Jump to content

Help: Io BSX innamorato del mio amico "etero"


MarVet

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    14

  • Mario1944

    13

  • MarVet

    12

  • Eucalipto86

    11

14 minutes ago, davydenkovic90 said:

quindi sarai bannato nuovamente a breve, mi spiace.

I moderatori non esistono più da un bel po' di tempo 

Sta tutto alla capacità degli utenti di darsi una regolata, cosa come si è già visto più volte è a quanto pare impossibile :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 minutes ago, Uncanny said:

I moderatori non esistono più da un bel po' di tempo 

Sta tutto alla capacità degli utenti di darsi una regolata, cosa come si è già visto più volte è a quanto pare impossibile :sisi: 

Ti sbagli Uncanny, l'admin Lux esiste, ha loggato poco fa e bannato il profilo Eucalipto86 per le offese ripetute in vari post e vietate da regolamento (il suo primo profilo, non il clone che ha scritto qui, ma lo bannerà a breve per doppio account) 

Lux è stato anche attivo nella sezione di aiuto al forum e risponde ai messaggi privati (oltre che alle segnalazioni, appunto) dalla fine di Gennaio, almeno.

Per adesso è l'unico con "superpoteri" ma credo che stia tentando di riorganizzare la moderazione.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, davydenkovic90 said:

Il regolamento di questo forum, almeno, sei in grado di leggerlo?

E' vietato creare doppi account, quindi sarai bannato nuovamente a breve, mi spiace.

https://www.gay-forum.it/guidelines/

Ma quale doppio account? Mi sono loggato con le mie credenziali e mi sono ritrovato con questo account qui. 

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Per adesso è l'unico con "superpoteri" ma credo che stia tentando di riorganizzare la moderazione.

Allora gli funzionano male, perché io accedendo con le stesse credenziali mi reincarno in questo account. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 minutes ago, Eucalipto86 said:

Ma quale doppio account? Mi sono loggato con le mie credenziali e mi sono ritrovato con questo account qui. 

Quando hai creato l'account, evidentemente, si sono creati più profili con le stesse credenziali (dev'essere un bug, accaduto molte volte, peraltro)

Comunque sei stato bannato da Lux (ci ho parlato in privato poche ore fa) con il tuo primo profilo (quello con l'avatar) e verrai nuovamente bannato anche con questo profilo, perché ti ho segnalato.

Se vuoi puoi creare un nuovo profilo col quale decidi di rispettare le linee guida di questa community, e naturalmente non ti segnalerò.

In particolare (dal regolamento del Forum):

1) RESPONSABILITA’ DELL'UTENTE
sono vietati [...]
- offese ad altri utenti e mancanza di rispetto per le loro idee;
- incitazione alla violenza o alla discriminazione basata su qualsiasi criterio; [...]
- apologia di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso; [...]
- è vietato l'uso di cloni (account doppi) salvo casi particolari e comunque da concordare prima con lo staff;

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, davydenkovic90 said:

Per adesso è l'unico con "superpoteri" ma credo che stia tentando di riorganizzare la moderazione.

Meno male, si sentiva la mancanza di qualcuno che moderasse :sisi: 

6 minutes ago, Eucalipto86 said:

mi reincarno in questo account.

Interessante, non sapevo esistesse un samsara forumistico :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Premetto che anche se non ho avuto esperienze di quel tipo mi ci vedo molto in te... MOLTO. Probabilmente ci attraggono le stesse cose, ho questo sentore.

Io penso che se fosse stato completamente etero si sarebbe allontanato da te dalla prima volta che lo hai toccato. Il fatto che lo che tu lo abbia toccato più volte, seppur lui abbia desistito, vuol dire che non gli fai così schifo diciamo... Secondo me però hai sbagliato a dargli così importanza dicendogli che è la persona più importante. Gli dai troppo potere. Secondo me arrivati a questo punto dovresti chiedergli cosa ne pensa di te in quel senso xxx.

Ah, azz... Mi sono perso delle pagine di discussione... anche se l'argomento si è spostato in altro; comunque grande Eucalipto86!

Edited by G4nimede
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...