Jump to content

Gli "instagay"


Serpente

Recommended Posts

7 minutes ago, schopy said:

quella persona era -evidentemente- per lui molto più significativa di quanto fossi io,

non mi sembra il modo migliore per tirarsi su il morale..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    132

  • Almadel

    98

  • marce84

    94

  • Serpente

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Almadel said:

Cioò è davvero meglio che ci siano solo ragazzi etero carini e popolari su instagram

Il problema non è essere carini e popolari, è essere perfetti.

Link to comment
Share on other sites

a me i primi video di willwoosh mi facevano sentire meglio, credo un po' a tutti. Poi dopo da quando ha fatto coming out e si è fidanzato con un bono a freedog sta sulle palle...

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Mi segnali il momento preciso in cui avrei meritato di ricevere da te degli insulti personali?

(Il momento in cui hai espresso un disaccordo)

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La verità è che siete delle invisiosse e complessate perze! Avete l’autostima dell’uccellino di del Piero...

pietâ~

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
18 minutes ago, Almadel said:

Mi segnali il momento preciso in cui avrei meritato di ricevere da te degli insulti personali?

mi segnali gli insulti personali?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FreakyFred said:

Essere bombardati continuamente da album fotografici di gente che ti sbatte in faccia la sua felice vita coniugale è stato in passato molto doloroso

D'altra parte ogni medaglia  ha il suo rovescio: pensa a quanto sia confortante per gli adolescenti odierni essere consapevoli di una tale rosea prospettiva :love: (seppur teorica), rispetto a quelli  formatisi nei tempi bui, in cui era percepibile solo la prospettiva di una vita sessuale furtiva ed affettiva nulla;

al confronto, una eventuale musata contro la propria triste realtà di carestia cronica di principi azzurri, non potrebbe essere uno scotto da pagare sopportabile?

 

no, eh <_<

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Pensa che c'è chi dice che ne parlo troppo. Comunque non hai colto il senso della mia osservazione. Se uno viene su un forum e fa determinate affermazioni  pubblica articoli e spera di essere preso sul serio, che almeno dica per quale testata scrive, se non vuole firmarsi. Posso comprendere il problema del mancato coming out e anche l'omofobia interiorizzata che porta certa gente a pensare che tutto il loro paesino e tutti i loro parenti si colleghino su gayforum e scoprano che sono gay, ma che almeno abbiano la decenza di non pubblicare clickbait sul coronavirus per autocompiacimento e sentirsi poi tanto superiori agli altri utenti (tra cui un moderatore) che fanno notare che le affermazioni mediche non corredate da "secondo me" e non basate su fonti, vanno evitate, perché chiunque può leggere e crederci. Che è il problema stesso dell'emergenza coronavirus: le casalinghe bombardate da mattina a sera da bollettini di stragi del primo improvvisato giornalista che passa di lì e barbare d'urso. Ancora peggio quelli che si nascondono dietro una presunta privacy per sentirsi ancor più liberi di trollare (per loro stessa ammissione) e scaricare tutta la frustrazione e l'ansia accumulata dall'astinenza da tabacco.

veramente il moderatore stesso ha precisato che il suo intervento era riferito - esclusivamente - al post sulla PrEP, non all'articolo postato. In diritto si chiama  "interpretazione autentica". A me quel sunto di articolo è piaciuto, e mi pare a tutto gli altri, te escluso; è semplice , chiaro, informativo , senza contenere opinioni personali ( quindi poco serve anche firmarlo, no?!). Una forma ( e uno sforzo visto che l'ha tradotto e riassunto x noi) di partecipazione alla vita del forum che andrebbe apprezzato, soprattutto da un nuovo utente.

                  Baci stellari

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, prefy said:

al confronto, una eventuale musata contro la propria triste realtà di carestia cronica di principi azzurri, non potrebbe essere uno scotto da pagare sopportabile?

Assolutamente, e poi invito di nuovo a fare il confronto anche con i bambini del terzo mondo che muoiono di fame. Non è quello un problema ancora più grosso, al confronto?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
42 minutes ago, Almadel said:

Ho solo detto che non ho mai incontrato qui sul forum né altrove un giovane gay di provincia

che abbia denunciato il fatto che i video di Willwoosh lo facessero stare peggio.

