Jump to content

È così strano cercare l'amore?


Albert87

Recommended Posts

21 minutes ago, Albert87 said:

Ed io da borghesuccio quale mi vanto di essere ti rispondo che posseggo anche l'arte di non scendere a compromessi con chi ti giudica senza conoscere. Ribadisco che non ho creato un post né per cercare polemiche, né per addossare colpe, né per puntare il dito contro qualcuno. 

Io ti ringrazio che tu voglia trovare "l'origine del mio male" ma ribadisco che non necessariamente parlo di arte al mio partner. Non è di certo questo il problema. Potrò apparire noioso o poco attraente? Ogni supposizione è relativamente soggettiva e non devo essere io a dare un giudizio al riguardo così come chi non conosce affatto come mi comporto 

Ti ringrazio, finalmente ti togli da questa situazione di profonda tristezza e frustrazione. Mi spiace aver stizzito col mio pensiero la tua solenne sicumera.

Mi fa molto piacere che tu stia cambiando topic perché meriti sicuramente di meglio

Ecco, puoi sempre prendere l'esempio del tuo simpatico compare🖐️🖐️🖐️

È ovvio che qualcosa da migliorare c'è, non sono così altolocato o superbo da dire che sono un essere perfetto. Ribadisco ancora una volta che non sto addossando colpe a nessuno. Mi sarebbe piaciuto solo avere una conversazione senza giudizi affrettati e soluzioni da psicologia spicciola e terra terra. Evidentemente mi sono sbagliato da tutto ciò che leggo

eh mamma mia che c'è ti sei offeso? guarda che stavo scherzando, alla fine ti hanno risposto tutti e lui ti ha dato solo una risposta secca, maonna e daje che si scherzava 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albert87

    40

  • Almadel

    17

  • Mako

    16

  • Eucalipto86

    15

3 minutes ago, Azotep92 said:

eh mamma mia che c'è ti sei offeso? guarda che stavo scherzando, alla fine ti hanno risposto tutti e lui ti ha dato solo una risposta secca, maonna e daje che si scherzava 

Non mi offendo, tranquillo, mi spiace solo che alcuni di voi forse hanno travisato lo scopo del mio post 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Albert87 said:

Non mi offendo, tranquillo, mi spiace solo che alcuni di voi forse hanno travisato lo scopo del mio post 

no non l ho travisato, lo stavo seguendo e ti stavano già rispondendo in tanti e non volevo romperti le balle mettendomi in mezzo anche io, cmq siamo quasi tutti sulla stessa barca. Almeno io a quasi 28anni ci sono con te sulla barca ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ma il mio "borghesuccio" era autoironico, perché mi rendo conto di averti fatto una di quelle domande un po' squallide che ti farebbe tua zia durante il cenone.

Ero sinceramente interessato a sapere di cosa ti interessi. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

No, non è strano cercare l'amore! Ma tutto o quasi sta nel come lo cerchi, come cioè ti poni con gli altri ragazzi nel cercarlo.

Se metti i cartelli "fuori dai coglioni i perditempo io voglio costruire qualcosa di serio sò stufo xoxo" a me viene un ansia che metà basta a farmi scappare.

Anche io cerco qualcuno con cui costruire assieme un rapporto più serio, ma in modo non malato, senza ansia o fretta di fare esperienza nel frattempo.

 

In realtà l'espressione "cercare l'amore" a me fa sorridere, poiché puoi avere l'illusione di cercarlo attivamente ma in realtà puoi solo sbatterci contro mentre vivi i rapporti con gli altri. Certo puoi darti da fare per conoscere attivamente più persone di quanto la tua normale vita ti consentirebbe, programmare uscite e attività, utilizzare app eccetera, insomma massimizzare il tuo raggio d'azione... Ma se sotto sotto lo fai a quel preciso scopo, allora le uniche persone compatibili con te saranno quelle identiche a te a livello di intenti - aka che cercano solo storia seria e fanculo il resto - e dopo aver scartato tutti gli altri ragazzi che non soddisfano questa premessa, chi rimane dovrà anche esserti congeniale a livello di personalità/carattere/interessi/aspetto fisico.

Irreale? Forse, ma ho l'impressione che certi atteggiamenti siano autosabotatori.

Edited by Duma
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bloodstar said:

Ma il mio "borghesuccio" era autoironico, perché mi rendo conto di averti fatto una di quelle domande un po' squallide che ti farebbe tua zia durante il cenone.

Ero sinceramente interessato a sapere di cosa ti interessi. 

Se è così ti chiedo scusa. Forse mi sono lasciato prendere la mano perché pare che anche in questo forum i toni si colorino troppo facilmente. 

