Jump to content

Marchi preferiti d'abbigliamento.


Guest stars2000

Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?  

117 members have voted

  1. 1. Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?

    • Dolce & Gabbana
      23
    • Lee
      5
    • Diesel
      17
    • Calvin Klein
      32
    • A-Style
      2
    • Guess
      9
    • Richmond
      6
    • Ralph Lauren
      14
    • Guru
      1
    • Armani
      22
    • Versace
      3
    • Valentino
      5
    • Cavalli
      7
    • Gucci
      21
    • Lacoste
      18
    • Levis
      23
    • Gas
      8
    • Altro (specificare)
      55


Recommended Posts

Il gruppo Inditex mi soddisfa: Pull & Bear, Zara e Bershka hanno tutto ciò che mi serve. Anche Armani Exchange, ma qua non esiste :asd: . Costano poco e sono carini.

Ormai la moda cambia continuamente, mi rifiuto di spendere milioni in una cosa spersonalizzata e basic che potrei avere per un prezzo irrisorio da H&M o Gap  (ok, la qualità è oscena ma dura quanto basta per la durata della stagione).

Gap e Banan Republic aprono a Milano la settimana prossima e porteranno una ventata di sonoamericanoenonsovestirmi / amofaresafarimanonsovestirmi anche in Italia.

I brand presenti nel sondaggio comunque sono da 80enne, si dovrebbero aggiornare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    13

  • alexcool

    7

  • Bad_Romance

    7

  • bastard inside

    5

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...

Abercrombie lo adoro, pure Hollister, entrambi per lo stile casual, per l'elegante preferisco Dolce Gabbana (non D&G), per lo sportivo mi piace adidas, le tute sono molto carine... e comunque il mio preferito resta Mangano, non conosciutissimo, ma adoro i loro jeans e le camicie sciancrate!! :ling::banana:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
rosa_delle_alpi

altro: ovs, upim e h&m. :D

non sono un tipo a cui piace spendere molto per vestirsi,mi basta avere cose carine e in cui mi sento bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Zara è SENZA ombra di dubbio la mia preferita, che tristemente non leggo nelle opzioni del sondaggio! xD. Ho sempre trovato tutto quel che volevo, capi a costi molto abbordabili e che io trovo splendidi. Levis è piuttosto ok per i jeans e, come l'utente che m'ha preceduto, non disdegno occasionalmente H&M.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non adoro ste super marche, preferisco cose easy:

-h&m: per le camicie da boscaiolo, imbattibili

- berksha: per un po' tutto, dalla t-shirt allo skinny

-zara: beh ultimamente si crede di fare alta moda e tutto costa il doppio, comunque ci compro spesso, forse ora meno

 

per scarpe ecc di solito resto sulle vans e marche simili, ultimamente ho osato con le nike e mi sento già un burino aahhaha

Link to comment
Share on other sites

Ho votato altro perchè mancano alcuni miei stilisti preferiti.

 

Ma anche altri grandi brand come Burberry (per le polo), Chanel (per il profumo), Tod's (per i mocassini).

 

Zara non è affatto disprezzabile, i vestiti hanno un taglio perfetto e alla moda, peccato

siano di qualità scadentissima.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "altro" perché in pratica tra le marche descritte a parte qualche capo non ho nulla.

 

Le marche che prediligo sono:

 

BLTD (prima Brooks): Uno dei miei negozi preferiti in assoluto il rapporto qualità/prezzo è favoloso, l'unica pecca è che è uno stile molto etero, che non mi gusta molto.

 

H&M: Da H&M è molto facile trovare capi alla moda e a prezzo basso, oltretutto lo stile è molto "gay" :D proprio come piace a me, le uniche due pecche di questa marca sono la qualità, che però rispetto al passato è migliorata molto, e le taglie che un po' per il modo di vestire dei capi (specialmente delle maglie) un po' per altro, ma io le trovo enormi.

 

Zara: Anche da Zara si vedono e trovano tante cose carine, però il fatto è che ultimamente i prezzi sono lievitati e quindi ci compro poco e niente, anche perché ultimamente molti capi mi sanno molto di "adulto" e quindi non mi piacciono molto.

 

Bershka: Negozio molto carino con tante belle idee, ma molto spesso sfruttate male, qui mi piacciono molto le maglie, per quanto riguarda i pantaloni o i jeans, tolte alcune tipologie di pantaloni, mi fanno quasi tutti cagare. E' uno stile che non mi piace per niente.

 

Celio*: E' un negozio che trovavo molto carino all'inizio, ora ci compro poco o niente, la maggior parte dei vestiti sono proprio brutti, ma è in negozi come questi che quando ci trovi la chicca è una di quelle cose per cui ne vale davvero la pena fare un acquisto.

 

Pull&Bear: Mi sono innamorato da poco di questo negozio, si trovano cose davvero belle e i prezzi non sono molto alti.

Link to comment
Share on other sites

oltretutto lo stile è molto "gay" :D proprio come piace a me

 

molti capi mi sanno molto di "adulto" e quindi non mi piacciono molto

 

Ecco, ora ho capito perchè non ti piace come vesto ;)

 

EDIT: ho cambiato il mio voto con Gucci perché pensandoci bene Frida Giannini è una delle

mie stiliste preferite anche se mancano nella lista alcune fondamenta della moda come Marc Jacobs,

Karl Lagerfeld, Alexander McQueen, Alberta Ferretti, Ferragamo ma sopratutto Miuccia Prada!