-_-

Non denunciano a te che wilwoosh li fa sentire peggio, hanno semplicemente la possibilità di guardare wilwoosh (tommaso zorzi, kissandmakeup01, ecc.) dalla mattina alla sera e questo fatto qui (completamente estraneo alla tua generazione, che ci metteva 40 secondi per collegarsi a internet, quando si collegava, e al massimo aveva le chat irc) ha inevitabilmente delle ripercussioni, di cui sono inconsapevoli, forse qualcuna positiva, ma tante altre in più, secondo me, negative. Tanto più quando si ritrovano paralizzati nella vita quotidiana e magari decidono di costruirsi a loro volta il personaggione virtuale, emulando quello che vedono, e qualora cerchino altri gay online con cui eventualmente conoscersi dal vivo, perché non so quanto questi simulacri virtuali aiutino nell'approccio a situazioni reali, a livello psicologico ma anche pragmatico.

Insulti personali a te, ho scritto sopra, io non ne vedo. Che al 90% tiri fuori attivi e passivi in un qualsiasi topic e che per te tutti i rapporti si spieghino partendo da quello e che ti soffermi poco su altro, mi sembra un dato di fatto, non un insulto personale. Comunque ti chiedo scusa se ti sei sentito insultato.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, FreakyFred said:

Assolutamente, e poi invito di nuovo a fare il confronto anche con i bambini del terzo mondo che muoiono di fame. Non è quello un problema ancora più grosso, al confronto?

Capisco cicci

però nessuno ci aveva promesso che è possibile avere tutto e il contrario di tutto :(

Magari anche le aspettative di molti etero si infrangeranno contro i muri e gli scogli delle loro miserevoli vite              SBANGGG

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ultima cosa, sia chiaro che io non critico gli instagay e non dico che non debbano esistere, né che instagram stesso non debba esistere o che il ragazzino di provincia viva meglio senza usarlo (anzi, in molti casi credo sia necessario per far parte dei giochi, cioè,  delle usanze e del modo di relazionarsi della tua generazione... un po come negli anni ottanta lo era andare in discoteca)

Quello che dicevo vari post fa è semplicemente che il ragazzo gay impari a usare il mezzo, che non si lasci sopraffare, filtri gli input che riceve e si impegni principalmente in ciò che può portargli un beneficio concreto, e non fuffa virtuale. Incluso il CO, la ricerca di altri ragazzi gay con cui uscire, confrontarsi  fare amicizia,  ecc.

Che poi è un po' lo stesso consiglio che darei a uno che frequenta le app gay, che sono, credo ormai sempre di più, la succursale di instagram.

Ma è un mio parere, accetto anche chi la pensa in un altro modo, se per lui funziona diversamente 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, prefy said:

però nessuno ci aveva promesso che è possibile avere tutto e il contrario di tutto :(

Davvero? Eppure la realtà di solito sta nel mezzo. Non è perfetta e non è neanche una tragedia. 

Forse come molti fraintendi il principio statistico, e credi che la corretta via di mezzo sia proprio quella: se somministri in pari dosi perfezione divina e tragedia assoluta allora ottieni il giusto mezzo.

No. Due torti non fanno una cosa giusta.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Eppure la realtà di solito sta nel mezzo. Non è perfetta e non è neanche una tragedia. 

Uhm  :hm:  pensavo di avere sottinteso questo, piu o meno   ....   però adesso sono confuso:boh:

però....MMMMHHH:lovesaw:...come sei cerebrale :wub:

quasi quasi mi ecciti:maninlove:

 

Link to comment
Share on other sites

non si può impostare la discussione tutta sugli adolescenti froci che abitano in un paesino sperduto. Magari con contorno di ambiente omofobo.

E' palesemente una situazione limite.

Tutti gli adolescenti si fanno i peggiori complessi;

tutti gli omosessuali quando si scoprono tali, si creano incertezze e timori;

tutti, anche i 40enni, e abbiamo utenti che lo hanno testimoniato, hanno problemi di socializzazione vivendo in paesini.

 

1 hour ago, Demò said:

non mi sembra il modo migliore per tirarsi su il morale..

ahahahhahahahah

in effetti!  

