene fatto, un po' come quel simpatico tag da moderatore che nonostante le richieste mi porto come le catene di Jacob Marley 🔗🔗🔗👻

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, marco7 said:

Sappiamo che ha 24 anni ma e' per via di freedog che e' in la con l'eta' che alcune forumini si confondono coi numeri.

Anche io mi ero confuso, credo per qualcosa che aveva detto da altre parti...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

No, fidati, @marco7sa, non si può. Siamo tutti prigionieri in un certo senso. Tu chiedi, certo, ma non viene fatto, un po' come quel simpatico tag da moderatore che nonostante le richieste mi porto come le catene di Jacob Marley 🔗🔗🔗👻

 

 MI sembra strano,

anche legalmente.

Tra l'altro ricordo benissimo che nel caso in questione ne era stata fatta richiesta al Boss e accolta; quindi????

CMQ, basta non entrare più nel forum e si muore nell'apatia generale.  Nessuno aveva più nominato il soggetto in questione, semplicemente perché non mancava a nessuno. Come non mancavano a nessuno i suoi nuovi commenti, spesso sgradevoli e sprezzanti.

IO COMUNQUE NON VOGLIO INTERAGIRE CON QUESTO SOGGETTO, TANTOMENO ESSERE QUOTATO. E SE AVESSE UN MINIMO DI CAPACITA' INTELLETTIVA, AVREBBE DOVUTO SAPERLO GIA' SENZA CHE GLI VENISSE RICORDATO.     ps: PER PURA PENA, FINORA MI SONO ASTENUTO, SE SI PERMETTE DI INTERAGIRE CON ME, VERRA' TRATTATO COME MERITA).

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, castello said:

IO COMUNQUE NON VOGLIO INTERAGIRE CON QUESTO SOGGETTO, TANTOMENO ESSERE QUOTATO. E SE AVESSE UN MINIMO DI CAPACITA' INTELLETTIVA, AVREBBE DOVUTO SAPERLO GIA' SENZA CHE GLI VENISSE RICORDATO.     ps: PER PURA PENA, FINORA MI SONO ASTENUTO, SE SI PERMETTE DI INTERAGIRE CON ME, VERRA' TRATTATO COME MERITA).

È difficile capire da dove venga tutta questa aggressività, sia per me che, immagino, per gli altri. Forse ti farebbe bene parlare dei tuoi problemi con qualcuno, invece di trasformarli in vetriolo in caps lock. Purtroppo questa volta non avrai il mio coinvolgimento emotivo, anche se immagino sia questo l'effetto che vorresti sortire. Ciao, caro.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Simone04 said:

Ma chi ha detto che ha 40anni?

Simo, morale della favola no, non ci riprovare, per favore ascolta o almeno prendi in considerazione quello che un perfetto sconosciuto come me ti sta per dire, Non svenderti cerca di capire prima chi sei e cosa vuoi, prenditi il tuo tempo, non rischiare che ti usino per essere semplicemente una loro casa sicura dove rifugiarsi....Poi se vorrai ti spiegherò meglio il concetto di casa sicura.Prendi in considerazione quello che ti ho detto per favore.

Edited by Azotep92
Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Azotep92 said:

Simo, morale della favola no, non ci riprovare, per favore ascolta o almeno prendi in considerazione quello che un perfetto sconosciuto come me ti sta per dire, Non svenderti cerca di capire prima chi sei e cosa vuoi, prenditi il tuo tempo, non rischiare che ti usino per essere semplicemente una loro casa sicura dove rifugiarsi....Poi se vorrai ti spiegherò meglio il concetto di casa sicura.Prendi in considerazione quello che ti ho detto per favore.

Concordo simo. I consigli di azotep sono sempre (o quasi) giusti. Vuole solo il bene delle persone,ascoltalo.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Ghost77 said:

quel simpatico tag da moderatore che nonostante le richieste mi porto

Il tag ti resterà per sempre :sisi:

Rassegnati :aha:

 

In un momento così particolare e delicato litigare non ha senso :sisi: e soprattutto secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale a urlare 

Fine ot

:aha:

    su su volemose bene

:aha:   

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Tyrael said:

In un momento così particolare e delicato litigare non ha senso

Un Castello che non litiga è come una porchetta con la cotenna non croccante. Un Mario Brega senza olive greche. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Simone04 said:

Ma chi ha detto che ha 40anni?

Porta pazienza Simo... tanto, per il tipo di ragionamento che stiamo conducendo un po' tutti, l'aspetto importante è che lui sia più grande di te (di quanto, conta relativamente)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...