Jump to content

Festival di Sanremo 2020


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Vero, manca quasi un mese all'inizio, ma apro ora questo topic per poter discutere del (discusso, per il momento) 70° Festival condotto quest'anni da Amadesu in compagnia di (ho perso il conto) donne che cambieranno ad ogni serata!

Parliamone qua! XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 326
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    74

  • freedog

    46

  • Hinzelmann

    31

  • Tyrael

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

Mi aspettavo che ci fosse la Rettore, molto amica di Amadeus. Ma non l'ho sentita nominare, quindi non credo che ci sarà.

Aspetto con ansia invece Ornella Vanoni  e MYSS KETA (non insieme, purtroppo, anche perché sarebbe stato epico)

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

On 1/24/2020 at 2:40 PM, Dragon Shiryu said:

Amadesu

sembra un nuovo presentatore sardo
ma quant'è gay la pubblicità di lui che canta e tutti snervati fanno: Amedeoooo?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Krad77 said:

Ma hai fatto caso alle canzoni che canta festante? Sono quelle più amate dai gay dai...

Piuttosto - chiuso in camera con la ragazza, entrambi seduti sul letto - anzichè, come direste voi, "limonare", pensa a cantare a squarciagola: questo sì che è sospetto!! 😂

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma ho visto pure eugenio in via di gioia. 

Ora, contando che lo stato sociale post Sanremo è inascoltabile e che zen circus per ora sembra salvarsi, ii vorrei capì RANCORE cazzo ci fa là. 

Già i pinguini li posso capire perché son indie tranquillotto. 

È che nel 95% quelli che vanno a Sanremo ne escono distrutti qualitativamente nei dischi successivi.

Cioè avevo già letto il testo di quest'anno di levante e mi veniva da piangere. 

Ma quest'anno è un'ecatombe che l'indie viene definitivamente sdoganato. 

 

Link to comment
Share on other sites

Se canti una strofa pe sbajo di una canzone di un altro concorrente, non sei poi costretto a pubblicare un album Sanremo-friendly.

Te puoi ancora salvà la faccia. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

vorrei capì RANCORE cazzo ci fa là.

c'era pure l'anno scorso co Danielino (Silvestri) cmq

2 hours ago, Almadel said:

Rancore è per me e te.

ahò, e io chi sò, scusa?

er fijo della zozza??

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Rancore è per me e te.

Pure lo stato sociale era per me e per te. 

È che smettono di esserlo nel momento in cui fanno i concorrenti a Sanremo. 

E Rancore potrebbe fare la stessa identica fine. 

Gli unici che si son potuti permetterebbe di andare a Sanremo e prenderli tutti per il culo son stati Elio e le storie tese. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, nowhere said:

Gli unici che si son potuti permetterebbe di andare a Sanremo e prenderli tutti per il culo son stati Elio e le storie tese. 

beh, pure i Pitura Freska 20 & passa anni fa ebbero un loro perchè, e dopo non si sono mai svenduti

 

Link to comment
Share on other sites

Sentite: pazienza.

Io seguivo pure Mudimbi prima che andasse a Sanremo.

Gli Zen Circus ho continuato ad ascoltarli.

Gli Stato Sociale avevo smesso poco prima di Sanremo.

E per i Pinguini Tattici mi dispiace un po'.

Elio - in effetti - non si fa certo piegare da Sanremo (come non si fece piegare Freak Antoni).

Caparezza ho cominciato a seguirlo solo dopo la sua partecipazione :D

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, freedog said:

beh, pure i Pitura Freska 20 & passa anni fa ebbero un loro perchè, e dopo non si sono mai svenduti

Li avevo totalmente rimossi.  Però si son sciolti neanche un paio di anni dopo, quindi non li terrei in considerazione. 

 

49 minutes ago, Almadel said:

Sentite: pazienza

Eh lo so. 

È colpa di dog che ha messo quel link, vivevo così bene senza sapere la lista dei cantanti di san remo. 

E mi dispiace vedere gente passar da san remo e dover sostanzialmente ignorare qualsiasi notifica di spotify sui prossimi dischi e singoli usciti. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E stasera inizia... XD

Scrivete qua se c'è qualcosa di interessante e rilevante, che stasera non posso seguirlo (devo vedere Capricciosa Orange Road)! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...