PS: Scophy  quando scendi a roma? 

                ti mostro le foto in cui sono col mio ex…  

                                          :D 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, prefy said:

Uhm  :hm:  pensavo di avere sottinteso questo, piu o meno   ....   però adesso sono confuso:boh:

però....MMMMHHH:lovesaw:...come sei cerebrale :wub:

quasi quasi mi ecciti:maninlove:

 

Lo so, succede senza neanche che ci provi, lascio dietro di me una scia di cuori spezzati :( 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Demò said:

non mi sembra il modo migliore per tirarsi su il morale..

Ma certo che inizialmente ci soffri, però poi ti concentri sul tuo stato psichico, su quel che tu vuoi fare delle tue emozioni, delle quali non sei necessariamente dipendente. È l'esposizione a quel che temi che ti permette di superare il disagio 😉 

56 minutes ago, castello said:

PS: Scophy  quando scendi a roma? 

                ti mostro le foto in cui sono col mio ex…  

                                          :D 

Ahahah ma che c'entra 😂 comunque, non so se sono riuscito a farmi capire, io davvero credo che si debbano superare certi fastidi per stare meglio...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

a me i primi video di willwoosh mi facevano sentire meglio, credo un po' a tutti. Poi dopo da quando ha fatto coming out e si è fidanzato con un bono a freedog sta sulle palle...

ah sì? buono a sapersi; peccato che non mi risulta..

hai altre leggende metropolitane da mette in giro sul mio conto o la finisci qui?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, schopy said:

Ma certo che inizialmente ci soffri, però poi ti concentri sul tuo stato psichico, su quel che tu vuoi fare delle tue emozioni, delle quali non sei necessariamente dipendente. È l'esposizione a quel che temi che ti permette di superare il disagio 😉 

Ahahah ma che c'entra 😂 comunque, non so se sono riuscito a farmi capire, io davvero credo che si debbano superare certi fastidi per stare meglio...

anche!

ci sono altri sistemi però..

tipo l'omicidio,

ma il dilemma sarebbe:

dell'ex

o del suo nuovo partner?

(io tendenzialmente preferisco trovarmi un nuovo moroso, tutto per me, o tanti morosi, non solo per me!  :D  )

 

Link to comment
Share on other sites

Willwoosh l'è tanto caruccio ma i suoi video sono, non soporiferi, che almeno avrebbero una funzione utile come sostituti del Tavor, ma proprio  di una noia mortale, secondo me

Eppure ha tanti iscritti, ecco un altro mistero del magico mondo social network!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, prefy said:

Willwoosh l'è tanto caruccio ma i suoi video sono, non soporiferi, che almeno avrebbero una funzione utile come sostituti del Tavor, ma proprio  di una noia mortale, secondo me

beh, adesso che fa tutto home made, c'ha sempre in allegato tutta la sua famigliona allargata

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

beh, adesso che fa tutto home made, c'ha sempre in allegato tutta la sua famigliona allargata

Ok, Sono andato subito-subito a sbirciare uno dei suoi utlimi video: vedo che si è leggermente inchiattito, sta ridendo a creapapelle-di un falso imbarazzante- (sempre secondo me!) non so bene di che, con altri ragazzotti (fratelli?):

ritengo che il problema noja sussita e minacci di peggiorare con quelli della sua tribù...del resto la mela non cade mai lontano dall'albero

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

si è leggermente inchiattito, sta ridendo a creapapelle-di un falso imbarazzante- (sempre secondo me!) non so bene di che, con altri ragazzotti (fratelli?)

fratelli e cugini

Link to comment
Share on other sites

il fidanzato però anche se è palesemente bono a me non piace, preferirei farmi lui che il fidanzato se mi venisse puntato un fucile e dovessi scegliere uno dei due

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, prefy said:

Ma tu lo segui, ti piace?

  1. sì, lo seguo, anche perchè per lavoro devo essere aggiornato sugli youtuber "trendy"
  2. piacermi forse è una parola grossa.. cmq a willwoosh va dato atto che in sti 10 anni -o qsa del genere- s'è saputo reinventare parecchie volte ed è uno dei pochi che cerca di rinnovarsi nei contenuti, pur cercando di restare sempre "leggero" nei suoi video. Mentre molti altri, una volta che han trovato il filone (o format che dir si voglia) che funziona, si fermano su quello e alla lunga diventano ripetitivi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...