Io comunque sopravvivo di pittura, scultura e quando capita restauro mobili. Ho avuto modo di scrivere romanzi ma sono una persona estrosa ma umilissima

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, davydenkovic90 said:

No, castello, i tuoi si chiamano "flame", e basta. Se pensi che io vada fuori tema o altro, mi segnali, non fai le battutine. Ho fatto notare una palese contraddizione di eucalipto. Nel topic di prince e in quello di un altro ragazzo giovane di Pisa ha detto le peggio cose dei ragazzi fidanzati e delle coppie (che non ripeto) qui invece, a distanza di qualche giorno, scrive tutta un'altra cosa.

Il che mi conferma che il suo rispondere sia semplicemente il seguire l'umore del momento e accanirsi con chi gli capita a tiro, noncurante non solo del fatto che questo sia un forum "delicato" su molte questioni e che qui, a maggior ragione che altrove, sia orribile offendere, ma anche delle contraddizioni interne ai suoi post che invalidano tutto il suo ragionamento, e in definitiva, sta sprecando fiato.

Ma del resto che ci si può aspettare da uno che studia col metodo del pomodoro?

Verrà bannato appena lux fara' l'accesso, visto che ha continuato a offendere. In teoria sarebbe già bannato ma sta continuando a scrivere da un secondo profilo creato da un bug.

A me dispiace se ci sono disturbi in ballo e se gestisce male lo stress o l'astinenza da tabacco, ma visto che è così maturo e indipendente si faccia se seguire da uno psicologo e non faccia come i dodicenni che si nascondono dietro a profili falsi e offendono chiunque gli capiti a tiro, senza avere rispetto e coscienza del luogo (un forum gay pieno di giovani ragazzi gay con problemi più o meno gravi)

Tu, castello, idem. 

 

P.s. ho citato la contraddizione dei due post di eucalipto perché mi ha davvero divertito. Volevo smorzare i toni ridendoci su, anche. evidentemente questa sfumatura non si è colta ma a me quei due post giustapposti fanno troppo ridere 

NO DAVY

in questo topic si discuteva serenamente

nessuno faceva polemiche o oltre.

L'unico che ha cominciato a fare polemiche con un utente addirittura assente sei tu

poi hai continuato a fare polemiche gratuite col quell'utente che è intervenuto nel dibattito in modo appropriato e garbato;

ora stai facendo polemiche con me che te l'ho fatto osservare (fai perfino polemiche sul mio essere romano??!! )

E quello che pensava E. in un altro topic non c'entra nulla con il dibattito attuale, né interessa nessuno ( a parte te);

le tue presunte sfumature non si colgono, perché sei troppo polemico quando le fai. Identità cosa nella polemica che hai avuto di due pagine con Uncanny, nel quale sei stato oltremodo sgarbato ed offensivo.

PS: ed evita di fare la solita maestrina: non mi dire cosa devo o non devo fare. Se TU fai le battutine su E. , IO le faccio su di te. Se mi va ti segnalo, sennò no.

 

           Baci stellari

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Duma said:

Irreale? Forse, ma ho l'impressione che certi atteggiamenti siano autosabotatori

Figurati se voglia autosabotarmi, bastano già gli altri a mettere i bastoni fra le ruote. Ribadisco anche a te che qualcosa che non va nel mio modo di pormi probabilmente c'è e poterne parlare in maniera costruttiva, senza attacchi o giudizi affrettati, mi permette effettivamente di riflettere e poterci lavorare

47 minutes ago, Azotep92 said:

no non l ho travisato, lo stavo seguendo e ti stavano già rispondendo in tanti e non volevo romperti le balle mettendomi in mezzo anche io, cmq siamo quasi tutti sulla stessa barca. Almeno io a quasi 28anni ci sono con te sulla barca ahahahaha

E remiamo, remiamo che prima o poi tocchiamo terraferma! 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Azotep92 said:

Si signor capitano! ma sei di Benevento quindi?

No, sono siciliano! Mi sa che hai fatto un poutpourri con tutte ste "quote"! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Albert87 said:

No, sono siciliano! Mi sa che hai fatto un poutpourri con tutte ste "quote"! 

ahahahha minkia mi sa che hai ragione signor capitano! chiedo venia! ora vado a pulire lo scavo come punizione!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Azotep92 said:

ahahahha minkia mi sa che hai ragione signor capitano! chiedo venia! ora vado a pulire lo scavo come punizione!

