Jump to content

Gli "instagay"


Serpente

Recommended Posts

28 minutes ago, freedog said:

devo essere aggiornato sugli youtuber "trendy"

Segui anche issima91?

Qui non è stato nominato, ancora, che non sia considerato un influencer degno di 'sto nome  o non ha abbastanza followers?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    132

  • Almadel

    98

  • marce84

    94

  • Serpente

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

io seguo Alessia Liberale che prima si chiamava passionmakeup89 perché è una makeup artist trash napoletana e non perchè mi interessino i suo itrucchi 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, prefy said:

Segui anche issima91?

:sisi:

a propò di gente che forse dovrebbe un attimo rinnovare il suo format..

anche basta con gossip, trashate & ADOOROOH; secondo me potrebbe fare di meglio, chè il tipo non mi pare stupido

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 minutes ago, Serpente said:

Io quando vedo e sento Issimo91 penso a @davydenkovic90.

Issima, prego. Non ho il piacere di conoscerlo ma di tanto in tanto mi è capitato di incontrarlo e posso dire che no, non ci assomigliamo per niente. Al pride scorso era in compagnia di un muscoloso, calvo e con la barba, di quelli che piacerebbero a te.

Infatti ho scoperto che i gay giovani e non molto attraenti vanno al pride con le amiche, gli instagay o youtuber ci vanno coi gay tamarri e palestrati (e viceversa)

Io, alternativo, andai con l'amico etero di cui il mio ragazzo era stato innamorato in gioventù, che a un certo punto mi chiese: "Ma come mai voi gay siete cosi interessati a Pamela Prati?"

Mia risposta (da incorniciare): "Perché ci immedesimiamo nelle vicende tragicomiche della sua vita".

E che, poveretto, non capiva con che criterio si scelgono le icone i gay. Gli feci vari esempi ma era un concetto troppo "oltre" per lui. Del resto anche lui provò a spiegarmi la fede calcistica, e capii ben poco.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, Serpente said:

I muscoli piacciono a tutti

"Muscoli" is the new "cazzo"

A me non  tanto, sono sincero. Sono belli da vedere e molto belli in foto, appunto, ma all'atto pratico a me non piacciono. Men che meno in una relazione, quando scopri cosa c'è dietro (palestre, bresaole, orari, ecc.). Ne so qualcosina.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Just now, Serpente said:

Rieducami.

Organizzerò un seminario queer per imparare a riconoscere e liberarsi dei canoni estetici omonormativi imposti dal patriarcato, fra cui ci sono i muscoli

Fra qualche mese però, ora c'è il coronavirus

Link to comment
Share on other sites

quelli sono quelli che io chiamo "GAY DEPONENTI" poi se volete spiego il perchè

perchè hanno deposto la forma attiva e presentano una forma passiva, pur conservando un significato attivo come i verbi deponenti in latino

prefy tu sei a o p

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 minutes ago, prefy said:

Sarà stato il suo coinqulino milanese Diego con cui fa dei video, un instagay(?) con culone da favola  :grin:https://www.instagram.com/p/B1rA1uGCw3w/

Sì, era lui. Non so chi sia, l'ho visto per la prima volta lì a quel pride, comunque la combo è quella: youtuber "famoso" (tra i gay e le ragazze, almeno, mi risulta) + instagay a caccia di visibilità.

Ma non linkare troppo sennò a Rotwang si alza la pressione e la sanità è quella che è, al momento.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Just now, davydenkovic90 said:

Sì, era lui. Non so chi sia, comunque la combo è quella: youtuber "famoso" (tra i gay e le ragazze, almeno, mi risulta) + instagay a caccia di visibilità.

Ma non linkare troppo sennò a Rotwang si alza la pressione e la sanità è quella che è, al momento.

Quel tipo non mi piace e non mi dice nulla.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Serpente said:

Quel tipo non mi piace e non mi dice nulla.

perchè appunto è passivo? palesemente

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

perchè appunto è passivo? palesemente

Nooooo, ha solo un bel fisico e un bel sedere, ma è uguale a tanti, non mi dice niente e non sbavo per 'sta gente.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Sono orgoglioso di te ❤️

Secondo me tu pensi io sia un superficialone, mica bastano due muscoli ad appassionarmi e poi per la faccia non c'è palestra che tenga.

Link to comment
Share on other sites

Si salva per il pelo. Un po' di definizione ci sta e anzi è meglio, ma così troppi muscoli

Io amo fisici tipo questo (madonna che bono):

5af58e820f8e4c15ae914da2772460d6.thumb.jpg.0adcad12a4503d9d52594ef5efa1c55f.jpg

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Davydenkovic è CARLITA DOLCE: esperta di crema e prodotti naturali fatti in casa, finita per rifarsi tutta la faccia in nome della fama

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

Si salva per il pelo. Un po' di definizione ci sta e anzi è meglio, ma così troppi muscoli

Io amo fisici tipo questo (madonna che bono):

Risultato immagini per otter gay

Perché, questo non è atletico-muscoloso, secondo i tuoi canoni? Ma te prego... 😄

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, Serpente said:

Secondo me tu pensi io sia un superficialone, mica bastano due muscoli ad appassionarmi e poi per la faccia non c'è palestra che tenga.

Ma no, dai, è un argomento leggero e si gioca.

Non penso affatto che tu sia un superficialone, ma solo che  - a volte - indugi troppo sui boni virtuali.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Serpente said:

Perché, questo non è atletico-muscoloso, secondo i tuoi canoni? Ma te prego... 😄

E' definito, muscoloso non direi proprio

Mi piacciono poi anche meno definiti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...