Jump to content

Festival di Sanremo 2020


Dragon Shiryu

Recommended Posts

3 minutes ago, Demò said:

fanculo ai minorenni

Seh vabbè. 

Son loro che poi frignano dai genitori per andare ai concerto e comprare i dischi. 

Altrimenti quei fenomeni da baraccone usciti dai talent show perché si troverebbero al reparto big di sanremo da anni? 

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 326
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    74

  • freedog

    46

  • Hinzelmann

    31

  • Tyrael

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, Demò said:

scusa, come fa facebook a registrare i minori? non chiede i dati?

Come fanno i minorenni ad installarsi app ed ad accedere a pagine in cui si chiede di inserire la data di nascita? :asd:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Demò said:

guarda che pure i minori di 15 anni, con il consenso dei gentori, si possono iscrivere..e l'età minima è 13 anni

Perché infatti i genitori sono pienamente consapevoli di quanto fanno i figli online e su che social usino, vero? 

Diciamo che fai prima semplicemente a falsificare la data e via. 

Come si fa da una vita. 

Link to comment
Share on other sites

ma stai incazzata lol?

boh ma possono pure limitarsi a chiedere il numero del codice fiscale in fase di preregistrazione, meglio che basarsi sui cellulari e basta eh

mi sembrate l'apocalisse

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

ma stai incazzata lol?

Tesoro ma no, pensavo fosse chiaro dopo tutti questi anni che non sono incazzata, sono al naturale così. 

Il codice fiscale te lo puoi generare da te. L'unico modo per avere delle identità distinte è tramite esclusivamente il numero di un documento di identità. 

Dico semplicemente che per quanto allettante la tua idea, non è fattibile. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Demò said:

che poi in uk a usa credo si prenotino online pure nelle liste elettorali eh! mica tutti sono uguali alla piattaforma russeau in fatto di trasparenza

infatti i progreditissimi States stanno avendo un botto di problemi col voto telematico (dal Bush-Gore del 2000 alle primarie dem in Iowa di settimana scorsa, che ancora non s'è capito come andranno a finì)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Demò said:

guarda che pure i minori di 15 anni, con il consenso dei gentori, si possono iscrivere..e l'età minima è 13 anni

anche i 16enni su grindr?

ma sei serio??

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ascoltate anche voi "Non succederà più" versione Elettra+MYSS in loop?

Elettraaaaaaaaa ELETTRA LAMBORGHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

 

Ti basta come risposta?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

anche i 16enni su grindr?

ma sei serio??

freedog, ma anche tu...una tisana la sera, un qualcosina la mattina che ti rilassi, sei sempre incazzato! stavo parlando di facebook dai..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, nowhere said:

Elettraaaaaaaaa ELETTRA LAMBORGHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Ti basta come risposta?

Io voglio conoscere la corista!! Deve diventare una star!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Io voglio conoscere la corista!! Deve diventare una star!

Io ho scoperto che ogni canzone di Elettra inizia con l'invocazione del suo nome.

Io vorrei sapere dove stavo mentre stava nascendo questa stellina del trash.

Fra l'altro la sto anche seguicchiando su twitter e niente, mi sta troppo simpatica specialmente quando re-twitta i meme che la prendono per il culo.

 

ADORO.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

bel remix 

 

Il testo sembra di immanuel casto 🤔 la voce molto simile a Diodato, il video molto puccioso. Me coglioni meglio dell'originale🤣

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

20 anni dopo (anche se non vinse, ma è come se avesse). Canzone che potrebbe essere stata scritta ieri.

 

Parlando di musica immortale, e visto che ho utilizzato questo topic a profusione per osannare giustamente Elettra e soprattutto la Myss, e che il topic della classica passa molto inosservato, ricordo anche una leggenda della musica, Mirella Freni, scomparsa in questi giorni. Notizia, tra l'altro, ingiustamente snobbata dalla Rai impegnata nel cicaleggio post-Sanremo (l'hanno ricordata con un video a Porta a Porta dove non canta nemmeno lei, ma un'altra soprano, con la scusa di ricordare l'incontro tra Amadeus e Pavarotti. Allucinanti.)

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Tyrael said:

la voce molto simile a Diodato [...] Me coglioni meglio dell'originale

Non diciamo eresie :nono:

E' una rivisitazione carina e con un bel significato, ma non c'è paragone con l'originale

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

Non diciamo eresie :nono:

E' una rivisitazione carina e con un bel significato, ma non c'è paragone con l'originale

Rispetta il mio pensiero o sarò costretto a ricorrere all'applicazione del regolamento. Bitch cit. 

   🤣

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tyrael said:

Rispetta il mio pensiero o sarò costretto a ricorrere all'applicazione del regolamento. Bitch cit. 

  Reveal hidden contents

   🤣

 

Risultato immagini per elettra gif

Spoiler

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...