E che sia lindo o te lo faccio ripulire con la lingua! 😜

Link to comment
Share on other sites

Just now, Albert87 said:

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

ahahah ma non fraintendermi! non alludevo a cose sessuali ma al fatto che non avevo speranze di farlo diventare limpido!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Azotep92 said:

ahahah ma non fraintendermi! non alludevo a cose sessuali ma al fatto che non avevo speranze di farlo diventare limpido!

Con un pó di impegno ce la farai tu a pulire ed io ad avvistare "terra" 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Azotep92 said:

Si signor capitano! ma sei di Benevento quindi?

Ahah no mia madre è di Benevento vicino al luogo di origine di Prince1999 ... Mentre mio padre è di Caltagirone, vicino alle zone di Albert. Però devo dire che ho quasi sempre solo frequentato la parte siciliana... Che popolo incazzoso i siciliani, a volte sento i geni ereditati attivarsi, soprattutto quando leggo le scemate di una certa persona ... 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Albert87 said:

Chissà che non facciamo conoscenza coi nativi del posto! 

Che capitano curioso che abbiamo qui! Si ma ricorda che dobbiamo portare il buon esempio quindi tenere a bada gli ormoni è la prima regola!

 

7 minutes ago, Eucalipto86 said:

Ahah no mia madre è di Benevento vicino al luogo di origine di Prince1999 ... Mentre mio padre è di Caltagirone, vicino alle zone di Albert. Però devo dire che ho quasi sempre solo frequentato la parte siciliana... Che popolo incazzoso i siciliani, a volte sento i geni ereditati attivarsi, soprattutto quando leggo le scemate di una certa persona ... 

Ah allora io è te siamo mezzi Beneventani entrambi, non è bruttissima come città e se magna bene, allora vivi in Sicilia? Minkia ti stalkero ahahah

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Eucalipto86 said:

Ahah no mia madre è di Benevento vicino al luogo di origine di Prince1999 ... Mentre mio padre è di Caltagirone, vicino alle zone di Albert. Però devo dire che ho quasi sempre solo frequentato la parte siciliana... Che popolo incazzoso i siciliani, a volte sento i geni ereditati attivarsi, soprattutto quando leggo le scemate di una certa persona ... 

Incazzosi quanto basta, almeno noi... Tu un pó di più 😁😁

38 minutes ago, Azotep92 said:
1 hour ago, Albert87 said:

del posto! 

Che capitano curioso che abbiamo qui! Si ma ricorda che dobbiamo portare il buon esempio quindi tenere a bada gli ormoni è la prima regola

Conoscere non significa andarci a letto, no? Almeno non subito

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Azotep92 said:

diretto, senza perdere tempo, dritto al punto e senza giri di parole. Non ti conosco ma mi sei già simpatico 😁

Meglio così, come si dice: non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione... 😏

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Eucalipto86 said:

Ahah no mia madre è di Benevento vicino al luogo di origine di Prince1999 ... Mentre mio padre è di Caltagirone, vicino alle zone di Albert. Però devo dire che ho quasi sempre solo frequentato la parte siciliana... Che popolo incazzoso i siciliani, a volte sento i geni ereditati attivarsi, soprattutto quando leggo le scemate di una certa persona ... 

Ecco perché sei una fiamma :ghgh: sei del sud: duro fuori e morbido dentro. Amo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Albert87 said:

Incazzosi quanto basta, almeno noi... Tu un pó di più 😁😁

Fidati, io in famiglia sono il più tranquillo 😂 

15 hours ago, Azotep92 said:

Ah allora io è te siamo mezzi Beneventani entrambi, non è bruttissima come città e se magna bene, allora vivi in Sicilia? Minkia ti stalkero ahahah

Non lo so, non ho tanti bei ricordi, poi in realtà mia madre è di uno di quei orridi micropaesini nella provincia... No sono nato e cresciuto a Milano. Tu sei emiliano mi pare di ricordare.

14 hours ago, Tyrael said:

Ecco perché sei una fiamma :ghgh: sei del sud: duro fuori e morbido dentro. Amo :sisi:

♥️ e duro ancora più dentro, ho tre strati 👹

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Eucalipto86 said:

Fidati, io in famiglia sono il più tranquillo 😂 

Bene, sei un bel biglietto da visita allora! Anch'io da buon siciliano sono sanguigno seppur le mie origini di padre siano lontanamente lombarde!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Eucalipto86 said:

Non lo so, non ho tanti bei ricordi, poi in realtà mia madre è di uno di quei orridi micropaesini nella provincia... No sono nato e cresciuto a Milano. Tu sei emiliano mi pare di ricordare.

si si sono emiliano di reggio emilia anche mio padre e si uno di quei paesini di provincia, infatti ti stavo per chiedere come facevi a stare li eheeh avevo male inteso 

18 hours ago, Albert87 said:

Conoscere non significa andarci a letto, no? Almeno non subito

ahaha ecco vedi tieni a bada gli ormoni capitano che dopo ci mettono allo spiedo!

