Jump to content

Marchi preferiti d'abbigliamento.


Guest stars2000

Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?  

117 members have voted

  1. 1. Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?

    • Dolce & Gabbana
      23
    • Lee
      5
    • Diesel
      17
    • Calvin Klein
      32
    • A-Style
      2
    • Guess
      9
    • Richmond
      6
    • Ralph Lauren
      14
    • Guru
      1
    • Armani
      22
    • Versace
      3
    • Valentino
      5
    • Cavalli
      7
    • Gucci
      21
    • Lacoste
      18
    • Levis
      23
    • Gas
      8
    • Altro (specificare)
      55


Recommended Posts

Michiru Kaioh

Sono una fissata di marche, specie Ralph Lauren e La Martina. Della Ralph mi piacciono molto le camicie, più che altro perchè se ne trovano molte unisex :-P. Ma Armani resta il migliore. Semplicemente perchè nell'abbiagliamento da donna offre sempre moltissima scelta di vestiti sportivi e classici semplici, senza troppi fronzoli e ghirigori vari, che esprime bene la mia personalità. Meno male che c'è Re Giorgio! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    13

  • alexcool

    7

  • Bad_Romance

    7

  • bastard inside

    5

DC, Emerica, Element, Bastard, Indipendent, Adidas per il vestiario. DVS, Nike, Globe, Emerica per le scarpe.. Ma la maggior parte dei vestiti che ho non sono di grandi firme..

Link to comment
Share on other sites

Non indosso grandi marche,a parte qualcosina,tipo un paio di scarpe e una maglia della Jonk e qualche altra cosuccia,po il resto non è di marca...

Link to comment
Share on other sites

@@katy91 anche io ho alcuni vestiti jonk46 ma alla fine costano medio-tanto e non sono molto buoni.. Ho dei pantaloni che dopo alcuni mesi si sono sfasciati...

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 davvero? Io le scarpe ce l'ho da un bel pò e sono come nuove...ah un'altra marca che mi è venuta in mente,la Anthony Morato!!!

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Jonk46 ?? Da qualche parte nel mondo un dipendente di Vogue è morto... 1 minuto di silenzio. Come si puo anche solo nominare una """marca""" così obbrobriosa ?! E tra le altre cose annoverandola come una delle poche presenti nel proprio armadio. Sono allibito. Non esiste qualcosa di più coatto.

Link to comment
Share on other sites

Di solito ho vestiti molto semplici di marche semplici come Benetton, Morato(soprattutto jeans), e i classici dei jeans, levis, gas ecc ecc. Come "capo piu' schicchetoso" ho un paio di Hogan(me le hanno regalate mia cognata e mio fratello per il compleanno, non potrei permettermele), e una camicia Burberry. Non ho firme preferite. Diciamo che se potessi mi spenderei molti soldi in vestiti di qualità

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...