 

Come avete potuto dimenticare Prada! :o

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ecco, ora ho capito perchè non ti piace come vesto ;)

 

EDIT: ho cambiato il mio voto con Gucci perché pensandoci bene Frida Giannini è una delle

mie stiliste preferite anche se mancano nella lista alcune fondamenta della moda come Marc Jacobs,

Karl Lagerfeld, Alexander McQueen, Alberta Ferretti, Ferragamo ma sopratutto Miuccia Prada!

 

Come avete potuto dimenticare Prada! :o

di tutti questi stilisti dai nomi importanti l'unico che apprezzo davvero è Marc Jacobs, adoro gli abiti, lui come uomo e sopratutto il suo stile nel vestire che è molto particolare a parere mio.

Alexander Mcqueen: deve grande del suo successo alla gaga e alle sue armadillo, se no la maggior parte della gente "fighetta/froci" manco se lo cagava.

Ormai Mcqueen è un must per chi non sa niente di moda ma vuole fare l'esoso sfoggiando qualcosa che costa e sa che è "importante" visto lo scandalo in tv di quando si è suicidato.

Non amo Prada.. però mi piacciono le scarpe stringate con zeppa uscite qualche mese fa (sta estate?).

di Gucci sono belle le borse che per ovvi motivi non metto oltre al fatto che non ho soldi da sprecare ;)

 

tanto insomma, ne la qualità ne lo "stile" dipendono da quante cose firmate ti piazzi dalla testa ai piedi, anzi uno tutto firmato da testa ai piedi lo reputerei ridicolo ahhahahahahhaha

 

 

inoltre m'è venuto in mente un marchio emergente, cioè GiacoMorelli, mi piacciono moltissimo le scarpe che fa, estrose al punto giusto!

Link to comment
Share on other sites

Io su tutto in verità preferisco l'handmade (e a volte il vintage con capi passati di mano ma su di me stanno spesso troppo larghi), dalla nonna alla fiera dell'artigianato passando per internet, su Etsy e simili.

Però dato che l'unicità ha un suo costo, per il resto anch'io vado di roba low-cost come H&M, Bershka, Jennyfer (che è solo da ragazza, ed è di un trash allucinante, ma qualche perla c'è) e Pimkie.

 

Maxmara fa dei capi che mi starebbero da dio, mi piace come stile e scelta di colori, e lo so anche dall'averli provati ma è del tutto fuori dalla mia portata attuale: programmo di diventare ricca appositamente per non sentirmi in colpa a prenderci qualcosa.

 

P.S. Non so dal punto di vista della moda effettiva (perché sono un'ignorante in materia), ma dal punto di vista dell'ispirazione artistica in un campo meno legato all'abbigliamento e più alla Concept Art, Alexander McQueen è stimatissimo, e non a torto.

Link to comment
Share on other sites

Bruise ma sei matto? :)

 

Alexander McQueen, come dice giustamente Ariel è un genio, personalmente lo conosco da molto prima

delle Armadillo di Gaga e la sua storia professionale è stata accostata a quella del grandissimo Gianni Versace.

 

Quoto Ariel anche per quando riguarda Maxmara, che per le donne crea dei vestiti di un'eleganza e femminiltià uniche.

 

Gucci non fa solo borse, per uomo sopratutto c'è moltissimo e poi la qualità è imbattibile, tutto made in Firenze.

 

Poi la solita solfa sullo stile e le robe firmate bla bla bla... ti dico solo una cosa Bruise, io non amo le marche in bella vista,

tipo le magliette con scritto DOLCE E GABBANA a caratteri cubitali, se mi vedrai mai dal vivo credo che riuscirai con difficoltà

a distinguere un capo firmato da uno no.

Link to comment
Share on other sites

In realtà avete ragione entrambi. E' vero che McQueen è stato uno stilista davvero capace, sia nel creare qualcosa di nuovo, sia nella sua realizzazione, ma è anche vero che ha guadagnato una fama nel popolino solo dopo la sua morte.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Bruise ma sei matto? :)

 

Alexander McQueen, come dice giustamente Ariel è un genio [..]

 

In realtà avete ragione entrambi. E' vero che McQueen è stato uno stilista davvero capace, sia nel creare qualcosa di nuovo, sia nella sua realizzazione, ma è anche vero che ha guadagnato una fama nel popolino solo dopo la sua morte.

 

esatto, inoltre non ho mai detto che è incapace, però è ormai anche inflazionato e sopravvalutato, tutti cono sto fulard.. MA BASTAAAAA!

Link to comment
Share on other sites

Il secondo è mediatamente etero, certo se poi consideriamo l'etero

buzzurro che si mette la tuta e non si cura quello è un altro discorso.

 

Diciamo che è un etero curato del 2011 ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

il secondo è più frocio del primo ahahhaha

parliamone con quel borsone pieno di cianfrusaglie, a un uomo che serve? per il resto è il look classico del milanese gay vestito stile manichino di zara ahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...