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Albert87 said:

Io ti ringrazio che tu voglia trovare "l'origine del mio male" ma ribadisco che non necessariamente parlo di arte al mio partner. Non è di certo questo il problema. Potrò apparire noioso o poco attraente? Ogni supposizione è relativamente soggettiva e non devo essere io a dare un giudizio al riguardo così come chi non conosce affatto come mi comporto 

Non so da quanto tempo tu ti sia accettato come gay o bisex, né perché tu ci abbia messo del tempo.

La tua età è un buon momento per chiedersi se essere single sia dovuto a qualcosa di rimediabile.

Dici che relazionarti con le persone sbagliate e che nel tuo ambiente ci sono solo persone più grandi di te.

Mi è sembrato che la questione dell'età non fosse un problema, ma forse ho capito male.

Sono solo intenzionato a capire in che genere di persone ti imbatti, come porti avanti la frequentazione

e a che punto in genere vieni respinto dall'altro (dici: "perché non vogliono impegnarsi", quindi presumo non al secondo appuntamento).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Non so da quanto tempo tu ti sia accettato come gay o bisex, né perché tu ci abbia messo del tempo.

La tua età è un buon momento per chiedersi se essere single sia dovuto a qualcosa di rimediabile.

Dici che relazionarti con le persone sbagliate e che nel tuo ambiente ci sono solo persone più grandi di te.

Mi è sembrato che la questione dell'età non fosse un problema, ma forse ho capito male.

Sono solo intenzionato a capire in che genere di persone ti imbatti, come porti avanti la frequentazione

e a che punto in genere vieni respinto dall'altro (dici: "perché non vogliono impegnarsi", quindi presumo non al secondo appuntamento).

Il tipo di persone alle quali prediligo rapportarmi sono persone più mature perché condividiamo spesso interessi simili o perché rivedo in loro una, in modo errato, voglia di trovare una dimensione più stabile. 

Ci sono stati dei partner coi quali sono andato avanti anche 6 mesi a frequentarli e, puntualmente, quando scorgevano un interesse che andasse al di là dell'intesa sessuale o dell'amicizia si defilavano. 

Eppure non ho mai forzato la mano, non ho mai preteso che andassimo a vivere assieme o cosa fare della propria vita. Ho solo richiesto un piccolo impegno in più, una sorta di esclusiva non tanto fisica ma sentimentale 

1 hour ago, Azotep92 said:

ahaha ecco vedi tieni a bada gli ormoni capitano che dopo ci mettono allo spiedo

Ahahah, farò in modo che non servano ragù di barcaroli senza meta! 

10 minutes ago, Albert87 said:

Dici che relazionarti con le persone sbagliate e che nel tuo ambiente ci sono solo persone più grandi di te.

Non è così. Di solito faccio una cernita perché per conoscere nuove persone devi in qualche modo utilizzare delle piattaforme quali grindr e lì, nonostante abbia specificato ciò che sono i miei interessi, al 60% arrivano ragazzi che ti dicono - ciao, di dove sei, cosa cerchi- e passano immediatamente a mostrare le dotazioni, pur avendo detto che non è l'oggetto della mia ricerca, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Albert87 said:

Il tipo di persone alle quali prediligo rapportarmi sono persone più mature perché condividiamo spesso interessi simili o perché rivedo in loro una, in modo errato, voglia di trovare una dimensione più stabile. 

dal tuo nick deduco che tu abbia 32 anni, giusto?

quindi per "più grandi" penso che a te interessino 40enni & dintorni, ri-giusto?

ora, essendo anch'io negli -anta,  ti posso assicurare che TANTI miei coetanei (ed, evidentemente, tutti quelli che hai incontrato), indipendentemente da cultura, censo, reddito eccetera  son rimasti degli immaturi cronici, senza alcuna speranza che un giorno crescano emotivamente e non solo anagraficamente.

ti sembrerà paradossale, ma mi capita di vedere tanti 25-30enni MOLTO più maturi/stabili emotivamente di quanto non lo siamo noi.

insomma, se vuoi un consiglio non richiesto, nel cercare un bel ragazzo con la testa sulle spalle potresti provare a togliere sto range dell'età, così ti daresti più possiblità di conoscerne di "adeguati" alle tue richieste

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...